torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: CROSSOVER
Titolo Fanfic: LA MISSIONE!!
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: kagura galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/09/2003 20:30:12

ff partikolarmente konsigliata a chi odia ghiokumen koshu..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNIKO
- Capitolo 1° -


Ore 4.00 p.m, nel Makai..
<Yusuke> Domani finlamente inizia il torneo.. (sn tornata un po' indietro, visto ke il manga è finito^^'' NdA)
<Kubawara> Già, kosì il grande Kazuma Kuwabara portra dimostrare di essere il più forte!!
<Hiei> Tu il + forte??
<Kuwabara> Qualkosa da ridire??
<Kurama> Niente spargimenti di sangue.. domani inizia il torneo quindi dobbiamo restare tutti vivi..^^''
<Hiei> Ma se lo sanno tutti ke avremmo vinto anke senza di quello là..
<Yusuke> In effetti..
<Kurama> Xò se penso ke dovrò inkontrare Karasu.. O.o'
<Yusuke> Ti è antipatiko??
<Kurama> Nn è questo il problema.. quello là mi korre dietro!! Nn hai sentito quanti komplimenti mi faceva mentre kombattevamo??!! O__O' (Ma kome fa a saperlo se ankora nn l'ha inkontrato??^^'')
<Karasu> Mi avete kiamato??
<Kurama> Argh!! Ekkolo qua!! O__O' Mo skappo..
Kurama skappa.. ma si apre una botola sotto i suoi piedi e precipita..
<Kurama> Aaaaaaaaaaaaaaargh O.o'
Kurama viene preso al volo dall'autrice (ke ne aprofitta x eliminare Kuwabara grazie al suo bazooka xsonale)..
<Kagura> Ciao!! ^___^ Devo affidarti un'importante missione, ora andiamo a Rekuperare i tuoi komplici!! ^___^
<Kurama> ???
(Sign.. tutto questo mi fa venire in mente ke ho dimentikato le videocassette di Yu yu a kasa.. vojo vederle!! ç____ç NdA)

Passiamo ora a vedere kosa sta succedendo nel Tenjiku..
<Lirin> Oni-chan, ho fameeee!!
<Kou> Ke novità.. -.- Kosa vuoi da mangiare??
<Lirin> Allora.. 10 bistecche, 25 pizze, 50 panini..
<Goku> Anke io ho fame!!
<Lirin> Nn mi interrompere, nn vedi ke sto dicendo a oni-chan kosa voglio da mangiare??!!
<Kou> Facciamo kosì: Andate al supermercato, komprate tutto quello ke volete e mettete tutto sul konto di Ghiokumen Koshu, ok?? ^__^
<Goku-Lirin> Ok!! ^__^
Goku e Lirin se ne vanno..
<Ghiokumen Koshu> (spuntata dal nulla) Sul konto di ki dovrebbero mettere quello ke mangiano?? è__é
<Kou> Ehm.. sul konto del venerabile Sanzo!! ^^' (Cosa??!! è__é Nd Sanzo)
<Ghiokumen Koshu> X ki mi hai presa, nn sono mika sorda!!
<Kou> Tsk.. nn posso neanke incenerirla xkè altrimenti poi kome và avanti il manga di Saiyuki??!! >__<
<Voce> Nn preokkuparti Kou, ti aiuto io!!
All'improvviso vengono skagliati una ventina di coltelli ke mankano Ghiokumen Koshu per 1 mm ognuno..
<Kagura> Ekkomi, sono venuta a salvarti!! ^___^

Vediamo invece ke sta succedendo nell'epoka Sengoku..
<Sessho> Bastaaaaaaaa!! Ho detto ke nn te lo presto il piumino morbidoso!! >___< (Quello ke Sessho ha sulla spalla^^'' NdA)
<Kouga> Ma xkè??!! é__è E' kosì karuccio!!
<Sessho> Nn te lo presto, punto e basta!!
<Kouga> A sì??!! Allora ti rubo la tua skorta di birre, se la metti kosì!! >__<
<Sessho> Noooooo, le birre no!! é___è
<Kouga> Allora lasciami almeno uccidere Inuyasha una volta x tutte!!
<Sessho> No, devo ucciderlo io!!
<Kagura> Ciao ragazzi, da quanto tempo!!
<Kouga> Dall'ultimo kapitolo della tua ff sximentale insensata se nn sbaglio!! ^^'
<Kagura> Vero!! Kouga, ho da affidarti un'importante missione..
<Kouga> Quale missione??
<Kagura> Lo skoprirai tra poko!! ^___^

I tre ragazzi vengono portati nella base segreta di Kagura, situata sul fondo della fossa delle marianne.. (Un posto + a portata di mano no, eh??!! >___<'' Nd Tutti), dove trovano ad aspettarli Rei..
<Kagura> Bene ragazzi, ora ke ci siamo tutti vi dirò di kosa si tratta la missione ke dovete fare!!
<Kougaiji> Ma.. tu mi hai kopiato il nome!! >__<
<Kouga> Eh?? Ma guarda ke i nostri nomi sono diversi!!
<Kougaiji> Allora.. allora mi hai kopiato mezzo nome!! >__<
<Kouga> Ma guarda ke Inuyasha è uscito prima di Saiyuki quindi se proprio qualkuno deve avere kopiato il nome quello sei te!!
<Rei> Potete rimandare il diskorso??
<Kurama> Vorrei sapere in kosa konsiste 'sta missione..
<Kagura> Dovete uccidere Ghiokumen Koshu (o quello ke è!!)
<Kougaiji> Evviva!! ^_________^
<Kouga> Ghiokumen kosa??
<Kurama> Kiokumen kosha??
<Rei> Ghiokukem roshu??
<Kagura> ^^''' Una ke vive nel domenkyo se ne và in giro kon due sacchetti rosa attaccati ai capelli.. la matrigna di Kougaiji!!
<Tutti> Ah, sì!! ^^'
<Kagura> bene!! Ora partite!! X prima kosa avrete due sottomarini da usare x risalire in superfice^^'', poi avrete a disposizione due aerei per arrivare nel tenjiku e una volta là potrete kiedermi delle armi o qualsiasi altra kosa, ve li invierò immediatamente x posta prioritaria!! Nn preokkupatevi x i soldi, metto tutto sul konto di Akito Soma!! ^__^

I 4 ragazzi prendono i sommergibili x tornare in superficie, e poi gli aerei..
Vediamo ke sta succedendo nell'aereo n.1..
<Rei> Kebello, l'autrice ha messo pure i computer kon internet nell'aereo.. cmq.. Kougaiji, nn sapevo sapessi guidare un aereo..
<Kougaiji> In effetti.. ops.. io nn so guidare un aereo..
<Rei> Aaaaaaaargh, precipitiamo!!
<Kagura> Nn preokkupatevi, arriva subito un corso di guida per un aereo!!
Rei mette una mano fuori dal finestrino e prende al volo (è proprio il kaso di dirlo..^^') un pacchetto..
<Rei> Vediamo ke c'è dentro.. un cd rom e 2 paracaduti..
<Kougaiji> Sentiamo kosa dice il cd rom..
<Cd Rom> Se nn mi metti sul pc kome faccio a dirti kosa ho dentro??
<Kougaiji> E' vero!!^^' Rei, mettilo te nel komputer ke io sto "guidando"!!
<Cd rom> Ora và meglio..

Passiamo al secondo aereo..
<Kouga> Ma te sai dov'è questo tenjiku??
<Kurama> No..
<Kouga> Allora kome facciamo a trovarlo??!! O.o
In quel momento compare un varco nel cielo kon sopra un cartello + illuminato della Las Vegas kon skritto "passaggio x il Tenjiku"..

Una volta arrivati davanti al castello di Ghiokumen etc etc..
<Kouga> ma.. kome mai voi 2 siete arrivati kon i paracadute??
<Kougaiji> Ora vi spiego..

---Flashback di Kougaiji---
Avevo messo su il cd-guida xkè mi dicesse kome si pilota un aereo ma dopo 5 minuti l'ho carbonizzato xkè mi stava antipatiko.. ma ha preso fuoco tutto l'aereo..
<Kougaiji> Ops..^^'
<Rei> Hai visto kosa succede a voler fare il piromane qnd nn ce n'è bisogno??!! >__<'' E ora ke facciamo?? Io premo un bottone a kaso..
Rei preme un bottone a kaso..
<Voce> Sistema di espulsione attivato.. promti al lancio.. 3.. 2.. 1..
Kosì siamo stati katapultati fuori.. x fortuna Rei si è rikordato di dirmi di mettere il paracadute!!
---Fine flashback di Kougaiji---

<Kurama> X fortuna io sapevo guidare un aereo^^'
<Kouga> Lasciamo xdere il fatto ke prima di arrivare hai riempito l'aereo di piante.. ^^''
<Kurama> Xò sembrava ke ti divertissi ad imitare Tarzan kon le mie liane..
<Kouga> In effetti..
<Rei> Almeno noi nn siamo gli unici a cui sono capitate kose strane!!
<Kougaiji> X fortuna l'autrice ci ha mandato quei dui paracaduti, molto + utili di quel maledetto cd!!
<Cd-rom> Maledetto a ki??!! è__é
<Kougaiji> Zitto o ti carbonizzo del tutto!! è__é
<Kurama> Cmq, quando avrai finito di litigare kol cd, possiamo andare??!! ^^'
<Kougaiji> Ah sì!! (rivolto al cd) E tu nn ci seguire altrimenti diventi un cd al rogo!! è__é
<Rei> Andiamo, và.. ^^''

Nel castello..
<Kouga> Ma quanto è grande 'sto castello??!!
<Kougaiji> Io so la strada.. si va di qua..
*SDONK*
<Kougaiji> Ahio.. ma da quand'è ke hanno murato questa porta??!!
<Lirin> Ciao oni-chan, 6 tornato??!!
<Kougaiji> Già..
<Yaone> Come mai è già di ritorno principe Kougaiji??
<Kurama> Principe?? Kougaiji è un principe??!!
<Kougaiji> Sono nel bel mezzo di una missione..
<Yaone> Quale missione??
<Kougaiji> Io e questi altri 3 ke vedi qua dobbiamo eliminare Ghiokumen Koshu!! ^___^
<I 3> Grazie della bella presentazione.. -.-''
<Lirin-Yaone> Davvero uccidete Ghiokumen etc etc??!! ^___^ Possiamo darvi una mano?? ^___^
<Rei> Sì.. x prima kosa potreste dirci kome si arriva alla sua stanza??
<Yaone> La porta ke portava direttamente alla sua stanza è stata murata..
<Kougaiji> Nn me ne ero neanke akkorto.. -.-''
<Yaone> Dovete passare x i sotterranei!!
<Kougaiji> Grazie Yao!! ^___^
I 4 ragazzi partono x i sotterranei..
<Kurama> ma qua.. ci sono 2 porte!!
<Rei> Dobbiamo dividerci!! Io e Kurama andiamo di qua, voi due prendete l'altra porta!!
<Tutti> Ok..

Kouga e Kougaiji arrivano per prima da Ghiokumen.. vabbè, avete kapito!!
<Kouga> Preparati a morire!!
<Ghiokumen> Xkè?? O.o'
<Kouga> E' vero.. Kougaiji, xkè deve morire??
<Kougaiji> E ke ne so??!! L'autrice vuole ke la uccidiamo..
In quel momento si apre una botola nel soffitto e Rei e Kurama cadono addosso a Giokumen etc etc.. uccidendola..
<Rei> Ekkoci!!
<Kurama> Ma.. dove siamo??
<Rei> E dov'è Ghiokumen e qualkosa??
<Kouga> L'avete uccisa kadendo..
<Rei> Ah, già.. meglio!! ^^'
<Kougaiji> Ci siamo anke risparmiati la fatika di ucciderla!!^^''

FINE!!

Ke ve ne pare?? Kommenti al fp!! ^___^ Ciaooooooo!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: