torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
CrossOver: X-men
Titolo Fanfic: SAIYUXI
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: redwing galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/10/2003 09:58:25

fusione di saiyuki con gli x-men dedicata anche ad antoinette ke mi ha suggerito il titolo ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Sono demoni, ma vengono considerati dalla gente dei mutanti. Eppure loro continuano a proteggere la vita di un’umanità che li teme e li disprezza.
Essi sono i formidabili

SAIYUXI

Sono cinque avventurieri che cercano di difendere il mondo dalla distruzione del demone-alieno Gyuu-ma-o. essi sono:

CHOLOSSUS: (Cho Hakkai + Colosso + Ciclope)
Vero nome: Cho Hakkai
Poteri: Può diventare un demone di puro acciaio organico e dal suo occhio destro cieco sprigiona raggi ottici che può controllare con una lente al quarzo rubino, ma il suo animo resta gentile e delicato come una piuma.

GOKURINE: (Goku + Wolverine)
Vero nome: Son Goku
Poteri: Ha tre artigli retrattili per mano, che gli piace usare contro gli déi. Ma la sua arma più terribile è la sua forza: in grado di diventare un demone, diventa una bestia umana che uccide e fa a pezzi tutto ciò che trova. Quando è umano, questo ragazzino ha una sola arma terribile: il suo appetito infinito.

ELASTI-GOJYO: (Sha Gojyo + Elasti-girl + Wasp)
Vero nome: Gojyo Van Dyne
Poteri: è ricchissimo, bellissimo ma per il semplice fatto di essere un mutante frutto di una relazione fra un’umana e un kappa è stato rifiutato dalla società di cui era protagonista.

SANZOSTARFIRE: (Genjo Sanzo + Shattestar + Starfire)
Vero nome: Toa Genjo Sanzo Hoshi
Storia: È il 31° Sanzo Hoshi, ma non ha il carattere che si addice a un rappresentante di Budda: fuma, beve, gioca d’azzardo e non si fa scrupolo ad uccidere. Proveniente da un mondo morente, è stato portato sul nostro pianeta da Spider Trunks.

KANZEON H.U.S.K.
Vero nome: Kanzeon Guthrie (Kanzeon Bosatzu + Cannonball + altri personaggi)
Poteri: Il suo potere è quello di cambiare forma e pelle con il solo pensiero.

Sotto l’isola-stato di Genosha, nelle fetide caverne sotterranee che ospitano la Setta della Covata, due guerrieri sfidano l’orribile non-morto che li minaccia.
Come capo della banda di SaiyuXi, Genjo Sanzo ha conosciuto ogni tipo di terrore, quindi la vista di uno sciame turbinoso dei figli della Covata dei Demoni intenti a infestare il loro corpo coi loro parassiti, fa’ sì che il suo fiero cuore batta ancora più veloce.
Poiché la loro furia non è nulla in confronto all’ira che gli rivolge Niles Nataku (Nataku + Cable), il leader, nato nel futuro, di SaiyuXi.

Niles Nataku: Maledetto bonzo corrotto! Se sopravviviamo a questo attacco, spero proprio che imparerai a limitare le tue impetuose crociate!

Sanzostarfire: (sparando a un demone) Tu non c’eri, Niles. Se avessi visto quello che ho visto io…quella povera ragazza, Lirin-X (Gea + Lirin), trasformata in sassi e polvere…!

Niles Nataku: È una mutante! È il suo potere! È quello che succede quando non si riflette prima di agire! Probabilmente la ragazza l’ha usato per unirsi alla terra e fuggire! Tu ti sei precipitato a salvare qualcuno che non era in pericolo!

Sanzostarfire: (sparando a un altro demone) E ora temi che non moriremo entrambi? No! Rifiuto di arrendermi! Possiamo sopravvivere a questi mostri come siamo sopravvissuti al Massacro Suicida Celeste di Homura Deathbird (Homura + Deathbird)!

Niles Nataku: Ascoltami per una volta, Sanzo! Non possiamo vincere qui! (lo sposta con il suo potere mentale dal campo di battaglia) Audacia e spavalderia sono affini. Il trucco sta nel sapere quando fermarsi. Guarda al futuro! Se moriamo, il sogno e la missione moriranno con noi, noi mutanti dobbiamo aiutarci e sopravvivere a vicenda.

Sanzostarfire: Ma Niles…

Niles Nataku: (combattendo con alcuni demoni) Non discutere! Nessuno della banda di SaiyuXi cadrà finché sono…vivo. Ora vai…riunisciti subito agli altri!

Sanzostarfire: (alzandosi in volo) Tornerò, Niles. Per salvarti, o per vendicarti!

La covata. Sono demoni che non hanno menti che possa toccare telepaticamente. La loro scarsa attività cerebrale è limitata alla forza di volontà. La sua volontà.
Un tempo, era un dio. Il dio della guerra, ma questo empio individuo ha ottenuto vero potere tradendo gli déi e cedendosi alla regina aliena della Covata.

Homura of Brood: (Homura + la Covata) Che fortuna! Il famigerato Niles Nataku a terra! Ottimo lavoro, mie creature! Una volta che sarà sotto la nostra influenza, Zenosha cadrà…e cadrà il mondo intero per far cedere il posto a un nuovo mondo! È la volontà di tutti, e che tutti siano una cosa sola…la Covata!
Preparati per il pozzo!

Nel frattempo, nella sede della banda di SaiyuXi…

Elasti-Gojyo: (sbottando) Che vuoi dire, idiota d’un bonzo!? L’hai lasciato alla Covata!?

Sanzostarfire: (di spalle, accendendosi una sigaretta) Non avevo scelta. La sua telecinesi è più forte del mio volo. E non potevo disobbedire ai suoi ordini.

Elasti-Gojyo: Perché no?! L’hai fatto andare là! Se l’hai ucciso, Sanzo…

Jerichougaiji: (La Cosa + Cable + Kougaiji) Via, Gojyo…

Kanzeon H.U.S.K.: (sospettosa) Niles non è morto, eh?

Sanzostarfire: (di spalle) No, Kanzeon. Quei mostri hanno zanne e artigli, ma non possono ferire il suo cuore di guerriero. Niles ha bisogno di aiuto. Dobbiamo intervenire al più presto!

Gokurine: Mi sembra impossibile che Niles stia subendo questa bestiale prigionia. Il gran capo…steso? E scommetto che non gli daranno neanche da mangiare!

Cholossus: Ha detto che la Covata vive sotto Zenosha? Ma quello stato antimutanti non permette l’ingresso agli stranieri! Come faremo a…?

Gokurine: Già! Ma prima mangiamo qualcosa!

Sanzostarfire: STATE ZITTI TUTTI! Cerchiamo di controllarci. Non c’è dubbio che andremo in soccorso di Niles, ma ci serve un piano per uscire senza dover sacrificare neanche noi stessi.

Elasti-Gojyo: Il bonzo corrotto ha ragione. Mi piace il rischio, ma faccio sempre in modo che il risultato sia a mio favore.

Gokurine: Ehi Sanzo aspetta un attimo! Suppongo che il tuo piano preveda che Gojyo abbia il suo nuovo amichetto qui a fianco! Abbiamo scarsissime informazioni verificabili su questo “Jerichougaiji”! Possiamo fidarci di lui?

Kanzeon H.U.S.K.: Senza offesa, Sanzo, ma Gokurine dice una cosa sacrosanta.

Jerichougaiji: (sulla difensiva) Ma io…io sono pronto a rischiare la mia vita insieme a voi…credetemi, vi prego…

Cholossus: (calmo) Se io non sono disposto a credere a chiunque sulla parola, non sono nemmeno propenso a presumere il tradimento di un compagno, a meno che non sia approvato.

Elasti-Gojyo: Fidatevi di me. Jerichougaiji è dalla nostra.

Gokurine: (mandando a quel paese Gojyo) Questa l’abbiamo già sentita, pervertito di un kappa che non sei altro!

Elasti-Gojyo: (furioso) Bene, allora proponi qualcosa tu, razza di scimmia tutta stomaco e con il cervello dalle dimensioni di una noce!

Gokurine: Ti ricordi Hawk & Dagger? Ci fidavamo di lui, invece ha ucciso lei e poi è impazzito! Non abbiamo bisogno di ripetere l’esperienza!

Jerichougaiji: (sicuro) Non sono un traditore, Gokurine.

Kanzeon H.U.S.K.: Scusate! Siamo o no una squadra? Una squadra il cui leader dev’essere salvato?

Elasti-Gojyo: Hai ragione. Questa discussione può aspettare! ALL’X-HAKURYU!

Appena un anno fa, Niles Nataku riunì un gruppo di inesperti sconosciuti, accomunati dalla loro eredità mutante, una differenza nel codice genetico che li rendeva più che umani.
Ora stanno per divenire eroi leggendari…o storici, secondo la prospettiva futura di Nataku. Sono: Gojyo Van Dyne, Elasti-Gojyo: ragazzo ricco e amante del divertimento che grazie ad un’avventura ha conosciuto Nataku. Che succederà se Nataku muore? Son Goku, Gokurine: una scimmia che può trasformarsi in un demone sanguinario, nonché ragazzino dall’appetito infinito. Se Niles ha chiuso, SaiyuXi si scioglierà rispedendo l’allegro mutante nel Mondo Celeste? Nome ignoto, Jerichougaiji: l’uomo misterioso arrivato un giorno all’uscio di Gojyo. Spera forse di prendere il posto di Nataku in SaiyuXi? Kanzeon Guthrie, Kanzeon H.U.S.K: con la rotazione del suo sorprendente quadrante magnetico, Kanzeon cambia forma e poteri come un serpente cambia pelle. Senza la guida di Nataku, sarà in grado di distinguere qual è la vera Kanzeon? Cho Hakkai, Cholossus: la sua lente nasconde un occhio che piacerebbe a una ragazza. Se Nataku è morto, come vendicherà i demoni che hanno ucciso il suo unico amore? E per finire, Toa Genjo Sanzo Hoshi, Sanzostarfire: il bonzo corrotto dalla pistola ammazzademoni e il carattere gelido è pronto a combattere. Ma sarà necessario il suo coraggio, se Niles è morto?
I sei mutanti montano sull’X-Hakuryu, un draghetto che ha il potere di mutarsi in un jet dotato di tutti i comfort.
Gokurine comincia a cantare.

Gokurine: Zenosha! Io canto per te, pervasa terra miserabil! Possa tu presto cader…Avete portato delle provviste? Io sto già cominciando ad avere fame!

Elasti-Gojyo: (spazientito) Ti prego, scimmia! Devi cominciare a rompere già dall’inizio della missione? Allora: ecco il piano, entriamo, prendiamo Niles e usciamo, no?

Gokurine: (mangiandosi delle polpette di riso) GNAM! Molto complesso! Proprio la strategia che userei contro un despota psicopatico. E nessun noioso dettaglio da tenere in mente. GNAM!

Elasti-Gojyo: Beh, non sappiamo granché di questo posto, no? Sappiamo che non dobbiamo finire prigionieri della covata.

Sanzostarfire: E tu cosa sai della covata, Jerichougaiji?

Kanzeon H.U.S.K: Noi non pensavamo neanche che esistessero. Come hai avuto le informazioni?

Jerichougaiji: Attraverso amare esperienze, Kanzeon. Attraverso guerra e disperazione. La cosa più importante è non finire sotto il loro influsso. Se la Covata controllerà i mutanti, il mondo ne soffrirà. Ho visto…immagino quello che accadrà.

Intanto, nelle fetide caverne di Zenosha, Niles Nataku è rimasto imprigionato e adesso i suoi unici pensieri sono di rimorso.

Niles Nataku: Grooon…li ho delusi tutti.

Guaritrice: (invisibile) Tu non hai deluso nessuno, Niles.

È la morte che si avvicina, pensa, mentre un fantasma del suo nebbioso passato prende forma. Mani familiari e amate gli si avvicinano. Al loro tocco rinfrescante, la febbre diminuisce, benché il suo cuore acceleri nel rivederla, Antoinette la Guaritrice (Anto di manga.it + la Guaritrice).

Guaritrice: Vorrei poterti guarire tutte le tue ferite da dove mi trovo, ma mi è impossibile. Che il mio tocco ti rammenti ciò che porti dentro di te, Niles. Ricorda…

Improvvisamente, si ritrova là, nel futuro, nel luogo dove gli déi mantengono viva l’essenza degli eroi perduti, stroncati prima del tempo, coloro che lo hanno istruito ed allevato. Black Mai, la sconosciuta (Black Canary + Mai Shiranui), i Microvendicatori (Vendicatori + Microsupermen), gli Extreme Sharks (Extreme Dinosaurs + Street Sharks) e innumerevoli scherzi della creazione che hanno forgiato il mondo che conosce. Mentre lei parla, i ricordi cancellati dal tempo ridivengono reali: Daredevilman, l’Uomo Senza Pietà (Devil + Devilman); Jeeg Surfer (Jeeg Robot + Silver Surfer), robot primordiale; Atomic Boy (Atom + Golden Boy), l’eroe atomico che impara dalla vita. Ma soprattutto lei, Antoinette la Guaritrice, il suo amore perduto com’era prima di diventare Paige, la guerriera, e di morire fra le sue braccia.

Niles Nataku: Cosa succederà ora? SaiyuXi potrà fermare Homura of the Brood o il cupo futuro che abbiamo è una certezza?

Guaritrice: Non sono venuta a prenderti, Niles. Ma solo per ricordarti che hai il potere per guarire dall’innesto della Covata. Dio della guerra, dentro di te serbi una piccola parte della mia anima.

Niles Nataku: Ci ho pensato, ma non è così semplice. Se libero il frammento per guarire me stesso, perderò il controllo sul tecno-virus che mi affligge. Innesto della Covata o virus letale, morirò in ogni caso. È una questione di quale morte danneggerà meno SaiyuXi…

Guaritrice: È una decisione che devi prendere da solo. Scegli bene, amore mio…

Nel frattempo, i membri di SaiyuXi sono usciti dall’X-Hakuryu e stanno andando a salvare il loro leader.

Elasti-Gojyo: Non perdiamo tempo a combattere!

Cholossus: Scusi, signor Gojyo…ma come pensa di trovare Nataku con questo buio?
Gokurine: Seguite me! Il rapporto mentale che esiste fra noi dai tempi del Mondo Celeste mi condurrà da lui. (tra sé) E spero che mi conduca anche ad un piatto di ramen ben cotti!

Jerichougaiji: Anch’io…sono sicuro…di riuscire a sentirlo.

Elasti-Gojyo: Sei pieno di segreti, eh, Pietro?

Sanzostarfire: (sdegnato) Vuoto!? Ma com’è possibile!? Quando me ne sono andato eravamo pieni di mostri fino al collo!

Elasti-Gojyo: Cosa non darei per essere un mostro su quel collo!

Cholossus: Si dia una calmata, signor Gojyo. Allora…ci divideremo in due gruppi…

Gokurine: Un momento, Hakkai. Qui c’è una cosa che mi lascia perplesso: un fenomeno sotterraneo alquanto insolito.

Elasti-Gojyo: (sarcastico) Ma guarda! La scimmia adesso si interessa anche di geologia!

Gokurine: Perché tante stalattiti sono senza le corrispettive stalagmiti sul suolo? Condensandosi avrebbero dovuto colare e creare altre. In altre parole: perché stalattiti solo in alto mentre il suolo è liscio? (alza lo sguardo in alto) Come non detto…non sono stalattiti!

Cholossus: LA COVATA!

Sanzostarfire: Assaggeranno i miei proiettili!

Elasti-Gojyo: Pare che abbiamo un grosso problema. (improvvisamente si trasforma in un gigante alto 15 metri, impugnando il suo Shakuryjo) E i grossi problemi sono ciò per cui vive un ragazzo come me!

Gokurine: (prendendo a artigliate i mostri) Sììì! Siete la realizzazione dei miei sogni a occhi aperti…beh, dopo un banchetto pantagruelico!

Elasti-Gojyo: E dei miei incubi…dopo di te, scimmia! Schiacciamo questi insetti, così potremo continuare a cercare…(vede una cosa che lo blocca) Niles. La sua sedia volante…

Cholossus: Lascia che ci pensi io!

Kanzeon H.U.S.K.: Grazie per la protezione, Hakkai, ho bisogno di un secondo per trasformarmi in…(si trasforma)…Wonder Noa (Noa + Wonder Woman). La mia precisione nelle arti magiche spazzerà via questi sorci!

Cholossus: Sono sempre stupito dai mutamenti di personalità che accompagnano le tue trasformazioni, H.U.S.K.

Kanzeon H.U.S.K: Non è il momento di stupirsi, umanoide. È tempo di fare la guerra! (uccide i mostri a colpi di magie)

Intanto, Gokurine, Jerichougaiji ed Elasti-Gojyo stanno andando alla ricerca di Nataku.

Gokurine: Sei sicuro che sia qui, pervertito di un kappa? Lo sento anch’io, ma la prudenza non è mai troppa!

Elasti-Gojyo: Dev’esserci, cretina di una scimmia! Guarda avanti! C’è Homura of the Brood in persona! E quel falso dio si starà certamente vantando per aver catturato un mutante!

Gojyo ha ragione. Davanti ai tre mutanti vi è il possente Homura della Covata con gli occhi chiusi e in una posizione quasi mistica. Di fronte a lui, c’è una specie di tornado color verde bottiglia: la chiave per la creazione di un nuovo mondo dove la Covata regnerà sovrana.

Homura of the Brood: Noi serviamo l’unione, il tutto in uno, il sangue comune che fa uno di noi una covata. Ora il pozzo palpita, pronto ad accettare l’ultima anima per la creazione di un nuovo mondo in cui la Covata regnerà sovrana in eterno. Nuovo sangue per la covata!

Elasti-Gojyo: Dobbiamo fermare la cerimonia, prima che in Niles venga inserito uno di quei mostri!

Homura of the Brood: (ghigna) Sapevo che sarebbero caduti come allocchi nella mia trappola! Riprendetevi il vostro dio della Guerra! Non è lui che mi interessa! A me interessa Son Goku. E quindi…SORGI, LIRIN-X, LA DISTRUTTRICE! Sorgi e attacca gli infedeli che profanano la creazione di un nuovo mondo!

Lirin-X: Vivo per servire, sommo Homura.

Dal tornado verde esce una ragazza dai capelli rossi e la carnagione scura che veste una tuta attillatissima con una X in mezzo al petto. Una mutante anche lei, capace di far sì che la terra ubbidisca ai suoi comandi. E in più, è armata di una grossa ascia.

Gokurine: (perplesso) Ma…non è Niles! Eppure ho sentito…(guarda Lirin) Ehi, Lirin…siamo ancora amici, no?

Lirin-X: Non finché resti vuota, idiota di una scimmia tutta stomaco!

Elasti-Gojyo: Se fossi stata dalla mia parte avrei riso…(impugna lo Shakurjyo)…ma non posso permetterti di offendere la stupida scimmia! Solo io posso farlo!

Arrivano anche Sanzostarfire, Cholossus e Kanzeon.

Sanzostarfire: (perplesso) Ma…è la ragazza che ho visto catturare!

Cholossus: (stupito) Lirin-X? È una traditrice! È lei che ci ha consegnati nelle mani di Gyomastroke (Gyuu-maa-oo + Deathstroke), l’Eliminatore! Che stava per annientarci!

Lirin-X: (avventandosi su Cholossus) E ora vi consegnerò nelle mani della Covata, Cholossus! Che te ne sembra come déjà vu?

Elasti-Gojyo: (colpendo Lirin, ma venendo steso a terra da lei) Il seguito è doloroso quanto l’originale!

Lirin-X: È una battuta? Lascia l’umorismo ai professionisti, Gojyo: pensa solo alle donne e a nient’altro! (stendendo Jerichougaiji) Ma guarda! Sembra che abbiate trovato nuovo sangue! Sei il mio sostituto, bruttone? (si trova davanti Gokurine)

Gokurine: (combattendo con gli artigli) Puoi sconfiggere l’influsso della covata, Lirin-X! Per il bene del genere umano, resistigli!

Lirin-X: (parando i colpi di Gokurine con l’ascia) Troppo tardi per me, scimmia! Sono diventata una ragazzaccia ormai! Non si può più tornare…

In quel momento Lirin-X comincia ad urlare e contorcersi come in preda a feroci convulsioni. Poi cade a terra.

Gokurine: (perplesso) Ma…che è successo? Cosa è…?

Elasti-Gojyo: (piccolissimo, seduto sui capelli di Lirin) Vuoi dire chi, scimmia! Ho scoperto che un piccolo attacco acustico li stende sempre.

Cholossus: La traditrice è a terra. Ma quell’Homura?

Kanzeon H.U.S.K.: (indicando) Scorgo l’orrido viso! (prende una carta e la punta contro la figura) Che la Grande Maga guidi la mia magia!

La dea-maga tende la carta incantata e la punta verso Homura. Poi la tira e gioisce per aver preso solamente…il mantello del tiranno!

Kanzeon H.U.S.K.: Quale stregoneria è mai questa!? La mia carta ha incontrato solo l’aria!

Sanzostarfire: (prendendo il mantello) Nessuna stregoneria, H.U.S.K. Solo un trucchetto. Il manto è vuoto.

Cholossus: Ma allora dov’è Homura della Covata?

Homura of the Brood: (apparendo all’improvviso) La Covata è ovunque! La Covata è tutto! Dopo aver convertito uno di voi miscredenti impartirò lo stesso trattamento a ciascuno di voi!

Kanzeon H.U.S.K.: La gloria sarà solo nella battaglia che ti impedirà di attuare il tuo piano infernale!

Homura of the Brood: Sottovaluti il potere della Covata, donna. Voi tutti perverrete alla verità!

Gokurine: (estraendo gli artigli) MOSTRO! Se vuoi provocarmi parlandomi di ciò che hai fatto a Niles…(si leva il dispositivo di controllo)…CI SEI RIUSCITO!

Improvvisamente Gokurine ha delle violente contorsioni e comincia a gridare: si è tolto il dispositivo di controllo e ora sta per diventare demone completo, ossia allo stadio dieci volte più pericoloso e selvaggio. Ma lo fa per una buona causa.
Si avventa su Homura con furore, ma per sua sfortuna c’è la Covata che lo circonda. Gokurine tenta di ucciderli con i suoi artigli potenti, ma non ce la fa. Sono troppi anche per il suo stato di demone. E non servono neanche i tentativi di Cholossus, Elasti-Gojyo, Sanzostarfire e Niles Nataku, liberato da Jerichougaiji.
Homura ha ragione: nessuno può contrastare la forza della Covata unita. Si forma una gran luce biancastra che acceca tutti.

Kanzeon H.U.S.K: Non temere, Gokurine! I demoni cadranno sotto la forza di…(si trasforma e torna normale)…oh no…ho già perduto la mia pelle. Si è esaurita presto! Mi spiace di esserti di peso, Cholossus!

Cholossus: (tirando un QI di luce ai mostri) Sei un peso che porterei volentieri, H.U.S.K.

Niles Nataku: Senti…Mr. Occhio Di Vetro vuole metter su famiglia! Stai pensando già ad un altro tipo di covata, Hakkai?

Jerichougaiji: (telepaticamente) GOJYO! DOVE SEI!? VA TUTTO BENE? (tra sé) Per gli dèi! Soprappensiero, ho usato la mia telepatia!

Elasti-Gojyo: Kougaiji! Hai visto la scimmia!? Doveva essere qui!

Improvvisamente tutti i mostri della Covata vengono spazzati via da un’enorme esplosione. Andati via i mostri, ci sono solamente Homura e Gokurine. Ma alleati, non nemici.

Homura of the Brood: Vi assicuro che trovare Gokurine non sarà un problema. Ma potreste rimpiangere questo piccolo tentativo di salvarlo, dal momento che Goku è della Covata ora. E grazie alla sua forza, il mondo è nostro!

Gokurine: (a stento) Aiutatemi…

Cholossus: Homura dev’essere il demone Gyuu-maa-oo se ti ha sconfitto, Niles!

Kanzeon H.U.S.K: Non è ancora morto, ma…mio dio, che possiamo fare!?

Jerichougaiji: DOBBIAMO! H.U.S.K., usa il tuo quadrante! DOBBIAMO SCONFIGGERLO! È in gioco il futuro!

Cholossus: Ancora parlare del futuro…perché!?

Jerichougaiji: So che se permetteremo a Homura di vincere, userà Gokurine per guidare la conquista della Terra da parte della Covata! So che la Covata verrà poi sconfitta da umani che non perdoneranno mai la nostra razza! E so che saremo costretti a vivere nelle caverne e cacciati come animali…tutto a causa di quel dio!

Nel frattempo sta succedendo una cosa incredibile: Homura della Covata e Gokurine, dio e mutante demone, si stanno unendo. Ecco cosa diceva Jerichougaiji!

Homura of the Brood: Che sorprendente preveggenza! Sì! La Covata si impossesserà della Terra, e useremo ogni mutante al mondo per farlo! Perché quando covata e mutanti si uniscono, divengono entrambi più potenti! Ho teso questa trappola perché mi interessava solamente Goku, il più forte dei mutanti, capace di trasformarsi in demone! Unitevi a noi, o morirete!
Così parla la regina della Covata!

Sanzostarfire: Pare che moriremo in ogni caso!

Elasti-Gojyo: Preferisco morire con la mia faccia e con una donna al mio fianco, se posso scegliere.

Niles Nataku: Tenterò di unirmi a Gokurine per contrastare il potere negativo di Homura!

Sorprendentemente, Nataku corre verso Goku e si fonde in lui. Adesso, Gokurine è davvero potentissimo: ha dentro di sé una regina aliena e il dio della Guerra.

Elasti-Gojyo: Vorrei non farlo, Sanzo!

Sanzostarfire: Ma sappiamo entrambi che non si può liberare Goku se non uccidendolo! Perdonaci, scimmia!

Gokurine: Non ho bisogno del vostro perdono! Ma che ve ne andiate subito…prima che…vi stenda tutti, umani!

Con dei pugni dati a una forza mostruosa stende tutti i membri di SaiyuXi. Anzi…tutti meno Jerichougaiji che affronterà da solo la catastrofe per impedire che il futuro si avveri.

Jerichougaiji: NO! Non ti permetterò di uccidere il sogno! SaiyuXi non sarà distrutta così! Qualunque sia il prezzo, non lascerò che il futuro si realizzi!

Gokurine: Chi sei, sconosciuto!? Il tuo potere è forte quanto il mio…ma come puoi sperare di eguagliare me!?

Jerichougaiji: (difendendosi) Il mio travestimento!

Jerichougaiji viene investito da una luce viola che lo neutralizza…o no? Gli ha tolto solamente le pietre! Ecco perché non si sapeva nulla di lui! Perché Jerichougaiji non esiste! Al suo posto adesso c’è un giovane, Niles Kougaiji (Cable + Kougaiji).

Niles Kougaiji: Posso uguagliarlo perché io SONO te! Ora che i sassi di “Jericho” sono caduti, lasciate che mi presenti: sono Niles Kougaiji! E sono venuto per salvare il futuro!

Elasti-Gojyo: Ecco perché mi fidavo di lui! È un Niles più giovane!

Niles Nataku: (da dentro Gokurine) Sei davvero me…Bene. Allora puoi prendere il mio posto. VAI, ANIMA!

Improvvisamente dal corpo di Niles Nataku si sprigiona un’energia mai vista, l’energia del Dio della Guerra che, da Gokurine, fa uscire sia egli che il demone Gyuu-maa-oo. Dopodiché l’energia entra nel corpo del demone, che è preso da violente convulsioni.

Homura of the Brood: NOOOO! LA COVATA DEVE TRIONFARE! LA COVATA…

Queste sono le sue ultime parole. Poi si spegne per sempre. E al posto di quel mostro orribile che era il demone Gyuu-maa-oo adesso c’è solo un povero vecchio morto dal peso degli anni. Gokurine torna normale.

Gokurine: Ehi ma…che è successo? E dov’è Niles?

Elasti-Gojyo: Ma che…ha distrutto Homura della Covata!

Ma non è ancora finita, perché dato che ha fatto uscire l’energia che conservava il suo tecno-virus, Niles Nataku ha fatto sì che si sprigionasse invadendo il suo corpo e trasformandolo in un orrendo uomo bionico.

Niles Nataku: Una protezione dal tecno-virus mortale che ho dentro di me. Addio Goku.

Si accascia a terra, privo di vita.

Gokurine: Combattilo, Niles!

Niles Kougaiji: Posso portare telecineticamente il virus in remissione, ma…

Elasti-Gojyo: Fa’ quello che puoi. Niles può sopravvivere. Ne sono certo.

Ma Sanzostarfire non è dello stesso parere di Gojyo e punta la sua pistola contro Niles Kougaiji.

Sanzostarfire: Dicevi “fidatevi” ma ci hai mentito. E la fine che fa chi mente è la morte!

Niles Kougaiji: Vi chiedo scusa, ma non ero sicuro che mi avreste creduto.

Mentre gli altri parlano, Niles ode appena le loro parole. E sente di nuovo il suo tocco.

Niles Nataku: Anto…devo andare?

Guaritrice: Sono così fiera di te, amore mio. Ma non è ancora il momento. Riposa…e guarisci.

Poi scompare, e lui sa che è per l’ultima volta. Tutti guardano straniti Kanzeon.

Kanzeon H.U.S.K.: (stupita) Beh? Perché mi guardate tutti? Non mi sono nemmeno trasformata stavolta! Non mi è mai successo prima…

Elasti-Gojyo: Niles…credo che dovremo parlare di quella DONNA….

Kanzeon H.U.S.K: Donna a chi, ROSSO?

Cholossus: Ehm…forse prima dovremo andarcene da qui! Siamo circondati ancora da quei mostri, anche se sembrano privi di iniziativa dopo la morte della loro regina…ehm…del loro re!

Niles Kougaiji: (aiutando Nataku ad alzarsi) Bene. Siete tutti guariti! Ora potete guidare il genere umano a un futuro migliore e il mio…cioè il tuo…insomma, il nostro futuro non si verificherà mai!

Niles Nataku: Sapete…mi ero dimenticato di quanto ero idealista.

Cholossus: Ma lo è ancora, signor Niles. È solo un po’…coriaceo in superficie!

Sanzostarfire: Mettiamo quegli ideali al lavoro, allora! Finché la vita brillerà in noi, andremo avanti!

Niles Nataku: Giusto, Sanzo. Con l’aiuto di questo giovane esuberante…questo X-Saiyuki…costruiremo un futuro glorioso! Con il demone morto e il nuovo demone dentro di me distrutto, la maledizione di Homura della Covata è finita! VERSO IL FUTURO, SAIYUXI!!!

Gokurine: Un futuro glorioso, certo! Ma la vita è sempre piena di soprese. Covate questo pensiero per un po’. Ehi, adesso che la missione è finita…possiamo andare a mangiare?

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: