torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ICH HABE DICH SEHR GERN
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/10/2003 19:17:57

per una persona specialissima.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IMMER
- Capitolo 1° -

Quetsa è l'ennesima ff, stile epistolare-romantico che scrivo.
Antonio è tutta per te.
E per PSYCHO.

ich habe dich seher gern

ti voglio bene

Immer

Sempre.


Rinnegare una passione?

Beato chi ci ciesce. Non riesco a nn gettarmi in avventure che mi coinvolgono anima, cervello e cuore e corpo. Tu adesso sei la mia avventura, la mia bellissima sfida. Quante volte ti ho scritto? quante volte ho provato a dirti quello che provavo? Ho scritto lettere su lettere, fogli su fogli, ho cercato le parole più belle da dirti, ho cercato di fare la complation che più ti si addiceva. Ho cercato il più bel film da consigliarti, ho cercato dirti i più bei sentimenti che abbia mai provato.
Ahimè..
Non ci sono mai riuscita. Ho corso il rischio di perderti, per più di un mese ti ho tenuto lontano, credendo di poterti cancellare come un file in un computer che adesso nn mi serve più.
Inutile dire che mi ero solo illusa. Non sono mai riuscita a cancellare quel viso dolce dai miei ricordi. Quegli occhi cos dolci e sempre atteggiati in un sorriso. Quella simpatia fuori dal comune , che mi ha fatto uscire dai miei schemi...Non sono riuscita ad allontanarti dai miei pensieri e adesso sei tornato prepotentemente a far parte della mia vita. e dopo l'arrabbiatura che mi hai provocato nn credevo che sarei tornata ad urlarti ancora Grazie con tutta la voce che ho in gola. A volte mi chiedo cosa ne sarebbe stata della mia vita, lo scorso anno, quando credevo di essermi persa in quel labirinto oscuro della solitudine. Credevo che..che quel giorno la mia vita andasse in frantumi..Ma tu sei arrivato in tempo, e mi hai aiutato a restare in piedi, senza mai abbandonarmi al dolore..E adesso sono diventata un altra. Me lo dicono tutti. Sono diventata più solare, più sicura di me..Me lo dicono tutti. Ho un sorriso più vero, più coinvolgente.
E sono più felice. Questo lo agiungo io. Tu mi hai reso felice...tu e , impossibile crederlo, Psycho. Mi avete fatto crescere ancora..avete cancellato quell'ombra..quel cavaliere barbaro che si era affacciato di nuovo nella mia vita...sei il mio invasore barbaro...nn parlate un italiano perfetto, non avete studiate, nn avete un diploma o una laurea, ma credo che siate le persone più intelligenti e sagge che io abbia mai conosciuto.
Mi hai dato tutto, e nn so quanto durerà questa chimera..sinceramente nn so nemmeno se è un sogno o è la realtà...

Too good to be true...

Sei troppo bello per essere vero. E' tutto troppo bello, troppo perfetto. Un sogno che ho fatto per anni e che adesso vedo realizzarsi qui tra le mie mani.

Ti voglio bene
Vi voglio bene

E queste sono le tre parole che nn ho mai detto per paura di essere ferita o derisa.
Ma adesso so chi sei, so chi siete, e ho imparato a fidarmi di te, nonostante tutto quanto, io mi fido do voi.

La vita ci sta passando accanto, ma insieme a voi ho creato un mondo che ci lascia intrappolati liberi in una bolla dove il tempo nn ci tocca. Viviamo in un mondo da favola.

Sempre.

Vi voglio tantissimo bene.


FINE



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: