torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Holly e Benji (Captain Tsubasa)
Titolo Fanfic: OF THEIR POLAROIDS
Genere: Sentimentale, Commedia, Comico, Parodia, Erotico, Sportivo, Kid-fic (per bambini)
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU
Autore: goldentwins galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/06/2019 19:59:17

𝑩𝒆𝒏𝒗𝒆𝒏𝒖𝒕𝒊 𝒊𝒏 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1. GELATERIA "BELLI MA BUONI" '18
- Capitolo 1° -

𝑻𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒆𝒃𝒃𝒆 𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒐 𝒅𝒂 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒊𝒏𝒅𝒊𝒎𝒆𝒏𝒕𝒊𝒄𝒂𝒃𝒊𝒍𝒆 𝒅𝒆𝒈𝒖𝒔𝒕𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒅𝒊 𝒈𝒆𝒍𝒂𝒕𝒊...

"NON È POSSIBILE, È UNO SCHERZO AHAHAHA!!!"

La fragorosa risata di una cornacchia in calore, nonchè di Philip Callaghan, echeggiò per tutto l'edificio e con il bar a seguito. Inoltre, barcollava come un'alcolizzato e contemporaneamente si teneva il ventre. Non ce la faceva più a trattenersi. Invece dal canto suo, Julian Ross, rimase allibito e perplesso di quello che aveva visto oltre la vetrina dei gelati.

"Non ci credo...allora non era una cavolata indetta da Lenders..." biascicò tra sè e sè.

"Mi immagino ahahaha, la faccia ahahahah di... NON CE LA FACCIO!!!"

"Si, Phil, si. Hai proprio ragione tu." roteando gli occhi al cielo.

"Ma dai Jul! Come fai a non ridere! Soprattutto del grande cannolo BENJI!!! AHAHAHAHAHA!!!"

"Forse c'è un malinteso non credi?" inarcò un sopracciglio nel vedere il suo compagno come si era ridotto. Da un grande centrocampista pronto ad aiutare gli altri a un vero idiota peggio del loro capitano.

"Beh, però devo dire che una bella coppa Tommy me la farei..."

"JULIAN ROSS SMETTILA!!! MI FAI USCIRE L'EMORROIDI COSÌ!!! AHAHAHAH!!!" sbattè ripetutamente la mano contro il muro e respirò e inspirò lentamente cercando di calmarsi.
Invece il numero quattordici era indeciso. Aveva la mano sul mento e fissava insistentemente la vetrina non sapendo quale scegliere.

"Tommy o Holly? Benji non mi convince molto e se dopo mi sporco con tutto quel cioccolato? No, no, e poi chi la sente Amy! Forse meglio il cucciolone Holly? Bho...Phil tu quale prendi?"

Callaghan si era buttato a terra sentendo l'indecisione del suo amico e con la sua mente ormai andata a farsi benedire, si immaginava che stesse parlando dei loro compagni di squadra mentre il povero barista preoccupato si avvicinò a lui. Julian si girò verso il numero dodici e si mise una mano in faccia. Alcune volte era proprio un demente.

"Non si preoccupi, non è un tipo normale." disse all'uomo che ritornò di nuovo dietro al bancone.

"Io...io..." si arrampicò sulla macchina e si tirò su mettendosi in piedi "Io... f-forse prendo...T-Tommy mi sembra...b-buono...AHAHAHAHA BASTA!!!"

"Eddai fai il serio su! Non puoi ridere così per un gelato!"

Ross era così esasperato dal comportamento del suo amico che se non fosse stato per tutta quella gente che stava nel locale, gli avrebbe fatto una lavata di testa che se la sarebbe ricordata per tutta la vita, ma purtroppo per lui era costretto a sorbirselo.

"Dai andiamo Philip!" pagò il conto e uscirono dal bar.

"Non mangerò mai più un gelato con te sia chiaro!"

"Ma Jul!!! Un Benji era osceno! Non ce l'avrei mai fatta a mangiare un cannolo duro e ripieno di cioccolata come quello!"

"Fattelo dire, sei proprio un'idiota quando fai così." si mise una mano sul viso per poi riprendere a camminare per quel lunghissimo viale.

- Gelateria 'Belli ma buoni' 2018
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: