torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: INUYASHA...TORNA BAMBINO!?
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia
Rating: Per Tutte le età
Autore: phil-sama galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/02/2018 16:54:46 (ultimo inserimento: 01/05/18)

Il nostro gruppo di eroi è ancora alle prese con naraku, ma che succederebbe se Inuyasha si ritrovasse alle dimesioni di una nano da giardino?Scopriam
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA STREGA DELLA MATTINA
- Capitolo 1° -

Era una mattinata tranquilla nell'epoca sengoku,gli uccelli cinguettavano, i contadini lavoravano allegramente,tutto era nella quiete più assoluta finché non si sentì l'urlo di una donna e il rumore secco di uno schiaffo.
"MIROKU BRUTTO DEPRAVATO!"esclamò una donna alta dai capelli castani."Non ci posso fare niente se il tuo didietro è così morbido, mia dolce Sango".Disse un monaco mentre si rialzava da terra."Ragazzi smettetela,così metterete in fuga mezzo villaggio" disse una figura alta dai capelli argentati."Ha parlato il tipo tranquillo" disse un piccolo kitsune dagli occhi verdi e la folta coda,il quale si becca un pugno in testa per quel commento."Sta zitto nanerottolo"!
"Ho solo detto la verità,uffa vorrei tanto essere alto come te inuyasha così potrei dartele di santa ragione".Il diretto interessato scoppiò a ridere."Ehi!Non è una cattiva idea oppure potresti rimpicciolirti tu così saremmo entrambi piccoli".Inuyasha smise di ridere "perché mai dovrei ritornare piccolo? " chiese con un tono sarcastico"Perché così la divina kagome potrebbe coccolarti" si intromise MIROKU con un sorriso malizioso.Inuyasha arrossí dalla testa ai piedi voltandosi dall'altra parte e con il suo solito tono scorbutico disse"Che razza di cavolate sono queste,bonzo?""Io dico solo la verità,amico mio""Sì certo,come no"" A proposito di kagome,é ancora nella sua epoca?"chiese Sango con un pizzico di nostalgia."Sì, deve finire quei suoi asami,esomi o come si chiamano!""Beh valla a prendere no?" chiese shippo "Uffa e va bene" detto questo inuyasha prese a correre verso il pozzo mangiaossa."Riuscirà mai a dichiararsi secondo voi?"chiese shippo mentre guardava inuyasha allontanarsi"Difficile da dire,quel mezzodemone è decisamente troppo orgoglioso e chiuso in sé" disse Sango con sconforto. Nel frattempo una figura oscura li stava spiano dai cespugli"non vedo l'ora di attuare il mio incantesimo su quel mezzodemone" e spara in una nuvola di fumo.

Allora signore e signori che ne pensate finora?Spero che la mia fanfic abbia stuzzicato la vostra curiosità, mi raccomando ricordatevi di lasciare aommenti e ALLA PROSSIMA con PHIL-SAMA!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: