torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Hilary (Hikari no densetsu)
Titolo Fanfic: HILARY
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sspan89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/09/2003 19:56:59

bè,insomma,sentimentale-romantico...io ci provo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
KAI
- Capitolo 1° -

Ciao amici,questa è la mia prima fic di beyblade.Narrerò(anke se in modo leggermente penoso) il crescere dei sentimenti tra 2 personaggi a me molto amati.
Ora vi lascio alla lettura,sn capitoli corti.

Fin da quando lo aveva visto per la prima volta in quella foto sul computer,aveva capito che era una persona misteriosa.
Quando Takao,glielo presentò,lui nn disse una parola.Continuò a camminare a testa bassa,avvolto nei suoi pensieri,quali fossero,non si sapeva.
Non si sapeva niente di lui,ne chi fosse e da dove venisse.
Si sapeva solo che era un componente della famosa squadra mondiale di bey,i "BladeBreakers".
Un ragazzo misterioso...

Erano questi i pensieri che si poneva Hilary,una delle più bravei studentesse della scuola,dirigente della classe,sdraiata sul suo letto.
Quel Kei aveva un'aria sospetta.Com'è possibile che un compagno di squadra sparisca senza dare notizie e ricomparire poi nel nulla?E poi perchè non parlare di sè,della sua vita?
"Accidenti!"disse alzandosi a sedere.
"Quel tipo non mi piace per niente!E non si è neanche degnato di rispondermi;uff,è proprio maleducato,peggio di Takao!E il che non è un bel complimento."
Improvvisamente le venne in mente Takao che le gridava dietro colla sua maledetta trottola.
"Accidenti anche a te,Takao!Ma ti giuro che non te la farò passare liscia,pulirai tutti i bagni della scuola fino alla fine della tua vita!!"
Poi però si mise a ridere.In fondo era anche un pasticcione,si ficcava sempre nei guai.Tutto il contrario del professore, che sta col suo portatile a calcolare e a filmare gli scontri di bey.
"Beh,pensandoci bene,sono tutti un po' strani.Ma Kei lo è più di tutti.Aspetta un attimo!"disse alzandosi dal letto.
"E se fosse venuto per spiarli?Per rubare le informazioni dal professore e poi venderle a qualche società?O magari fa parte di quella ..... che ci ha rapiti!"
Sì ,era sicuramente così,era una spia!Doveva dirlo al più presto al prof e a Takao.
"Hilary,si puo sapere che stai farneticando?Fila a dormire!"
Urlò una voce provenire dall'altra camera.
Si accorse che era l'una di notte e che aveva pensato ad alta voce.
"Scusa papà!"
Si infilò sotto le coperte continuando a pensare a quel Kei.Chi l'avrebbe detto che ci fosse gente così strana in giro?
Si addormentò,ricordandosi di alzarsi presto e di avvisare i suoi amici.


Il giorno dopo Hilary si alzò prestissimo.
Alle sei era già vestita e pronta per uscire.Passò per la cucina ...... il padre che faceva colazione.
"Dove hai intenzione di andare a quest'ora?"
Si fermò sulla porta con la mano leggermente appoggiata alla maniglia.Ogni volta che le faceva una domanda o le parlava,era come se ricevesse un ordine a cui non poteva sottrarsi.L'altra notte non ci aveva fatto caso,perchè era troppo sovrappensiero,ma ora che era lì,a pochi metri da lei,la paura cominciò ad invaderla.
Ed era suo padre.
"Sto aspettendo una risposta!"
"Io..io..."disse flebilmente senza guardarlo.
"Devo andare!" Aprì velocemente la porta e uscì fuori,sentendo da dietro l'imponente uomo
gridare.
"Dannazione,Hilary torna qua!" La ragazza era già sparita dietro l'angolo della casa.Solo il vento trasportava le duri parole.
"E va bene,va' pure.Ma al ritorno faremo i conti."

Hilary correva veloce,tra le villette del quartiere,mentre alcune lacrime coprivano il suo volto.
Nonostante lui fosse tutta la sua famiglia,non era mai riuscito ad amarlo,a dire "ti voglio bene".
Daltronde,quando lui lo aveva mai fatto?
Ma adesso non voleva rimurginare sul passato.Doveva andare da Takao e il professore per dirgli di Kei.
Kei...
Quel ragazzo era stata la sua tortura per tutta la notte.Non le piaceva,non lo voleva nella sua vita.E magari era anche un criminale.
Corse più forte,arrivando davanti al ristorante della famiglia di Kappa. Suonò il campanello e venne il padre ad aprirle.
"Mi scusi,suo figlio è sveglio?Si tratta di una cosa urgente."
Il giovane barman si aggiustò meglio gli ochhiali per identificare la ragazzina,stupito che così all'improvviso suo figlio fosse così impegnato con una femmina.
"Ah,ma sei Hilary!Te lo chiamo subito."
Appena Kappa uscì Hilary lo prese per il braccio e corse verso la casa di Takao.
K"Hilary,è presto,cosa vuoi fare a quest'ora"
H"E' per via di quel Kei,ci ho pensato tutta la notte,e non penso che sia l'amico che voi crediate!"
K"Ma cosa dici,è un nostro compagno di squadra,abbiamo passato insieme tutte le sfide!..."


Il sole si era appena sollevato,colorando il cielo con un'aurea rosea;l'odore della salsedine arrivava fino al molo.
Dranzer buttò giù le ultime lattine,prima di sollevarsi e di tornare nella mano del suo padrone.
Kei prese il bey al volo e si fermò ad osservare l'orizzonte,mentre il vento soffiava in direzione est.
Quanto tempo era passato da quando aveva messo piede in quel posto?
Quando si era battuto con Takao,la sua prima vera vittoria faccia a faccia con un altro bit power.
Avevano poi formato una squadra,lui.Takao,Rei,Max e il professore.Un gruppo imbattibile in grado di aggiudicarsi il titolo di campioni del mondo.
Ma ora un nuovo nemico minacciava i BladeBreakers. Ora che era ritornato avrebbe battuto quel blader.
Quanto era passato?
Forse troppo tempo.
Eppure tutto era rimasto come prima;Takao,il professor Kappa,i luoghi...l'unica novità era quella ragazzina.
Non che gliene importasse più di tanto,aveva di meglio da fare.
Attaccò Dranzer al lanciatore e si mise in posizione.
"1..2..3.pronti,lancio!!!"


Intanto...
H"Insomma Takao,ti vuoi svegliare!"
"Eh eh,fate largo."disse nonno Jay impugnando la spada di kendo."So ben io come svegliarlo."
Ma prima che potesse colpire il nipote,Takao rotolò dall'altra parte della stanza sbattendo la testa e svegliandosi,finalmente.
"Ahia!Ehi nonno,perchè devi sempre svegliarmi così,uffa!"
H"Ehi Takao,dov'è il tuo amico?"
T=eh,cosa?Quale amico?"
K"Parla di Kei."
Tutti si girarono verso le coperte dove avrebbe dovuto esserci Kei,ma il letto risultava vuoto.
J"Potevate dirmelo che cercavate Kei,si è alzato presto ed è andato alla spiaggia."
H"Alla spiaggia...?"
J"Sì,penso sia andato ad allenarsi con le sue trottole.Ah,se quel ragazzo imparasse la tecnica della spada invece di perder tempo..."
Hilary seduta sul gradino in legno pensava a Kei.Dannazione non riusciva a toglierselo dalla testa!Rimaneva di fatto ke era sparito di nuovo.
Takao in tanto si era vestito e aveva raggiunto gli amici fuori in giardino.(Beh,mica si spoglia davanti a loro!!!)
T"Allora,cosa cè?"
H"Andiamo alla spiaggia!"
T"Perchè?"
H"Ma sei proprio stupido,per Kei!!Quel tipo è troppo strano,fa' parte di qualche organizzazione segreta,ne sono certa!"
T"Ma insomma Hilary,lo vuoi lasciare in pace?Guarda che Kei nn è una spia!"disse Takao mettendo le mani dietro la testa e raggiuggendo il prof,che intanto stava rielaborando gli ultimi dati sul pc.
Hilary dentro di sè non si sentiva tranquilla.Alzandosi li prese per mano e li condusse fuori.
T"Cosa cè adesso?"
H"Andiamo alla spiaggia!"
Hilary era più decisa che mai.Con le buone o con le cattive,sarebbero andati al mare .
Mentre correva l'immagine di Kei le si posò davanti.Sì,era proprio fissata con lui,ed era solo passato un giorno!

Fine cap 1

Bè,il 1° capitolo è finito,nn so tra quanto arriverà l'altro.Anke se fa 1 po' skifo mandatemi lo stesso commenti,sn sempre utili.Ciao!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: