torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Fruits Basket
Titolo Fanfic: CARA FAMIGLIA SOHMA.....
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: fra2 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/09/2003 11:33:12

homessosentimentaleperchèquellochecercavononc`era,leggetecomunque! ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BY AKITO
- Capitolo 1° -

allora, si tratta semplicemente di una lettera che akito lascia alla sua famiglia...come....ehm...testamento!! XD
lo so lo so, sono molto cattiva....ma prendetemi come sono!! ^^
spero tanto che la leggiate anche se akito vi sta simpatico <---ma come fate? domanda riferita in primisa a piper!! ^O^

Cara famiglia Sohma,
scrivo queste poche righe prima di lasciare questo mondo….probabilmente, quando voi le leggerete, io avrò già varcato il confine che separa questa vita da quella ultraterrena……la mia malattia è troppo lacerante….il mio cuore non potrà resistere a lungo….io non potrò resistere…non più….nonostante tutto ciò che ha sempre fatto Hatori…..purtroppo quella stupida donna che un tempo chiamavo “mamma”, mi ha generato come un essere inutile e fragile …destinato a spezzarsi ad ogni soffio del vento…quella stupida donna…anche mio “padre” era stupido… entrambi…….si sono sempre pentiti di avermi messo al mondo…ma allora perché lo hanno fatto? Perché si amavano? Cos’è l’amore? Un sentimento che ti fa soffrire, che ti lacera il cuore..che distrugge ogni istante della tua vita………allora perché gli esseri umani lo provano, perché provano amore?
Perché sono stupidi. Gli esseri umani sono solo delle stupide presenze, stupide ed inutili…senza nessuno scopo nella vita…….devono solo morire, solo questo.
Voi mi odiate per questo mio modo di vedere le cose……ma non temete, anche io vi odio…..voi però dovete sottostare ai miei ordini, ai miei voleri, ai miei desideri….tutta la vostra vita è consacrata alla mia persona……..
Volevo rinchiudervi in una stanza e morire insieme a voi dodici animali……per potervi avere tutti con me, finalmente………proprio come un collezionista ha con sé tutti i francobolli più rari, io volevo avere tutti i componenti più preziosi della famiglia Sohma…..d’altronde, sono Dio, no?
Ma non è detto che non possa raggiungere il mio scopo….perché anche a voi toccherà la medesima sorte………anche voi…morirete……gli esseri umani sono infime creature…mortali…..destinate a condurre una vita povera, senza profitto alcuno, che vada oltre ad oggetti materiali…..a cosa serve nascere? A niente.
Si viene al mondo solo ed esclusivamente per morire nuovamente……per diventare nuovamente “il nulla”………la vita non serve a niente….assolutamente a niente…..è solo un modo come un altro per soffrire.
Sono profondamente disgustato da questo mondo, ma sono molto più disgustato dagli esseri umani……..soprattutto da uno di loro…..Toru Honda…..la persona che più di ogni altra volevo eliminare…….non l’ho mai sopportata……mai…..anche lei voleva per sé tutti gli animali dello zodiaco….ma è fin troppo idiota….ritenere che tutti siano buoni e giusti, che tutti siano da amare, compreso il gatto, l’essere inetto esiliato da tutti, e anche quelle sciocche ragazzuole che fanno parte della famiglia….bleah, che sciocco concetto!
Non posso che provare disgusto verso certo forme di vita che non avrebbero mai dovuto poggiare i loro piedi sulla superficie terrestre………
Ma anche lei è destinata a morire…….anche quella sciocca ragazzina impertinente che crede di sapere tutto…….un giorno o l’altro dovrà lasciare questo mondo e allora, finalmente, potrò compiere la mia vendetta…… su di lei e su di voi…….ve la farò pagare per come vi avete sempre trattato…..e vi farò soffrire per l’eternità.
Pregustando la gioia che proverò in quel giorno…..vi aspetto, aspetto con impazienza il vostro arrivo…..cari animali dello zodiaco cinese,

Akito Sohma

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: