torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL DESTINO È IMPREVEDIBILE<--CHE RAZZA DI TITOLO!! -__-
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: hakai galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/06/2002 17:29:47 (ultimo inserimento: 08/08/02)

non sapevo che mettere come genere!! -_-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NOVEMBRE
- Capitolo 1° -

PREMESSA:
"<--pensieri dei personaggi

Novembre è un mese come tanti.
E' ciò che credete realmente?
Io vi dirò che è un mese in cui il cielo piange dalla rabbia.

Una creatura cammina nella foresta con in braccio un fagotto e quasi non lo fa cadere quando comincia a correre a causa di passi in lontananza.
La creatura continua a correre fino ad arrivare a un fiume senza fiato.
Appoggia il fagotto sull'acqua,cullandolo dolcemente,lo trasporta in un villaggio di Miami mentre la strana creatura viene catturata e uccisa.
Nel buoio della notte un grido rompe il silenzio.

Una ragazza si sveglia di colpo,sudata,a quel grido e cerca di calmarsi capendo che era stato solo un sogno.
Phoebe:"Per quale motivo ho fatto ancora questo sogno?E' collegato a me in qualche modo?"
Tutte domande senza risposta compaiono nella mente della ragazza.
Phoebe guarda fuori dalla finestra,è buoio pesto e piove a dirotto.
Sul viso della ragazza scendono delle lacrime.
Intanto nella piccola cucina della capanna, una bambina sta preparando la colazione.
Kimberly:"Chissà se la padroncina sa di cosa parlano le donne del villaggio e del perchè alcune di esse hanno cominciato ad evitarla.
La ragazza nella sua camera,ancora con le lacrim agli occhi,si alza e cerca qualcosa da mettersi.
Come sempre sceglie i soliti jeans stracciati e un top bianco molto rovinato.
Dopo essersi vestita si dirige verso la cucina dove Kimberly sta mettendo,sopra una vecchia tavola,la colazione.
Phiby non è molto entusiasta perchè ormai è da 12 anni che mangia le stesse cose,ovvero da 2 anni dopo la morte della madre.
Quel pensiero la riporta ai giorni felici e spensierati di quegli anni.

ND:Fatemi sapere se vi è piaciuto questo primo pezzo con un mex nel fermo-posta!!!!
Ciaoooooo
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: