torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: SOLI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: viovvi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/10/2003 15:29:03

è la prima fanfiction che pubblico,vi sarei grata se qualcuno la leggesse.tanks
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Naraku era solo in mezzo alla stanza, e la pallida luce della luna gli illuminava il viso.Stava pensando all'unica persona che desiderava,che voleva possedere e profanare:Sesshomaru. Pensava alla sua bocca fina che volava sfiorare,al suo volto gelido che lo aveva sempre guardato con disprezzo, ai suoi capelli argentati che avrebbe voluto accarezzare e al suo volto e corpo che avrebbe desiderato vedere illuminato dalla luna mentre ansimava sotto di lui.Desiderava assaporare il sapore della sua bocca e baciargli i capelli,ma ciò nn era possibile giacchè Sesshomaru lo odiava.Ma forse era il suo odio a scaturire in lui sentimenti di desiderio;Naraku se l'era sempre chiesto:cosa lo aveva fatto innamorare di Sesshomaru,ma non aveva mai avuto risposta.Per Sesshomaru avrebbe fatto di tutto, avrebbe anche rinunciato alla sfera degli shikon,avrebbe ucciso Inu-Yasha e reso Rin immortale.Ma per soddisfare questo folle desiderio aveva allontanato da sè tutti i possibili affetti,tutti i possibili amici, ed era rimasto solo.E come tutte le persone sole pensava ad una sola cosa:la persona che si ama,la persona per cui si soffre,per cui si vorrebbe morire.Ma le persone sole, quando sono tristi, non hanno nessuno, e rimangono sedute in un angolo a pensare alla persona per cui sono rimaste sole.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: