torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: FRA SOGNO E REALTÀ
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: yamako galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/09/2003 16:40:11 (ultimo inserimento: 22/05/04)

se la mattina al vostro risveglio trovaste li trovaste nella vostra stessa casa, come potreste rimanere impassibili?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA NOSTRA VITA PRIMA DI LORO
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti, ragazzi!
Non fatevi ingannare dal nome, noi due siamo Kohay e Yama che finalmente hanno scritto una fic insieme!
Ringraziamo chiunque leggerà e...naturalmente ci aspettiamo dei commenti!!
^^ buona lettura da Ko& Yama!!

<<Il mio nome è Kioko, il che è tutto dire perchè descrive me stessa e il mio carattere. Kioko vuol dire "ricordo" ma anche "Dolce ragazza". Mi piace dimostrarmi affettuosa con tutti, tranquillità e gentilezza sono le qualità che tutti mi elogiano. Penso alla scuola come ad un luogo utile per il mio futuro, e dimostro questa mia convinzione studiando sempre con impegno, tanto che i professori mi stimano, per tanto interesse.
Il mio carattere preciso mi impone la puntualità, ma non sono certo nè severa nè tanto meno una tipa fiscale...e anche se a volte tento di programmare le mie giornate, il più delle volte i fatti prendono il sopravvento su di me e mandano in confusione la mia testa. Sfortunatamente sono abituata all`emicrania...
Brava in economia domestica? E perchè no? In fondo qualcuno dovrà pur occuparsi della nostra casa! Ma la cosa mi lascia del tutto indifferente, adoro occuparmi di qualcosa che cambia, come una pianta, o una persona. Mi dà l`idea di essere comunque utile a qualcosa, e questo rafforza le mie insicurezze.
La mia compagna di classe? E` la mia migliore amica! Viviamo insieme e abbiamo un lavoretto part-time in un bar che ci permette di mantenere la casa, anche se i nostri genitori ci aiutano tutti i mesi con somme di denaro. Lei è un tipo in apparenza molto grossolano.. fuma...beve... ma in fondo è una brava persona. Basta solo conoscerla. E` una Hacker di professione, cosa che a me manda in bestia! Vivo col terrore che un giorno o l`altro ci arrivi la polizia in casa... Ma sembra che a lei non importi più di tanto! E` troppo sicura di se!
.. Ma è pur sempre la mia migliore amica!>>

<<Salve, gente! Se non avete niente di bello da dirmi potete anche evitare di scocciarmi, e il mio recapito lo do solo a chi interessano scassi informatici o spacci di droga...
Come? Ah...questa è una storia e non interessa a nessuno violare la legge? ...Bene...Comunque, mi chiamo Hiroako, e se volete la traduzione ve la andate a cercare.
Ahia! Vabbè...siccome la mia best-friend mi sta puntando una delle mie tante pistole alla tempia ve lo dico io...significa "Ardente desiderio di luce" ma può anche dire un`altra cosa...
Ahia! E basta! Ok, sto zitta. Che dire di me? Datemi uno sport e batto ogni record! Ma quando si vede una ragazza che corre in sette secondi i 60 metri? E arriva a percorrere un miglio in tre minuti? Pazienza...è inutile vantarmi di queste cose, che ci capite voi di corsa! Lo sport che amo di più, oltre a fumare 20 sigarette al giorno (ho fondato l`associazione "distruggi i tuoi polmoni") è sparare con una pistola avuta per corrispondenza a 20 euro più cento colpi in dotazione. Poi mi piace atteggiarmi a gran bellezza andando in giro (per casa...se esco così mi arrestano immediatamente) con la pistola infilata nella tasca dei jeans (ovviamente rigorosamente neri e logorati dall`uso) e la sigaretta in bocca...
Mi da l`aria da dura! ^-^
Ne ho fin troppi di cretini che mi corrono dietro, ma se non vogliono morire giovani è meglio che evitino di scassare più di tanto. La mia pazienza è molto limitata!!!
Mio unico tesoro? Il computer!!! Internet...che vita beautyfull! Ah...ogni tanto parlo in altre lingue così non mi capisce nessuno...E poi c`è Kioko (e chi se la scorda! Quella mi ammazza!). Le sono riconoscente perchè quando sono scappata di casa dai miei lei mi ha accolto a casa sua. Certo, lavoro e contribuisco alle spese, ma se non ci fosse stata lei chissà dove sarei finita (o meglio, lo so ma è meglio non dirlo). Ultima cosa: non ditemi che assomiglio a certi tipi dei cartoni animati che si guarda Kioko altrimenti vi ammazzo!!! Solo perchè vado in giro coi capelli coi colpi di luce viola (i capelli sono neri) la mia pelle è pallida (tanto che la gente mi chiede sempre se mi sento in salute), fumo, bevo e giro armata...bene, vedo che ci tenete alla vita. Anime e manga, quanti ricordi.
Ok! L`intervista è finita, anche perchè se non studio vado a scassinare qualche altro sit... Ahia! Kioko ora finiscila!! Vabbè, raga, alla prossima!>>

Il solito risveglio... stanotte sono stata ore su una chat di hacker...patetico, non facevano che vantarsi di aver scassinato il loro primo sito! La prima volta che ho distrutto un crack è stato quello delle compagnie telefoniche.
Sì, insomma...ho scaricato il programma che fornisce i codici delle ricariche telefoniche per i cellulari...ora capite perché ho un credito che ammonta a qualche migliaio di euro? Con tutte le spese cha abbiamo ci manca solo di spendere altri soldi per il cellulare.
-Hiroako! Insomma, è tardi!
Mamma che seccatura...
-Perché devo andare a scuola?
-Perché sei ancora minorenne! E comunque non credere che camperai tutta la vita facendo l`Hacker!
-Se solo riuscissi a scassinare il sito di una banca...
-Finiscila! Guarda che ore hai fatto fare...sono già le otto e dieci! E c`è pure traffico!
-Corri. Non ti farebbe male.
-Spiritosa!
Che grinta. E` già tesa di prima mattina. Lei non è come me, non se la gode quest`esistenza straziante. Ma almeno io non faccio niente tutto il giorno. E se non sono al computer, di solito, o fumo o sono in giro a fare sport.
-Mi hanno sequestrato il motorino...ti ci avrei portato io.
-E no, cara, io non ci vengo in motorino con te! Ci stavi facendo ammazzare l`altra volta!
-Non è colpa mia se l`abbiamo pagato poco, l`unica offerta era quella.
-Sì, ma non avevano incluso che era un motorino rubato!
-Quante storie...alla fine ci hanno pure regalato due caschi!
-Li hai minacciati con la pistola! Hiroako!
Non riesce proprio a rilassarsi. Io sto a girarmi i pollici contribuendo a mantenere la casa con il mio lavoro part-time, ma lei, oltre a quello, lava, stira, cucina e tiene tutto in ordine. Anche quando non glielo chiedo entra in camera mia e riordina ogni cosa. Ma il computer non lo sfiora nemmeno.
E` come se lo temesse.
-NO! Parlando s`è fatto tardissimo! E tu sei ancora vestita come ieri! Guardati i capelli!
-Kioko, oggi è Natale?
-Ho capito, sei di nuovo sbronza. Rimani a casa. Dirò ai professori che stai male.
-Come se a loro fregasse di me...
-Hai detto qualcosa?
-Thank you very much!
....................................
Chiusi la porta dietro le mie spalle, e venni colta improvvisamente da un grande senso di nostalgia, che mi costrinse a tenere in mano il pomello della maniglia ancora un pò.
La stavo lasciando di nuovo a casa, ma quella non era una novità. Se non aveva passato le notti insonni al computer, aveva bevuto. Sono contraria a queste cose, ma lei le bevande alcoliche le porta a casa di nascosto.
Purtroppo il fatto è che...aldilà di tutto...il suo è un male maggiore, che né l`alcool né il computer potranno mai colmare.
Non ha mai avuto nessuno, nessuno...oltre a me.
...
Caspita quanto è tardi!
Conviene che mi metta a correre sul serio...
Ufh...credo che una bella corsa ogni tanto giovi anche a me...difficile da ammettere, ma sto accettando il consiglio di una fumatrice...
"Mettiti a correre"...

.................................

Allora...una volta tanto la casa è in ordine...si vede che io non ho avuto ancora modo di distruggere tutto.
Quindi...che si fa adesso?
Semplice, il computer! Vediamo un po` quale altro sito posso ancora visitare...
Ma...che sono queste carte?
Strano...sulla mia scrivania vedo dei disegni per la prima volta...disegni molto belli, se lo posso ammettere.
E` tutto in giapponese, che vuoi che ci capisca! Comunque qualcosa riesco a comprendere.
"Viaggio...Occidente...San...Ha..." (queste sono le uniche sillabe che una studentessa di Hiragana comprende subito. Ndr)
E qui sotto che c`è?
...
La traduzione. E io che come una cretina cercava di tradurre...
Comunque, per farla breve c`è scritto:
"Saiyuki: Sanzo Oshi (mi raccomando, non si scrive Hoshi)(opsss. ^__^), Gojyo, Goku e Hakkai"
Il mio primo pensiero fu:
"E chi sono questi bei pezzi di ragazz..."
Dicevo, il primo pensiero che mi venne in mente fu:
"Ma questi sono i cartoni che si guarda Kioko"
Subito dopo, pensai:
"Il biondo è veramente un figo"
Ehm, dopo pensai:
"Magari le faccio una sorpresa"
Accesi il computer e mi collegai a internet. Trovare il sito dell'autrice fu facile, ma comprenderlo un pò meno.
Avevo l'intenzione di fregare alla Minekura-sama le tavole del nuovo anime, rilegarle e darle a Kioko per i suoi 18 anni.
Facendo scorrere le pagine, vidi un'icona a forma di regalo e una scritta:
"Hai"
Siccome "Hai" significa "sì", credetti di fare una buona cosa a andarci sopra con il mouse.
Doppio click.
Inizio del Download.
Messaggio ricevuto!
"Chi rompe, adesso?"

0-^ Ohayo Gozaimasu.

"E questa che cos`è? Sicuramente un cookie! "
Feci per liberarmene, buttandolo nel cestino, ma un rumore molto metallico e stridente mi fece sobbalzare.
Il modem...
"E che gli prende ora!"
Apparve sopra lo schermo un numero telefonico lampeggiante, con prefisso estero, che cominciò a percorrere tutto lo schermo in lungo e in largo.
Ma mentre ero distratta da questo, il rumore si fece più intenso, sfiorai il modem e ritrassi di colpo la mano. Era bollente.
Mi alzai dalla sedia.
"Se ti rompi adesso ti porto ad aggiustare e poi ti distruggo di nuovo!"
Sinceramente non volevo altre seccature, ma se il modem si rompeva erano guai.
Quel numero apparve anche sullo schermo del modem, questo prese a brillare violentemente e d`istinto chiusi gli occhi.
Mi girai di spalle proprio mentre il caro apparecchio che mi aveva permesso di diventare una Hacker esplose in pezzi, lacerando il silenzio con un suono prorompente.
La scheggia più grossa mi colpì alla testa, ed era stata tanto violenta l`esplosione, che quasi mi feriva sul serio.
Caddi in ginocchio, e presi a massaggiarmi la testa dal dolore. Ma improvvisamente, come giunte dal nulla, il mio orecchio colse delle voci...
Non ero più sola...

...-Dove siamo?
...-Scimmia, taci!
...-Sanzo non mi sembra il caso di infuriarti, anche perchè non sappiamo cosa sia successo

Ma tu guarda i postumi della sbornia...secondo me anche quel pezzo di ferro mi ha lesionato gravemente il cervello, ora sento suoni che non ci sono.
Aspetta però...almeno "Sanzo" credo di averlo sentito veramente.
Con la coda dell`occhio vedo dei ragazzi...oddio, ho persino le visioni...
La testa mi fa male ancora...maledettissimo apparecchio infame!
...-Ha bisogno di una mano, signorina?
Chi mi fa gli onori di casa...in casa mia?
Faccio per voltarmi, quando avanti a me appaiono due occhi verdi estremamente profondi e gentili.
Non ho parole, forse l`emozione, forse la botta ricevuta...non so cosa dire...
Degli sconosciuti sono precipitati a capofitto in casa mia mentre sto cercando di riprendermi da un colpo che poteva essermi fatale se solo l`avessi ricevuto poco più in basso, sul collo.
E la prima cosa che dissi fu...
-Sono in paradiso?
No! La prima cosa che dissi fu...
Hiroako -Voi chi siete?
Hakkai -Siamo quattro viaggiatori. Ci spiace di essere piombati di colpo in casa sua, non so come sia potuto accadere.
Hiroako -Io vi ho già visti...stavate sul quel disegno lassù...
Quale disegno? Rovisto le carte sul tavolo ma non lo trovo. Tutte le immagini che avevo preso a Kioko non esistevano più, i suoi fumetti scomparsi, le videocassette volatilizzate.
Hiroako -Voi...siete reali...?
Mi giro verso di loro e li squadro uno dopo l`altro. I miei occhi si fermano su quelli magnetici del bellissimo biondo che avevo notato prima.
Rimaniamo così per qualche secondo. Ma è un tempo che si è bloccato. Fissare quello sguardo elegante e orgoglioso...
Quanta tristezza nascondono quegli occhi, specchio di un`anima indifesa e timorosa...
Ne provo quasi pena.
Solo quando, alla fine, anche lui posa gli occhi su di me mi muore il respiro in gola.
Lo guardo...attonita e rapita.
Sanzo -Che hai da fissare? Mi dai sui nervi...
Cos`è questa sensazione? Perché mi sento quasi crepare dentro? E` come una stretta letale che non mi abbandona...
Hiroako -Sei nel mio territorio, quindi vedi di non strafare...
Gojyo -Oh oh, Sanzo! Sembra che tu abbia trovato pane per i tuoi denti! Ehi, bellissima, che ne dici, me lo puoi dire il tuo nome?
Occhi rossi come il sangue...Kioko me lo ripeteva sempre che erano belli gli occhi carmini... ma io non ci ho mai creduto...
A me hanno sempre ricordato il colore delle mele quando sono ormai mature e saporite.
Così gioviale, così innocente come paragone...così prelibato...
Hiroako -Mi chiamo Hiroako...
Gojyo -Io son...
Hiroako -Gojyo. E poi Goku, Hakkai e...Sanzo.
Perché avevo tanto esitato a pronunciare il suo nome?
Goku -Ehi signorina, non è che avrebbe qualcosa da mangiare?
Infine poso lo sguardo sul più piccolo, ma non meno interessante dei quattro.
Quei grandissimi occhi dorati...Kioko c`è sempre andata pazza.
Quanto bisogno di affetto reclamavano...necessità di una famiglia, di qualcuno che gli volesse bene sul serio.
Mi aveva parlato molto di quei quattro ragazzi, ma a Kioko non ho mai dato molta retta.
Non mi è mai importato nulla.
Hiroako -Siccome voi siete le illusioni del mio cervello super-evoluto che sta smaltendo la sbronza di ieri, per ora potete pure rimanere. Avete fame? Magari nel frigo c`è qualcosa...
Mi scaraventai in cucina come se fosse la cosa più normale del mondo.
Credevo seriamente di stare sognando.
Sanzo -Ehi...
Hiroako -Che vuoi?
Sanzo -Hai del sakè?
Hiroako -Sakè, Vodka, Jin, Rum...
Sanzo -Fa lo stesso...
Dal mobiletto sotto la scrivania nella mia camera estrassi due bottiglie di sakè puro.
Non potevo certo tenerle sotto gli occhi di Kioko! Quella è capace di scolarle nel lavandino...
Hiroako -Vediamo se mi ricordo dove li ho messi...
Fra me e me riflettevo. Volevo trovare il servizio da sakè che avevo ricevuto dal Giappone per posta. Non l`avevo mai usato, quindi lo trovai ancora con il suo imballo originale.
Quattro tazze. Ne manca una!
Sanzo -La scimmia non beve.
Hiroako -La scimmia? C`è una scimmia?
Sanzo -Intendo quel pozzo senza fondo di Goku.
Hiroako -Goku, tu sei una scimmia?
Lo trovai in cucina, intento a rovistare nel frigo mentre sgranocchiava un pacchetto di patatine.
Goku -Sanzo! Ma che vai dicendo?
Sanzo -La verità!
Goku -Argh! Quanto mi fai arrabbiare!
Hakkai -Su, su smettetela! Non mi sembra il caso di litigare, siamo ospiti.
Intervenne quel bel ragazzo dagli occhi verdi a freddare ogni discussione. Rimasi quasi di sasso. Sentivo ogni senso del mio corpo era intorpidito, i miei riflessi più lenti e lo sguardo perso nello specchio dell`anima di quel ragazzo. Mi ci persi volentieri.
Sanzo -Allora...
Le parole del monaco mi risvegliarono con forza. La sicurezza che traspariva dai suoi atteggiamenti era sublime. Incantevole.
Gli porsi la tazza colma e lui ne bevve.
Hiroako -Com`è?
Sanzo -E` solo sakè.
Hiroako -Che vuoi dire? Guarda che l`ho pagato parecchio, e poi - lo assaggiai - non è vero che fa schifo!
Sanzo -Non hai neanche l`idea di quello che è un buon sakè.
Hiroako -Basta! Tu sei solo una fantasia, quindi taci!
Estrassi la pistola dalla tasca dei jeans e gliela puntai in faccia, sparando, però, solo sulla tunica, lacerandone un pezzo.
La stanza cadde in un silenzio profondo. Goku alzò lo sguardo dal piatto e smise di masticare, mentre Gojyo, che intanto si era acceso una sigaretta, tratteneva il respiro, come timoroso di dare fastidio.
Solo Hakkai ebbe il coraggio di parlare.
Hakkai -Signorina sa cos`ha fatto?
Hiroako -No.
Hakkai -Ha fatto arrabbiare Genjo Sanzo Oshi.
Hiroako -E allora?
Il biondo si alzò, infuriato, e mi puntò la sua pistola, una fantastica west&smith, in faccia.
Sanzo -Io ti ammazzo!
Hiroako -Non copiare le battute. Sei solo un`illusione.
Sanzo -Ti uccido!

Kioko -Hiroako! Sono a casa!
BANG!
Kioko -Ma cosa...?!

Quando sentì quel rumore trasalì all`improvviso. Non è il suono della 44 Magnum di Hiroako, ma allora...
Mi affrettai in cucina e vidi molte persone.
Lì per lì riconobbi la mia amica, immobile, con un`ingente emorragia al braccio sinistro.

Kioko -HIROAKO!!!!!!!
Hiroako -Maledetto bastardo!!!
Mi fiondai contro di lui e riuscì a tirargli un pugno nello stomaco, prima di riceverne a mia volta uno e crollare nelle sue braccia quasi esausta. (Sanzo violento >____< ... opsss. Mi sto facendo prendere dal racconto ^_^)


Kioko-N... non è possibile- disse con un filo di voce
Hakkai- Buongiorno signorina!
Hiroako- Ah, ciao Kioko. facevo del tiro a segno.
Kioko- Co......Con il gruppo di Sanzo?- Disse non capendo l'indifferenza dell'amica
Hiroako- Ma che dici? Sei sbronza anche tu? non sapevo che...
Kioko- NO no no no no no no! SONO SVEGLISSIMA!!! ma che hai combinato?
Hiroako- Vedi sono usciti dal...IL MIO COMPUTER E` DISTRUTTO!!!! - si ricordò ad un tratto portandosi le mani sul volto.
Kioko- ????
Hiroako corse nella sua camera quasi barcollando.
Si appoggiò rassegnata la muro mentre si infilò una mano in tasca.
Hiroako- Merda.... Ho finito le sigarette.
Kioko- Meglio così!- Entrò anch'essa nella stanza. Si guardò intorno. Una piccola nube di fumo contornava il computer ormai. Il modem ormai non esisteva più.- Ma che accidenti.....- si chiese.
Sanzo- E' quello che vorremmo sapere anche noi- disse entrando furiosamente nella stanza- ... sto veramente cominciando a perdere la pazienza. Dove accidenti siamo?
Hiroako- Hei biondino... modera i termini!
Sanzo- Cosa hai detto???
Hakkai- Calma signori. La situazione è molto più complicata del previsto.
Kioko guardandosi intorno notò che i suoi poster e numerosi fumetti di Saiyuki erano scomparsi.
Dopo un attimo di panico riacquistò subito la lucidità.
Sfregò una mano contro il muro dove prima era appeso un poster con relativo chiodino.
Kioko- Niente.
Gojyo- Che stai facendo?
Kioko- Sembra che tutto il materiale su di voi sia scomparso.
Goku- Materiale su di noi?- chiese entrando nella stanza sgranocchiando qualche patatina.
Kioko- Come spiegarvi.... Voi appartenete a un mondo.... Che non esiste!!!.... come fate a essere qui in carne e ossa?!!!
Hiroako- Non sapevo che anche tu facessi uso di droghe pesanti.
Kioko- Hiro guardali!- Afferrò una mano dell'amica e la posò su una spalla di Sanzo- Loro sono veri proprio come noi.... Tutto questo non ha assolutamente senso...... ma si può sapere che è successo?
Hiroako spiegò brevemente l'accaduto mentre tutti la stavano ad ascoltare con assoluto silenzio.
Goku- Che bella storia.
Gojyo- Taci stupida scimmia! Ti sembra il momento di fare questo genere di commenti?
Goku- Non chiamarmi scimmia, pervertito d'un kappa.
Hrioako guardò l'amica che teneva la testa bassa- Hei.... Dovresti essere contenta... hai davanti a te i ragazzi che hai sempre desiderato di incontrare!
Kioko- Non essere così menefreghista Hiroako..... Tutto questo non è assolutamente normale.... È come se non fossero mai esistiti... solo noi ora li conosciamo.
Hiroako- Embè? Che ci importa?
Kioko- Sei insopportabile quando fai così!...... - fece un attimo di pausa- comunque ora signori dovrei chiedervi di sloggiare. Devo risistemare la camera e non voglio persone che mi ronzano intorno!
Gojyo- Come come come???? Sei tu che ci hai fatti uscire e adesso ci cacci via????
Hiroako- Siete abbastanza grandi per sapervela cavare da soli!
Kioko- No.....
Hiroako- ???
Kioko- Loro staranno qui.... Almeno fino a quando non avremmo capito il perché di tutta questa situazione.
Hiroako- Ma Kioko?.... non potremmo mantenere altre tre persone più una scimmia!!!!!
Kioko strinse i pugni- In qualche modo faremo.... Ha ragione Gojyo... abbiamo fatto noi questo danno e noi dobbiamo ripararlo.
Gojyo- Hei.... Io non volevo dire questo.
Sanzo- Noi ce ne andiamo!- disse risoluto.
Hiroako- Per una volta sono d'accordo con te, biondino.
Kioko- No..... non sapreste come muovervi nel nostro mondo. Qui ci sono due stanze per gli ospiti. Se volete potete usare anche la mia camera.... Ma restate qui, vi prego- si aggrappò leggermente alla tunica del bonzo.
Goku- Io credo dovremmo darle retta.... Qui si mangia veramente bene!
Gojyo- Taci scimmia ingorda!
Goku- Non chiamarm- Un colpo d'harisen bloccò la sua frase.
Hakkai- Sanzo.... Io penso che dovremmo davvero stare qui.... Almeno per un po'. Signorine- disse rivolgendosi alle giovani- Se possiamo fare qualche cosa per renderci utili non dovete che chiederlo!
Hiroako si perse per qualche istante in quegli intensi occhi così gentili.
Kioko- Ok.... Allora è deciso. Vi fermerete qui.
Hiro&Sanzo- Ma....
Kioko- Niente ma.
Dicendo questo Kioko si diresse verso la cucina, avvolta in chissà quali pensieri, per preparare uno dei pranzi migliori che in tutta la sua vita avrebbe cucinato.

La vita di molte persone sta per essere sconvolta e cambierà definitivamente...ma alla fine le maschere di ognuno cadranno, permettendo ai loro occhi di vedere finalmente il sole, una luce che brilla e che riscalda il cuore.
Il prossimo episodio di saiyuki s'intitola...
Yama: Kohay?
Kohay: sì?
Yama: Non l'abbiamo ancora scritto, come puoi annunciare un titolo?
Kohay: ^^' hai ragione!
Vabbè quando riusciremo a scriverlo lo aggiorneremo sicuramente.
Commenti!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: