torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Pokémon
Titolo Fanfic: IL SUICUNE DELLA ROSA BLU III -» RICORDI DI UNA PROMESSA D’AMORE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: crikke galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/10/2003 15:54:10

il continuo di il suicune della rosa blu2... la vicenda è incentrata molto su ash e misty ^-^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL VOLERE DI SUICUNE (PRIMA PARTE)
- Capitolo 1° -

^^' voilà! L'ennesimo episodio de Il Suicune della rosa blu... XDD volete uccidermi? scrivetemi pure :P
______________________________________________________________________________________________
Misty e Suicune stavano correndo allegramente per il prato.
-Aah! Siete qui Lady Misty!- esclamò Ash.
-Ash! Quante volte ti ho detto di non chiamarmi lady?- lo sgridò la ragazza, andandolo ad abbracciare.
-Mi dispiace, è la forza dell’abitudine!- esclamò lui, baciandola lievemente sulle labbra. Suicune guardava la coppia dolcemente. Erano fatti per stare insieme, erano una coppia perfetta. Il cane d’acqua si guardò attorno e vide delle rose blu, andò, quindi, a raccogliene una. Le rose blu erano il suo fiore preferito, e anche quello della sua padrona, e di Ash, naturalmente. Dopo aver preso la rosa si diresse dai due e gli porse il fiore.
-Grazie Suicune!- esclamò Ash, accarezzando il Pokémon. Quindi prese il fiore e lo mise nei capelli dell’amata. -Stai un incanto Misty…- sussurrò. Il Pokèmon annuì, mentre la ragazza si faceva visibilmente rossa in viso.
-Vi prego, mi fate diventare rossa…- e tutti scoppiarono a ridere

Intanto in cima alla torre d’Ottone di Amarantopoli…
“Lugia… è giunto il momento…”
“Sì Ho-oh, sbarazziamoci del nostro assurdo padrone” l’altro annuì.
“Ma… non voglio sporcarmi le mani, dobbiamo distruggere questa città”
“Già… ma so io come fare! Sai qual è il fiore preferito di quei due allocchi che potrebbero ostacolarci?”
“La rosa blu ma cosa… Ah! Ora ho capito Lugia, vuoi che uno dei tre cani faccia il lavoro per noi. Perfetto. Chi è con loro?” chiese l’uccello d’oro. L’altro rifletté.
“Suicune” ghignò. L’altro rise e cominciò a gridare, quindi si zittì. Nuvole nere cominciarono a sovrastare il cielo ad Amarantopoli e dintorni. E mentre Suicune riposava tranquillo una goccia d’acqua lo scosse.
-Piove…- mormorò Misty.
-Raggiungiamo Amarantopoli!- esclamò Ash, prendendo per mano la fidanzata. I tre cominciarono quindi a correre, quando un fulmine invisibile colpì Suicune, il quale si fermò.
-Suicune cosa…?- chiese Misty, confusa. Il Pokémon vide la rosa blu appuntata nei capelli della padrona. Sentì dolore alla tempia e gridò forte. I suoi occhi cominciarono a diventare rosso acceso.
-Suicune! Suicune che ti succede?- chiese spaventato Ash, abbracciando Misty. Suicune vide solo nero, e sentì delle grida, non capì altro.

Suicune si svegliò di colpo. Stava piovendo a dirotto. Vide i corpi esangui ed inermi di Ash e Misty, Lacrime di dolore cominciarono a sgorgargli dagl’occhi. Il suo cuore doleva, doleva molto. Aveva perso la persona più importante per lui, e non sapeva come. Arrivò in città, e si accorse che era avvolta dalle fiamme. Gridò per trovare i suoi amici Entei e Raikou ma sembravano scomparsi. Cominciò, quindi, a darsi da fare per spegnere gli incendi
“Dannazione ma che sta succedendo?” si chiese, sputando Acqua sul fuoco. Un fulmine gli cadde vicino, facendo nuovamente incendiare una casa. Cominciò a cadere una gelida pioggia, che però non faceva diminuire le fiamme.
“SUICUNE!” si sentì chiamare il Pokémon. Si girò: erano i suoi amici Entei e Raikou.
“Mi spiegate che succede?” gridò correndo da loro.
“Ho-oh e Lugia stanno attaccando la città! Dove sono la padrona e Ash?” chiese Entei. Il cane d’acqua chinò il capo.
“Ve lo racconto dopo. Ora andiamo!”
Fine 1° capitolo

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: