torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: MISSIONE PERICOLOSA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: ririn-pilica galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/10/2003 20:15:49

naruto & co. a pisa xd
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PIERCING, FOGNE E UNA MISSIONE DI TIPO A
- Capitolo 1° -

NOTA: Questa fanfiction l'ho scritta con la mia amica Koryo XD

Buongiorno a tutti, gentili lettori!! Siamo liete di sapere che state leggendo la nostra autorevolissima (?), famosissima (?), informatissima (?) e curiosissima (...) Fan fiction! Questo fa capire a noi della redazione, produzione, impaginazione, distribuzione, addetti alla grafica e quant’altro, che il nostro costante impegno (?) è con affetto, nonché amore ricambiato...
Ma passiamo ad altro...
Siamo sicure che siete ansiosi di leggere i contenuti della storia; allora cominciamo!
---------------------------------------------------------------------------------

“Dì un po’ Sasuke... perché non facciamo qualcosa per passare il tempo? Magari,non so... potremmo picchiare Naruto!”
“CHE COSA? Sei impazzita Sakura?”
“Cretini…”
“Io la trovo una cosa divertente e poi... è un buon allenamento!”
“Anche picchiandomi non faresti colpo su Sasuke!!”
“Ma rimane comunque un buon modo per allenarsi e…un piacevolissimo divertimento…eh eh…”
“Tacete immediatamente,buoni a nulla!!”
“Ma Sasuke,perché mi tratti così male?”
“PIANTALA NARUTO!!!!”
...

“Se quell’idiota del maestro Kakashi non si muove ad arrivare,me ne vado per davvero…”
“No Sasuke! Non andare!”
“Non ho più voglia di aspettare…”
“No Sasuke! Non andare! Come farò senza di te; se io dovessi morire non avresti avuto il tempo di darmi il bacio di addio!”
“PIANTALA NARUTO!!!!!!!”
“Non urlare fronte larga! E tu cozza, vedi di chiudere quella fogna!”
“Presuntuoso… ha parlato quello che al posto degli occhi ha due trottole dei beyblade…”
“Che cavolo dici imbecille?”
“Farai come quella volta?”
“Eh?”
“Quando io ero spaventato e tu mi sei saltato addosso strusciandoti su di me e infilandomi la lingua in bocca?”
“CHE CAVOLO DICI? Sei stato tu a saltarmi fra le braccia!!”
“Ma l’ho fatto perché ero spaventato…”
“E allora tu che al ballo hai approfittato del buio per infilarmi la tua bistecca avariata in bocca?”
“Però la mia bistecca ti è piaciuta,dato che poi mi hai cercato... no?”
“Grrr…lo sa Sakura che sulla lingua hai un percing…?”
“Naruto!!Apri la bocca e tira fuori la bistecca!!”
“No...no…Mollami!!Sasuke,dannato!Come diavolo ti è saltato in men…ah..ah..gaahhh…mollam…”
“Vuoi che ti uccida,cozza?”
“Provaci…Takao!”
“Grrrr…”
“Smettetela subito,voi due!E tu non muoverti e apri la bocca!!”
(in coro)”Taci!Fronte larga!!”
(vera Sakura)”NARUUUTOOOO!!!!COME OSIIII?”
“Anche lui l’ha detto…non hai letto la nota ‘in coro’?”
“IO TI AMMAZZO!!!!”
“Ragazzi…vedo che avete trovato un modo divertente per passare il tempo!”
“Idiota!!E’ da tre ore che aspettiamo!!”
“Che scusa racconterai oggi?”
“Dunque…diciamo…che stavo leggendo qualcosa di interessante e istruttivo…”
“Che roba…ci sta anche a pensare…”
“Aspettavi ancora qualche minuto e me ne andavo…”
“La vostra pazienza sta per essere premiata!Ho deciso di affidarvi una missione di tipo A!”
“Cosa?Ma è quella più dura e…”
“EVVVAAAAAIIIIIII!!!!!!!!!!!!”
“Naruto,vedo che la cosa ti fa piacere!”
“…° …imbecille….”
“…° …stupida cozza…”
“E cosa dovremmo fare maestro Kakashi? Inseguire dei ninja reietti e solitari,qualche rifiuto della società…oppure dobbiamo catturare qualche alieno scappato dopo essere atterrato a Rosswell e catturato dalle forze speciali americane,che adesso minaccia il pianeta terra?”
“…°”
“…alieno?”
“Qui l’unico alieno sei tu Naruto…”
“…° …veramente si tratta di…”
“Ah,Ah!Spionaggio!”
“No…”
“Canteremo noi le sigle ‘Nicoletto e l’ avventura ninja con i suoi amici’ ?”
“…° no…”
“Ecco!Trovato!E’ scappato il dottor Zoilberg e noi dobbiamo trovarlo e pestalo a sangue!!”
“…° …si tratta di riunirsi con altri aspiranti ninja e sopravvivere da soli senza i propri maestri per cinque giorni.”
“Non ci vorrà niente…sarà una cosa da niente;io non ho bisogno di nessuno…”
“E a me non pensi Sasuke?...voglio starti vicino!”
“PIANTALA NARUTO!!!!!!!”
“Già,vedi di finirla razza di cretino!!”
“Come sei bello quando ti arrabbi…”
“ADESSO TI AMMAZZO NARUTO!!!!”
“…° ragazzi,vi prego…eh…eh…”
“STATE ZITTI E FATELO PARLARE!! TU,SECCHIONA!TACI O TI RISPEDISCO A CASA A CALCI CON UN CARTELLO SULLA SCHIENA CHE DICE:‘Non la do gratis però prova a chiedermelo’!! E TU,COZZA BIONDA! VEDI DI CHIUDERE QUELLA STRAMALEDETTA FOGNA O TI PRENDO LA LINGUA, TE LA ANNODO PIU’ VOLTE E LA FERMO CON QUEL DANNATO PERCING!!!!!”
“…”
“…tsk!”
“Ehm… grazie Sasuke;dicevo: dovrete sopravvivere una settimana a Pisa con soli 200 soldi!”
“E in quanti saremo?”
“A meno che non siano stati cambiati i programmi... più o meno una decina…”
“CHE COSA?”
“Stai scherzando,vero? Dovremmo sopravvivere con soli duecento soldi a queste condizioni? Ma siamo troppi!!”
“Evvai!! Ci divertiremo alla grande!!”
“Come al solito Naruto non capisci niente!!”
“E’ per questo che è una missione ti tipo A!”
“Dannazione... la sua calma e il suo ottimismo mi fanno venire una rabbia…”
“Calmati Sasuke... basterà tenere legato Naruto e non ci saranno problemi;gli daremo da mangiare ogni tanto e staremo attenti che non riesca a slegarsi per combinarne una delle sue e poi…”
“EHI! Non sono un cagnolino Sakura!!”
“Taci cozza!”
“E NON CHIAMARMI COZZA!!!!!!”
“Forse hai ragione Sakura…”
“E poi basterà cercare frutta e selvaggina e man…”
“Ti credevo più intelligente Sakura…”
“Perché Sasuke?”
“Ora vi spiegherò meglio la situazione: voi tre sarete lasciati da soli con altri gruppi di ragazzi nella città italiana chiamata Pisa; come tutte le altre città italiane è perfettamente modernizzata, non troverete selvaggina o alberi da frutto; per mangiate dovrete pagare, per pagare dovrete lavorare, assolutamente vietato rubare. Inoltre, Pisa è una città continuamente invasa dai turisti… inutile dire che vi troverete in mezzo a un sacco di gente straniera, strana e addirittura pazza e che, in quanto frequentata meta turistica, Pisa è molto, molto costosa!
Allora, tutto chiaro? Tra poco arriveranno i vostri compagni per la missione che vi è stata assegnata, buon divertimento! Ci vediamo fra cinque giorni ...eh eh...”
“Uhm…devo trovare un modo per fare in modo che Naruto non rovini tutto come al suo solito…magari potrei…”
“Naruto sarà già morto prima di due giorni!!”
“Perché dovrei morire,presuntuoso?”
“Perché di sicuro farai fuori tutti i soldi per qualche ridicolo motivo e per questo ti ucciderò!”
“Grrr…”
“Che fai,ringhi?Idiota…”
“Smettetela voi due!!”

“Ma guarda chi si vede…il trio dei perdenti!”
“C-ciao Nar…Naruto…”
“Ciao Hinata!”
“Kiba vedi di piantarla o non arriverai sano al secondo giorno…”
“Che paura Sasuke…guardami,tremo tutto…brrr!!”
“Senti Sasuke,se finiamo le scorte di cibo possiamo mangiare Akamaru…è sempre carne…”
“Buona idea Naruto!Ogni tanto fai funzionare il cervello!!Non pensi Sasuke?”
“Effettivamente non è una cattiva idea…”
“EHI!Akamaru non si tocca,chiaro?”
“Bau!Bau!”
“…che bello!Carne fresca che abbaia per il mio pranzo!”
“Choji,piantala!Pensi sempre a mangiare…e poi guardalo…poca carne;e non ha neanche un aspetto così tanto appetitoso. Non mangerei quella cosa pelosa nemmeno se stessi per morire di fame…”
“E devi solo provarci Shikamaru!Nessuno di voi perdenti toccherà il mio Akamaru!”
“Sasuke!!Che piacevole sorpresa!Staremo insieme cinque giorni!...giorno e notte…”
“Staccati Ino-pig!”
“Pensa che bello…cinque giorni io e te da soli,senza soldi né cibo…da soli in qualche lontana isola disabitata a goderci il sole e il nostro ardente amore…chissà cosa potrà succedere…ah…”
“Ma che cav…”
“AAHHH!!DANNATA VACCA IN CALORE!!!LEVA LE TUE LURIDE MANI DI DOSSO AL MIO SASUKE….MOLLALO!!!”
“Lasc…non tirarmi i capelli,fronte…argh…larga!!”
“Che cosa?Io ti uccido!!!Sasuke stanne fuori!Non cercare di fermarmi!”
“…e chi si muove!...per me potete pure scannarvi…”
“Tsk!Sasuke sei un bruto…due belle ragazze si battono per te e tu non fai niente per fermarle?Che indelicato…”
“…° Belle ragazze,dice?”
“Guarda Kiba,che qui l’unico bruto sei tu…o forse dovrei dire…brutto?”
“Sì…brutto da far paura!!”
“Non mi sembra che la cosa ti riguardi,Naruto!?”
“Tsk! Però devi ammettere che sei proprio brutto…”
“Grrrrr….”
“Bau! Bau!”
“Smettetela… rendete più noiosa la missione…”

“Nar… Naruto potrei parlarti?”
“Eh? Cosa c’è Hinata?”
“Volevo dirti che… ehm… ecco… glom… io… sono contenta che nella missione ci sia anche tu…”
“Ti ringrazio!”
“Oh… ma che carina… è pazza di lui…”
“Cos’è… anche gli scimmioni con i cani sulla testa sono sensibili?”
“Grrr… taci Sasuke!!”
“Chomp… chomp…”
“Come faccia a piacerle uno come lui non me lo spiego…”
“Gelosa Sakura? In fondo lei ha qualche speranza: è carina e ha la fronte normale… invece tu con Sasuke non hai possibilità!”
“Taci Ino-pig!”
“Vuoi che ce lo giochiamo in un duello?”
“Ci sto… quando vuoi!”
“Ehi, pazze! Potete pure scannarvi, ma non mettetemi in mezzo! Non sono un oggetto da mettere all’asta!”
“Ragazze, posso battermi anch’io con voi?”
“Che cavolo dici, idiota? Tu sei un maschio!!!”
“Sì,però… eh?”
“Sigh.. sigh... sob...”
“Naruto sei un cretino! Hai fatto piangere Hinata!”
“Ma che ho fatto stavolta! E perché deve essere sempre colpa mia?!?”
“Chi è che ha fatto piangere mia sorella…?”
“Oh… che bel ragazzo…”
“NARUTO! POSSIBILE CHE TI ATTIRINO SOLO I RAGAZZI?!? SEI UN PERVERTITO!!”
“E’ vero, stavolta fronte larga ha ragione! Fai schifo…mi ricordi Kaworu, però... effettivamente è un bel ragazzo... proprio come Kaworu…”
“Adesso che lo guardo bene…hai ragione Ino-pig…come si chiama?”
“Allora piace anche a voi…”
“Non guardatemi così razza di oche!E tu ragazzino mollami il braccio!”
“Lasciate stare lui ragazze e guardate me…il più figo tra i fighi…wink wink!”
(Sakura,Ino,Naruto e…Sasuke in coro) “CHE SCHIFO!!C’E’ ANCHE SOPRACCIGLIONE!!!!”
“NON CHIAMATEMI COSI’!!!”
“Lee…piantala;è più che naturale che tu non piaccia…ti sei mai visto?D’altra parte,tutti noi apprezziamo le tue qualità di ninja…”
“Tenten cara…mi stai offrendo la tua pietà?”
“Per niente!Era un modo come un altro per entrare nella fanfic…”
“Sì,sì…capisco…”
“Chomp…chomp…”
“Allora,manca qualche altro perdente?”
“Taci Kiba!”
“Muori Sasuke…”
“Crepa topo di fogna che va in giro con uno spaventapasseri in testa!”
CHECCOSAAA?
RIRIN SHINKA!!... RIRYMON!!
Koryo SASUKE TI PESTO!!!!! NON TOCCARMI KAKASHI!!!!!!!
“…° Ma cosa vuole questa pazza?!?”
“Lascia stare il mio Sasuke! Razza di caviamon obeso uscito da Dawson’s Creek!!!”
(generale) “…°”
TI AMMAZZO FRONTE LARGA!!!!!!
RIRYMON UCCIDE SAKURA!!! AAHHH!!!AAHHH!!!!

……vvvvrrrrrrrrrrrrr…… (oohhhhh…)
“No,piccola volontà!Non si resetta così a caso!”

(generale) “…°”
“Allora,dov’eravamo rimasti?”
“Ah sì,non manca più nessuno;possiamo andare!”
“D’accordo Ino…ma come?”
“E io che cavolo ne so,Shikamaru?”
“Qualche idea Choji…?”
“Chomp…chomp…”
“E se lo chiedessimo a…”
“NO!Sakura,se mi ami davvero,non chiamare quella pazza!” (chi sarebbe la pazza?!? NdRirin)
“D’accordo Sasuke caro! =) …ma come facciamo?”
(generale) “…”
“Ci sono! Perché non lo chiediamo al dottor Zoilberg?”
(generale) “…°”
(generale) “CHECCAVOLO DICI IMBECILLE DI UNA COZZA!!!”
“Ahio!! Bastava che mi diceste che non era una buona idea…”
“Allora…?”
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: