torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: KAOS
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: kaos6 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/09/2003 15:51:56

ma perchè nn c`è lo sport fra le possibili scelte di genere?uffa!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA LEGGE DEL PIÙ FORTE
- Capitolo 1° -

Parlare di legge del più forte in un campo di basket non è esattamente giusto , ma forse , quando si vedeva giocare Kaos Hailander questa legge tornava a pieno diritto nel gioco. Era inutile cercare di fermare quel ragazzo, era veramente formidabile , benchènon altissimo ( 1.87) possedeva un'elevazione enorme e una tecnica davvero super. In Italia non c'era stato un solo giocatore che avesse saputo fermarlo.
Moltissime formazioni cercarono di sedurlo , ma lui aveva una fissazione, voleva andare a giocare in Giappone. Perchè proprio il Giappone? semplice , aveva assistito ad una partita del grane Akira Sendo e del promettente Hanamici Sakuragi , il suo desiderio era di misurarsi con loro , voleva farlo più di tutto al mondo... battere quei due per lui sarebbe stato come vincere un mondiale.
Fu così che il giovane decise di buttarsi all'avventura in Giappone.
Al liceo Shoyo la partenza di Fujima e di Anakata ( spero di essermi ricordato i nomi giusti °_°)aveva lasciato un grande vuoto , la squadra di basket non era considerata più una delle grandi , ma una formazione secondaria e per niente competitiva. Kaos scelse proprio quel liceo ( gli piaceva la maglia)
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: