torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Neon Genesis Evangelion (Shin Seiki Evangelion)
Titolo Fanfic: THE ANGEL OF FIRE
Genere: Fantascienza
Rating: Per Tutte le età
Autore: eyown galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/09/2003 16:03:46

nella fic, che ho scritto quasi un anno fa, si accavallano quasi tutti i generi, dalla fantascienza all`amore alla violenza. spero vi piaccia!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Capitolo 1 Punto di non ritorno...

Ormai erano passati sei mesi da quel giorno terribile, ma nessuno di noi si era ankora ripreso...anke io ero avvilita e triste, ma la mia reazione è stata molto diversa rispetto a quella di Shinji. Lui ha preso la morte di Rei come la morte di sua madre...anke Gendo è ridotto nello stasso stato...sono catatonici. Shinji se ne sta tutto il giorno sul letto, nn parla, mangia a malapena e Misato nn sa più che fare...io vorrei aiutarlo, ma nn si lascia aiutare e poi devo ammettere che ho un po' di paura ad avvicinarmi a lui...il suo sguardo è così spento, morto...
Adesso mi maledico di averlo sempre trattato male, di non averlo mai aiutato...mi sento una sciocca, nn dovevo aspettare la morte di Rei x confessargli i miei sentimenti...
Cmq a parte questo la vita andava avanti. Io, Asuka Soryu Langley, sono ankora la pilota dell'Eva-02...Gendo voleva mettermi allo 01 e togliere Shinji dal programma della Nerv, diceva che era troppo scosso, ormai inutile...mi sono infuriata e ho fatto valere i miei diritti e quelli di Shinji...l'ho convinto ha lasciarmi lo 02 e lasciare Shinji nel programma, speriamo bene.
C'è una cosa positiva xò...sembra che la morte della "firsth" abbia messo la parola fine all'attacco degli angeli...o almeno, sembrava...


Capitolo 2

Non ricordo esattamente che giorno era, ma ricordo perfettamente quello che accadde, nn potrò più dimenticarlo...
Mi svagliai come ogni mattina, ma oggi avevo qualcosa di nuovo e insieme già vissuto da fare...mi aspettavano i test di sincronia.
La prima cosa che feci fu andare in bagno...dalla cucina provenivano la voce di Misato e gli strani versi di Penpen, che sembrava un po' contrariato...nn sono mai riuscita a capire xkè...
Salutai Misato, la quale mi disse di svegliare Shinji e convincerlo a venire a mengiare qualcosa...nn avevo molta voglia di entrare nella sua camera, ma lo feci...
Bussai, ma come già mi aspettavo, nn rispose nessuno...la porta era aperta ed entrai...
Per la prima volta dopo la morte di Rei, Shinji nn era nella sua camera...fui presa da un attacco di panico, nn sapevo che fare...
E SE AVESSE FATTO UNA PAZZIA? CI HAI MAI PENSATO?
no, nn ci avevo mai pensato...corsi alla finestra che era aperta e guardai giù...nessuna traccia di Shinji...
Allora corsi in cucina e avvisai Misato...mentre lei controllava in tutta la casa, io mi vestii e andai nell'unico posto che avevo in mente: alla base della Nerv...
Sulla mia strada incrociai la dottoressa Akagi, le chiesi se aveva visto Shinji, ma lei mi rispose negativamente...nn so per quanto l'ho cercato quel giorno, in tutte le stanze e i posti di comando della Nerv, ed ad un tratto...
Era davanti a me, nn mi sembrava neanche lui...aveva qualcosa negli occhi che nn saprei descrivere...
Mi avvicinai a lui preoccupata...-ma dove ti eri cacciato, ci hai fatto prendere un colpo-dissi con una voce che nn riconoscevo...e x tutta risposta mi disse solo - sono tornati-...

Capitolo 3

Non riuscivo a capirlo...SONO TORNATI...cosa significa? Shinji parlami!...
Capii tutto subito dopo...mi apparì davanti proprio il comandante Gendo Ikari. Non riuscivo a capire cosa stesse succedendo, ma lui nn mi diede neanke il tempo di avere delle spiegazioni...-Forza, indossa la tua Plug Suit e vai subito all'Eva-02...è arrivato un Angelo!-
Non potevo crederci, doveva essere un incubo, ma mi resi conto che era realtà quando vidi Shinji correre verso l'Eva 01...era ricominciata....
Cominciammo ad attaccare l'angelo, ma qualcosa nn andava...era chiaramente più forte di noi...e questo non andava bene, per niente...

- Nei sotterranei della Nerv...

Dopo il terribile fatto, il comandante Ikari aveva dato ordine di spostare l'Eva-00 nei sotterranei della Nerv, e lì era rimasto, senza vita, fino alla nuova battaglia...

- Eva 01 e Eva 02 contro l'angelo

-è troppo forte Shinji, non ce la faremo mai- ero disperata, ma nello stesso tempo non volevo mollare...Shinji, invece era impazzito: andava contro l'angelo quasi come un kamikaze, faceva di tutto e gli urlava contro...era in stato di chock...
Ma poi successe quello che nessuno di noi si sarebbe mai aspettato...sia io che Shinji, che Gendo, che tutti quelli della base, avvertimmo una presenza...misteriosa, potente e forte che era lì, tra il mio Eva e quello di Shinji...e nello stasso momento, come un sogno ad occhi aperti, vidi l'Eva-00 della firsth gettarsi sull'angelo......

Capitolo 4

Non era possibile...nn credevo ai miei occhi, ma nn potevo negarlo: lei c'era!
Era tra noi, era tornata x aiutarci...per Shinji...
Comunque, a parte le mie considerazioni e pensieri, Rei era lì e combatteva a fianco a noi, con l'Eva-00, e io nn avevo mai visto Shinji in uno stato simile...sembrava un'indemoniato...lui e Rei avevano accerchiato l'angelo, ma nn riuscivano a sopraffarlo...
Avevano bisogno di me...e io nn li stavo aiutando...dovevo darmi una mossa...
E così mi buttai...eccoci lì...tutti e tre a combattere insieme per salvare la pelle e la vita a tutte le persone del pianete...tutti e tre insieme....
Anche se la potenza di Rei era incredibilmente superiore alla nostra, non riuscivamo a fermere l'Angelo...era molto più forte di noi...ma poi un fulmine squarciò il cielo e fummo tutti accecati per qualche istante...
Ma bastò...quando riaprimmo gli occhi, non eravamo più in tre, ma in cinque...
Kaworu e Toji erano lì per aiutarci, come Rei e stavolta sia io che Shinji non volevamo sacrificarli invani, dovevamo vincere per loro...e così fù!
Eravamo insieme, in perfetta sincronia, e battemmo insieme quell'angelo maledetto...
Quando lo scontro finì...ne io ne Shinji sapevamo cosa dire...avevamo davanti tre persone che non avrebbero dovuto essere lì, che ci avevano aiutato adesso ma anche in passato...non avevamo parole per esprimere il sentimento di immensa gioia nel rivederli...
Shinji era uscito dallo stato di chock, e questo mi sollevava molto, ma Rei, Toji e Kaworu mi agitavano...
Poi Rei disse una cosa che non dimenticherò mai, una cosa che Shinji non vedeva l'ora di sentirsi dire, che io, nel mio profondo, aspettavo di sentire da più di sei mesi...
Rei parlò per tutti i nostri amici morti in battaglia, per mano nostra o per mano degli angeli o per mano dei soldati, parlò per tutti quelli che mancavano...


Capitolo 5

"Ragazzi, qualunque cosa pensiate, non è affatto vera...Ikari, non disperarti...la colpa non è certo tua se è finita in questo modo, tu hai fatto di tutto per salvarci la vita e noi te ne siamo grati...
Naturalmente siamo grati anke a te Asuka, che con il tuo impeto e forza di volontà sei riuscita a tirare fuori dai guai molti di noi..."
Incredibile...Rei mi stava ringraziando...nn ero mai stata gentile nei suoi confronti, ma adesso mi accorgevo di quanto fosse grande la sua anima umana...Shinji nn era riuscito a trattenere le lacrime e ormai sembrava un pulcino bagnato...
Mi avvicinai a lui e lo strinsi forte tra le braccia...lui si abbandonò del tutto e lasciò libere le lascrime.
I nostri amici stavano scomparendo ormai, ma sorrisero a quella scena, nn un sorriso di derisione, ma un sorriso di affetto...
Sentii Shinji che sussurava un...grazie ragazzi...e poi mi stringeva più forte....
Rei, Toji e Kaworu scomparvero e in quel momento tre stelle cadenti illuminarono il cielo...io e Shinji restammo lì abbracciati per un'infinità di tempo.........finalmente in pace con noi stessi.

Neo Tokyo 3
4 anni dopo...

Questa è stata la nostra storia, mia e di Shinji...e adesso che siamo qui, insieme, con i nostri bambini (sono tre...assomigliano molto a Shinji, tranne la femminuccia che è la mia fotocopia...) ricordiamo ankora i nostri amici e penso che non potremo mai dimanticarli, neanche fra cent'anni...
Sapete, qualche giorno fa è arrivata una lettera del comandante Ikari...Shinji nn l'ha neanche letta, ma l'ho fatto io...

Children,
dobbiamo richiedere la vostra collaborazione per una nuova missione degli Eva... visto che il progetto di 4 anni fa è fallito, abbiamo intenzione di ricominciare da capo e contiamo su di voi per pilotare i nuovi Eva messi a punto dalla Nerv...

Bè ho potuto solo fare una cosa...l'ho buttata nel cestino. Shinji nn sarebbe mai tornato a pilotare un' Eva e io neppure...e poi adesso dobbiamo curare i nostri tre piccoli...Toji, Kaworu e Rei hanno bisogno di noi.......



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: