torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: NATA PER SOFFRIRE (...THE BEGINNING...)
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: luna-malfoy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/10/2003 16:05:02 (ultimo inserimento: 07/07/04)

quando nasci destinata a soffrire... devi scegliere soffrire da sola o farti aiutare, tanto soffri lo stesso! ...sai, credo di aver sbagliato scelta!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTRODUZIONE
- Capitolo 1° -

Prima di lasciarvi alla lettura di questa mia prima fanfiction ispirata al magico mondo di Harry Potter, ci sono alcune cose che voglio puntualizzare.

1) C'è l'aggiunta di un personaggio. Ovvero la protagonista, o meglio uno dei protagonisti. So che per molti questa cosa non è molto simpatica, ma non è la classica storia dove la perfetta di turno entra e sconvolge la vita di tutti. Diciamo che lei è in più nella storia, visto che comunque tutto quello che non racconto io lo ha già scritto la Rowling e non verrà minimamente toccato o modificato. Probabilmente sconvolgerà la vita dei ragazzi da dopo il settimo anno in poi... o meglio di un ragazzo...

2) Questa che state leggendo 'Nata per soffrire (...the beginning...)' è una storia-prologo. Ora vi spiego come funziona.

Se leggete attentamente il capitolo è diviso in: racconto del presente, titolo capitolo, ricordo del passato.

- Il racconto del presente è riferito alla situazione attuale che vivono i ragazzi dopo la fine del settimo anno ad Hogwarts.

- Il ricordo del passato sono frammenti importantissimi dei ragazzi che vi servono per arrivare alla situazione del presente.

Cosa succede nel presente? Lo saprete al termine di questa storia e cioè quando pubblicherò la storia vera e propria: 'Nata per soffrire'.

Un bacione e buona lettura. ^.-

Recensite, eh?

Luna Malfoy

P.S. Per chi pensasse che concedo troppo spazio alla nuova arrivata, non preoccupatevi! C'è un capitolo dedicato ad ognuno di loro dal 3.0 in poi... eheh ^^
E seguite i capitoli miei, non quelli del sito, perchè sono diversi!! Ok?
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: