torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: PASSATO E FUTURO SI INCONTRANO
Genere: Fantascienza, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: makoto18 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/12/2021 07:26:27

vengono portati
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

"Ehi Sakura! Kakashi-sensei è di nuovo in ritardo." Naruto ha dichiarato l'ovvio.
Questa sarebbe stata una delle ultime sessioni di allenamento della squadra prima di Naruto lasciato con Jiraiya per i suoi due anni di viaggio di formazione lungo. Una volta che è tornato i due di loro sarebbero inseguire Sasuke insieme. Tuttavia, il fatto che il loro sensei era in ritardo ancora una volta su tale tempo prezioso lasciato i due molto incazzato.
"Lo so Naruto." Sakura ha detto con una vena sulla fronte.
I due sono stati probabilmente andando a lamentarsi un po 'di più, ma una luce luminosa li inghiottito.
Quando la luce si spense nessuno è rimasto ferito, ma era chiaro che qualcosa è accaduto. Poiché non c'erano due persone in palestra 3, ma 5. C'era quello che era sicuro di essere una copia di un vecchio Naruto, quello che era un giovane Kakashi, e una ragazza. Ci fu un breve momento in cui entrambe le parti solo fissarono l'un l'altro, ma che era rotto quando tutti raggiunto per un'arma. Tuttavia, prima che qualcuno potesse ottenere uno una luce luminosa li avvolse di nuovo.
Questa volta come Naruto si guardò intorno avrebbe visto solo una stanza bianca. In questa stanza di fronte a lui erano tutti i suoi amici, un ragazzo che non conosceva, una donna con lunghi capelli rossi e due Sannin che conosceva molto bene, ma i due sembrava molto più giovane. Per quanto riguarda i suoi amici ha chiesto la domanda che era su tutti conto delle nuove persone arrivate.
"Che cosa sta succedendo qui?"
Shikamaru a sua volta utilizzato silenzio per esame tutti nella stanza. Poi una luce intensa riempì la stanza, ancora una volta. Naruto sweared che stava vedendo un po 'troppo luci. Quando la luce morì basso di una persona apparve in mezzo al cerchio di persone. La prima reazione di ogni shinobi era quello di tirare fuori le loro armi.
"Non voglio dire male." Ha detto che mentre alzava le braccia in resa universale.
Nonostante la sua dichiarazione di tutti è rimasta tesa.
Sospirando ha continuato la sua spiegazione. "Guarda, io sono da lontano futuro e tu sei tutti morti quando sono nato. Il futuro non è molto luminoso e vi voglio leggende del passato a lavorare per cambiarlo ragione, io so che voi tutti potete farlo. Ecco, questo libro spiega tutto. ci sarà cibo quando ne avete bisogno e le stanze da bagno e camere da letto sono laggiù. so che non sto dando voi ragazzi molto più di una scelta, ma una volta che hai finito quel libro, io manderò voi ragazzi di nuovo voi linee del tempo. Grazie ". Con quella e un'altra luce luminosa, l'uomo scomparve di nuovo. Lasciando le 18 persone a sinistra per esaminare l'un l'altro prima di Minato prese la parola.
"Beh, visto che siamo ovviamente tutti Konoha Ninja proprio da momenti diversi. C'è inutile continuare questo. Dal momento che siamo, ovviamente, sarà qui per un po 'lascia introdurre noi stessi." Ognuno ha deciso di sedersi intorno al tavolo al centro della la camera. Tuttavia, erano ancora divisi. Future su un lato e passate dall'altro.
Dal momento che nessuno era sul punto di parlare, Naruto ha preso l'iniziativa prima di Minato poteva. "Sono Naruto. Mi piace ramen, formazione, fuuinjutsu, i miei amici, e un sacco di altre cose. Non mi piace la gente pregiudizi." Naruto disse a bassa voce e alzò lo sguardo lì, ma la prima persona che attirò la sua attenzione era Minato, che gli diede un sorriso incoraggiante. "Il mio sogno per il futuro è quello di diventare Hokage. Ho intenzione di diventare un Hokage che supera ogni Kage." Naruto finito con forza.
Minato sorrise con approvazione al ragazzo, che arrossì per l'approvazione del suo idolo. Il ninja foglia del futuro che sapeva quello che stava succedendo sospirò solo l'ammirazione di Naruto dell'uomo.
Shikamaru è andato vicino. "Sono Shikamaru Nara. Mi piace tutto ciò che non fastidioso. T non mi piace nulla fastidioso. Il mio sogno per il futuro è quello di sposare una donna non è così bella e non troppo brutto. Io ho due figli il primo di una ragazza . e io in pensione a giocare shogi o qualcosa del genere quando entrambi sono ninja decente. "
Tutti sudore cadere a sua dichiarazione. "Ehi! Sei il figlio di Shikaku?" Kushina chiesto più energicamente.
"Sai papà?" ... "Allora, fastidioso."
Sì, era sicuramente il figlio di Shikaku. Minato pensato con una goccia di sudore.
"Sono Sakura Haruno. Mi piace ..." Sakura fece una pausa prima di continuare e saltare direttamente al suo sogno. "E il mio sogno è quello di diventare il miglior ninja medico del mondo."
Tsunade fissò la ragazza che semplicemente "non" direttamente dichiarato che sarebbe diventata una migliore ninja medico rispetto a lei.
Il resto del shinobi dal futuro ha preso il loro turno presentandosi. E ben presto furono le figure del turno del passato.
Minato iniziato. "Sono Minato Namikaze. Mi piace ramen e un altro ..." Minato fermò con un rossore sul suo volto. "Cosa non mi piace nulla o uno che danneggia Konoha. E il mio sogno è quello di diventare un grande Hokage rispettato."
E 'una versione precedente di Naruto, il futuro pensiero shinobi con una goccia di sudore. E così l'introduzione continuato fino l'unica persona rimasta era Kakashi. Prima che potesse andare Kiba prese la parola: "Ehi, si guarda molto familiare!"
«Ah, lo so!" Lee esclamò. "E 'la versione più giovane di eterno rivale di Gai-sensei, Kakashi-sensei."
"Eh, questo è Kakashi-sensei quando era un bambino!" La futura generazione lo fissò.
"Aspetta." Naruto ha dichiarato. Tutti lo guardarono mentre esaminava Kakashi. "Non c'è modo in cui questo è Kakashi-sensei. Kakashi-sensei è un pervertito di un sensei che è in ritardo per tutto il tempo e non è quasi mai serio a meno che non ha davvero bisogno di essere. Ci personaggi sono completamente diversi."
"Chi sono i tuoi sensei comunque?" Jiraiya ha chiesto per curiosità.
"Be ', Lee, Tenten e Neji sono Gai-sensei. Kiba, Hinata, Shino e hanno Kurenai-sensei. Shikamaru, Ino e Choji sono Asuma-sensei. Sakura, io, e ... qualcun altro ha Kakashi-sensei." Naruto rispose. Jiraiya notato la pausa, ma Kushina lo interruppe.
"Perché non abbiamo appena letto puzzolente LIBRO?" Kushina gridò. Ben presto, quasi tutti era il suo fedele servitore annuendo molto rapidamente con la sua idea.

Sasuke e Sakura
Kushina si avvicinò al punto in cui il libro posato.
"Allora! Chi leggerà prima?" Kushina ha chiesto al raduno di persone, prima ha deciso di lanciare solo il libro di Kakashi. "Kakashi! Di leggere!"
Kakashi lanciò un'occhiataccia irritata a Kushina, ma prese il libro da leggere in ogni caso.
"Kakashi, ricordati di leggere con emozione, che si ottiene." Obito preso in giro il suo compagno di squadra.
"Sai, io so come leggere, lo sai." Kakashi sarcasticamente commentato.
Capitolo 1: Sasuke e Sakura
Dodici anni fa, una volpe a nove code apparve improvvisamente. E 'code scagliato contro, shatting montagne e la formazione di onde di marea.
"Aspetta!" Kushina chiamò. "Vuoi dire che il nove coda di volpe come nel Bijuu!"
Kushina sembrava quasi disperata come lei gridò. Mentre l'attenzione di tutti era concentrata su di lei, il pugno di Naruto strinse mentre guardava verso il basso. Nessuno notò l'azione di Naruto come Sakura annuì una risposta affermativa a Kushina. Lato il suo stomaco Kushina sembrava come se volesse iniziare a piangere, ma il tocco di Minato suo calmò mentre lui la rallegrò.
Sakura guardò Naruto in preoccupazione.
Il ninja si alzò in piedi per difendere il loro villaggio.
Un uomo con una testa insanguinata si alzò in piedi e guardò la creatura con disgusto. "Trattenere il mostro fino al quarto hokage arriva." Lui urla.
"Così il quarto Hokage è stato scelto!" Obito urlò di eccitazione. "Mi chiedo chi è stato scelto?"
Minato sorrise l'eccitazione del suo allievo.
"Sta 'zitto!" Kakashi gridò. "Se io vado a letto, voglio farlo senza interruzioni."
Obito sbuffò e si voltò imbronciata.
"Tenere indietro! Non possiamo lasciarlo vicino al villaggio." Un uomo ferito urla.
Un ninja affrontato il ninja in un combattimento mortale e sacrificato la sua vita per sigillare la bestia in un corpo umano. Questo ninja era conosciuto come il Quarto Hokage.
"Aspetta!" Jiraiya ha parlato. "Allora, sensei Hiruzen, ripresero la sede?"
"Sì! Il Hokage-jiji ha assunto di nuovo dopo il quarto è morto." Naruto rispose.
Kakashi era sbalordito alla mancanza di rispetto del biondo, ma il ninja più vecchio notato come chiudere i due sembrerebbe essere dalla dichiarazione di Naruto.
Un giovane ragazzo biondo si svegliò con uno sbadiglio. Sorrise un po 'quando vide la data cerchiata sul suo calendario.
"Oggi è il giorno." Sussurrò a se stesso mentre si preparava ramen per la prima colazione.
Come ebbe finito di mangiare la prima colazione (che era ramen dal modo- intendo serio che non ama ramen) -
"Aghhhh, Questo è Naruto!" Ino ha commentato esasperato.
"Si mangia ramen per la prima colazione?" Minato ha chiesto al ragazzo che si limitò ad annuire mentre il suo viso era rosso brillante. Minato notato questo, ma ora ha notato qualcosa di diverso. Per tutta l'ammirazione del ragazzo, il ragazzo semplicemente non ha fatto il contatto visivo con lui. Non ha mai fatto da quando è entrato in questa stanza strana. Per qualche motivo Minato sentivo davvero a disagio e il suo cuore ferito a causa di questo.
"Non fare i tuoi genitori ti dicono di non farlo?" Obito ha chiesto il ragazzo biondo.
Il rookie 10 divenne mortalmente silenzioso. Pur essendo mezzo per il biondo in passato, non hanno mai lo videro con i genitori.
"Non ho alcuna." Naruto ha detto.
Minato potrebbe riguardare il ragazzo. Dopo tutto, non ha mai avuto i genitori sia.
- Si vestì e si mise gli occhiali di protezione di marchio.
"Un altro idiota con gli occhiali", pensò Kakashi.
Tuttavia, uno sguardo verso il basso e vide il cassetto che conteneva il suo futuro. Una fascia ninja.
Ridere di se stesso ha rapidamente attivato i due e si diresse fuori.
Mentre camminava per la strada vide la cosa più strana sul recinto di legno. Un grumo gigante. Fingendo di ignorare che ha provato a camminare passato. Ma, come egli si avvicinò un bambino è apparso con i capelli in una coda di cavallo e una sciarpa verde che lo ricopre.
"Chi è quello?" Kiba chiese Naruto.
"Quello è Konohamaru." Naruto rispose.
"La vostra miniera NARUTO!" Il ragazzo urlò mentre si carica su di lui. Naruto sospirò, non davvero sorpreso a quello che stava accadendo. Il ragazzo improvvisamente inciampò la copertina che doveva essere lo copre.
"Hahhahahaha!" Obito scoppiò a ridere il ragazzo. "Che idiota!"
Rin è cresciuto infastidito maleducazione di Obito e prontamente ha colpito il povero ragazzo sulla testa.
«Be ', è piuttosto giovane." Chouji difeso Konohamaru.
"Che cosa stai facendo, Konohamaru?" Ha chiesto il ragazzo che ora era a terra.
"E 'stata una mossa chiazza di petrolio." Konohamaru ha commentato, ovviamente, per il dolore. "Ecco perché io ti rispetto come un rivale."
"Chi è questo moccioso?" Tsunade chiese di nuovo.
"E 'Konohamaru, nipote del Terzo Hokage." Shikamaru rispose con poca o nessuna preoccupazione.
"Mi chiedo che del figlio del terzo ha avuto figli." Jiraya ha commentato.
Tsunade alzò le spalle in risposta.
Naruto sospirò ancora una volta. "Non ho fatto niente, sai." Ha sweared avrebbe ottenuto vecchia molto velocemente se continuava a sospirare. Hokage-jiji sospirò molto. La sua difficile fargli visita senza sentire lo maledicono il quarto per lui lasciandolo con tutte le pratiche burocratiche.
Jiraya scoppiò a ridere. "Sensei davvero odiare tutto ciò che il lavoro di ufficio. Mi sento quasi dispiaciuto per lui."
Tuttavia, Konohamaru non sembrava di sentire mentre si alzava e, ma le mani in grado di fare un jutsu. "Va bene, ora combattere contro di me onestamente." Ha detto con uno sguardo feroce.
Naruto si grattò la nuca con uno sguardo annoiato. "Mi dispiace, ma ho l'orientamento."
"Orientation?" Konohamaru ha chiesto sbattere le mani verso il basso.
"Allora? Oggi è stato il giorno in cui ci hanno assegnato le squadre?" Chiese Ino.
Hinata annuì a Ino. "S ... sì!" Lei balbettò.
"Sì, a partire da oggi, io sono un ninja - Dattebayo." Naruto esclamò.
"Non puoi andare un giorno senza dire quello stupido scherzo della tua ?!" Ino esclamò.
"No! Non può! Questo è il suo modo di mostrare la sua PRIMAVERA DEI GIOVANI!" Lee ha risposto con gli occhi sulla passione ardente.
"Un altro Gai!" Kakashi pensò nella miseria come altri sweatdropped alla somiglianza tra i due.
"Cosa c'è di sbagliato con il dattebane dicendo?" Kushina sussurrò a Minato.
Minato furiosamente scosse la testa per dire di no. "Nothings sbagliato". Ma i suoi pensieri erano concentrati su l'altra bionda. I due Sannin sono stati anche a fissare il ragazzo, Naruto.
Konohamaru guardò Naruto in soggezione come Naruto ridacchiò.
"Aspetta un secondo! Perché il marmocchio si ammira comunque?" Kiba esclamò mentre si punta Naruto.
Naruto ridacchiò. "Beh ... Gli ho mostrato una sola mossa vittoria colpo a Hokage-jiji. E funziona anche."
Il popolo del passato lo fissò a bocca aperta. Mentre i suoi coetanei sweatdropped, sapere esattamente cosa spostare stava parlando.
"Che mossa è?" Obito chiede davvero entusiasta. "Teach me!"
Naruto stava per annuire, ma proprio prima di questo, Sakura pugni ed esclamò: "Non vi insegnerò mossa che inadeguato!"
Naruto volò attraverso la stanza.
Obito, Minato, e Jiraiya impallidivano, tutto il pensiero di come pugni simili di Sakura erano a Tsunade e di Kushina di.
Ben presto tutti erano in classe.
Naruto e Hinata stavano avendo una conversazione in fila come Ino, Sakura, e praticamente ogni ragazza in classe fanboyed su Sasuke vicino alla finestra. Ha sweared poteva sentire i denti Sasukes digrignare in fastidio. Eppure, ciò che era così buono su di lui? Voglio dire, loro due hanno fatto cravatta sul loro esame.
"Che cosa vuoi dire riguardo la cravatta?" Kakashi chiese Naruto.
"Oh, sai il rookie dell'anno. Siamo legati in tutto ogni anno." Naruto ha spiegato alla sua versione precedente del suo sensei.
"Un altro genio!" Obito pensò miseramente. "E Minato-sensei ha pensato che non era abbastanza buono."
Il Sandaime Hokage guardò nella sua sfera di cristallo. "Nuovo studente promettente, Sasuke Uchiha."
Che cosa è così buono su di lui? Obito anche se a malincuore di veleno. Le altre figure del passato pensavano intorno la stessa linea, ma non così emotiva come Obito.
«È lui?" una persona accanto a lui ha dichiarato.
"L'unico superstite del clan Uchiha." Ha dichiarato una persona con gli occhi rossi feroci.
"Quello è giusto." Sandaime dice.
"Ultimo sopravvissuto?" Minato ha chiesto con preoccupazione come gli altri hanno concentrato la loro sguardo su Obito con preoccupazione. Anche Kakashi, mentre, non gli piaceva il ragazzo non voleva morto.
«Perché non è qui? Egli è il tuo compagno di squadra vero?" Chiese Tsunade.
Naruto e Sakura impallidirono. "È successo qualcosa, ma staremo a risolvere il problema" Hanno risposto vagamente. I loro compagni di classe tutti abbassò lo sguardo rattristato, un po 'pazzo.
"Continua a leggere." Obito ha detto Kakashi, che vogliono saperne di più e che vogliono sbarazzarsi di sguardi ognuno stava dando.
E mentre tutti erano così concentrarsi su Sasuke. Un uomo con i capelli d'argento e una mascherina sulla bocca parlò. "Non mi importa di Sasuke, ma voglio che il ragazzo biondo dai capelli."
«È Kakashi?" Kushina ha chiesto con un maniero troppo allegro.
"Wow .... Io non ti Peg essere uno per essere un Jounin-sensei!" Obito lo prese in giro.
Kakashi lo ignorò, ma ha invece chiesto l'Naruto, "Era Future me il vostro sensei?"
Naruto fece un cenno allegro. "Siamo stati in realtà in attesa di lui, prima che siamo stati trasportati qui."
Minato sorrise al suo studente di diventare un sensei e all'idea che il ragazzo biondo davanti a lui sarebbe stato allievo di Kakashi.
La reazione fu immediata. "Cosa vuoi che mostro?" Qualcuno sneared a lui.
L'uomo si voltò con uno sguardo mortale nei suoi occhi e cominciò a camminare verso l'uomo con un aura mortale.
"Kakashi! Calmati!" Sandaime ordinato Kakashi prima di voltarsi verso l'altro uomo. "E non parlare di quel ragazzo in quel modo."
"Perché ti chiamano un mostro? Hai fatto qualcosa di sbagliato?" Rin chiese quasi con timore. Quasi.
Naruto però, ha perso tutto il suo atteggiamento allegro e stava fissando il pavimento in modo triste. Sorprendentemente, Sakura è stato colui che ha risposto. "No! Lui non è! Quegli idioti sono solo ciechi, sordi, e incredibilmente stupido!"
Gli ingranaggi in testa di Minato giravano. Aveva una teoria che si adatterebbe perfettamente, ma che vorrebbe dire che Naruto è stato il ...
Kakashi ha continuato a fissare l'uomo, ma alla fine si voltò per uscire. Proprio quando era sulla porta parlò di nuovo. "Meglio che il ragazzo nella mia squadra. Mi hai già proibito di interagire con lui al di fuori dei miei compiti shinobi."
"Perché il Hiruzen-sensei Kakashi vietare di interagire con Naruto?" Jiraiya ha chiesto ad alta voce.
"Non lo so." Naruto ha risposto altrettanto confuso. Non sapeva nemmeno che Kakashi-sensei lo conosceva prima della valutazione di squadra.
Per Minato, questo pezzo in realtà adatta alla sua teoria perfettamente. Poteva solo sperare che si sbagliava.
"A partire da oggi siete tutti ninja ufficiali, ma ... siete tutti ancora nuovo genin. Sta andando a ottenere di più da qui. Vi troverete in un gruppo di tre, dove potrete compiere missioni sotto un insegnante Jounin." Iruka-sensei ha dichiarato nella parte anteriore della stanza.
Subito dopo tutti nella stanza pensava della loro squadra futura. Le ragazze che pensano di Sasuke e amici pensando di amici. Sasuke pensare ad esso come un peso. E, infine Naruto, in realtà non hanno alcuna preferenza, mentre in realtà non aveva amici, ma una squadra forte sarebbe bello. Per quanto non gli piaceva ammetterlo, Sasuke era il momento l'unica persona che poteva competere con lui, in modo da avere egli con lui sarebbe stato un forte combo quando non stavano litigando.
"Esattamente, il lavoro di squadra è molto importante." Minato allegramente commentato. "Se Kakashi e Obito hanno lavorato insieme sarebbe il modo più forte come una squadra."
Obito e Kakashi sia tched e distolse lo sguardo gli uni dagli altri e il loro lavoro di squadra sensei ossessionato.
Naruto si chiese se davvero era il suo sensei, erano così diversi.
"Voglio annunciare adesso."
"Team 7 ... Naruto Uzumaki."
"Aspetta!" Kushina esclamò ansimante e pallido. "Il tuo nome è Naruto Uzumaki?"
"Sì." Naruto annuì non so che cosa è sbagliato con esso. Tutti in passato, ora lo fissavano con gli occhi spalancati.
"Quello non è possibile!" Kushina esclamò.
Naruto è stato fatto con gente che dice cazzate su di lui. "Cosa c'è di sbagliato con il mio nome!" Naruto esclamò con un viso rosso caldo di rabbia.
Minato subito visto che il ragazzo ha preso la strada sbagliata e stava per dire qualcosa, ma Kushina lo batté sul tempo.
"Sono Kushina Uzumaki dal Uzumaki Clan, ma il mio Clan è stata distrutta e ora sono l'unico rimasto. Almeno, io sono l'unico a Konoha." Kushina sussurrò.
Naruto ha ritirato la sua rabbia e ora vedeva il motivo per cui lei ha reagito in quel modo. "Non lo so. Il terzo ha sempre detto che questo era il mio nome. Non so che i miei genitori erano, se vi stavate chiedendo se il loro è stato un altro Uzumaki nella foglia. Il terzo non mi ha mai detto che erano i miei genitori, che sempre detto che è morto durante l'attacco nove-code, ma mai i loro nomi o altro. ho altre opinioni, ma sì. "Naruto ha dichiarato con la testa punta.
"Non stiamo pensando a se o non c'era un altro Uzumaki, ma se il figlio del tuo Kushina." Minato ha dichiarato nella sua mente. "Dopo tutto, si agisce in realtà allo stesso modo."
"Sakura Haruno e Sasuke Uchiha."
Naruto era piuttosto si prega con la squadra ad eccezione di Sakura, ma hey lei potrebbe migliorare. Tuttavia, Hinata era piuttosto deluso, aveva voglia di essere nella stessa squadra come Naruto.
Tutti si voltarono verso Hinata che si tinse di rosso brillante.
"Perché vuoi essere nella mia squadra?" Naruto Hinata ha chiesto proprio di fronte a lei. Per Hinata che era troppo e lei prontamente svenne.
"Ah, Hinata! Stai bene?" Naruto ha chiesto la sua figura. "Perché lei sempre svenire?"
Gli altri sweatdropped alla sua stupidità.
"Minato! Si tratta di un mini-te!" Jiraya esclamò: "Sei sempre stato all'oscuro di questo genere di cose."
Minato arrossì mentre tutti ridevano a sue spese. E Naruto essendo quello che era non ha ottenuto la battuta.
"Team 8 ... Hyuuga Hinata, Inuzuka Kiba e Shino Aburame."
"Team 10 ... Shikamaru Nara, Choji Akimichi e Ino Yamanaka."
"Ho intenzione di introdurre il Jonin-Sensei nel pomeriggio quindi fino ad allora, sei licenziato."
"Yo! Hey voi ragazzi volete mangiare insieme ora che siamo nello stesso gruppo?" Naruto chiese ai suoi nuovi compagni di squadra con un sorriso sul suo volto.
"Hn." Era tutto Sasuke disse mentre si allontanava.
"Naruto! Non perdete tempo Sasuke-kun. Solo perché legato con lui non ti rende migliore. Sasuke-kun è ancora meglio di te, quindi non lo preoccupa." Sakura continuava a urlare contro di lui fino a quando si accorse che il suo amato Sasuke si stava allontanando. "Aspetta, Sasuke-kun." Lei urlò mentre lo insegue di nuovo.
"Tu sei una fangirl?" Tsunade chiese Sakura.
Sakura arrossì solo, ma ha risposto. "Sono stato. Non più."
Quando Sakura era fuori di vista, Naruto lasciò cadere sorriso e si ficcò le mani nelle standardizzati pantaloni shinobi neri mentre si allontanava. Aveva comprato dei vestiti nuovi dopo la laurea. Indossava sandali blu, i pantaloni standardizzati, una t-shirt bianca pianura con armatura a rete sotto, e in cima a tutto ciò che indossava una felpa con cappuccio bianco pianura con strisce di colore arancione scuro sul lato. E pensare che pensava che la gente lo avrebbe accettato una volta è diventato Genin. Dannazione, aveva un sacco di lavoro da fare prima di diventare Hokage. E il primo passo è quello di arrivare a conoscere i suoi compagni di squadra. Naruto ha insegnato come il suo sorriso tornò sul suo viso. Ma prima doveva mangiare a pranzo. Dopo tutto, non si può fare nulla a stomaco vuoto.
Altrove, Sandaime Hokage e Kakashi erano nell'appartamento di Naruto.
"CHE COSA! ERI nel mio appartamento!" Naruto gridò, mentre arrotondamento per attaccare Kakashi.
Minato sospirò per quello che sarebbe l'ennesima volta oggi. In un lampo, come il suo amor nome che aveva Naruto inchiodato al pavimento. "Calmati, va bene." Minato gli disse con voce ferma, ma minaccioso. "Non è mai stato nel vostro appartamento. Si può incolpare i tuoi sensei futuri, ma questo non ha nulla a che fare con esso."
Minato lasciò andare il ragazzo, una volta si calmò, ma ancora una volta si accorse che il biondo non avrebbe incontrato il suo sguardo.
"Allora, questa è la casa di Naruto ...".
"Sasuke, quello del Clan Uchiha è anche andare per essere nel gruppo." Stati Sandaime Hokage.
"Questo sarà fastidioso." Kakashi ha risposto alla Sandaime.
"Hahahahaha!" Jiraya si mise a ridere. "Potrai finalmente sperimentare il dolore di essere un sensei."
Anche Minato è entrato in ridacchiando ai suoi studenti oneri che stava fissando lui.
"Naruto di molto pulita e ordinata che sembra. Non so perché, ma mi aspettavo ...
Kakashi smise di leggere fissando con gli occhi spalancati il libro.
Minato si accorse di pausa del suo allievo. "Kakashi? Perché ti sei fermato?"
Kakashi ignorò la domanda di suo sensei e chiese Naruto, "Hai detto che non hai mai conosciuto i tuoi genitori è vero?"
Naruto ha dato il suo più giovane sensei un cenno del capo confuso.
"Kakashi? Qualcosa non va?" Minato chiese di nuovo.
"No. Niente." Kakashi rispose.
Esitò di nuovo, ma continuò a leggere.
... Naruto per essere più simile a sua madre. Ha sempre avuto una personalità esplosiva. Credo che Naruto è più come Sensei, eh. "
"Quello è di destra. Naruto è davvero come Minato." L'Hokage ha risposto con un sorriso.
Tutti nella stanza cadde in stato di shock, fissando Naruto e Minato. Ci fu un silenzio eery.
Sakura ha parlato a cercare di dissipare la situazione. "Non è questo grande! Naruto! Lo sai chi è tuo padre ora!"

Naruto era senza parole ..

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: