torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: LA VITA DI NARAKU!!
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kagura galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/09/2003 18:48:41

ff su kome vivrebbe naraku ai giorni nostri.. ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
-CAPITOLO1-
- Capitolo 1° -

Ekkomi tornata all’opera kon una nuova ff sebbene io nn abbia ankora finito le altre 4 ke nn sn capitoli unici..^^’ In qst ff, x esigenze di copione (e dell’autrice), Kanna e Kagura (ovvero io!!^^) sono sorelle di Naraku..

Ore 7.15, casa di Naraku.. (ha 1 casa?? O.o Nd Tutti)
Si sente risuonare una voce nell’aria..
<Voce> Narakuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!! è_______é
<Naraku> Zzzzzzz.. no mamma, lasciamo dormire ankora.. Zzzzzzzz..
<Kagura> (Tirando un pugno a Naraku) Mamma a chi?? è_________é
<Naraku> Kagura??!! O.o
<Kagura> Muoviti, devi andare a skuola, poi devi tornare a kasa, fare i kompiti, lavare i piatti, pulire il pavimento, preparare da mangiare, fare la spesa, dare da mangiare ai gatti, uccidere Inuyasha, lavare i miei squali bianki idrofobi..
<Naraku> O.O
<Kagura> Poi devi fare anke i miei kompiti, uccidere Kikyo xkè mi è antipatika, pulire la soffitta, la cantina, i sotterranei..
<Naraku> Ma x ki mi hai preso, x Cenerentola??!!
<Kagura> Cmq ora devo andare a skuola, ci sono Kouga, Sessho e Reclea ke mi aspettano..
Kagura ingrandisce una delle sue piume e vola fuori dalla finestra..
<Naraku> Aspetta, vengo ank’io!!
Naraku prende la rincorsa, sale sul bordo dalla finestra e salta (Voto in ginnastica: 10), si lancia verso la piuma di sua sorella.. xò ma manca e precipita x 500.000 km.. qnd si sfracella x terra, risale dalla buca che lui stesso aveva creato cadendo e si avvia verso skuola..
<Kanna> … -.-‘

1^ ora, compito di matematica..
Kagura e Reclea avevano corrotto il prof il giorno prima, qnd ora “stavano facendo” il compito senza problemi e visto ke c’erano avevano passato il compito a Kou e Sessho.. gli altri.. gli altri si arrangiavano!!
Ad un certo punto, a Naraku venne una splendida idea..
<Naraku> Kanna, passami il tuo specchio magico!!
<Kanna> (che intanto la splendida idea l’aveva avuta da un pezzo e, grazie al suo specchio, aveva copiato tutti i risultati del compito) …
Kanna passa lo spekkio a Naraku..
<Naraku> (Guardando lo spekkio) ..Mazza, qunato so’ bono!!
<Kikyo> (ke era vicina di banko di Naraku) Cosa??
<Naraku> Ninete, niente.. ^///^
Intanto Inuyasha..
<Inu> Kagome.. é____è
<Kagome> Ho detto ke nn te lo passo il compito, potevi studiare!!
<Inu> Ma.. ç___ç Non ce l’avrai ankora kon me xkè ho bevuto il tuo shampo da 150.000 € alla fragola??!! Non sapevo ke nn fosse commestibile, aveva un odore kosì invitante..
<Kagome> Tsk!

Le prossime 4 ore vengono saltate x cause di forza maggior: avevano preso tutti il sonno..
Passiamo quindi all’ora di chimica..
<Naraku ke stava lavorando ad una strana pozione> Dunque.. seguendo le indicazioni, devo metterci ankora dell’azoto allo stato puro 100 % (comprato al mercatino dell’usato..), poi..
Naraku butto nella pozione veleno x topi, aglio, una particella di sodio, una boccetta di anidride carbonica, le figurine di Hamtaro, un paio di catene (ridammi le mie catene!! è___é Nd Homura), particelle di Kaken triturate, i capelli di Inuyasha (>____< Nd Inu), e poi pure Inuyasha xkè rompeva, e x finire un’arma fatale, pericolosissima, ke potrebbe ridurre l’intero mondo in catastrofe..
<Naraku> (kon guanti a prova di radioazioni nucleari) Una goccia del sudore di Takao!!
Esplode tutto, Inuyasha viene scaraventato via, finendo addosso a Kouga ke inizia a pestarlo.. e, tra la nebbia dell’esplosione appare uno strano essere.. Goshinki!!
<Naraku> O.O
<Kagura> Naraku, stupido fratello, nn dovevi creare un demone!!
<Naraku> O.O
<Sesso> Nara, c 6??
<Naraku> O.O
Kouga tira un pugno a Naraku..
<Naraku> Ke diavolo fai??!! O.o
<Reclea> Sì, c’è..
<Goshinki> (appicicato a Naraku) papà..
<Naraku> (Ke si stakka da Goshinki) Argh!!
<Goshinki> (Si riattacca a Naraku) Papà..
<Naraku> (si ristacca) Argh!!
Vanno avanti kosì x un quarto d’ora, finkè..
<Kikyo> Naraku.. questo è.. tuo figlio..? (Si è svegliata adesso.. -.-‘ Nd Kagura)
<Naraku> Argh!! Kikyo??!! No, nn è kome kredi..
<Reclea> Sai kom’è, nn vi assomigliate + di tanto.. anzi, direi x niente.. XD

CONTINUA

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: