torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: TEST
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: sakuyakira galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/10/2003 13:49:20 (ultimo inserimento: 24/10/03)

come
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Come Kisa mi sono accorto che le persone vicino a me sono così ossessionate da un libro, da un manga etc da cercare in ogni più piccolo istante della propria vita somiglianze con l'oggetto dei desideri...
Questo piccolo Test vi aiuterà a capire quanto siete dipendenti da Harry Potter,un libro che molti adorano...come mia cugina,che ha trovato in esso un arma letale da scagliarmi in testa durante le nostre litigate.
Buona fortuna...



Sei Harry Potter-dipendente quando:
1)…desideroso di rivivere in prima persona le avventure del celebre mago, cerchi qualcuno disposto ad ammazzare i tuoi genitori,la tua adorabile sorellina /fratellino e lasciarti in fronte una cicatrice ,magari a forma di cuoricino, se proprio non riesci ad averla a forma di saetta….

2)… aspetti ad ogni tuo compleanno che arrivi un gigante e butti giù la porta,pronto a portarti in una scuola di magia,trasformando tuo cugino in un maiale…

3)….noti una strana somiglianza con la prof.di italiano e Voldemort…

4)…. vaghi per la tua scuola in cerca di cani a tre teste,professori ansiosi di ucciderti, serpenti lunghi più di dodici metri e fantasmi con la testa quasi mozza…

5)…quando scrivi il tuo diario ti aspetti che ti risponda,trascinandoti nel passato…

6)… cerchi di convincere il tuo migliore amico a tingersi i capelli arancione-carota, farsi la chirurgia plastica facciale per sostituire la sua faccia con quella di un perfetto idiota (Ron) e la tua migliore amica a studiare sette volte di più del normale…

7)…. pensi che per entrare in una nuova scuola basti mettersi in testa un cappello e lui ti dirà che classe e scuola frequentare…

8)…quando entri in un negozio di articoli sportivi,ti arrabbi se non sanno dove trovare una scopa volante ultimo modello…

9)…pensi che se perdi un treno basterà prendere l’auto e quella comincerà a volare come se niente fosse….

10)Ingozzi tuo cugino di dolci e bibite gassose fino a farlo pesare più o meno come una balenottera azzurra….

11)…sei stato ammonito più volte dal custode dello zoo mentre cercavi di rubare un boa da aizzare contro il tuo povero cugino…

12)…chiedi alla tua ragazza (se sei un maschio)di cambiare il tuo nome in Cho Chang o in Viktor Krum (se sei femmina)…

13)…quando vedi un topo controlli se ha tutte le dita e ti chiedi se non è il complice segreto di un assassino…

14)…chiedi al tuo padrino se per caso non ha problemi con la legge…

15)…e in caso non ne avesse cerchi in tutti modi di fargli superare il limite di velocità e magari farlo parcheggiare dove è vietato…

16)…per il compleanno del preside della tua scuola vai in giro per negozi di animali per comprare una fenice ….

17)…ma non avendola ti accontenti di un tacchino, che poi tingerai di rosso con lo smalto di tua sorella (che ti ucciderà)…

18)…sospetti che il professore di Chimica sia imparentato con Piton…

19)….il tuo professore di chimica è Piton

20)…quando i tuoi ti proibiscono di andare da un amico per le vacanze estive fuggi da casa fermando un autobus con un bastone…

21)….chiedi di poter rimanere a scuola durante le vacanze natalizie,ma alla tua proposta i tuoi genitori ti spediscono da uno psicanalista….

22)…supplichi tuo padre a tingersi i capelli neri (se non li ha già), mettersi un bel paio di occhiali tondi e tua madre a mettersi le lenti a contatto verdi…

23)….raccogli bastoncini e li agiti,aspettando che spruzzino scintille rosse…

24)…proponi al preside di cambiare il nome delle sezioni in “Tassorosso,Corvonero…” accettando anche “Conigliobeige” nel peggiore dei casi…

25)….proponi anche di cambiare il nome delle lezioni,facendo assumere anche gatti,fantasmi, lupi mannari (vanno bene pure lupi normali),scrittori senza talento ecc….

26)….sconvolto/a al rifiuto del preside cerchi almeno di piantare una foresta intorno alla scuola, da riempire con strane creature…

27)…vai in giro vestito come Harry Potter…

28)…cerchi negli amici di tuo padre qualche somiglianza con i cani,lupi e topi…

29)…domandi a tua madre se ha mai avuto a che fare con il lato Oscuro…

30)…ti chiedi se in realtà i bidelli non sono elfi domestici travestiti (non lo sono…!!)…

31)…apri più volte la porta della tua aula,nella vaga speranza che scompaia per dare posto a chissà cos’altro…

32)…non avendo Divinazione,cerchi almeno di svenire durante Religione…

33)…provi a parlare con i serpenti,ma si dimostrano poco aperti a nuove amicizie e fuggono via…

34)…appena vedi un pezzo di vetro rosso ti domandi se non è un pezzo della pietra filosofale…

35)…cerchi il binario 9 ¾ ma non lo trovi…

36)…così rileggi Harry Potter 1 e scopri che devi passare a gran velocità tra i due binari,ma con risultati disastrosi: quando ti risvegli sei all’ospedale con il naso rotto…
37)…chiedi all’infermiera un bicchiere di Ossofast ma lei ,seppur sconvolta, continua a rifilarti altre strane medicine…

38)…sei così disperato da fare questo test!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: