torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: PETER PAN
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: gojyo88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/10/2003 18:07:46

saiyuki come nn lo avete mai visto...!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
3
- Capitolo 1° -

-Peter Pan-
-Capitolo 1°-
-Ciak…..SI GIRAAA!!!^.^ -
Peter Pan: Sanzo
Capitan Uncino: Goku
Wendy:Hakkai
Narratore:Kougaiji
Spugna:Goijo
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sanzo:Grrrrr…NO!..NON VOGLIO INDOSSARE UNA STUPIDA CALZAMAGLIA!!!!!
Goku:E io…scusa?! Ho solo con una mano…e un uncino…è buono da mangiare?!
Goijo:Non pensate a me??! Se faccio questo “personaggio” salta tutta la mia reputazione!!!
Sanzo:Ma ke bella reputazione…!! Di uno stupido Kappa maniaco!!!
Hakkai:Ehi…ci sono ankio…!!! O_^
Kougaiji:ALLORA…BASTA!!! La volete finire??!!? Un momento…e il coccodrillo ki lo fa?!
Goku:Coccodrillo?! È buono da mangiare???? HO FAMEEEEEEE!!!
Sanzo:La vuoi smettere stupida scimmia?!
Goku:NON SONO UNA SCIMMIA!!!!!!!
Hakkai:Quando incominciamo??!! Non ho intenzione di restare cosi per tutta la vita!!!
Goijo:E cosa hai tu ke non va?!
Hakkai:Guardami……!!!!!!
Kougaiji:OK BASTAAAAAA!!!!! Se al tre non incominciate mi metto a cantare!!!
Tutti:INCOMINCIAMO!!!!!!!!!!!!!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Kougaiji:In una bella città di Londra viveva Wendy e i suoi fratelli, che però quella sera non c’erano (per fortuna…!) e i suoi genitori erano andati via per non so quale motivo…
Hakkai:Ma quando arriva questo stupido di un San…. Peter Pan?! Ormai mi sto annoiando!!!
Sanzo:Eccomi Hakk…ehm…Wendy…scusa se ho fatto tardi, c’è un po’ di traffico in cielo…per poco un aereo non mi investiva…
Hakkai:Scusa…perché sei venuto qui?!
Sanzo:E me lo kiedi a me…io ho solo letto il copione…
Kougaiji:Peter Pan era venuto per prendere la sua ombra, ke aveva lasciato a casa di Wendy.
Sanzo:E non potevi dirmelo prima?! Cosi facevo a meno di fare la figura dello stupido?!!?!


Hakkai:Non te la prendere Peter…ti posso chiamare solo Peter?!
Sanzo:Fai come vuoi…intanto a me non importa!!!!
Hakkai:E adesso ke hai la tua ombra ke si fa?
Kougaiji:Dopo Peter Pan porta Wendy nell’isola ke non c’è…(ma devo dirvi tutto io?????) volando.
Sanzo:E kome faccio?? Me lo porto a spalle per tutto il tragitto?! Non ci penso nemmeno!!!
Hakkai:Kougaiji!
Kuogaiji:Si?!
Hakkai:Nella storia non c’era anke la fatina?!!
Kougaiji:Si ma è dovuta andare ad una conferenza con i bambini dell’isola ke non c’è…
Sanzo:COSA ??!! Allora devo portarmi questo stupido sopra le spalle??
Kougaiji: Ascolta la storia la sto raccontando io e posso modificarla come voglio!!!!
Hakkai:Non puoi mandare un motorino volante…o qualcosa del genere??
Kougaiji:Ok…allora da lontano videro una bella moto…(avevano fatto benzina con api ^^) e andarono verso l’isola ke non c’è.
Sanzo:Posso farti un piccola ma piccola domandina?!
Kougaiji:Dimmi pure…
Sanzo:Kome faccio ad andare nell’isola ke non c’è…anke dal nome….isola KE..NON..C’È !!!
Hakkai:Non fare sempre il brontolone…e vai!!! La vedo io ke sono dietro! È dall’altra parte della strada…ke novità è questa?!
Kougaiji: Hihihi…l’ho messa un po’ più vicina, sono un bravo regista…vero?!
Sanzo:Si..si, è meglio ke ci sbrighiamo se vogliamo andare a questa stupida isola…
Hakkai:SIIII!!! Andiamo!!!!
Sanzo:(Quanto entusiasmo… e per cosa?!…)
Kougaiji:Appena arrivati a questa isola ke non c’è, trovarono il nemico più temibile…
Goijo:ECCOMI QUA!!!
Kuogaiji:…Tu non sei Capitan Uncino!!!!!!!!
Goku:Sono io il temuto Uncino!!!
Goijo:UFFAAA!!! Voglio fare io capitan Uncino!!!
Sanzo: Proprio i due più stupidi dovevano fare i cattivi???
Hakkai:Non lamentarti…almeno gli battiamo prima!!!
Kougaiji:Da lontano si sentii un ticchettio… TIC TAC TIC TAC…è arrivato il coccodrillo…ma ki è?!
Kanzeon:Io sono il coccodrillo!!! E ki altrimenti??!! ^^
Tutti: Kanzeonbosatsu????!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sanzo: Oh..nooooo questa nooo!!!pure il coccodrillo doveva fare?!!
Goku: Kanzeon…non ti da fastidio l’orologio ke hai nello stomaco?! Ma in questo cartone non mangio nessuno?!
Hakkai:Per tua informazione alla fine è il coccodrillo ke cerca di mangiare Uncino!!!
Goijo: HAHAHA!!! Questa non me la devo perdere!!!
Goku:Vedremo ki è il più forte fra noi due!! Preparati!!
Kanzeon: Non vedo l’ora!!
Goijo: HAHAHA!!!!!
Sanzo:Ke hai da ridere pervertito di un Spugna?!
Goijo:Troppo divertente!!! Hai sentito quello ke ha detto il coccodrillo?!…: “non vedo l’ora!!” parla quello con l’orologio nello stomaco…!!! Hahaha
Goku/Sanzo/Hakkai: …?
Sanzo: Narratore?!
Silenzio di tomba
Tutti: KOUGAIJIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kougaiji:Si?! Scusate ma stavo giokando a Super Mario…e lo avevo quasi finitooooo!! E PER COLPA VOSTRA ORA DEVO RINCOMICIARE TUTTO DA CAPO!! :°° (sigh…!!)
Goku:Ehi!! Mi è venuta un’idea fantastica!!!
Hakkai: E cosa…?!
Goku:Tenetevi forte!!! Cantiamo la canzone del capitano?!
Goijo:SIIII!! Un passo avanti ondeggiando! Un passo indietro bailando, muovi al tempo il bacino…sono il capitan Uncino!!!!!!!!!
Sanzo: IDIOTI!!!! BASTA CON QUESTE CAVOLATE!! DOBBIAMO ANDARE AVANTI CON IL CARTONE!!! Kougaiji…vai avanti!
Kougaiji:Cosa?! Oh…mi ero messo ankio a ballare!!! Ehm…allora…dove eravamo rimasti?! Ah si… era iniziato lo scontro tra Peter e il Capitan Uncino…
BUMMM......KABUM.....
Goku: Mi sono scontrato contro San…ehm…Peter Pan…che testa dura…!!! Ahioooooo ke maleee!!!
Sanzo: Ora estraggo la mia p…la mia pistola???!!!!! DOVE CAVOLO È LA MIA PISTOLA ??
Kougaiji: Peter Pan non aveva la pistola…ma un pugnale!!! (Ma avete letto i vostri copioni??)
Kanzeon: TIC TAC TIC TAC….io sto ankora aspettando la mia pappa!!! Quando arriva??!
Goijo:Ci mancava anke questa…un coccodrillo ke parla!!!
Kougaiji:Fine 1° capitolo:riuscirà Peter a sconfiggere Uncino?! Kanzeon si ricorderà qual è il verso del coccodrillo? Io riuscirò a finire Super Mario…tutto questo nel prossimo capitolo!!!!


-Peter Pan-
-Capitolo 2°-
-Peter Pan 2° parte-

Sanzo: NO, BASTA!!! Mi rifiuto di mettermi un’altra volta quella ridicola calzamaglia!! Prima Cappuccetto Rosso dopo Peter Pan…E BASTA!!!
Kougaiji:Non fare cosi Sanzo…Non ho deciso io i personaggi…
Sanzo:E ki è stato??!! Giuro ke lo ammazzo!!! KI È STATO???????
Nessuno parla…
Goku:Io mi sto abituando a non avere una mano…però è un po’ scomodo!!
Goijo:E se hai spira e ti gratti con la mano sbagliata?! Sai ke ridere!!! Hihihi
Goku: Io ti faccio passare la voglia di ridere!! Altrimenti ti metto l’uncino su per il cu…!!!
Hakkai:GOKU!!!!
Goku:Ke ho detto di male?!
Hakkai:Non è il caso di dire certe parole volgari…ci sono i bambini!!!!
Sanzo:Allora!!! Combatti Uncino! Cosi ti spedisco dal coccodrillo un quattro e quattrotto.
Goku: Quattro e quattrotto?! Ma come parli…?!
Goijo: È solo un modo di dire idiota!!
Goku: Un modo di dire idiota?!
Goijo: Un modo di dire…!!!
Goku:idiota!
Goijo: Mi hai dato dell’idiota???!!!
Goku:Lo hai detto tu…
Kougaiji:LA FINITE VOI DUE?! Mi sembrate cane e gatto…anzi cane e scimmia!!! Hahaha
Sanzo:…Sono in una gabbia di matti!!!!
Kougaiji:Andiamo avanti…ehm…Era incominciata lo scontro fra San…(uffa mi sbaglio sempre!!!) Peter e Uncino, ma arrivò uno stormo di gabbiani idrofobi…
Goijo:Ahio!! La mia testa!!!!
Goku:Mmmmm …..ke buoni!Avevo proprio bisogno di un antipasto…!
Sanzo:Stupida di una scimmia con l’uncino!!!!
Kougaiji:Ke se andarono via subito…
Goijo: fiù…
Kougaiji:Perché arrivarono 10 draghi…
Sanzo:Beh..almeno quelli volano…
Kougaiji:Senza ali…(ma esistono?! Boh!)
Goijo:Ma questa è proprio sfigaaaaaa
Goku:S.O.S…schiacciatina chiama amici…rispondete!!!
Hakkai:Ma questi draghi non si trasformano in jeep?! O_^
Kougaiji:Se ci tieni tanto! I draghi si trasformarono in 10 enormi jeep, che travolsero i nostri amici…
Sanzo:Hakkai?!
Hakkai:Si?!
Sanzo:Se dici un altra parola di sparo!!!…anzi ti pugnalo!! Ci siamo capiti?!
Hakkai:Certo…ma non è stata colpa mia…
Sanzo/Hakkai: KOUGAIJI?!!!??????!!!?
Kougaiji:Ok…ho kapito… sono spacciato…quando avete l’intenzione di uccidermi?!
Sanzo:Se vai avanti senza fare come prima io non ti ucciderò..in caso contrario…
Kougaiji:Ne’anke un po’? altrimenti è noioso…
Sanzo:Ok…ma se esageri avrai un incontro non tanto simpatico con il mio pugnale!
Goijo:E se fai di nuovo il cattivo ti do le botte sul sedere!!! (Hihihi)
Sanzo/Hakkai/Goku: GOIJO!!!!!!!!!!!!!!!!
Goijo:Ke ho detto di male?! Ok…ok la smetto di fare lo stupido!
Kougaiji:Andiamo avanti…dopo ke i draghi se ne andarono Peter Pan portò Wendy al rifugio dei bambini dell’isola ke non c’è.
Goku: E il nostro combattimento?!
Hakkai:Lascia perdere il combattimento.
Goku:Quale combattimento?!
Hakkai:Quello ke stavi facendo contro Sanzo.
Goku:Ah…perché…stavamo combattendo?!
Goijo:Ke razza di stupido!!!
Kougaiji:arrivati al rifugio restarono a bocca aperta! Si era trasformato in un Hotel (a 4 stelle), entrarono e trovarono anche Goku e Gojyo.
Sanzo:ke ci fate qui?! Questo è il nostro hote…rifugio!
Goku:e ke ne so…io stavo mangiando nn ho visto quello che succedeva.
Gojyo:il solito stupido!!!
Hakkai:ora che siamo tutti qui…ke facciamo?
Kougaiji:Sanzo guardò l’orologio.
Sanzo:Ma sono le una di mattina…io vado a letto…Hakkai, vieni?!
Hakkai:certo, ti seguo…ke stanza prendiamo?
Sanzo:scegli quella che vuoi…per me basta che ci sia un bel letto comodo!!
Hakkai:ok…andiamo in questa…penso nn ci sia nessuno…
Kougaiji:intanto nella camera di Goku e Gojyo…
Goku:Ehi Gojyo…prendiamo questa camera?! C’è anche l’idromassaggio!!!
Gojyo:Ok, andiamo…
Kougaiji:il giorno dopo verso le 6 di mattina nella camera dei “cattivi”
DRIN DRINNNN
Gojyo:Ma ki cavolo è ke disturba di prima mattina….pronto?
Goku:Ciao Gojyo! Sono Goku.
Gojyo:ti ho detto di nn telefonarmi al cellulare quando sei vicino a me…ti sento comunque…
Goku:Gojyo ho fame!! Vai a prendere da mangiare??
Gojyo:e mi hai telefonato solo per chiedermi se ti vado a prendere da mangiare?!
Goku:Si…per favore!!!!
Gojyo:io metto giù la cornetta…ciao
Kougaiji:dopo un po’ gli arriva un sms a Gojyo.
Gojyo: “vai a prendere da mangiare!!!!! HO FAME!!!!! By Goku”
Goku:hai detto che nn ti posso telefonare…
Kougaiji:suonò il telefono della stanza e Goku rispose.
Goku:Pronto?
Voce:signore la colazione è pronta, può venire a mangiare!
Goku:Arrivo!!! Ehi…Gojyo! La colazione è pronta!!
Kougaiji:a sua sorpresa Gojyo si era addormentato.
Goku:Gojyoooooooooooo!!!!!!!!!!!
Gojyo:ke c’è adesso?! Stavo dormendo
Goku:la colazione è pronta!! Dobbiamo andare giù a mangiare!!
Gojyo:Andiamo…anch’io incomincio ad avere fame!!
Kougaiji:cosi si vestirono e scesero incontrando anche Hakkai e Sanzo.
Hakkai:buon giorno!! Come avete dormito?
Gojyo:bene…anke se ho dormito solo 5 ore…!
Sanzo:io ho dormito come un sasso!
Hakkai:si…un sasso che russa!!
Sanzo:io nn russo!!!!!
Hakkai:Si invece…ti ho sentito tutta la notte è per questo ke qualche volta di davo un calcio…
Sanzo:Maledetto!!! È per questo ke stamattina mi sono svegliato con un male alla schiena!!
Kougaiji:Arrivati nella sala pranzo si sedettero a tavola.
Gojyo:oggi cosa fate?!
Sanzo:Avevo intenzione di finire il combattimento con la stupida scimmia!!!
Goku:non chiamarmi stupida scimmia!!!!!!! Comunque se ci tieni tanto…a che ora ci troviamo?
Sanzo:Vediamo……alle quattro e mezza davanti a questo hotel…!?
Goku:ma alle quattro e mezza faccio merenda!!!!! Facciamo alle tre!
Sanzo:ok… preparati ad essere sconfitto!!!!!!
Hakkai: Kougaiji!!!!
Kougaiji:si?
Hakkai:Nella storia cosa fa Wendy?
Kougaiji:in teoria dovrebbe andare dove ci sono le sirene…
Gojyo: Hakkai!
Hakkai:si, Gojyo?
Gojyo:se non vuoi andarci ci vado io al posto tuo!
Hakkai:no, grazie….qualche volta devo svagarmi un po’…sempre a fare il sapientone del gruppo!!
Goku: Hahahahaha…questa volta ti è andata male mio caro Kappa!!!
Gojyo:STA ZITTA STUPIDA SCIMMIA!!!!!!!!!!!!!!! (sigh…: °°°°°°°°)
Sanzo:Goku…posso farti una domanda…?
Goku: La hai appena fatta…
Sanzo:cosa?!
Goku:la domanda…
Sanzo:quale domanda?!
Goku:quella che volevi chiedermi prima!
Sanzo:Prima di cosa?!
Goku:Sanzo….hai preso le vitamine oggi?!
Sanzo: ……………?
Hakkai:Se volete scusarmi! Ci sono delle sirene che mi stanno aspettando…io vado!!!
Kougaiji:cosi dicendo Hakkai fece le valige e partì…intanto Gojyo, Sanzo e Goku andarono fuori a fare una passeggiata.
Sanzo: Mi togli una curiosità Goku?!
Goku:Spara pure…(in senso metaforico…^^)!!
Sanzo:Ma quanto mangi contando colazione pranzo merenda e cena?!
Goku:allora…alla mattina faccio una “normale” colazione…poi una piccola merenda a metà mattina, mangio a pranzo…poi una prima merenda alle 2 e una alle 4 e poi……
Sanzo:ho capito….non c’è bisogno che vai avanti!!!
Gojyo:ma per stare sempre cosi in forma prendi Kilokal Goku?
Goku:……?
Kougaiji: fine 2° capitolo: Peter Pan è finito? Hakkai cosa farà insieme alle sirene? La finiranno Gojyo e Sanzo di fare domande stupide a Goku? Tutto questo nel prossimo entusiasmante (come no…!) capitolo!!!

-Peter Pan-
-Capitolo 3°-
-ANCORA??!!-

Kougaiji:Ritroviamo un'altra volta Peter e company… Hakkai si è dato perduto dalle sirene…cosa gli starà facendo?! (povere sirene… uhahaha). Vennero le 3 e Sanzo e Goku incominciarono il combattimento.
Goku:Preparati ad assaggiare il mio uncino!!! Uhahaha
Sanzo:non credo che sia digeribile…
Goku:credi?
Sanzo:cosa?!
Goku:che non sia digeribile…
Sanzo:Ki?!
Goku:Il mio uncinoooooooo!!!!!!!!! Ma ti capita spesso Sanzo?!
Sanzo:Cosa?!
Gojyo:ehi… voi due!!!! Vi volete sbrigare? Cosi andiamo a vedere che fine ha fatto Hakkai!!
Sanzo:Non prendermi in giro stupida scimmiaaaaaaaa!!!! E incominciamo!!!? Altrimenti vado via…!!
Goku:però…..insomma….ecco…io….
Gojyo:ti si è incantato il disco…?!
Goku: noooo!! Stavo solo pensando…!!!
Sanzo:tu ke pensi…e da quando?!
Goku:da sempre!!! Ma tu non te ne sei mai reso conto!!!!
Gojyo: ……volevi dirci qualcosa?!
Goku:insomma…non voglio combattere!!!
Sanzo:e come mai?! Hai paura solo sapendo ke sei il cattivo e ke dovrai perdere?! Uhahaha
Kougaiji:sulla testa di Sanzo cadde un incudine di 50 kg.
SBONK
Sanzo:dannato kougaiji!!!!!!!!!! Adesso mi verrà fuori un bernoccolo!!!!
Kougaiji:dai Goku!!! Devi combattere contro Sanzo!!! Oppure finiamo qui la storia.
Sanzo:davvero?!
Kougaiji:se Goku non vuole credo di si…
Gojyo: si si !!!!!! Finiamo qui!!! Dai dai dai!!!!!
Kougaiji:e Hakkai?! Andate a cercarlo!!!!!
Gojyo:vedrai che se la caverà da solo…
Kougaiji:NO! Sono preoccupato non tanto per Hakkai…ma per le sirene…!!!
Goku:sirene?! Si possono mangiare???!
Sanzo:ma hai appena fatto la tua “prima merenda”!!!!
Goku:ho solo mangiato 3 pastine e 2 gelati…
Gojyo:e quello sarebbe poco?!
Goku:devo mangiare tanto…sono ancora in fase di crescita…
Sanzo:si, però il tuo cervello si è bloccato!!
Goku:Non è vero!!!!!!!!!
Gojyo:Basta voi due!!!!!!
Kougaiji:Cosi i tre amici…
Sanzo:Amici??!!!?!
Kougaiji:Mi fai continuare?! Allora…dicevo, Goku, Gojyo e Sanzo andarono nella baia delle sirene a cercare Hakkai, ke si era dato perduto…
Gojyo:Questa parte della storia è quella ke mi piace di più!!!
Goku:Sei il solito pervertito!!!!!
Sanzo:Si dice “il lupo perde il pelo ma nn il vizio..!”
Goku: io direi “il kappa perde il pelo ma nn il vizio!!” Uhahaha
Gojyo:La finite voi due…e poi se a me piacciono nn è mica colpa mia…!!
Sanzo:E di ki è la colpa…??! Sentiamo…!!
Gojyo:Lasciamo perdere……
Goku:scusate…ke ore sono?!
Sanzo:io nn ho mai l’orologio…
Gojyo:Il mio mi si sono scaricate le batterie.. perché… a cosa ti serve sapere l’ora?!
Goku:perché alle 4 devo fare merenda!!!!
Sanzo:Ma se hai appena mangiato??!!
Gojyo:FERMI!!! Siamo arrivati…è qui il posto!!
Goku:Come fai a saperlo?!
Gojyo:Intuizione…sento l’odore.
Sanzo:Nn sapevo fossi diventato un cane….
Gojyo:nn prendermi in giro….e poi sento la voce di Hakkai…
Goku:è vero la sento anch’io…
Sanzo:Cosa starà succedendo?!
Kougaiji:cosi i 3 si misero a spiare!! (quasi quasi mi unisco anch’io…)
Peter Pan è finito qui?! cosa starà facendo Hakkai di cosi tanto scandaloso?! lo scoprirete del prossimo capito...(ke però nn c'è!!!!!)
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: