torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SEMPRE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/09/2003 18:39:04

per i miei tesorini calabresi..siiiigh nn mi ci fate pensare..leggetela và,c osì capirete meglio
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SEMPRE
- Capitolo 1° -

Per Heidy e Spoke

<<
La tenerezza la nostalgia
il rimpianto e la poesia
quante cose sei
questa sera tu
che sei lontano
e nn mi pensi +
son malata ormai
ma nn mi importa di guarire
sai?
e il dolore più fine
quello che mi fa soffrire
sempre sempre
quasi fino a diventare niente
illudendomi di scegliere
le parole di una scena
che è la stessa da
sempre
sempre
quasi fino a diventare niente
solo amore se amore
questo buio a cui nn ci si abitua mai
questa luce nell'anima
che nessuno può comprendere
all' infuori di te
all infuori di te
Ti scrivo da una camera
nella semioscurità
da qui posso commuovermi
di nascosto al mondo
al quale ormai mi sento estranea
nel profondo
l'immenso e il suo contrario
sono luoghi del mio cuore
e sei tu ora quel mare
da cui mi lascio trasportare
Sempre
sempre
quasi fino a diventare niente
solo amore se amore
questo buio a cui nn ci si abitua mai
questa luce nell'anima
che ancora splende
sempre sempre
quasi fino a diventar niente
illudendomi di scegliere
le parole di una scena
che
è la stessa da sempre
sempre
fino quasi a diventare niente
questa luce nell'anima
che nessuno può comprendere
all'infuori
all'infuori di te>>

l'estate è passata. Senza tregua giorni si susseguono, portando nella mia vita, nuove avventure, nuove persone e tante nuove esperienze. Cambio giorno dopo giorno. Cresco minuto dopo minuto. Ma rimango quella d sempre.
L'estate è passata. L'inverno sta per riavvolgermi con i suoi eventi importanti, con le sue feste comandate, con le atmosfere fredde, ma familiari. Ma con la consapevolezza di aver perso una parte di me. Quei giochi fatti di sguardi lanciati, di parole sussurrate, di gelosie vendicate, quei visi così dolci che mi verrebbe voglia di mangiarli sono sono un flash di qualcosa chee è stato, ma che nn potrà più essere.
Probabilmente il tempo nn ha ascoltato le mie preghiere di nn scorrere velocemente. Nn ha ascoltato il mio consiglio di correre per le persone triste e dimenticare noi felici. Ma nn ho fatto in tempo a pregare che l'esatte nn finisse che già ero in macchina di ritorno a casa mia. Rimpaingo quello che nn ho potuto fare. A volte rimandavo sempre delle cose importanti e che alla fine nn ho più fatto. Non ho potuto dirvi quello che siete per me. Una magia. Un incantesimo. Due occhi verdi che mi guardono, quel sorriso dolcissimo, quel viso da bambino, quelle attenzioni che mi regalavi mi sono rimasti incisi nel cuore, ma se provo a guardarmi indietro mi sento solo tante frustate al mio cuore già provato. Il tempo si è portato via i periodi più belli. Fa male. Ma sapevo che era il corso naturale degli eventi. Ma quanto vorrei tornare a quei giorni spensierati, come vorrei tornare in quel lago verde dove, comunque andassero le cose, mi vedevo rispecchiata.
Due occhi nocciola che mi cercano nella folla, un match di gelosie sempre nate e mai fondate, litigi immaginari che ci facevano capire solo quanto eravamo legati. comportamenti strani che forse ci hanno allontanato, 72 mesi senza eguali, anni in cui sono cresciuta con te. Niente, anche volendo, potrebbe cancellare quegli anni di magia, di complicità che ci hanno unito prima, allontanato poi.
Siamo cresciuti e il mondo si è insinuato testardemente nella nostra vita e ci ha reso uguali a tutti, nn sappiamo più vivere la magia, ma ci atteggiamo come in uno di quelle soap opere in cui le scene sono già state scritte, il ciak è già stato urlato, il film è già finito.
Vi voglio bene. Vi voglio bene per quello che mi avete dato, per quello che ho provato.
heidy ti voglio bene perchè accanto a te mi hai fatto sentire la + bella del mondo. Ti voglio bene perchè sei rimasto ancora un bambino. Ti voglio bene per quello che sei e per quello che, fortunatamente, non sei.
Ti voglio bene perchè sei speciale. sei il mio orsacchiotto. l'amico fidato al quale vorrei stringermi ogni volta che le cose vanno male. sei l'unico amico per cui piangerò quando nn ti vedrò alla mia festa di compleanno. Sei quell'amico che ora nn è più un amico. Per rispetto verso le situazioni, nn ho potuto dirti niente. e lo rimpiango. me ne sarei dovuta fregare e rifugiarmi nei tuoi sentimenti che si allineavano così bene con i miei.
Spoke ti voglio bene perchè ti ho amato come nn sapevo si potesse amare. Ti ho amato nonostante un mondo intero ci separasse. Ti ho amato ogni inverno, da ogni ramo intrecciato della nostra vita. Ti ho amato con gli occhi, col cuore, ma soprattutto ti ho amato con la mente. perchè nonostante tutta la magia, razionalmente ti amavo.
Ci siamo allontanati, e tu sie cambiato, ma nn per questo smetterò di volerti bene, perchè odiarti, vorrebbe dire odiare una parte di me che è cambiata insieme a te.
Penso che ormai voi nn stiate più pensando a me. sarete tornati anche voi alle vostre vite normali, lontano dalle pazzie dell'estate. Avete fatto quello che ho fatto anch'io ,dopotutto, e nn posso volervene per questo. nn potrei mai.
E' solo che, in questo sabato un po' strano, vi scrivo nella semioscurità della mia camera, mentre mi commuovo con le vostre foto accanto.
Dio santo, come mi mancate. non sono tornata a vivere la mia vita come facevo prima, ma so che per questo ci vorrà ancora del tempo.
Ma mi rendo conto che nn posso piangere per una stella che è caduta, perchè le lacrime mi impedirebbero di vedere le altre. Ed è ovvio che io voglio vivere ancora, sebbene conservando per sempre il ricordo di quella stella caduta.
si, per sempre.

Fine

RAGAZZI VI VOGLIO VERAMENTE BENE E MI MANCATE 'NA CIFRA TESORINIIII!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: