torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Excel Saga
Titolo Fanfic: IL COMPLEANNO DI EXCEL
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kei86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/09/2003 09:35:53

la cattiveria di uno scrittore nei confronti delle proprie opere anche quando compiono gli anni! ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

HAEIL A TUTTI!!!!!!!
Oggi mi sento molte Excel!!!!! come sempre del resto: sfigata e allegra! Forse toglierei l'allegra e lasceri lo sfigato1 =_=
Mi prendo in giro anche da solo! non va bene! Ma va bene il fatto che questa fic la dedico alla mia Yuki che tra un po' compie gli anni!!!!!!! Giovedì diventerai vecchia!!!! AH!AH! AH! com epuoi leggere l'ho ispirata a quello che accadfrà giovedì! Ovvero il tuo compleanno! ^^ spero ti e vi piaccia !
BUONA LETTURA!
...a sotto...

------------------------------------------------------------------------

IL COMPLEANNO DI EXCEL

Il palazzo: Quale stupido e tragico momento della vita bisogna festeggiare se non il compleanno!? Quell’orribile ricorrenza che invecchia le persone, man mano nel tempo, con degli inutili numeri imposti dalla società del volgo! Per non parlare dei regali! Certo i regali! Quale scopo hanno i regali se non quella di fare felice il festeggiato!? Tu sai rispondermi Excel?
Excel: ????? ( rimane perplessa e pensante)
Il palazzo: all’ora?!
Excel: Beh...io... vede...io...penso...
Il palazzo: Ah! Ah! Ah! Questa battuta era ottima! Tu pensi! Ah! Ah! Questa me la devo scrivere !
Excel: ( sprofonda in un buco nero, che non è la botola, circondata da allegri fantasmini azzurri) Haeil il palazzo! ( ovviamente non lo dice con la solita euforia ma con il disprezzo più assoluto e la delusione più grande)
Il palazzo: So Excel il perché della tua delusione!
Excel: ???
Il palazzo: Oggi non è il tuo compleanno?
Excel: ( emerge dal buco nero e con la solita frenetica allegria e voglia di fare...) Si! Si! Si! Certo! Ovvio! Oggi è il mio ennesimo compleanno!!!!!!!!!!
Il palazzo: Guarda che a me puoi rivelare la tua vera età!
Excel: Dice sul serio??? ( occhi luminescenti di gioia) sono felice che lei s’interessi alla mia fragile età di vent………( si apre la botola sotto i suoi piedi) Perché?????????????????
Il palazzo: Quante volte devo ripetere che la tua identità deve rimanere perfettamente ignota agli altri?????
Excel: Ma lei...
Il palazzo: mi ancora Excel hai molte cose ancora da imparare! Ah! Ah! Ah!
Excel: ( sul fondo della botola, seduta sulle ginocchia a guardarsi in torno per verificare la presenza di mostri o roba varia. All’improvviso dall’ombra sbuca fuori una figura umana vestita elegante) MA chi è??????
Il palazzo: Scusami non te lo avevo detto! Da oggi avrai un nuovo compagno di botola! Hi! Hi!
Excel: Piacere io sono Excel! ( porge la mano all’altro che però non ricambia) ?????
Uomo: ( toglie le mani dalle tasche e mostra due scintillanti pistole calibri 9 semiautomatiche) Auguri! ( detto con la voce assatanata)
Excel: Che?????????????? ( arretra fin dove può con una velocità incredibile)
Uomo: ( incomincia a sparare all’impazzata contro la ragazza) Ah! Ah! Ah!
Excel: Ahi!!!!!!!!!!! Proiettili di gomma!!!!!!!!!!
Il palazzo: Non c’è niente di meglio di una bella sparatoria di prima mattina! Non trovi anche tu Excel?
Excel: ( distesa per terra priva di conoscenza)
Il palazzo: Excel?????
Excel: ( ancora svenuta)
Il palazzo: ( pigia un pulsante sulla sua poltrona) Addetto ai servizi igienici recati immediatamente nella botola, c’è un cadavere che deve essere smaltito all’istante!
Addetto: Subito! (voce di Excel)
Il palazzo: che bella giornata!

... Il sole era lato e i suoi caldi raggi proteggevano la salma inerme della nostra povera eroina. Ad un tratto però, forse per il sole o forse perché.. chi se ne frega.. Excel si svegliò d’improvviso aprendo lentamente le sue palpebre per non accecarsi con la forte luce ( Il palazzo: I patti erano non erano questi!) Tirò su il busto portandosi seduta a gambe incrociate e iniziò a osservare la zona: attorno a lei c’erano solo immondizie...

Excel: Ma dove sono?????? Questa non è la base segreta dell’Across! ( annusa l’aria) Puzza! Puzza! Puzza! ( sgrana bene gli occhi ancora un po’ appannati per il sonno) Cosa???????????? Una discarica????????

...triste e sconsolata, sporca e puzzolente, brutta e arruffata (Excel: PIANTALA HO CAPITO!) uscì da quella pattumiera e si diresse verso la base segreta Across. Per strada incontro un gruppo di ragazzi, molto attraenti, che soltanto guardarli le avevano rubato il cuore...

Excel: Haeil boys!
Raga 1: Ehi! Ma che tanfo! Ma cos’è?????
Raga 2: sembra di stare in un letamaio!
Raga3: Oh ma hanno lasciato un cesso pubblico aperto?????
Excel: Boys!?
Raga 1: no mi sa che è sto cesso con le gambe che puzza di merda!
Raga 2: Mi sa che hai ragione!
Raga 3: Andiamocene prima che ci soffochi! ( scappano di corsa)
Excel: T_T ( unico modo per descriverla)
Raga 4: ( passa li per sbaglio) tutto bene???
Excel: No!
Rtaga 4: ( Le si avvicina troppo) Ma cos’ è questo strano odore???? ... Non sarai mica tu????
Excel: ( annuisce con la testa)
Raga 4: (si tappa il naso e scappa)
Excel: T_T T_T

... Povera Excel ! chissà se un giorno troverà la sua anima gemella !
Excel: ma che centra questo con la storia????? Stupido scrittore rimbecillito!!!!!!
... Ah scusami hai ragione! All’ora torniamo in dietro fino a quando eri svenuta nella discarica…
Excel: non si potrebbe tornare indietro fino al giorno della tua nascita così ti accoppo?????
... che burlona!
Excel: Burlona un… BIP! ( censura parolacce)
... Cafona!
Excel: Cafona un BIP! BIP! BIP! BIP!
... sei veramente una mia creazione????
Excel: Togli sti BIP del BIP!
... Senti! Visto che sei così irascibile tornerò indietro fino al punto in cui tu scieni ok?
Excel: NO! Io non devo svenire! Ok?
... Ok!


Ragazza pulizie: ( uguale ad Excel) Trallalero trillala! Pulisco qui pulisco la! ?????
Excel: ?????
( si sono viste negli occhi e si sono accorte di essere uguali)
Excel: Che???????? ( Brutto idiota di uno scrittore togli di mezzo questa rivale! Chiaro????)
... Ok!
Excel: ( si sveglia) Hai che male!!!!
Il palazzo: avanti Excel non devi dormire sul lavoro! Non è nel galateo!
Excel: ( esce dalla botola) Ma quale galateo e galateo!
Il palazzo: su non disperare! ( mostra un regalo impacchettato) ecco tieni!
Excel: Per me????????? O sua eccellenza non sa quanto mi rende felice questo suo piccolo dono da parte sua!!!!!
Il palazzo: Su avanti che aspetti! Aprilo!
Excel: D’accordo!!!!!!! ( disfa il fiocco e dalla confezione spunta fuori un guanto da pugile montato su una molla che la colpisce in pieno volto e la fa stramazzare a terra)
Il palazzo: Ah! Ah! Ah! Piaciuto il regalo Excel??????
Excel: (finge) molto ( Autore se ti piglio di uccido!!!!)
Il palazzo: bene oggi la missione è semplice... zzzzzzzz! ( dorme)
Excel: Come??????
Il palazzo: zzzzzzzzz!
Excel: Ma come può dormire???? Oggi è il mio compleanno!
Il palazzo: zzzzzzzzzz!
Excel: Perché proprio a me perché??????? Anzi io so il perché? Vero scrittore???????
... Questa è la segreteria dello scrittore mi spiace ma al momento non è in questa stanza si prega di non richiamare se non in punto di morte grazie....
Excel: Adesso gli faccio vedere io!

Missione di oggi: ?????... ce nera una????... FALLITA!

Excel: dove sei maledetto! ( è in casa dello scrittore)
...
Excel: vieni fuori!!!!!!
...
Excel: lo so che ci sei! Hai paura! ( ha una katana in mano)
... No ( si tappa la bocca avendo capito la stupidaggine compiuta)
Excel: Ti ho sentito! ( e scagli un attacco verso il mobile. Rompe le antine e dietro scopre che c’è l’autore)
... Ma io sono più veloce e la schivo
Excel: no! Tu no schivi un corno mi hai capito???????
... Schivato!
Excel: prendi questo!
... Schivato!
Excel: Basta!!!!!
... Ok!

FINE

... Ah!
Excel: la prossima volta vincerò io
..... forse

FINE

------------------------------------------------------------------------

allora????? Bene lo sapevo che vi avrebbe almeno un po' fatto ridere! Spero! Comunque questa fic oltre alla più grande amica Yuki è dedicata anche a quel mattacchione di Dark - ronin che adesso sarà immerso nel più globale lavoro! ^^ alla faccia tua! io mi diverto e tu no! no scherzo!
Grazie a tutti! per ave letto questa fic e per aver letto, spero, le altre mie fic!
Ciao ciao!!!!!


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: