torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: PER UN DEMONE BIANCO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: eminem33 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/09/2003 17:04:57

...hi hi.....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

TITOLO:Per un demone bianco
SERIE:Slam Dunk
GENERE:demenziale!
AUTRICE:Hikari
DEDICHE:Alla Mizu e alla nazionale italiana di nuoto!Dai che ce la fate!!!W MASSI!
PER UN DEMONE BIANCO

Stavano accoccolati uno accanto all'altro,sul divano di casa loro.Già.Ormai era casa loro.Stavano insieme da circa tre mesi.Erano ancora inesperti e inoltre temevano molto il giudizio degli altri.Insomma,per quanti progressi la scienza potesse fare,bisognava davvero inventare la formula per trasformare il piombo in oro per rendere i cuori della gente meno duri!Inoltre nenache i loro cari sapevano niente di loro.Eppure si amavano!Solo avevano paura di dirlo in pubblico.Desideravano anche loro prendersi per mano per strada,baciarsi al cinema mentre Jack ritraeva Ros sul Titanic,accarezzarsi quando i due si guardavano negli occhi intensamente,abbracciarsi mentre Jack moriva congelato in mezzo al mare.Ma loro non era seplicemente concesso!
Inoltre c'era il fattore età.Chi avrebbe mai pensato che un uomo potesse cambiare idea così all'improvviso?Ma forse neanche tanto...fin da quando si erano visti per la prima volta in quella palestra per l'amichevole si erano amati.Takako in tribuna,Taoka in campo.
Tutto andava alla meraviglia,senza quei piccoli "scrupoli" elencati sopra.Ma quella sera tutto cambiò.O forse da prima,chissà...
Takako dormiva placidamente dando sogo alle sue adenoidi,quando Taoka all'improvvisò si alzò dal caldo e sudato abbraccio del suo amante.Piano si diresse verso la sedia dove poggiavano i suoi abiti,sempre gli stessi,si infilò la pancera per non prendere freddo al 'pancino'in modo da conservare qualche spermatozoo e si recò al piano di sotto.Erano le otto e mezza di sera.Si,abbastanza tardi,Takako non si sarebbe svegliato dal suo sonno profondo.Chiuse a chiave la porta e si recò,apparentemente senza meta,in giro per Kanagawa.'Sto arrivando,amore mio'pensava dopo già 1 ora di cammino,quando all'improvviso si accorse di esseresi perso.E aveva un fiatone incredibile.Eppure aveva solo attraversato il giardino di casa sua e di Takako.Scherzi della vecchiaia...Suonò alla porta davanti al loro giardino,appena fuori dal cancello."Mi scusi mi sono perso e..."Il suo fiato si bloccò quando si accorse della visione mozzafiato che si presentava davanti a lui.'Allora sono giunto a destinazione!'pensò.Ed era così.Davanti a lui c'era la sua nuova fiamma,il suo nuovo amore:Anzai(la moglie è crepata!).Si era appena fatto la doccia e indossava solo un,relativamente piccolo, asciugamano.Un'asciugamano di morbida seta che gli cingeva i fianchi morbidi e larghi.Non indossava gli occhiali e aveva i capelli bianchi scompigliati al vento.Qualche d'uno si era depositato sulla sua schiena attaccandosi per via dell'acqua ancora presente su Anzai..Era a torso nudo.L'ombelico era a mezza pancia,talmente dilatato che sembrava quello di una ragazza incinta.I pettorali,ricoperti da qualche pelo lungo e bianco, gli ricadevano molli sugli addominali ancora più molli che gli ricoprivano l'estremità dell'asciugamano e i capezzoli erano larghi e rossi."Amore"sussurrò Taoka.Anzai sorrise intensamente."Non ho messo l'Amplifon,non ti sento"gli disse.Taoka,allora,si avvicinò al suo orecchio"Ho detto che sei bellissimo"Anzai arrossì.Non aveva sentito ancora e non sapeva come dirglielo di nuovo.
Si recarono in salotto dove per tutto il corridoio Taoka parlò sussurrando parole dolci senza rendersi conto che l'amante era sordo.Arrivati a destinazione,un quarto d'ora dopo per fare 5 mt,Anzai si mise l'apparecchio che gli consentiva di sentire.Poi si avvicinò sensuale a Taoka che arrossì violentemente.Anzai sbatteva i fianchi facendo volare i cristalli e i sopramobili posati sul suo tavolino.Arrivato da Taoka gli stampò un bacio,metà sulla fronte,metà sui capelli incrostati di forfora."Ho un regalo per te"e gli diede un pacchetto dalla carta argentata.All'interno brillava un ponte di ceramica ingiallito.Un ponte composto da tre denti molari(in precedenza usato dalla moglie di Anzai,ormai defunta).Quelli che mancavano a Taoka.E all'interno un bigliettino scritto con caratteri 72 del computer,per intenderci.Taoka prese i suoi occhiali e una lente e lesse.Gli mancavano 8 diotrie e 1/2 per parte ed era attrezzato per queste evenienze.C'era scritto"In cammera ti aspetta il resstto.Ansai."Taoka sorrise quando incontrò le lenti spesse di Anzai."Si scrive aspeta,tesoro..."E lo prese dolcemente con due mani per un polso e lo portò in camera.Soffriva di labirintite e prima di azzeccare la camera aprì otto porte.
Anzai viveva in 40mt X 40 e aveva 4 stanze in tutto.
Taoka lo depositò sul letto dove venne colpito,per qualche secondo,dal colpo della strega perchè si era inchinato a 10°.
Risolto l'imprevisto Anzai si sedette dove sprofondò nel letto morbido.Ma non perchè fosse troppo morbido,ma perchè quattro giorni prima aveva rotto le molle.Taoka iniziò a sbottonarsi la camicia,si tolse la cannottiera,i pantaloni,la pancera,i cerotti sulla schiena antidolorifici,il cerotto anti nicotina sul collo(mistero come facciano a farti smettere di fumare se sono anch'essi alla nicotina!)e le calze,rivelando delle unghie affilate e ingiallite.Sulle dita vari peli scuri e arruffati.Restò con gli slip dei Puffi davanti al suo Anzai che emise un gemito e iniziò a respirare affannaosamente.Taoka aveva le gambe così molli e placcide...un'amore!In tutta risposta Anzai si alzò,a fatica,dal letto e sfilò gli slip a Taoka.Lo ammirò in tutta la sua bellezza e in tutti i suoi 7 centimetri..."Non so se mi starà tutto in bocca..."sibilò Anzai visibilmente compiaciuto dalle doti dell'amante."Troveremo un modo..."rispose Taoka che iniziò a sfilare lentamente l'asciugamano ad Anzai.Lui ne aveva 4,di centimetri."Non credevo fossi dotato anche tu in questo modo..."pronunciò leccandosi l'erpes Taoka"Oh,Oh,Oh!"rise Anzai.Poi lentamente i due si sdraiarono sul letto.Taoka iniziò a toccare lentamente i capelli di Anzai."sì,così,cosììììììì!!!"imprecava Anzai che iniziò a "sputare"circa 1/2mg di sbora"Amore,quanta roba!!!AAAAA!"Iniziò ad ansimare Taoka"sei già venuto..." "mi spiace"disse vergognoso Anzai"ma sei tu,panterona mia,che mi hai eccitato all'inverosimile..."pronunciò.Taoka allora si alzò e fece girare a pancia in giù Anzai."Sì,così,vai,di più!Sì,lì!Vai!"Urlava Anzai eccitatissimo.Taoka infatti non riusciva a centrare il buco dell'ano di Anzai.Essì che era di dimensioni assai notevoli,quel buco.Dopo molti"Acqua,fuochino,fuoco"Taoka lo centrò.Avevano un ritmo incredibile!1/2 spinta al minuto.Anzai eccitatissimo chiedeva di più,ma si rendeva conto di essere al limite,e venne,ma solo con la mente.Infatti non poteva avere più di un'eiaculazione ogni quattro giorni.Taoka invece venne in Anzai.O meglio,quando uscì da lui,dopo circa otto minuti dall'amplesso,venne.Sulle lenzuola di raso di Anzai.Gli fuoriuscì 1 mg di sbora.Anzai ansimò a tutta quella goduria e i due si abbracciarono stretti,ansimanti.Non fecero nenache in tempo a sperimentare del sesso orale.Erano troppo stanchi e si addormentarono.Erano le 23.00 quando Taoka pronunciò quelle parole.Svegliò Anzai e glielo disse in un mororio"Ti amo...".Anzai sorrise dolcemente.Non aveva all'orecchio l'amplifon.

OWARI...-_________-;;;;;;;;;;;
Hikari:L'AVEVO DETTO CHE ERA DEMENZIALEEEEEEEEEE!!!>///////<
Nanako:Pazza!Come si può fare una Anzai/Taoka???Ma sei scema???
Hikari:eh che tutti ne parlano nei loro siparietti....ma poi non la fa mai nessuno...
Anzai e Taoka:Pciù
Nanko:Oddio...che schifo due bavosi con i reumatismi che pomiciano...
Hikari:Infatti...e quel catetare che spunta ad Anzai?-__-;;;
Nanako:Ma hai visto Taoka?Si continua a mettere e togliere il ponte(regalo di Anzai)x eccitare il lardone...
Takako:e io sono cornuto!
Anzai e Taoka:Che misura?
Takako:3cm...
Anzai e Takako:O//////O.Ok!Sei dei nostri!
Takako,Anzai,Taoka:Il triangolo sì,noi l'abbiamo considerato...
Hikari:....-/////-;;; alla prossima,raga!(p.s:fanno un totale di 14cm in tre...-////-)
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: