torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Shaman King
Titolo Fanfic: LIFE IS DESTINY
Genere: Sentimentale, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kurrykaira galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/02/2022 15:35:02

Tra Yoh e Anna è cambiato qualcosa e Tamao diventa sempre più bella. Ma il Monte Osore torna sempre nella memoria di Yoh. (Anche HoroRen)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

"Non riuscivo a capire cosa stesse succedendo, ma capivo che qualcosa non andava per il verso giusto.
Il torneo degli sciamani, la grande avventura a cui non avevo partecipato in prima persona si era ormai concluso da tempo, e noi ragazzi ci vedevamo così di rado. Questo faceva male, ma la vita andava avanti e ognuno di noi adesso sapeva come affrontarla. Eravamo diventati forti, tutti.
Il piccolo Hana era nato già da qualche mese, mi faceva davvero uno strano effetto sapere che quello scansafatiche di Yoh e quella streghetta di Anna avessero avuto un figlio così giovani, ma anche questo faceva parte del destino degli Asakura.
A proposito di Asakura, per colpa di uno di questi i due giovani non potevano nemmeno godersi la gioia di questo bambino. Erano costretti a portarlo con loro in giro per il mondo, in mezzo a guerre e povertà, non doveva essere facile, chissà che un giorno non decidano di affidarlo alle cure di qualcun'altro pur di adempiere alla loro promessa.
Quale promessa? La promessa fatta ad Hao Asakura, il vincitore del torneo, lo Shaman King.
Sapere che Hao vegliava su noi poveri esseri umani un po' faceva paura, ma tutto sommato, forse, poteva andare peggio. Yoh si fidava di lui, e io mi fidavo di Yoh.
Da qualche giorno in ogni caso i due coniugi si erano presi un po' di riposo e ora alloggiavano alle Terme Funbari con il loro piccolo figlio e con immensa gioia appena potevo, se non ero impegnato con gli studi, andavo a trovarli!
Che sciocco! Non mi sono presentato! Mi chiamo Manta Oyamada, e sono il migliore amico di Yoh Asakura!
Le poche volte che riuscivo ad andare a trovare il ragazzo e la sua compagna mi capitava, sempre, di provare quella sensazione, quella che qualcosa non andasse! Non regnava più l'armonia a casa Asakura, sembrava che Yoh e Anna non andassero per niente d'accordo. Yoh e Anna, capite?
Se anche un rapporto come il loro era capace di incrinarsi, credetemi, uno come me non avrebbe creduto nell'amore mai più. Yoh e Anna, non poteva essere vero, non volevo proprio credere ai miei occhi."
Yoh:- Cara, accompagno Hana al parco, che dici?-
Anna:- Va bene, faccio preparare il pranzo però, non fate tardi!-
Yoh sorridendo con il figlio in braccio:- Come desideri!-
"Forse pensate sia fuori di testa; sì, è vero, sembrano una famiglia felice e spensierata ma tra loro due qualcosa è cambiato, credetemi!
Quando si guardano i loro occhi non brillano. E' difficile da spiegare, ma chi li conosce bene, come me, capisce subito che tra loro c'è qualcosa di diverso, qualcosa che non va!
Per quanto riguarda il resto della 'banda' vi racconto quanto so.
Ryu studia per diventare cuoco, vuole farsi assumere qui alle Terme Funbari quasi sicuramente, e sono sicuro che Anna sarà d'accordo, lei non fa mai complimenti ma adora la sua cucina! Senza contare che lui non è certo un tipo che si arrende; non si ferma davanti a nulla e non ha paura di niente, oltre che un cuoco sarebbe anche un'ottima guardia del corpo per il piccolo Hana se mai decidessero di lasciarlo nelle sue amorevoli mani.
Horohoro era tornato in Hokkaido con sua sorella nel tentativo di realizzare quel tanto amato sogno con le sue sole mani, coltivare sempre più campi di cavoli per i Koropokkuru.
Anche Ren e sua sorella erano tornati a casa, a Kishu, sinceramente non sapevo come stavano progettando il loro futuro i due Tao, né mi interessavo più del dovuto, preferivo rimanere fuori da quella famiglia, mi auguravo semplicemente che stessero bene e che fossero felici!
Chocolove aveva deciso di pagare i crimini commessi ed essendo bloccato in prigione per lui era molto difficile venirci a trovare, ma noi aspettavamo che questa condanna passasse il prima possibile per poter di nuovo passare una bella serata tutti insieme!
Lyserg come gli altri era tornato in madrepatria e continuava, come la maggior parte di noi, i suoi studi per seguire al meglio le orme del suo amato padre.
Faust lo si vedeva ogni tanto infestare queste Terme dall'apertura ancora incerta, Anna lo voleva con sé ma per adesso lo lasciava vagare libero con la sua Eliza.
Una cosa era certa, lo stare insieme ci mancava, ma questa è la vita e avevamo tutti voglia di viverla!
Ah, dimenticavo Tamao! Lei al momento viveva in un appartamento poco distante dalla villa Asakura. Non la vedevo spesso, ma sembrava ancora una ragazza timida, anche se il suo percorso di maturazione era tanto, credo che ogni tanto si vedesse con Ryu, quando erano insieme sembravano veramente tosti, facevano paura!
Mi capitava di vedere, quando all'imbrunire mi recavo alla fermata del bus accompagnato da Yoh e Hana, che lei lo guardasse dalla finestra del suo appartamento.
Lo guardava con occhi profondi e sguardo perso, senza contare il rossore che ogni volta si disegnava sul suo viso. Una volta mi era parso di vedere i suoi due spiritelli schifosi sghignazzare alle sue spalle, come se con i loro Love Strike avessero fatto una magia all'insaputa della stessa padrona. Chissà, magari avevano lanciato una freccia nel cuore di Yoh per farle un regalo, ahahah, come se Cupido esistesse davvero!
Comunque anche quel giorno Yoh mi riaccompagnò alla fermata del bus, e ancora una volta mi parve di vedere Tamao guardarlo così innamorata."

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: