torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy VIII
CrossOver: Kingdom hearts
Titolo Fanfic: NON CHIAMATEMI SQUALL
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: vale-kinneas galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/09/2003 14:48:59 (ultimo inserimento: 01/12/03)

un altro nome, un`altra vita, un altro mondo...come tornare indietro?...e` possibile...?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN LUPO SOLITARIO NELLA CITTÀ DI MEZZO
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti!!!
Eccomi di nuovo qui.
Dopo aver comprato e giocato a Kingdom Hearts mi è venuta l'ispirazione x una nuova fic...
Spero vi piaccia!!
Devo fare innanzitutto una premessa.
Siccome tante cose,come le età dei personaggi dei vari Final Fantasy in KH non coincidono(Selphie 13 anni e Squall 25,piuttosto che Cloud ancora 21 mentre Cid 42!),ho deciso di apportare qualche modifica per ragioni ovvie...Se li faccio incontrare non posso dire che Selphie invece di invecchiare è ringiovanita!! E Cloud? Ha bevuto l'elisir di lunga vita...? Allora Selphie ne avrà 25 come Squall-Leon,mentre Cid è rimasto trentaduenne e Cloud ventunenne...
E poi in KH alcuni personaggi di FFVIII e FFVII vengono dallo stesso mondo...Mentre io ho semplicemente diviso i personaggi provenienti dallo stesso mondo x Final Fantasy!
Spero comunque tanto che non vi dispiaccia.
Intanto vi auguro buona lettura e vi invito a fare commenti!!
_______________________________________________




Mi chiamo Leon.
Solo Leon...
E non userò il mio vero nome finché il mio mondo non sarà di nuovo ricostituito...
Finché il custode del Keyblade non chiuderà le porte dei mondi, in faccia al Caos, per l'eternità...
Finché quel bastardo di Ansem non morirà,per il bene comune...
Finché lei non sarà di nuovo con me...

Di nuovo...

Finché non torneremo ancora sul mondo che amavamo tanto...

Insieme...


<<Squall??>> Yuffie svegliò dal modo dei sogni un taciturno venticinquenne che aveva incontrato quattro anni prima,catapultata nella Città di Mezzo: era alto,muscoloso,dagli occhi di ghiaccio e,a suo avviso, veramente carino, se non fosse per il suo caratteraccio chiuso che gli faceva tenere costantemente il broncio.
<<Ci sei o ci fai? Guarda che non manca molto al suo arrivo...>>
Aprì gli occhi azzurri e subito li rivolse a lei:<<...Mi pare di averti detto mille volte di chiamarmi Leon...>>,disse poi,sbuffando.

Leon si trovava a casa sua,nella Città di Mezzo.
Certo era molto diversa...completamente diversa da Balamb,la tranquilla città di Zell,vicino alla quale si trovava il suo caro Garden,l'accademia che l'aveva visto crescere.Non l'aveva mai dato a vedere,ma gli stava veramente a cuore tutto del luogo in cui aveva vissuto per circa dieci anni. e gli mancava veramente...
Non che non si trovasse bene anche lì:il primo Distretto era privo di mostri. C'erano i negozi ed era pieno di gente.
I primi tempi era curioso:c'erano cose di cui non aveva mai sentito parlare,come le Gummiship,mezzi di trasporto che poco avevano a che fare con il Lagunarock.
Ma poi...la nostalgia si era fatta sentire...
Alla fine la Città di Mezzo...non era casa sua.

Il suo mondo era un altro...
E tutto il suo mondo ruotava attorno ad una persona,prima che arrivassero gli Heartless...
La persona era una ragazza di nome Rinoa...
E non l'aveva più rivista da quel giorno in cui,mentre si trovavano da Laguna,il padre di Leon,ad Esthar,gli Heartless avevano fatto la loro prima comparsa...


Si stropicciò gli occhi con le mani e si guardò attorno.
Aerith Gainsborough.
Yuffie Kisaragi.
Cid Highwind.
Tre delle poche persone con cui aveva legato da quando si trovava lì.Già otto anni(Sarebbero 9 in KH,ma...NdA)erano passati da quando,a diciassette,dopo essersi svegliato nella Città di Mezzo si trovava perso.
Quattro anni più tardi si era trovato davanti una ragazza,un uomo biondo e una ragazzina di dodici anni che gli domandava dove si trovasse,e che non capiva cosa fosse successo. Lui ne stava capendo ancora meno...

Era con Rinoa...
E poi,risvegliatosi,lei non c'era più.
Ma pur avendo già le sue preoccupazioni,ebbe il desiderio di aiutare quelle persone, che stavano passando quello che lui aveva già passato.

Già quattro anni che li conosceva e ancora aveva detto loro poco di sè,se non il proprio nome ed il desiderio di non essere più chiamato Squall Leonhart.
Solo l'inizio del cognome...Leon.Ricordava "lion"...
E lui doveva essere un leone per poter riuscire ad andare avanti...
Era tornato taciturno come prima di conoscere Rinoa.
L'unico a cui aveva raccontato le proprie pene si chiamava Cloud Strife. Anche lui,chiuso e di poche parole,aveva perso chissà dove la persona per lui più importante,all'improvviso.
Anche Tifa(mi dispiace per i fan di Cloud-Aeris,ma per me la coppia perfetta è con Tifa...NdA)come Rinoa era svanita nel nulla.
Cloud diceva che la sfiga lo perseguitava. Invece di far rimanere Tifa con lui e trasportarli sullo stesso stesso mondo,il destino si era divertito e vi aveva trasportato Sephiroth.
Pensava di non doverlo più vedere,e invece...arrivato quattro anni prima e diviso dai suoi amici Cid,Aeris e Yuffie,finiti nella Città di Mezzo,lui era finito sull'Olimpo...

...Insieme a Sephiroth.

<<Anche qui me lo devo ritrovare...Che palle,basta,non ne posso più!>>,si disperava spesso il povero Cloud.

Anche Leon era preoccupato di una cosa:non vedeva Seifer in giro,e c'era quindi la possibilità che fosse finito sullo stesso mondo di Rinoa...Se era andata veramente così,allora lui era ancora più sfigato di Cloud!


Leon si alzò dal letto e si stiracchiò. Prese in mano il Gunblade e,fissandolo,domandò agli amici:<<Allora è qui...?>>
Aerith annuì:<<Per la verità,Leon, è quasi qui.Arriverà tra pochissimo...La nostra unica speranza...>>
Leon chiuse gli occhi e disse:<<D'accordo.Lo accoglierò io come si deve. Voglio vedere se merita davvero di esserne il custode. Chi è,com'è,quanto è forte...Perchè la forza sarà la sua unica compagna...>>
<<Insomma...>>,disse Cid<<...ad essere sinceri,non sarà abbandonato a se stesso,avrà due compagni.Non si possono certo definire "saggezza" e "intelligenza",ma sono comunque due servitori del Re. E in quanto tali gli saranno sicuramente di supporto...!>>
Leon sbuffò:<<E va bene...Li lascio pure a voi,Aerith, Cid! A me interessa solo il custode...Yuffie! Andiamo!>>
Uscì silenziosamente e con passo deciso,con Yuffie al seguito.

Yuffie continuava a fargli delle domande su cosa aveva intenzione di fare per metterlo alla prova...Ma Leon sembrava non sentirle.
Aveva altre cose per la testa...

Sentiva una stana sensazione dentro...Stava per incontrare il custode del Keyblade...era importante per lui sapere come fosse,perchè in lui avrebbe dovuto riporre la massima fiducia...

Solo lui avrebbe potuto isolare di nuovo i mondi...

Solo lui avrebbe potuto farlo tornare sul suo mondo...

E soprattutto, solo lui avrebbe potuto riunirlo a Rinoa...




CONTINUA...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: