torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: RICOMINCIARE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: arisa galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/09/2003 18:02:08

è stata scritta mentre cercavo di fare matemetica quindi potete immaginarvi com`è ^. --
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Salve a tutti!^^ questa fic è su SAIYUKI!!!!!!!!!!!!!!!
In particolare su una coppia che non vi dico ^.—(sono cattiva ihihih). Comunque vi do un’anticipazione non è una sanzogoku, (mi da l’impressione di un sanzo pedofilo…brr…anche se goku ha 18anni…..). la storia non è molto fedele all’anime ma….
Bene i personaggi bla bla….appartengono bla…bla…..
NOTA:
ATTENZIONE SI AVVISANO I GENTILI LETTORI CHE QUESTA FIC è STATA SCRITTA IN UN MOMENTO DI DEPRESSIONE ACUTA DELLA SCRITTRICE

RICOMINCIARE

Ti guardo, ormai siamo rimasti soli, io e te, i nostri compagni di viaggio sono morti per mano di Homura per proteggerci.
Non so se stai piangendo, ti metto una mano sulla spalla per darti un po’ di conforto, entrambi abbiamo perso persone care in passato e ora stiamo rivivendo la stessa angoscia, lo stesso dolore e la stessa sensazione di colpa.
Ti volti verso di me, hai gli occhi pieni di lacrime, non ti avevo mai visto così, tu sei sempre così…così….distaccato, questa è la parola giusta.
Senza accorgermene inizio a piangere anche io, mi accascio per terra e singhiozzo come un moccioso. A quest’ora mi avresti già puntato contro la shoreiju dicendomi di farla finita, invece mi abbracci, cosa inaudita. Altra cosa fuori dalla logica è che non ti scanso, anzi ti cingo il collo con le mie braccia per poi nascondere il mio viso contro la tua spalla. Deve essere un’ immagine fuori dal comune vista da fuori, ma io mi sento come se fossi stato così con lui da sempre. E una sensazione nuova per me, ma al posto di esserne spaventato è come se mi sentissi meglio, più sollevato.
Alzo il viso per guardarlo fisso negli occhi, com’è bello con quell’espressione da bambino che ha assunto.
“ti amo” ti dico in un sussurro, tu sbarri gli occhi incredulo, lo so che non è il momento migliore per una dichiarazione d’amore, ma le parole mi sono uscite di bocca da sole senza neanche pensarci. Ora mi aspetto che ti allontani da me che mi guardi con disprezzo, cosa più che logica. Invece succede una cosa che non avrei mai pensato potesse accadere, sorridi, mi sorridi tra le lacrime. Prendo il tuo viso tra le mani e ti bacio con dolcezza, ricambi il bacio immediatamente. Com’è dolce quando vuole, ma solo quando vuole, si intende.
Mi stacco dalle tue labbra, mi guardi un po’ contrariato, poi mi alzo e ti prendo per mano.
Sorridi nuovamente “ti amo Gojyo” continua a cogliermi impreparato, ma d’ora in poi lo conoscerò meglio e saprò capirlo di più.
Smetto di piangere, anche se ora non ci sono più né la scimmietta né hakkai dobbiamo guardare avanti, all’inizio sarà difficile lo so, ma ci siamo riusciti una volta perché non dovremmo riuscirci ora che siamo in due?

FINE

Arisa- sniff…sniff….come sono triste!!!!!!!!!!!!bwaaaaaaaa ç_______ç……
Spero che vi sia piaciuta….anche se è un po’ deprimente…..sigh…sigh……
Thank you very much per l’attenzione, mi sembra inutile dirlo ma scrivetmi (si accetta di tutto complimenti, critiche, commenti cattivi…..anche se sarebbero meglio i complimenti ^.-)

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: