torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: GRAZIE DI ESISTERE!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: katylove galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/10/2003 20:38:12

c`è una probabilita su un milione di trovare l`anima gemella! io l`ho centrata in pieno...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
AMICIZIA?NO, AMORE!
- Capitolo 1° -

SALVE A TUTTI IN QUESTI GIORNI MI HANNO FATTO IL REGALO PIù BELLO DELLA MIA VITA, VOGLIO DIRE PROVATE VOI A TRATTENERVI DALLO SCOPPIARE IN LACRIME NEL SENTIR USCIRE DALLE LABBRA DEL TUO AMICO DI SEMPRE UNA BREVISSIMA FRASE CHE TI CAMBIA LA VITA..."ti amo"SOLO QUESTO MI HA DETTO.

Dovevo abbandonare il torpore del letto non avevo dubbi,infondo la scuola sarebbe iniziata fra poco più di mezzora ed io stavo ancora sonnechiando beatamente nel mio giaciglio incurante di tutto ciò che accadeva intorno a me; purtroppo quella mattina tu peccasti un'altra volta all'impegno che ti eri addossato,era tardi e io attendevo paziente che tu suonassi al citofono come tutte le mattine ma così non fu ed io più seccata che mai mi avviai verso la scuola per praticamente scuoiarti vivo appena ti avessi visto.
Sapevo inconsapevolmente che quello era solo l'inizio di una giornata veramente speciale!
Tu eri già in classe quando io arrivai,ero furente erano troppe volte che ti dimenticavi di avere un'amica come me che ti aspettava ogni mattina davanti alla porta di casa per arrivare al cancello dell'istituto chiacchierando con te.Volevo parlarti, darti un bel destro sul naso se potevo, ma tu me lo hai impedito ti sei alzato e sei uscito dall'aula, sembravi tranquillo agli occhi di tutti, ma per qualche strano motivo io ero sicura che tu avessi qualche segreto da confidare ad una persona che ti sapesse ascoltare.Ricordi, ti ho sempre detto che ogni qualvolta dai tuoi occhi sarebbe scesa una lacrima,ogni qualvolta nel tuo cuore si fosse riaperta una ferita,tu dovevi guardarti intorno. Avresti visto me! Ma tu non mi hai dato ascolto, il tuo volto non si è mai girato verso di me e questo mi ha fatto sentire male, molto male,troppo male, è brutto sentirsi dimenticati dal tuo migliore amico. Ed è per questo che quel pomeriggio al suono della campanella ti ho trascinato con ferma irritazione verso il retro dell'edificio, volevo che tu mi spiegassi,magari ti scusassi, invece tu hai fatto un'altra cosa,una cosa molto più bella...
I tuoi occhi evitavano di incrociare i miei, era visibilissimo il fatto che tu stessi cercando di fuggire da quella conversazione, ma io ti conoscevo troppo bene e tu questo lo sapevi.Io ero accesa in viso dalla rabbia e ti urlai contro cose che non avrei mai detto,tu eri triste, eri diverso, o meglio NON eri diverso perchè quello non eri tu.Era una tua ombra, tu mi avresti tenuto testa non avresti mai abbassato il capo davanti alle difficoltà. Eppure lo avevi fatto ti eri arreso o forse no; forse ti stavi solo preparando a superare l'ostacolo più insormontabile della tua intera esistenza. Io stavo parlando a raffica me ne accorgo solo ora, forse anche questo ti ha costretto in qualche modo ad avvicinarti a me e sigillarmi la bocca con quel bacio...caldo,dolce,tenero,degno di un ragazzo sinceramente innamorato.Io ero ammutolita, incredula e stupefatta ti guardavo le palpebre che avevi abassato quasi ti vergognasti di quel gesto poi hai spezzato quel silenzio terribile con la frase più vera mai detta da voce umana:-Caterina, noi siamo amici ma tu devi sapere che non è l'amicizia quel sentimento che mi spinge tutte le mattine davanti alla tua casa, tutti i giorni nel banco accanto al tuo tutte le sere seduto sulla terrazza del condominio assieme a te, no Katy quella non è amicizia quello è amore, amore Katy nulla di più!- Come nulla di più, amore, innamorarmi era il sogno di tutta la mia vita e tu mi venivi a dire che eri cotto di me?!? Non potevo accettarlo,forse solo risponderti -Se amore è questo allora io sono innamorata, innamorata della persona più speciale del mondo...- sembrava ti stesse crollando il mondo addosso, ma io sapevo ciò che dovevo dire, è vero non potevo accettarlo, solo sorridere della felicità più pura, gettarti le braccia al collo e urlarti-...innamorata di te!- Fu con un bacio meraviglioso che tu mi ringraziasti sussurrandomi all'orecchio un -Grazie di esistere!- che resterà sempre impresso nel mio cuore come le emozioni che ho provato nel rispondere al tuo bacio,il bacio del mio migliore amico, il bacio del ragazzo che probabilmente ho sempre amato.

QUESTO è CIò CHE HO PROVATO QUANDO IL MIO MIGLIORE AMICO MI HA DETTO CHE ERA INNAMORATO DI ME, PARDON, QUANDO IL MIO NEOFIDANZATO MI HA DETTO DI ESSERE INNAMORATO DI ME.QUESTO è AMORE, è VERO FA SOFFRIRE A VOLTE MA POI UN GIORNO INCONTRERAI LA TUA ANIMA GEMELLA PER ACCENDERE LA TUA SPERANZA PENSA CHE QUEL GIORNO è VICINO.un bacio da una KatyLove più felice che mai!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: