torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: AT THE PARK
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: eminem33 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/09/2003 17:01:48

l`odio verso l`omosessualità non ha confini...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Titolo: AT THE PARK
Autrice: Hikari
Serie: SLAM DUNK
Genere: Drammatico (mini fic)
Capitoli: Unico
Dediche:Alla dolcissima Mizuki_Rukawa per dirle:TI VOGLIO UN KASINO DI BENE!E a Massi:non ho parole...!Sei unico!*__*

_AT THE PARK_

Era una splendida giornata.Il sole splendeva alto nel cielo dall'azzurro intenso e il cinguettare degli uccellini risuonava in ogni angolo di quel grande parco.
Sotto un grande albero,al riparo dai raggi cocenti,vi erano due ragazzi,distesi sull'erba fresca e disturbati solo da qualche urla di ragazzini intenti a viaggiare con la fantasia,ancora colmi di speranza e sogni.
Erano entrambi molto alti e slanciati,i due ragazzi.Uno dei due stava appoggiato al tronco del grande cigliegio.Era un ragazzo sui vent'anni,come del resto il suo amico,dai corti capelli rossi.La pelle era bronzea e risplendevano sul suo volto due occhi color nocciola.Le labbra erano sottili.Indossava una comune maglietta bianca,di quelle a mezze maniche.Sotto portava dei jeans azzurro cielo,larghi,e delle scarpe da ginnastica rosse e nere.
L'altro ragazzo poggiava con la testa sulle gambe di costui.Possedeva capelli corvini,fini e lucenti.Parevano così morbidi.La pelle bianchissima,pura come quella di un bimbo che non ha ancora scoperto che la vita è solo una fottutissima merda.Le gote erano leggermente rosee e le labbra carnose inebriavano al mente di qualsiasi ragazza che passasse li accanto.Le braccia lunghe erano segnate da muscoli sviluppatisi per la fatica fisica,come del resto quelle del rossino.Vestiva una t-shirt nera,a mezze maniche anch'essa,dal collo alto.Lunghi pantaloni neri,larghi rispetto alla sua corporatura e scarpe da ginnastica blu e bianche(vedi sotto foto).La cosa...curiosa stava solo nel fatto che le loro mani erano intrecciate,una in quella dell'altro.Si scambiarono un tenero sguardo.
Poco lontano da loro,a terra,poggiavano un paio di stampelle.
Tra gli schiamazzi e le urla una palla colpì il volto del moretto.I bambini,ancora troppo ingenui per capire,ma già maligni per offendere,si schifarono alla vista di quegli "amici" così intimi e....disgustosi,pensarono.
_Ehi,finocchio,dammi la palla!_Inveii contro di loro il bambino che aveva lanciato il bolide.
_Ehi,non dirgli "palla",altrimenti viene!_Disse un ragazzo più grande,sui 18 anni,avvicinatosi con la sua band.
_Adesso lo sistemo io questo pezzo di merda del cazzo!_digrignò tra i denti il rossino.Fece per alzarsi ,ma appena staccò le mani dalla corteccia rugosa,cadde in avanti,tra l'erba.
_F.R.O.C.I.O non sei capace nemmeno di alzarti???
_Si vede che ne ha presi troppi in culo!!!_
_Lasciali perdere,Hana,andiamo via da questi stronzi_urlò il moretto incazzato nero.Hanamichi,era questo il nome del rossino,sembrava avere in un qualche modo ceduto
_Si,Kaede..._disse.
_Avete sentito???Si chiama Kaede!Oddio,non ci credo!Kaede!Come la puttana di mia zia!!!!Quella troia e questo gay in calore hanno lo stesso nome!Cazzo,che ridere!_La band scoppiò a ridere fragorosamente,mentre i bambini si erano già allontanati da tempo.
Rukawa non seppe più trattenersi.Mollò un pugno al primo ragazzo che si trovò di fronte.Al che iniziò ad essere pestato.
Lo ammazzarono di botte.Di fronte agli occhi di Hanamichi,impotente di muoversi.
Gli avevano ucciso il ragazzo di fronte agli occhi.
E poi cominciarono con lui.Gli spezzarono la schiena e il collo.Prima di andarsene dove avrebbe finalmente potuto amare senza paura,scorse chiaramente la figura di Mitsui,ex loro compagno di squadra.
E gli si riversarono gli occhi,in un sonno senza fine.

OWARI 11/07/2003,04.58.08


Hikari:Yay!La mia seconda fan fiction!in due giorni ne ho scritte.........2!!!Sono così fiera di me stessa anche se sono le quattro di notte(quasi le cinque)e----AHIA!!!
Nanako:Ciao bella!Che c'e fai in piedi a quest'ora???
Hiakri:Idiota!Me savi facendo affogà con il mio pane e maionese!!!
Nanako:Ah,scusa....PANE E MAIONESE E Tè FREDDO ALLE CINQUE DI MATTINA???
Hikari:Parli tu!Pane e....polipo...-___-;;; c'è pure l'aglio....
Nanako:che hai detto caraaaaaaah???
Hikari:O__o oddio...MA TE CHE CE FAI A CASA MIA ALLE 5 DI MATTINA???
Nanako:gnam...mi hai invitata a dormire,scema...e ti ho vista accendere il computer...poi me giravano di vederti di schiena che borbottavi come me nonna e sono venuta a vedere.
Hikari:@_____@ gira gira gira....ah,sì.....
Nanako:senti,andiamo a svegliare Hana_pucci e Kae_'more?
Hiakri:No.
Nanako:...Yasu non l'ho più visto...
Hikari:ce vengo!è___é
Nanako:^____^
Hana_pucci:nun c'è bisogno idiote,...sono qua da solo
Hikari:AMOREEEEEEE!!!!^____________^ come va???
Hana_pucci:CRETINASONOAPPENAMORTOAMMAZZATODIBOTTEELALEMONNONSIVEDEMANCOCONLALENTEEILCALEDOSCOPIO!!!!
Hiakari:Aho!
Nanako:For eternity....nananananana....for eternityyyyyyyyyyyyyyyyy
Hiakri:che coioni con sta canzone!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: