torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: IMPREVISTO
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: noa90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/09/2003 21:02:25 (ultimo inserimento: 02/06/04)

ke cosa succederebbe se goku e hakkai fossero delle ragazze? ecco la mia seconda fic
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA TRASFORMAZIONE
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti! È ricominciata la scuola sfortunatamente, ma io non me ne preoccupo molto, perkè a me piace la scuola ^_^. Mi direte pazza però altri hanno lo stesso parere.
Ringrazio Angel e Taltos, mia sorella deprevata, e gli altri ke hanno letto la mia prima fic che non ho ancora terminato in mancanza di Kami ke non viene quasi mai -.-
Allora cominciamo con sta fic su Saiyuki ke desideravo farlo da tempo ma ke non ne ho avuto occasione e ke volevo scriverlo dopo ke mi avrei tagliato i capelli a modo di Konzen Doji, e se ora lo sto scrivendo signifake ke : HO TAGLIATO I CAPELLI!!!!!! ^____^ E SONO STRAFELICE!!!
Sanzo (quello vero e non io come nella mia prima fic se no non si capiva se ero io o lui ndAutrice) :
e perkè proprio a modo di Konzen?
Autrice : perkè mi piacevano ^___^
Sanzo : ……..volevi imitarlo?
Autrice : no! è_è continua Sanzo ke ti strozzo!
Sanzo : seeeeeeee
L’ autrice tira fuori il suo harisen ke è 10 volte più grosso di quello di Sanzo e fatto d’acciaio e glielo tira in testa.
SBONK!
Sanzo : ahia! Ma di ke cavolo è fatto quell’ harisen!?
Autrice : d’acciao.
Sanzo : questa me la paghi mocciosa!
Autrice : no non riuscirai a beccarmi! Goku vieni qui!
Goku (ke stava svuotando i freezer del ristorante di mio padre ndAutrice-_-) : arrivo Konzen!
Konzen : ehi! Non paragonarmi a quella mocciosa! Io ho i capelli più lunghi e sono pure biondi d’oro!
Autrice : anke se ho i capelli castani-neri sono lo stesso belli e poi dovevo tagliarmi questi capelli ke si stavano intrecciando per la troppa lunghezza. Ora basta devo cominciare questa fic, e se non ci riesco siete morti! è_é
Tutti : ok…..

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Come al solito il gruppo di Sanzo stava viaggiando verso Ovest e Goku si la lamentava per la fame.
Goku : Sanzooooooo! Ho fame!
Sanzo con i nervi ke stavano pulsando all’impazzata : Basta!
Un Sanzo furioso spara a Goku.
Goku : Ahia! Così mi fai male Sanzo! Quanto manca per arrivare al prossimo villaggio Hakkai?
Hakkai : Non molto, mancano solo 1 ora di viaggio e arriveremo.
Goku esaltato : Grandeeeeeee! Così posso mangiare!
Gojio : Dimentichi anke delle bellissime fanciulle ke mi aspettano.
Goku : il solito Kappa pervertito ke pensa unicamente queste cose. (concordiamo ndTutti)
Gojio : non chiamarmi Kappa stupida scimmia!
Goku : non sono una scimmia Kappa pervertito!
Gojio : Kappa pervertito a ki?!
Goku : a te pervertito!
Gojio : ora te la faccio pagare scimmia!
BANG! BANG!
Sanzo : BASTA! SMETTETELA SE NON VOLETE MORIRE!
Goku + Gojio impauriti : sì. (ki sarebbe impaurito?! ndGojio) ( tu Kappa ndAutrice) (Kappa lo dici a qualcun altro mocciosa ndGojio) (ki sarebbe la mocciosa?! ndAutrice ke aveva colpito Gojio con il suo Harisen d’acciaio) (@_@ ndGojio svenuto) (brava ragazzina! Hai steso il Kappa, non disturberà per un bel po’ di tempo ndSanzo) (grazie tante ndAutrice) (ke bella l’amicizia ndHakkai) (zitto tu alieno con la paresi facciale ndSanzo) (Ehi! Azzardati ancora un’altra volta ad insultare Hakkai ke rimani secco! ndAutrice) (ohhhhh! Come mai lo difendi? ndGojio sveglio) (perkè a una mia cara amica trova Hakkai MOLTO affascinante ndAutrice) ( e ki sarebbe questa amica? Kami? ndGojio) (no, certamente ke no.L’amica ke trova affascinante Hakkai è una ragazza di 20 anni ed è molto carina ndAutrice) (carina…..ndGojio =D°°°°°) (non fantasticare niente pervertito! ndAutrice >_<) (=D°°°°°° ndGojio ke fantastica) (ti avevo avvisato! ndAutrice colpendo Gojio con il suo harisen) ( muoviti Hakkai a dare a Gojio un anestetico da farlo dormire per mezza giornata ndSanzo) (ok Sanzo ndHakkai) (ritorniamo alla storia ndAutrice)
Quando Homura, Shien e Zenon apparirono per la strada.
Homura : distruggeremo il mondo dalla salvezza
Zenon : cancelleremo ogni popolo esistente sulla Terra
Homura : costruiremo un nuovo mondo
Zenon : come lo desideriamo noi
Homura + Zenon : Gruppo del sommo Homura, preparatevi a combattere!
Shien : miao, proprio così!
Il gruppo di Sanzo si preparò a …..
Sanzo + Hakkai + Gojio + Goku : AHHHHHHHHH!AHHHH!AH!AH!AH!AHHHHHH!
Homura + Zenon + Shien : ridere a crepapelle?
Autrice : ehm.. ehm.. BASTA RIDERE O VI FACCIO FARE UNA FIGURA DI M***A!
Tutti rimasti shokkati : O__O
Autrice : bene, allora continuiamo.
Il gruppo di Sanzo si preparò a combattere quando improvvisamente ci fu un raggio di luce ke investì Goku e Hakkai trasformandoli in ….indovinate!
Sanzo : statue
Homura : spade
Shien : sottovesti
Zenon : mitragliatrici
Gojio : sigarette
Autrice : sbagliatooooooo
Tutti : e allora ke cosa?!
Autrice : leggete e lo sapreste.
…….due fanciulle splendide, con il corpo perfetto e indossando dei nuovi vestiti :
quello di Goku era una tunica bianca molto larga, ma stretta al petto e alla vita facendo vedere molto bene le curve, e MOLTO scollato con il kinkon(il cerchietto di goku) come cintura(era diventata larga) ;
quello di Hakkai era una tunica color verde-acqua, poco scollato e con una cintura d’ argento splendente (non sono molto brava a descrivere indumenti ndAutrice)
Hakkai e Goku avevano entrambi dei capelli molto lunghi, soprattutto quelli di Goku: scendevano fino alla vita, mentre quelli di Hakkai fino alle spalle (e ne anke a descrivere l’aspetto fisico ndAutrice)
Sanzo : O_____O
Gojio : O_O
Homura ke si stropicciava gli occhi : O___O
Zenon : O__O
Shien ke aveva spalancato gli occhi per vedere cosa fosse successo diventò un baccalà.
Goku + Hakkai : ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! MA KOME CAVOLO CI HAI CONCIATI AUTRICE!
Autrice : io non ho fatto niente, be’ diciamo ke vi ho solamente trasformati in ragazze, ma gli vestiti non sono stata io.
Kanzeon Bosatsu comparendo magicamente : sono stata io ke li ho fatti vestire così, non mi piacevano i vestiti ke avevano prima se diventavano delle ragazze. A quanto vedo vi stanno proprio bene come immaginavo.
Goku + Hakkai : PERKE’ SIAMO DIVENTATI SOLAMENTE NOI DELLE RAGAZZE!
Autrice : perkè Sanzo è troppo violento per sembrare una donna e Gojio è troppo pervertito.
Sanzo : COSA?! Io sono violento?! La scimmia sembra un bufalo quando mangia perciò lui è peggio di me!
Autrice : questo è vero, ma ho cambiato il suo modo di mangiare
Sanzo : e come l’avresti fatto?
Autrice : mentre la dea faceva vestire Goku e Hakkai io ho mandato un incantesimo ke consisteva di far mangiare Goku con una grazia e una sensualità indescrivibile, ma questo l’ho applicato anke a i suoi movimenti e al suo linguaggio quando si trovano nelle vicinanze altre persone tranne te, Gojio, il gruppo di Homura e ovviamente io. Su ora continuate il viaggio ke dovete proseguire, tanto Homura e gli altri sono rimasti di sasso. Dea puoi riportarli nella loro torre mentre loro proseguono il viaggio?
Kanzeon Bosatsu : ma certo.
Autrice : L’effetto durerà finché io lo vorrò
Goku + Hakkai : COSA?! Così tanto? Non possiamo restare così di fronte ai nemici! Saremo troppo deboli!
Autrice : non preoccupatevi, la vostra forza è aumentata e poi con quel fascino tutti i uomini ne rimarebbero affascinati bloccandoli, dandovi molto tempo per ucciderli.
Goku + Hakkai : se lo dici tu…
Goku e Hakkai salirono sulla jeep seguiti da un Sanzo stupito ed un Gojio ke li osservava con la saliva ke colava giù dalla bocca, mentre Homura e gli altri venivano trasportati con il teletrasporto degli dei nella loro torre.
Arrivarono in un villaggio molto popoloso e molto famoso per le sue donne ke erano molto belle, ma recentemente c’erano stati delle scomparizioni misteriose tra di loro e guarda caso erano tutte delle ragazze belle e molto giovani.
Quando misero il piede nella città subito tutti si girarono verso di loro:
le donne per ammirare gli 2 affascinanti uomini cioè Sanzo e Gojio (visto come mi fissano? Sono pazze di me! ndGojio) (va’ a farmi un piacere levati dal mezzo della strada ke anke gli altri devono passare ndAutrici) (grrrrrrr….ndGojio) (……ndAutrice tira fuori il suo harisen)
gli uomini per ammirare le 2 fanciulle più splendide ke abbiano mai visto ke parevano essere degli angeli ke sono Goku e Hakkai (non mi piace stare al centro dell’attenzione ndHakkai) (non ti preoccupare, la maggior parte della gente sta ammirando il corpo di Goku ndAutrice) (non mi piace neanche a me essere osservato dai quei sguardi ndGoku) (mi dispiace ma lo dovrai sopportare, ti ho fatto diventare la ragazza più splendida dell’universo, per seconda Hakkai ndAutrice) (ç_ç tutto a noi due doveva capitare ndGoku + Hakkai)
Entrarono in una locanda e si sedettero al tavolo per mangiare quando una folla di uomini da una parte e donne dall’altra ke cercavano di corteggiare il gruppo. Con un’agilità sorprendente, ma anke con una straordinaria eleganza Goku balzò dal posto in cui era e arrivò davanti al balcone atterrando leggera come una piuma (al femminile visto ke ora è una donna ndAutrice).
Goku sorridendo : potrei prendere 4 singoli letti, per favore?
Locandiere affascinato dalla bellezza e dalla gentilezza di Goku : m…mi…mi dispiace …ma…sono rim…a..sti sol…amen…te 2 camere per due.
Goku : va bene anke così, potrebbe anke, se non vi dispiace, portarci subito da mangiare in camera?
Locandiere : sì, cert..amen..te.
Dopo ke Goku ebbe le chiavi della stanza chiamò gli altri ad andare in camera ke senza battere ciglio si trovarono su per le scale seguiti da una folla innamorata.
Nella prima camera c’era Sanzo e Goku perkè il bonzo non voleva dormire assolutamente con Gojio e nella seconda ovviamente Hakkai e Gojio.
Non sapevano nulla sulle scomparse misteriose delle ragazze e la gente avevano parlato sulla loro bellezza ed eleganza. Queste parole arrivarono alle orecchie della persona di cui era la causa delle scomparse ke subito mirò alle due ragazze. Per attuare il suo piano doveva solo aspettare il calare della notte o quando le 2 fanciulle si fossero allontanate dalla locando, ma non sospettava ke queste fanciulle fragili e dolci erano due potentissimi demoni ke potevano anke sconfiggere facilmente dei.

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Autrice : finito il primo capitolo! Aspetto i vostri commenti, e se potete datemi un po’ di spunto ke potrei inserirli nel secondo capitolo. Ciao! ^_-
Sanzo : si si datele dei spunti ke sta scrivendo una fic veramente orrenda!
Autrice : dillo un’altra volta ke ti faccio diventare una ragazza pure tu!
Sanzo diventa zitto.
Autrice : vedi ke non riesci mai a vincere mai contro noi Autrici, quindi statte buono per un po’ o ne passerai di tutte i colori!
Sanzo con un filo di voce : ok
Autrice ride : allora al prox. Capitolo!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: