torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: CON AFFETTO...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: tata88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/10/2003 12:52:15 (ultimo inserimento: 26/12/04)

la mia prima ff su harry potter!!!leggete per favore,...i colpi di scena non mancheranno!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA NUOVA INSEGNANTE
- Capitolo 1° -

Save a tutti sono tata88(sono quella che non è riuscita a inviare la ff sul Signore degli anelli,comunque non dovete preoccuparvi,riuscirò a mandarla un giorno o l'altro!!!)Vi avverto la mia ff vi lascerà col fiato sospeso(almeno spero...)e una cosa importantissima,...DOVETE COMMENTARE!!!!!!!!!Vi lascio alla mia opera!

Era iniziato un nuovo anno scolastico,ed Harry,dopo essere passato dal ritratto della Signora grassa,andò a sedersi su una poltroncina della sala comune."Hermione e Ron dovrebbero essere qui a momenti"pensò Harry distratto.Di colpo si aprì la porta,ed Harry sussultando,guardò le due figure nere entrare."Hermione,Ron!Finalmente siete qui ma dove eravate finiti?"disse Harry alzandosi in piedi"Scusaci Harry,avevo perso Ron nella biblioteca"disse Hermione con un tono misto di gentilezza e di rabbia e con lo sguardo fulminò Ron che disse a sua difesa"Io?Sei tu che scorrazzi come un cane libero dal guinzaglio.Credici Harry,io stavo tranquillamente leggendo un manuale su creature magiche con Hermione affianco,quando giro la pagina volto la testa e lei è sparita.Sei tu che dovresti mettere a freno la tua voglia di curiosità,Hermione!"concluse anche lui con un fulmine dritto agli occhi di Hermione."Va bene,va bene,ora calmatevi,ho accettato le scuse di tutti e due!"disse Harry che non ne poteva più delle loro litigate.Come se avessero fatto la pace in quattro e quattrotto i due esclamarono insieme,ricordandosi il motivo per cui erano andati in biblioteca"Ah,Harry,abbiamo scoperto una cosa fantastica!"Harry:"Di cosa si tratta?Il professor Piton è scomparso bevendo una pozione da lui fatta?"chiese con speranza.Da Ron uscì una risatina soffocata dalla mano che si era messo davanti alla bocca.Hermione rispose prontamente come interrogata:"No,Harry,ci sei andato vicino.La professoressa McGranitt in questo periodo era un pò stanca e non insegnerà più per un pò.Al suo posto verrà un altra insegnante."Harry guastò un pò l'entusiasmo di Hermione:"Bè,non mi sembra una notizia favolosa,sicuramente ci manderanno un'altra arpia che pensa solo allo studio e che rimprovera quelli che ritardano di un nanosecondo!!!"Ron si intromise:"Oh no no no Harry sei proprio fuori strada!Non hai fatto finire Hermione;verrà a insegnare una ragazza della nostra età!"disse Ron con un sorrisetto malizioso tra le labbra.Harry guardando scandalizzato i due rispose:"Cosa?Ma questo è impossibbile,i ragazzi della nostra età non possono insegnare."Hermione completò la frase:"Vero Harry,ma questa ragazza è un genio,è più capace di un Prefetto,è al livello delle insegnanti,insomma una vera studiosa in tutte le regole!"Hermione aveva l'aria da sognatrice,era chiaro ormai questa ragazza era diventata il suo idolo.Harry e Ron si guardarono perplessi"Una ragazza genio?"pensò Harry,"Può esistere?"

Eccoci qua alla fine del cap.vi è piaciuto?Spero di si,mandate i vostri comments al mio fermoposta e alla prossima!!!!

Nel prossimo cap:Finalmente Harry e company scopriranno un bel pò di cose su questa nuova insegnante,addirittura faranno amicizia con lei,ma qualcuno...
Bye Bye!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: