torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: PER CONOSCERCI MEGLIO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: eminem33 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/09/2003 17:03:12

hika e la sua amica(scema)nanako,si presentano...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Titolo: PER CONOSCERCI MEGLIO
Autrori: Hikari e Nanako(si legge Nànako) haciko03@libero.it e goku-a@libero.it
Genere:...nessuno...comico,forse...-___-;;;
Serie: ....diciamo SLAM DUNK per attirare gente...ma nessuna....
Capitoli: Unico(meno male!)
Dediche:A MASSIMILIANO ROSOLINO!!!!!!!!BUON COMPLEANNO AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!25 ANNI!!!!W ROSOLINO!W MASSI!!!!IL CAMPIONE DEL MIO CUORE(E DI TANTO ALTRO!!!)

_Per conoscerci meglio_

Un giorno come tanti Hikari si stava recando a scuola in treno.Faceva freddo quella mattina,e così indossava un cappotto pesante sopra un comune paio di jeans azzurro chiari un PO' larghi e PO' lunghi e un maglione grigio perla un PO' largo e lungo.In testa non portava niente,poichè i suoi capelli ricci e TANTI non le permettevano il lusso di una cuffia.
Scese dal treno come fanno tutte le persone comuni,ossia strattonando e insultando chi non la lasciava passare e,arrivata a metà strada fra la stazione e la scuola ,incontrò la sua amica più cara: Nanako.
Incredibile.
C'erano due gradi sopra lo zero e Nanako indossava una mini da far paura!Una mini di quelle stile t.A.T.u nel video "All the things she said"(mi sono anche arrovellata per scriverlo giusto!P.S:Hikari scrive,ma la mettiamo giù insieme![sono cose vere!]n.d.Nanako)nera,una grossa cintura nera con la fibbia d'argento,niente calze a maglia,niente collant,un paio di stivali di quelli orrendi,quelli con la punta,che se porti il 42[come Hikari n.d.Nanako Zitta,stronza!n.d.Hikari]devi prendere il 58!Anch'essi neri.Sopra portava un leggero giubbino rosa candido che non ti scalda neanche se porti sotto le borse dell'acqua calda!!!I capelli erano tirati su con un mollettone che li faceva ricadere fino alla metà della sua schiena.Stupendi,i suoi capelli.Di un lilla candido,quasi viola pallido,oserei dire.Lunghissimi quando erano sciolti.Le arrivavano a metà cosce.Lisci e setosi.Nanako li adorava i suoi capelli.Erano frutto di invidia delle sue compagne,e adorazione dei ragazzi.A Hikari,invece non gliene fregava niente se la sua amica era la più corteggiata della scuola e se le sue compagne le leccavano il culo per invidia(da quando?Mi corrono dietro solo cinque della C!!!!N.d.NanakoMa stai zitta che c'è pure Salvo della E e Andrea della I!!!E quel figo di Luca di 4ªA???N.d.Hikari Chi?Il rapper?N.d.Nanako Si...*ç* è bellissimo!!!!N.d.Hikari Ma se sempra un ciospo!N.d.Nanako StONk! N.d.Hikari Ahia!N.d.Nanako)anzi,a lei non interessava proprio niente di queste cose.Le bastava Nanako come amica e di ragazzi qualche d'uno che le correva dietro c'era(Qualche d'uno?Allora:Della A:Daniel,Cesco,Carlo della B:Luca,Angelo,Alessandro,Carlo,Cecco,Marco Della C:Michele Della D:Zack,Anthony,Giorgio,Andrea,Della E:Paolo,Cristian,Mirko Della I:Gianluca e delle 4e???N.d.Nanako Ma che dici???Sono solo amici!Quelli corrono dietro a te e si fanno amica me!!!N.d.HikariAh!Irrilevante che Giorgio ti chiama "amore" e Zack "ciccina"?N.d.Nanako amicizia! è///é N.d.Hikari).Stava bene così.Anche Nanako era contenta della sua vita.Aveva un'amica a cui voleva tantissimo bene e piaceva a "qualche" ragazzo.
Arrivate a scuola si recarono in classe.Posarono la cartella e si tolsero i giubbini.Sotto il suo Nanako portava una leggera camicia bianca di quelle col collo "spigoloso".Dopo un'occhiata d'apprezzamento da parte dei ragazzi della classe e una fulminata dalle ragazze,le due si recarono in giro per i corridoi.
Nanako:Allora...lune si parte per 'sta gita,eh?
Hikari:Du palle!Te c'hai voglia?Me no...
Nanako:Ah,Hikari!Che coioni!Dai che ci divertiamo per na settimana e dormiamo insieme per na settimana!!!YAY!>__<
Hikari:-___-;;; che idea allettante...aehm!...dicevo,che bello...ahahaha...
Nanako:Vero???*ç* non vedo l'ora di spiare i ragazzi sotto la doccia
Hiakri:Perchè non la fai direttamente con loro?Non penso ti dicano di no...
Nanako:Siii...*ç* smanio all'idea!
Hikari:Che sei scema?Anche se non sembra quelli hanno la sbora pronta a metterti incinta!Che cazzo fai se un cazzo ti mette incinta?E poi sei così desiderosa di vederti spaccare la verginià???
Nanako:Cazzo urli,scema???Scherzavo!!!!
Hikari:...anche io ^___^...non credo che i nostri compagni abbiano la sbora ^____^
Nanako:-___-;;;;...idiota...
Hikari:senti,stase allora vieni da me???Ho una mail da farti vedere.E poi ho scritto una nuova fan fiction!
Nanako:Davvero???Come si intitola???
Hikari:PER CONOSCERCI MEGLIO ^______^
Nanako:a-ah....cmq è meglio se vieni tu da me.Usiamo internet da me.Nun posso uscì...
Hikari:Ok...ma che hai fatto?
Nanako:'azzi miei!è////é
Hikari:T___T....vacca ci cova.....
QUELLA STESSA SERA....
Hikari si recò a casa di Nanako per dormirci,come avevano accordato la mattina.
Mamma di Nanako:Ciao Hikari.Cosa ci fai qui?
Hikari:^__^ mi ha invitata Nanako a dormire
Mamma di Nanako:EH???OoONanako cavolo dice 'sta qui????
Nanako:oh!Però a Yasu l'hai fatto invitare Nobu!!!!Tanto lo so che è il tuo preferito!stronza....
Mamma di Nanako:si,eh,non lo sai????vabbono....(dopo la accoltello)...tanto casa è grande....
Nanako:ahahahahaha(aiuto questa mi uccide domani!!!)
In camera di Nanako....
Hikari:senti,la metto qua sul tuo letto la valigia.
Nanako annuì mentre accendeva il computer.
Hikari si mise il pigiama:un largo e caldo pigiamone verde pallido con la luna e le stelle.
Sentì Nanako cambiarsi e non appena il rumore finì si voltò.
Rimase così OoO
Nanako indossava una camicia da notte che le arrivava a meta cosce,tutta piena di pizzi e trine.Bianca e con il pizzo e i vari fiocchi rosa pallido.
'Oddio....'pensò...
Intanto il computer si era acceso.Si collegarono a internet e scaricarono la posta.Trovarono uno strano questionario.Ma proprio quando iniziarono a leggerlo,la mamma di Nanako le chiamò a tavola.
Mamma di Nanako:Nanako esa so ke ghe pront(vieni giù che c'è pronto)
Nanako:an minut mama!(un minuto,mamma!)
Hikari:'ndom(andiamo)
Le due misero il computer in stop e scesero lentamente le scale.Percosero il gigantesco salone(è ricca Nanako!)prima di trovarsi nella sala da pranzo.Lì la mamma di Nanako e il papà che bestemmiava che aveva fame le aspettavano.
Papà di Nanako:Ost*a!Ho fame!
Mamma di Nanako:zitto coio!Dobbiamo fare finta di essere educati
Papà di Nanako:ma chi cazzo c'è?
Mamma di Nanako:bò...ma sa ricorde mia...(non mi ricordo)...aspetta...la vedo...ah,è solo Hikari
Papà di Nanako:chi quella che parla come una scaricatrice di porto e che si veste come un muratore?
Mamma di Nanako:se,chela lè(quella lì)
Papà di Nanako:allora frega nu cazzo se ostio
Intanto Nanako e Hikari raggiunsero la sala da pranzo.
Hikari:che coioni non ho fame
Nanako:Me ne frega nu cazzo,te mangi e stai zitta!
Hikari:ohi,cazzo ti permetti di dirmi ste ostie???
Nanako:oh,non dire parolacce e non fumare canne davanti ai miei!
Hikari:Io non fumo canne.E i tuoi mi conoscono.
Nanko:se te non fumi,io sono madre teresa della tutta
Hikari:Idiota!Madre Teresa Di Calcuzza!
Yasu.Di Calcutta,sceme.
Fece Yasu che era appena tornato da chissà dove.Indossava dei jeans stretti,le nike classic e una felpa della Lonsdale(nu me frega nu cazzo commo se scrive!)
Yasu:oh,ma che bella sorpresa...disse avvicinandosi ad Hikaru e depositandole un delicato bacio tra i capelli..."abbiamo l'onore di avere qui la bellissima Hikari..."sussurrò stringendola "leggermente"tra le braccia
Costole di Hikari:crick crock...-____-;;;
In tutta risposta ricevette un pugno e un calcio nei "gioielli di famiglia"da Hikari mentre Nanako guardava divertita.
Yasu(sussurrando):è pazza di me...(c'è stato un periodo,taaaaaaanto tempo fa,in cui Yasu mi piaceva uno stra casino....meno male sono cresciuta!!!!N.d.Hikari)
Finita di parlare i tre si recarono in cucina e cominciarono a mangiare.(mangiammo in pigiama,e alura????-e allora???-)
Dopo vari rutti e accanimenti al cibo Nanako e Hikari tornarono in camera.(e nun c'aveva fame la Hika...N.D.Nanako)
Si misero sul letto e iniziarono a parlare.
Hikari:Oh,c'ho qua il cd di Robbie Williams,quello con "Eternity"
Nanako:*ç* stupenda quella canzone
La misero su e come due co*lione iniziarono a cantare....
Hikari:you....
Nanako:I can promise
Hikari:sing....but...it's true....lalalalalalalala.....and you....
Nanako:yesterday...
Hikari:.....what....watch....for...last....you...
Nanako:it's come undone...
Hikare:and you give....need
Nanako:I hope you....freedoom....
Hikari:for eternety....for etenity....
Nanako:aaaaaaaaaaaaaaaaa
Hikari:for eternityyyyyyy
Nanako:aaaaaaaaaaaaaaaaaa
Hikari:it's true,you...
Nanako:come undone....you...dream...and you...and I hope you....freedoom...for eternety....
In parole povere sapevano 4 parole in croce.-____-;;;;e sembravano essersi dimenticate della mail....
Hikari:ahhh...che bela, scet!(che bella,ragazzi)
Nanako:Nun c'hai purO l'altro???Quello con "Angel"???
Hikari si mise a frugare nello zaino-valigia
Hikari:si....eccolo!!!!
Eh,sì,se n'erano dimenticate!!!Andarono alla ricerca del libretto per scoprire a che numero fosse "Angel".La n°4.
Hikari:oddio!Mia sorella si mette sempre il profumo "Angel"...I HATE IT!!!!
Nanako(spruzzando il profumo per tutta la camera):Eh?HATE?Cosa significa?Piace?
Hikari:Parli l'inglese come lo stoccafisso di una gelateria...e sei stata puro bocciata na volta...
Nanako:In gelateria nun cè so gli stoccafissi.
Hikari:...appunto...
Nanako:aaaaaaaa!!!!Comincia!!!!
Hikari:....ah.....^________^.....aaaaaaaaaaaaa....che bellllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
La musica comincia e le due cantano....-_____-;;;;(sta fic nun procede!!!)
Nanako:I sit and wait.Does an angel contemplate my fate....ion lets their wings unfold.So when ...ying in my bed......
Hikari:Thoughts running th..... my head.And I feel that love is dead I'm loving angels instead.And through it
Nanako e Hikari:all she offers me protection.A lot of love and affection.Whether I'm right or wrong.And down the water fall.Wherever it may take me I know that life won't break me.When I come to call she won't forsake me.I'm loving angels instead.....
Nanako:......O_____o ma non ci dimentichiamo di qualcosa???
Hikari:....down...eh?...mh..........Ah!la mail!!!!!!
Hikari e Nanako si avvicinarono e accesero il computer(che era in stop).Davanti a loro un questionario.(è arrivato davvero!!!!!N.d.Hikari)
Eccolo:
...SE FOSSI...

SE FOSSI UN ANIMALE:

SE FOSSI UN NUMERO:

SE FOSSI UN COLORE:
 
SE FOSSI UNO SPORT:

SE FOSSI UNA MATERIA SCOLASTICA: 

SE FOSSI UN MESTIERE:

SE FOSSI UN LUOGO:

SE FOSSI UN MOMENTO DI STORIA: 

SE FOSSI UN CARTONE ANIMATO: 

SE FOSSI UNA LETTERA:

SE FOSSI UN OGGETTO:

SE FOSSI UN GIORNO DELLA SETTIMANA:

SE FOSSI UN MESE:

SE FOSSI UN INDUMENTO:

SE FOSSI UNA PIETRA:

SE FOSSI UN LIBRO:

SE FOSSI UNA CANZONE:

SE FOSSI UN CIBO:

SE FOSSI UNA BEVANDA:

SE FOSSI UNO STRUMENTO MUSICALE:

SE FOSSI UN PROFUMO:

SE FOSSI UN FRUTTO:

SE FOSSI UN GELATO:

SE FOSSI UNA FESTA:

SE FOSSI UNA NAZIONE: 

SE FOSSI UNA LINGUA:

SE FOSSI UN FIORE: 

SE FOSSI UNA CAPITALE:

SE FOSSI UN ARREDO:

SE FOSSI UN GIOIELLO:

SE FOSSI UN PERSONAGGIO DELLE FIABE:

SE FOSSI UNO DEI SETTE NANI:

1.Come ti chiami?

2.Quanti anni hai?

3.Sei una persona superstiziosa?

4.Descriviti in 3 aggettivi...

5.Attore preferito?

6.Cantante o gruppo preferito?

7.Cosa pensi della pirateria musicale? 

Cosa stai facendo in questo periodo?

9.Quanto sei alta/o?

11.Numero preferito?
 
12.Segui la moda?

13.Cosa pensi dei giovani d'oggi?

14.Cosa farai da grande?

15.Qual è il tuo più grande sogno?

16.Qual è lo scrittore che ti piace di più?

17.A che cosa sei contrario?

18.Cosa vorresti cambiare di questo mondo?

19.Qual è il tuo film preferito?

20.Quale personaggio del passato vorresti incontrare?

22.Qual è il tuo proverbio preferito e perché?

23.Preferisci una giornata da leone o cento da pecora?

24.Quale concorrente del Grande Fratello 3 preferisci?

25.Giorno della settimana preferito?

26.Cosa pensi della violenza?

27.Credi nel matrimonio?

28.Qual è la tua passione?

29.Ti faresti mai un tatuaggio?

30.Se hai risposto si, che cosa ti tatueresti?

31.Dove vorresti fare una vacanza?

32.Qual è il colore dei tuoi occhi?

33.Che importanza dai alla musica?

34.Hai un soprannome?

35.Parteciperesti ad Amici di Maria DeFilippi?

36.Faresti mai il salto con la corda da un ponte?

37.Per quale squadra tifi?

38.Che ore sono in questo momento?

39.Cosa farai nei prossimi giorni?

40.Che rapporto hai con la musica?

41.Qual è il tuo personaggio televisivo preferito?

42.Qual'è il tuo personaggio di Slam Dunk preferito?

43.Odiato?

44.Ti è piaciuto questo test?

45.Fai un saluto?

Nanako:....guarda....
Hikari:ci vedo...comunque....i lettori di Yasl MI amano così pazzamente che vogliono conoscermi meglio *o*
Nanako:-___-;;;; illusa.....
Hikari:oh,tipa,lo completiamo?
Nanako:ok...ma....ognuno per conto suo....
Hikari:sarà difficile....
Nanako:se ci serve aiuto....???
Hikari:mh....Yasu!NO!Quello è più scemo di una mula incinta!!!!!
Nanako:.......Hanamichi e Rukawa!!!!
Hikari:YAYYYYYY!!!!!...................................Non serviranno a un cazzo....lasciamo stare
E così Hikari e Nanako non li portarono a casa loro.E si misero a completare da sole.
Dopo circa 4 ore si trovavano ancora alla prima domanda.Dopo 6 alla prima,ancora.Dop 15....allla prima!!!!Finirono il questionario dopo 47 ore e 56 minuti.

HIKARI:

SE FOSSI UN'ANIMALE:cane...haciko

SE FOSSI UN NUMERO:1

SE FOSSI UN COLORE: bianco."Odio il bianco.Dissimula una purezza assoluta,mentre in realtà può assorbire qualsiasi altro colore...Per questo motivo,lo trovo il più seducente di tutti.Non riesco a osservarlo senza provare la tentazione di farlo mio..."[Paradise kiss_7,Ai Yazawa]

SE FOSSI UNO SPORT:basket,perchè le mie palle stanno rimbalzando allo stesso modo,in questo momento...e sono solo alla 4ªdomanda...Ma anche nuoto*ç* W MASSIMILIANO ROSOLINO!!!*ççççççç*(faccio pure parte del Massimiliano Rosolino fan club!)

SE FOSSI UNA MATERIA SCOLASTICA: disegno,perchè quando disegno mi immergo in un'altro modo e non sento più niente,e non vedo più nessuno...

SE FOSSI UN MESTIERE: mangaka [vedi sopra]

SE FOSSI UN LUOGO: Tokio.Mi ricorda Milano,ma a differenza dell'Italia,il Giappone mi piace per cultura,usanze e religioni.

SE FOSSI UN MOMENTO DI STORIA: nn conosco la storia,però la odio senza sapere il perchè...in fondo è colpa sua se ci troviamo nella merda. 

SE FOSSI UN CARTONE ANIMATO: Dragon Ball.Goku.Ingenuo come un bambino,ma dentro nasconde una potenza incredibile che cancella tutta la sua infantilità.

SE FOSSI UNA LETTERA: la 'I'

SE FOSSI UN OGGETTO: un manga...e ci sono manga e MANGA...non so se mi spiego.[Non me lo farei ripetere due volte di prendere il posto di Nana...sia di una che dell'altra.O di Yukari,di Ayako,di Bulma,di Yukino-per Asaba-,di Iori,di Sakura...capito???]

SE FOSSI UN GIORNO DELLA SETTIMANA:Tra l'oggi e il domani di ogni giorno,perchè è bello pensare che..."domani è un altro giorno"[Via col vento...oddio che schifo...bleargh!!!Mia mamma l'avra visto 50 volte!]

SE FOSSI UN MESE:Dicembre.Amo essere arida e fredda.

SE FOSSI UN INDUMENTO: pantaloni da rapper

SE FOSSI UNA PIETRA: un masso

SE FOSSI UN LIBRO: "Braveheart"

SE FOSSI UNA CANZONE: "Kim" o "Stan"di Eminem[The Marshall Mathers LP],ma anche "Tourinquet"degli Evanescence!

SE FOSSI UN CIBO: cioccolata...è buona,ma fa male se se ne abusa.

SE FOSSI UNA BEVANDA:caffè.Amo stare e far stare in piedi,la notte

SE FOSSI UNO STRUMENTO MUSICALE: microfono...

SE FOSSI UN PROFUMO:Angel...ce chi dice che non potrebbe essere più sbagliato per me,questo profumo...no,non uso profumo....li odio tutti....

SE FOSSI UN FRUTTO:fragola

SE FOSSI UN GELATO:bacio

SE FOSSI UNA FESTA:La domenica.E'la festa che "viene" più spesso...

SE FOSSI UNA NAZIONE: nn so le nazioni...l'Asia cos'è?a...un continente...mh...Giappone?

SE FOSSI UNA LINGUA:English...e Giapponese...

SE FOSSI UN FIORE: di ciliegio,perchè la sua bellezza abbaglia tutti,ma proprio perchè dura poco,nessuno si stanca mai di loro.

SE FOSSI UNA CAPITALE: nn so le capitali...Tokio...???

SE FOSSI UN ARREDO: un letto

SE FOSSI UN GIOIELLO: bracciale o catenella...sempre sul cuore di chi si ama

SE FOSSI UN PERSONAGGIO DELLE FIABE:Il lupo cattivo...mi si addice proprio.

SE FOSSI UNO DEI SETTE NANI:pisolo

 
1.Come ti chiami? Hikari

2.Quanti anni hai? 1.....e 5

3.Sei una persona superstiziosa?no

4.Descriviti in 3 aggettivi... bastarda,dentro,bastarda

5.Attore preferito?Eminem

6.Cantante o gruppo preferito?Eminem

7.Cosa pensi della pirateria musicale? un cazzo.se ci tengo al cantante(se tengo che vada avanti a cantare e per far questo a bisogno di soldi che gli forniscono i fans)compro il cd originale.Se mi piace faccio di tutto pur di vederlo in vetta.Non importa se mi ci vogliono 18.00euro o 18.000euro.[questo era per Marshall]

Cosa stai facendo in questo periodo?rispondendo a un test del cazzo

9.Quanto sei alta/o?1.74

10.Cosa guardi in un ragazzo/a?Il cervello...e gli occhi

11.Numero preferito?3
 
12.Segui la moda?no.Odio quel branco di ragazze/i tutti uguali che si crede importante solo perchè spende un casino per un paio di pantaloni che sanno già che finiranno in un armadio dimenticati.E'stupido sentirsi affermati perchè ci si veste uguali.Denota solo una grande immaturità e un'insicurezza madornale.Odioso...come la musica commerciale...schifo...Nanako è un caso a parte...lei lo fa,ma ciò nn influisce sulla sua personalità...inoltre lei è più una "ganguro"...

13.Cosa pensi dei giovani d'oggi?sciocchi da soli,idioti in gruppo,coglioni nel cervello.

14.Cosa farai da grande?cantante o nuotatrice...nei sogni.Avvocato o psicologa su questa merda di terra...mha,...alla fine l'importante è campare...quindi andrebbe bene anche nettare il cesso del primo accattone che passa.O anche quello di Rosolino...*ç*(gli pulirei anche qualcosa d'altro a lui...intendo il bidè...-____-;;;)

15.Qual è il tuo più grande sogno?Per ora finire sto test

16.Qual è lo scrittore che ti piace di più?FioreAssolutamente,Fiore.E Urd!Nelle fan fictions.Di libri...me stessa?

17.A che cosa sei contrario?....Ai test in internet...?

18.Cosa vorresti cambiare di questo mondo?I test in internet

19.Qual è il tuo film preferito?8mile

20.Quale personaggio del passato vorresti incontrare?nn ne conosco...del passato...mmmmm...Tipper Gore.Per spaccargli il culo...più "del passato" di lei!!!

21.Con chi passeresti una giornata romantica?Marshall Bruce Mathers III o Massimiliano Rosolino o Nobu di Nana[di Nana in tutti i sensi...]

22.Qual è il tuo proverbio preferito e perché?Il fine giustifica i mezzi.Perchè???Pensaci.

23.Preferisci una giornata da leone o cento da pecora?10 da gatto

24.Quale concorrente del Grande Fratello 3 preferisci?Cosa ne so io dei componenti della famiglia al n°3!?!?![che c'hanno na villa!]Me ne bastano già dei miei!Cmq nn sono in tre...sono in circa 6...più animali...

25.Giorno della settimana preferito?Giorno in cui avrò finito sto test

26.Cosa pensi della violenza?Pensare?niente.Se c'è,vuol dire che qualcuno la provoca.Se mi chiedevi:"Cosa ne pensi di chi provoca la violenza",ti rispondevo.

27.Credi nel matrimonio?Te lo dirò quando lo avrò sperimentato

28.Qual è la tua passione?disegnare(leggere,scrivere e dormire)

29.Ti faresti mai un tatuaggio?ne ho un'idea intera...

30.Se hai risposto si, che cosa ti tatueresti?"Eminem"sul polso...o "Slit me"o forse i 5 cerchi olimpionici...ma quelli sono fuori legge se non hai fatto le olimpiadi...(è vero!)

31.Dove vorresti fare una vacanza?Detroit o Tokio

32.Qual è il colore dei tuoi occhi?Color merda...no,marroni

33.Che importanza dai alla musica?Alla musica?E' quasi tutto per me.Per me la musica è Eminem.E lui è tutto per me(condensata dai manga,dalle fic e da Massi[e Nanako ecc.ecc.],è tutto)

34.Hai un soprannome?sì........ah!Vuoi sapere qual'è?Spiacente;nella prossima puttanata...cioè puntata!Sbaglio mio,bello.

35.Parteciperesti ad Amici di Maria DeFilippi?Perchè devo farmi gli amici di quella lì?Chi è poi?

36.Faresti mai il salto con la corda da un ponte?Sì.Prima però lo farei fare a te...senza corda!

37.Per quale squadra tifi?Per la squadra contro il cancro

38.Che ore sono in questo momento?Guarda l'orologio,no?

39.Cosa farai nei prossimi giorni?Da quando leggo il futuro?

40.Che rapporto hai con la musica?Io l'ascolto,lei suona...complicità,direi.

41.Qual è il tuo personaggio televisivo preferito?che è la televisione?Ah,quella scatola che dice cazzate...no,spiacente,nn ascolto le cazzate,io(a parte quelle via computer...niente riferimenti ad un certo test...)e in tv guardo solo i campionati di nuoto.cmq Rosolino.

42.Qual'è il tuo personaggio di Slam Dunk preferito?FUKUDA!!!!

43.Odiato?mh........mh...mh.........Hanagata o Fujima(un tempo Koshino!)

44.Ti è piaciuto questo test? Siiiiiiiiiiiii,stupendo,mi viene il vomito...

45.Fai un saluto? non me rompe i BIIIIIIIP.

Nanako:

...SE FOSSI...

SE FOSSI UN ANIMALE:lucertola

SE FOSSI UN NUMERO:13

SE FOSSI UN COLORE:lilla
 
SE FOSSI UNO SPORT:childleader

SE FOSSI UNA MATERIA SCOLASTICA:botamica

SE FOSSI UN MESTIERE:...testare i materassi

SE FOSSI UN LUOGO:in camera mia

SE FOSSI UN MOMENTO DI STORIA:Ieri

SE FOSSI UN CARTONE ANIMATO:Slam Dunk

SE FOSSI UNA LETTERA:x

SE FOSSI UN OGGETTO:corona...o profilattico...

SE FOSSI UN GIORNO DELLA SETTIMANA:domani

SE FOSSI UN MESE:oggi

SE FOSSI UN INDUMENTO: mutande

SE FOSSI UNA PIETRA:diamante

SE FOSSI UN LIBRO:manga

SE FOSSI UNA CANZONE:"Eternity" o "My Immortal"

SE FOSSI UN CIBO:riso

SE FOSSI UNA BEVANDA:acqua

SE FOSSI UNO STRUMENTO MUSICALE:tromba

SE FOSSI UN PROFUMO:Angel

SE FOSSI UN FRUTTO:Pera

SE FOSSI UN GELATO:pesca

SE FOSSI UNA FESTA:natale

SE FOSSI UNA NAZIONE:giappone 

SE FOSSI UNA LINGUA:quella del mio ragazzo

SE FOSSI UN FIORE:rosa

SE FOSSI UNA CAPITALE:tokio

SE FOSSI UN ARREDO:water

SE FOSSI UN GIOIELLO:bracciale in oro bianco

SE FOSSI UN PERSONAGGIO DELLE FIABE:principessa

SE FOSSI UNO DEI SETTE NANI:Biancaneve

1.Come ti chiami?Nanako

2.Quanti anni hai?16

3.Sei una persona superstiziosa?no....dov'è il mio corno rosso?HIKARIIIIIIIIII...

4.Descriviti in 3 aggettivi... Bella,brava,intelligente,simpatica,onesta,sincera,disponibile,atruista,sportiva e poi...(ma non erano 3????)

5.Attore preferito?Mh....Eminem...se no Hika mi mennnnnnnnnnnnnnnnna

6.Cantante o gruppo preferito?gli Evanescence!

7.Cosa pensi della pirateria musicale?nu cazzo....tanto ho i soldi e me compro i cd che vojo!

8.Cosa stai facendo in questo periodo?passo tempo con la hika e la sostengo nelle sue fic!^_____^(adoratemi pure^__^)

9.Quanto sei alta/o?.......1,8.....1,65 é__è........

11.Numero preferito?8
 
12.Segui la moda?SIIIIIIIIIII>_________<

13.Cosa pensi dei giovani d'oggi?se son fighi sono scemi(ma fighi!)se son topi so intelligneti(ma topi)di solito,ne!Io sono bella,ma sono intelligente^___^

14.Cosa farai da grande?la sostenitrice di Hika ke scrive!!!!E le intaccherò tutti i siparietti!!!!!!YAYY!!!>_____<

15.Qual è il tuo più grande sogno?fare la sostenitrice di Hika ke scrive!!!!E intaccarle tutti i siparietti!!!!!!YAYY!!!

16.Qual è lo scrittore che ti piace di più?HIKARI

17.A che cosa sei contrario?A HIKARI QUANDO MENA!!!!

18.Cosa vorresti cambiare di questo mondo?HIKARI QUANDO MENA!!!!

19.Qual è il tuo film preferito?8 mile(vedi sopra)

20.Quale personaggio del passato vorresti incontrare?Hikari di ieri,quando era piccola e nun parlava!^___^

22.Qual è il tuo proverbio preferito e perché?specchio specchio delle mie brame,chi è la più bella del reame????Perchè???Guardami!!!!

23.Preferisci una giornata da leone o cento da pecora?1000da Nanako

24.Quale concorrente del Grande Fratello 3 preferisci?LA FLOOOOO!!!!!!Vai romanaccia!Spacca tutto!!!!

25.Giorno della settimana preferito?ieri

26.Cosa pensi della violenza?.....che fa male....c'ho l'occhio nero!!!

27.Credi nel matrimonio?si....

28.Qual è la tua passione?Intaccare i siparietti di Hikari!!!

29.Ti faresti mai un tatuaggio?c'e l'ho già!^____^

30.Se hai risposto si, che cosa ti tatueresti?ho un'angioletto sulla spalla sinistra e una farfalla sulla caviglia destra

31.Dove vorresti fare una vacanza?Intaccare i siparietti di Hikari!!!

32.Qual è il colore dei tuoi occhi?Azzurri-verde

33.Che importanza dai alla musica?allllll....she offres me protection....molta....

34.Hai un soprannome?Nànako

35.Parteciperesti ad Amici di Maria DeFilippi?No...senza Hika,no....

36.Faresti mai il salto con la corda da un ponte?No

37.Per quale squadra tifi?Reggina!!!!

38.Che ore sono in questo momento?6.21

39.Cosa farai nei prossimi giorni?Intaccherò i siparietti di Hikari!!!

40.Che rapporto hai con la musica?bello.

41.Qual è il tuo personaggio televisivo preferito?Hanamichi

42.Qual'è il tuo personaggio di Slam Dunk preferito?Hanamichi

43.Odiato?Sendo!è_____é

44.Ti è piaciuto questo test? s-----sì-----......

45.Fai un saluto? vado ad appendermi alla doccia

e le due andarono a dormire.

OWARI 11/07/2003 6.23(auguriiiiiiiiiiiiiii Massi!!!!=)))))))))) )

...vakka skifa....
P.S:tutto quello che è scritto è successo davvero.
"Angel" e "Eternity" sono di Robbie Williams.
Hanamichi e Rukawa sono di Inoue sensei.
Massimiliano Rosolino è mio!>///<
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: