torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: AXER
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: kaos6 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/10/2003 14:58:55

axer è figlio di due archeologi , ma non è esattamente una persona dalla vita lineare
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Pochi mesi prima , in quella stessa area geografica non determinata erano scomparsi diversi esseri umani , ritrovati , successivamente , divorati, la cosa abominevole era che i segni dei morsi erano umani, da principio si pensò ad una tribù di cannibali presente nella regione e ancora sconosciuta, ma l'invio dell'esercito per trovare ed eventualmente eliminare tale pericolo non diede risultati se non il ritrovamento di un antico tempio.
Fu così che furono convocati due dei più grandi archeologi in circolazione , Xavier e Trecy Hailander.

CAP.1 IL TEMPIO
Giunti sul luogo con una nutrita scorta armata e diversi collaboratori , i due studiosi cominciarono subito una minuziosa ricerca, prima di tutto andava datato il luogo , successivamente bisognava trovare una porta ed in assenza di essa trovare un punto dove poter entrare per visitarne l'interno. Trecy e Xavier prò non erano arrivati da soli al tempio , con loro c'era anche loro figlio Axer. Ad Axer non importava molto delle scoperte per la storia , giovane e impusivo come chiunque alla sua età trovava quei viaggi in luoghi impervi solo come delle avventure, inoltre , la presenza dei militari gli aveva dato conferma che quel posto doveva necessariamente nascondere qualche segreto che meritava di essere scoperto.
"ehi Axer... mi porteresti la torcia? quella di precisione!" grid òXavier "ma perchè non la chiama semplicemente torcia?" sbottò il ragazzo afferrando la grande torcia e portandola al padre, sdraiato a terra " trovato qualcosa?" chiese incuriosito" iscrizioni...ma non mi convincono" disse l'uomo " come mai?" chiese a quel punto l'accorrente Trecy " sono geroglifici identici a quelli delle piramidi egiziane..." disse l'uomo , Axer si grattò il capo " scusatemi ma io ero certo di essere in Messico" disse " in effetti siamo in Messico..." disse Xavier, e mentre i due studiosi si guardavano nella speranza di trovare qualche spiegazione , il loro stravagante figlio cominciò a strofinarsi le mani presagendo una gran bella avventura, magari qualche mistero, senza dubbio Axer aveva visto troppi film come la Mummia.
A sera i due riferirono il tutto al resto della spedizione , gettando le basi per una prima ipotesi " riteniamo possibile che in un viaggio a noi sconosciuto...gli antichi egizi abbiano attraversato l'Atlantico..." disse Trecy, ma l'ipotesi era davvero difficile da mandr giù , così la pensava anche Axer, seduto poco più in la , intento ad affilare il suo pugnale preferito.
Ma allora che ci facevano quei geroglifici li?
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: