torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: AFFACCIATI ALLA FINESTRA AMORE MIO!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sspan89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/10/2003 21:08:57

ma xkè devo scrivere la sintesi??
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Questa è una fic su Pan e Trunks.Quelle romantike mi vengono solo con DragonBall,quindi comunico a tutte quelle che hanno letto la mia fic su BeyBlade "Hilary" che nn la continuerò.
Credetemi,dispiace anke a me.

Era una sera come tutte le altre,tranquilla,silenziosa...ma così non era l'animo di Pan.Qualcosa turbava i pensieri della giovane ragazza che ,affacciata alla sua finestra,ammirava gli infiniti orizzonti della campagna.
"Oh Trunks!"sospirò.
"Come vorrei che fossi qui con me.Ma quanto tempo è passato dal nostro ultimo incontro?
Forse troppo.."
Già,il tempo.Sembrava essere il suo più grande nemico.Cosa avrebbe dato per tornare indietro,cosa avrebbe fatto per rivederlo di nuovo.
Ormai era inutile amareggiarsi,tutto quello che era trascorso era trascorso,e nessuno poteva riportarlo al presente.
Ricordava ancora quella sera,al compleanno di suo padre quando lui era lì,in un angolo solo ad osservare il susseguirsi della festa.

"Vuoi un'aranciata?"
"Uh?Sì,grazie Pan."
"Vuoi che andiamo in un posto più tranquillo?"
"Sì..."
Ed era stato un attimo:il cielo stellato sopra di loro,la calma della natura al contrario dei rumori della festa,una magica sera che aveva condiviso solo con lui.
E lui l'aveva baciata...un'emozione incredibile che mai aveva immginato di provare...
ed era stato bellissimo.

Ma ora era tutto finito.Chissà se lo avrebbe mai rivisto.Se avrebbe potuto per un'ultima volta toccarlo e perdersi nei suoi occhi..

All'improvviso un sassolino toccò sotto la finestra.
Di sicuro non c'era arrivato da solo,così si sporse un po' di più per capire chi l'aveva lanciato.
Quando riconobbe sotto la luce della luna dei capelli lavanda il suo cuore si fermò.
Non poteva essere lui...

"Ciao Pan,disturbo?"
Quella voce...sì era proprio lui.
"Ciao Trunks!"
Il ragazzo avvertì nella sua voce una grande gioia.La stessa che accompagnava lui in quel momento.
"Senti io,io dovrei parlarti."
"Aspetta un attimo e scendo."
La vide sparire dalla finestra.Per un attimo stette male,ma sapeva che l'avrebbe subito rivista.Non era una di quelle ragazze che passavano ore davanti allo specchio,lei era semplice,ingunua.Era solo Pan.
"Eccomi qui." si sentì dire da dietro.
Era più bella che mai con i jeans lunghi a vita bassa,il top rosso e un ciondolo sul collo.Non se la ricordava così...
"Allora,di cosa mi devi parlare?"
Trunks prese fiato e tutto il coraggio che aveva in sè.
"Pan,so che è passato molto tempo,ma da quando ci siamo conosciuti a quella festa,ho capito che non posso fare a meno di te."
A pan scendevano le lacrime agli ochhi.Erano le stesse cose che provava lei.
"Perciò ti chiedo,anche se non vuoi,di tornare con me.Forse non adesso,forse più tardi,ma ti prego,torna,io ho bisogno di sentirti vicino."
Ormai piangente,Pan si buttò su Trunks abbracciandolo forte.
"Come potrei non volerlo?Tu sei la cosa più importante,io ti amo Trunks!"
Senza dire una parola,le loro labbra si incontrarono,per riunire le loro anime in un profondo e unico bacio.

Dalla finestra qualcuno oservava la scena,senza rimorsi.
"Stanno proprio bene insieme."
"Puoi dirlo forte caro." disse Videl baciando il suo uomo.
"Vieni,andiamo a dormire."
Gohan seguì la moglie,mentre fuori,sotto la luce della luna,un amore lontano rinasceva.

Fine
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
piccola94 - Voto: 17/05/09 16:05
carina...nn ce male...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lallasan 30/10/08 13:36
he tenera, mi piace soprattutto l'idea di gohan e videl che romanticoni guardano dalla finsetra =), se vuoi passa da me e commenta una della mia fanfics!..besos
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: