torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Pokémon
Titolo Fanfic: DIARY
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: cristal90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/09/2003 17:26:40 (ultimo inserimento: 04/11/03)

amori.avventure.misteri di una misty 15 enne.ke si trova faccia a faccia con l`esperienza + affascinante dellla sua vita..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PARTE PRIMA
- Capitolo 1° -

Diario Segreto Di Misty - Prima parte
(se qualkuno legge o solo "pensa di leggere" verrà carbonizzato dal mio togetic, okey?^_^ bene)

Introduzione

Non so perchè esattamente ho cominciatoquesto diario,forse solo perchè arrivata qui nel nuovissimo continente di Akohjo sono molto emozionata. Ash è molto cresciuto sai?(bhè ma questo che centra nell'introduzione? ^^;;)
Mi trovo qui in camera mia , all'hotel Stella marina. Brock e Ash sono giù che parlano di capopalestra con il proprietario del locale bar.
Spero che con questo piccolo diario , riesca a descrivere perfettamente i miei sentimenti e le mie esperienze.
Cominciamo!

5 Settembre 2003

Caro diario,
Come gia detto sono qui in camera a scriverti e Ash non è qui. Finalmente posso spiegarti dettagliatamente che cavolo sta succedendo ( come molti si staranno kiedendo N.D. Cristal ^^).Ieri mattina non sapevo un bel niente di un certo Tenner e di una certa Miranda. Poi , verso le 12.30 togetik mi ha svegliato. Credevo fosse il solito sfidante, e quella mattina proprio non mi andava di sfidare ne vedere nessuno. Ma Ash era un conto. Lo invitai a sedersi a prendere qualcosa , ma lui mi disse solo che dovevo prepararmi una piccola valigia con il minimo indispensabile. Si ripartiva. Gli ho detto ke non potevo ma , con quegli okki ash potrebbe chiedermi anche l'anima . Così ho preparato una bella valiggietta, ho preso 2 0 3 medaglie Goccia, i miei pokemon e mi sono diretta all'ingresso della Palestra di Celuran. La mia palestra.Sai una 15'enne come me , non può ke essere eccitata prima di ricominciare una leggendari avventura con il ragazzo dei suoi sogni.
"Spero tu abbia preso tutto" mi disse quando eravamo ormai gia seduti in treno diretti chissa dove. Ho impiegato mezzora a fare il biglietto del supertreno e con tutti i pensieri che mi frullavano in testa , non avevo neanche chiesto ad ash dove ci dirigevamo."si va ad olivinopoli, cara misty. Si parte per Akojo"
"Ma perchè hai dovuto trascinarmi con te anche questa volta? Non ti basta essere il campione di kanto, hoenn e jotho?"
"Misty, cè un intero mondo da girare..."
Non rispose alla mia domanda.Ma credo che la risposta mi abbia fatto lo stesso piacere.Finalmente ero di nuovo li a viaggiare verso avventure stupende e mondi incredibili.
Arrivammo a Fiordoropoli alle 2 in punto , prendemmo un panino ai grandi market e andammo a vedere su dal terrazzo.
L'aria fresca ci baciava il viso. Ci sedemmo su una panchina al sole che dava all'esteno dell'ultimo piano del Maket.
"ora mi spieghi bene di che si tratta" gli ho kiesto incuriosita.
Ash sembrò incerto sulle parole da usare. Sembrava che un lieve velo lucido gli coprisse gli scuri occhi neri.
In effetti, pensai in quel momento, per tutto il viaggio era sembrato molto riservato.Non sembrava più lui.
"Ash...Che succede? Perchè mi hai portato fin qui?Vuoi spiegarmi?" dissi.
ash prese fiato e comincio a dire alcune parole confuse.
"misty...mamma... è stato bruttissimo...non sapevo dove cercarti..ora mi sei rimasta solo tu...a...aiutami ti prego..."
quelle parole mi sono bastate e adesso che ci sto ripensando...quasi mi viene da piangere.
So solo che lo ho abbracciato fortissimo, e gli ho detto che gli sarei stata vicina, qualsiasi cosa fosse successa.
Quando si fu calmato mi spiegò tutto per filo e per segno.Mi disse che sua madre era colpita da una malattia stranissima. Mi disse che era disperato, che i primi momenti stava per mollare tutto.Ma aveva resistito.Poi , dopo qualche mese , un certo Morgan Utsudi aveva dato la risposta alla sua disperazione.Per curare la madre sarebbe bastato trovare un antidoto ricavabile dalle lacrime di un legendario pokemon di nome Kyogre.Questo pokemon si trova proprio qui ad AKojo.Così ash aveva preparato i bagagli e si era fiondato da me.Neanche lui sa da dove cominciare.E sinceramente...Non credo che riusciro mai più a vedere il sorriso della donna che ha dato alla luce il ragazzo che mi ha cambiato letteralmente la vita.Comunque sono qui e lo sosterrò ad ogni problema.
Finito il triste discorso, siamo andati ad olivinopoli in bicicletta(la mia) e arrivati li ash mi ha detto di aspettarlo fuori alla biglietteria.Così ho fatto uscire togetic dalla sfera e mi sono divertita un po con lui.E strano come togetic riesca sempre a farmi tornare il sorriso.Ad esempio ora è qui che mi sta cercando di far ridere e sa che tanto prima o poi vince lui.
Continuando, ash è uscito dalla biglietteria con"tre biglietti".Orrore, mi sono detta, che abbia una fidanzata???.
"Non ti ho detto che viene anche Brock?"
Brock?
Kissà quanto sarà cresciuto mi ero detta.
Alle 4 in punto ho scorso un ragazzo correre verso di noi.Aveva capelli marroni, occhi socchiusi, ed era seguito da un golem che intralciava il passaggio delle altre persone.
"Ash!!!!" Gridò da lontano andando ad abbracciare l'amico.
"ehi ciao misty, tutti riuniti?"
Lo salutai ridendo ed insieme, quasi ci fossimo scordati della situazione ci diriggemmo sulla nostra nave, la Estensive.
Bhe ètutto per oggi. In nave ash ha sfidato uno strano tizio, un certo Tenner, che mi ha fatto quasi paura.Chissà perchè non faceva parte del team rochet crudele come era.Cmq ash ha vinto e abbiamo festeggiato tutti e tre al ristorante.Quando siamo usciti allo scoperto per vedere la luna dal mare, ash si è avvicinato a me e mi ha sussurrato un fievole grazie.Ho poi notato che una lacrima gli scivolava sulla quancia, mentre osservava la luna.Ash faceva solo finta di essere felice.Fa solo finta.In realtà chissa se dormira stanotte.Cosa stara pensando? Vorrei essergli vicino.E' triste vederlo così.Lui che è sempre così pieno di vitalità...Spero solo che le cose possano finire al meglio.Per oggi ho finito, buona notte , togetic.
Notte brock.
Sogni d'oro ash....

6 Settembre 2003

Caro Diario,
Sono ancora all'hotel Stella Marina a scriverti, perchè oggi siamo rimasti qui a seacity , chi a fare compere, chi ad indagare su Kyogre, chi a sfidare allenatori qua e la. Appena alzata sono andata a fare colazione con Brok , dato ke ash si era andato ad informare su dove trovare una guida del continente di Akojo a basso prezzo.Abbiamo mangiato ottimi pasticcini a forma di Chansey e di un pokemon che non conoscevo."è un Mudkip, misty...è un pokemon acqua!"
"che strano che non lo conosco"
"si tratta infatti di una nuova razza di pokemon...Io ne ho un esemplare, se vuoi te lo mostro...."
"wao"gli risposi"certo ke voglio vederlo".Detto ciò Brock mi mostrò lo stupendo cucciolo di pokemon.Lo ho accarezzato ed ho notato ke ha la pelle vellutata, e non ricoperta di squame o lische.
Per il resto della mattinata sono stata in giro a fare shopping e ho mangiato con Brock ad un simpatiko ristorante per pokemon(nn puoi neanche immaginarti quanto ciò messo per capire come si può mangiare senza forchetta ^_^;;)
Dato ke ash non si era fatto vivo tutto il giorno, il pomeriggio mi sono recata ad un negozzietto che si kiamava "L'angolo dei sogni" e vi ho comprato una pokeball molto bella , argentata , da regalare ad ash.Sotto cerauna scritta in una strana lingua ma non ci ho fatto molto caso dato che in quel negozio si trovavano tutte cose molto antiche.La donna anziana che fece il pacchetto per la pokeball, mi disse una cosa molto strana ma allo stesso tempo curiosa.
"Chi sa manovrare un pokemon come quello che entrerà in questa sfera, dovrà essere capace di scalare monti, Vagare per i mari, e percorrere infiniti tragitti in deserto, senza mai stancarsi..."
"e perchè mai?" chiesi guardandola storta.
"Perchè colui , mia cara sarà il prescelto...Ma tu lo sapevi già non è vero?".Detto ciò la donna scrisse lo scontrino e mi diede il pacco.Secondo me quella donna non aveva tutte le rotelle a posto.
Tornando all'Hotel, ho incrociato Ash, sempre più cupo.Fissava dalla scogliera il mare in tempesta.Mi sono avvicinata a lui e gli ho chiesto se gli andava di venire a prendere una cioccolata calda in kamera mia.
"Daccordo"mi disse ammiccando un fievole sorriso.
Appena fummo in camera , chiusi la porta , non puoi neanche immagginare che freddo faceva fuori.Quando ci sedemmo a sorseggiare la cioccolata calda era gia diventato buio fuori.
"Dove sei stato tutto oggi?"
Ash non sembrò ascoltarmi.Era tutto immerso nei suoi pensieri.
"Ash?"
"Em, si?"
"Non fa nulla"
poi dato ke non accennava a parlare arrivai al dunque.
"Be oggi mentre tu eri dove non vuoi dirmi , io ho pensato a te, e per rallegrarti ti ho fatto un regalino..."
"..."
"Ash ma insomma mi stai ascoltando?"
"..."
"ASH!!" gli gridai.
"Scusa."
Poi sempre più distante.
"è che non ragiono più..."
Lo vedevo cosi giù...E be ecco... mi sono avvicinata a lui...e gli ho dato la pokeball.
"Oh misty, non dovevi"
"Farei anche altro per un amico come te...". avrei voluto dirgli altre cose ma ho tralasciato.Ash sembrò essere molto contento del regalo e subito mi kiese il significato della scritta al disotto della pokeball.Io gli ho risposto che nn lo sapevo (ed è la sincera verità).Tuttavia rimase a fissare la pokeball argentea per qualke secondo senza fiatare come se fosse incantato.Poi qualkuno busso alla porta facendoci sobbalzare.Fuori, nel frattempo era cominciato un acquazzone.Mi aspettavo di vedere Brock tutto fracico alla porta, ma fui molto sorpresa quando mi si presentò davanti un uomo vestito in divisa di portiere.
"è qui il signor ash cetchum, cè un telegramma da azzurropoli per lui e... una lettera da biancavilla.Per il servizio in camera sono 15 pokeyen, grazie."
"Ekko a lei" . Lessi l'intestazione della prima lettera:"Reparto di ricerca sui pokemon di azzurropoli".Siguramente si trattava di qualke indicazione per trovare quel benedetto pokemon.Poi lessi a bassavoce l'intestazione della seconda busta, chiusa a mano, scritta amano e con penna a inchiostro.Il Pr. Oak "Ad Ash Cetchum".
"Che succede?Chi era?"disse ash entrando nell'ingresso.Misi la lettera del Pr. Oak in tasca e gli porsi quella di Azzurropoli, che sicuramente, al contrario della prima, conteneva notizie rassicuranti per il povero ash.O almeno cosi speravo.
"Era il postino, mi ha dato un telegramma dal centro ricerche di azzurropoli."
Ash mi strappo di mano la busta appena senti parlare del centro ricerche, e aprì freneticamente la busta.
"Bene misty, ora vado, domani ti dirò se mi hanno detto qualkosa di rassicurante, ora vado a riposare..."
"Non vieni giu a cena?"
"No grazie , non ho fame"
E detto ciò se ne corse via fuori dalla stanza.Proprio mentre stavo kiudendo la porta mi risbuca davanti.
"Em, grazie di tutto misty."
Em...Solo a riscriverlo arrossisco fortemente...ecco...mi ha dato un bacio sulla guancia....
WAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Spero solo che non si sia accorto ke dal rosso ero diventata prima fuxia e poi viola....
Poi, dopo avermi salutato, lo vidi mentre si allontanava verso la sua camera.
A cena scesi al self service dell'hotel, dove incontrai Brok insieme ad una ragazza dagli occhi verdi e i capeli castani lunghi.
"Lei è miranda , misty, Miranda questa è la mia amica Misty"
"Piacere"Le risosi dandole la mano.Ero un po imbarazzata...Era così bella...Stupenda, altissima, tutta curve...Ero contenta che ash non fosse sceso a cena.
Ed ora eccomi qui. A scriverti. Ma non ho ancora letto la lettera da biancavilla...Ho paura addirittura io di sapere quello che cè scritto...
Bhe buona notte.
Notte Brok
Notte Togetik
Notte amore mio

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Misty spense la luce e chiuse gli okki. Togetik usò l'attakko riposo e si adormentò subito.
La ragazza non si era ricordata di kiudere la finestra.Kosi l'aria geida passava soffiando nelle celesti tende della camera 342 dell'hotel Stella Marina.

"Terres, ho avuto l'onore di conoscere la nostra pedina...quella pulciosa ragazzina...."
"Si chiama misty, e non parlare ad alta voce , potrebbe sentirci"
"Meglio, più velocemente lei sa chi siamo, più velocemente noi verremo pagati per il nostro lavoro."
"Miranda non starai correndo troppo?"
"Ci saremo dovuti liberare di lui dieci anni fa, quando potevamo...mi ha anke baciata che sfacciato..."
"Non ce bisogno che facciamo fuori il loro amiko..."
"ehi , non proverai mika tenerezza per quel brok solo perchè è un ragazzo?"
"Tu non puoi capire miranda, la profezia vuole che..."
"la profezia è una grande ca**ta, ecco cosa ti dico.E non sarà una stupida leggenda ad impedirmi di diventare ricca, Chiaro?"
Detto ciò la donna mosse in direzione della camera di Bock. Le tegole del tetto scricchiolavano sotto i suoi piedi.
"E se poi , per aver ucciso lui, tu non avrai niente?"
La ragazza si fermò di colpo.Poi ci pensò un attimo."E va bene...Ma bada che quando avremo portato a termine l'operazione...Voglio eliminarlo io."
Terres la guardò un po' estraniato.
"Sai, l'ho presa come una cosa personale..."E con un ghigno miranda scomparve nel buio dellla gelida notte.
Terres aveva sempre odiato la crudeltà di sua sorella gemella. E , alla fine, l'avrebbe pagata...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

7 Settembre 2003

Caro Diario,
Non ti scrivo più dal caldo e adagiato Hotel a cinque "stelle" di Stella Marina, ma da una brandina con poka illuminazione di uno sperduto centro pokemon prima della valle nera. Oggi è successo di TUTTO!!!
Sono stremata, stanca e infreddlita.Ash dorme nella brandina accanto alla mia, mentre Brock starà ancora a mangiare delizie con la dot. Joy, che stranamente gli ha dato corda(che Brock sia diventato un sex symbol?Bhe io ho già il mio...).Il mio amore si è da poko addormentao,ed è bellissimo sentire il suo regolare respiro qui vicino... è come una carezza soffice e legggera che ti sfiora il cuore...Credo proprio di essere cotta stracotta di lui per aver scritto tutte queste rime poetike!!!
Ma ora ti kiederai, kome mai la cara misty si trova al freddo e al gelo? Bene ora te lo spiegherò brevemente , anche se a me è sembrato un millennio...
Oggi appena svegliata tra le soffici lenzuola dell'Hotel (come è brutto rimpiangere quella stupenda camera!!!), sono scesa a fare colazione e , guarda caso, ash era gia tutto vestito, imbottito, equipaggiato e stranamente kalmo, mentre beveva un caffe ad uno dei tanti tavolini bianchi del pian terreno. Partenza in vista, mi sono detta a malinquore.
"Buongirno"
"'Giorno Misty, vuoi qualkosa"
Volere qualkosa? Al solo pensiero di ripartire per posti freddi mi metteva il volta stomako, ma dato ke dovevo pur mangiare qualcosa, presi una Brioche calda che mi rimise un po di buon umore.
Brock usci dal corridoio delle stanze a braccietto con la sua amica Miranda. Cosa sarà successo ieri notte?Daltronde Brock non è più un ragazzino...
"Buongiorno ragazzi"disse solare Brock.
"Salve" si limitò a rispondere ^miss io sono la + bella^.
ORROREEEEEEEEEEE!!!!
Come avrebbe reagito Ash davanti a tutto quel popo di bellezza raggrumata in una sola ragazza?
"Lei ki è?" Kiese con troppa normalità.
"Io sono Miranda, un'amika di Brock, tu devi essere il famoso ash...Giusto?"
Ash si alzò e la salutò dandole la mano, poi si sedè e ricominciò a bere il caffè.
Niente.
Non aveva provato niente.
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
(em, conteniamoci misty).
La ragazza non sembrò infastidita , dato ke aveva tutte le attenzioni x Brok ke la guardava con okki da pesce fritto (°°).
Mi sono riseduta e ho fatto kolazione con ash dato ke brock si voleva godere le ultime ore con la sua fiamma.
"Allora, dove si va?"chiesi arrivando subito al nocciolo della questione.
"Lo sai, verso la pianura nera per arrivare al monte dell'ultimo saluto."
"Ke nomi rassicuranti, wao, potrebbero kostruirci una fabbrica di kamomille!"
"Misty, andiamo , prendiamo le lacrime e ce ne torniamo, sara un lavoretto da ragazzi..."
"Certo kome no...Quante persone si sono innoltrate nella pianura?E quante ne sono tornate vive? Perchè a pezzi so ke ne sono tornate tre, anke se non riuscivano bene a distinguerle...ma sai, può darsi ke noi dato ke siamo in tre, tu sei il kampione di tutto , kredi di riuscire a prendere quelle lacrime, che secondo me serviranno poco e niente..."avevo di kolpo alzato la voce ed ero diventata rossa in viso.Ash mi guardò in modo sprezzante...che brutta cosa essere arrabbiata con lui...quasi stavano per venirmi le lacrime agli occhi...avrei volutorimangiarmi tutto quello che avevo appena detto...anche con gli interessi, ma sapevo che non potevo.Così aspettai in silenzio il controbattito.
"Senti , nessuno ti ha obbligato a venire...E NESSUNO TI OBBLIGA A SEGUIRMI!!"detto questo ash si alzò e se ne ando furibondo dalla sala.Tutti si erano girati verso di me, che ormai singhiozzavo.
"..Misty...?"Disse fievolmente Brock.
"N..Non è niente...Ora vado a chiedergli...vado a chiedergli scusa..."
"No..."mi fermò Brock.
"Cosa?"dissi stupita.
"Misty, quel posto è davvero pericoloso.Rimani qui andrò io con ash..."
"Lasciami stare anche tu , IO NON SONO UNA CODARDA!!!"
"misty, abbassa la voce prima di tutto e poi non ho detto.."
"Ma ERa SOTTINTESO!!"
"No...oh insomma, cavatevela da soli..."
Rimasimo in silenzio una difronte allatro.Non ho ancora capito cosa cavolo mi stava succedendo.Cosa cavolo stava succedendo a tutti quanti.Ero confusa...
"Brock, andiamo che tra poko dovremo dirci addio"disse quella sbruffona .
"Brutta antipatika, ma ki ti kredi di essere da poter interromperci???"
"Ehi???Misty calmati!"
"MISTY CALMATI?? Brock tu non mi hai mai visto incavolata come adesso e pretendi che io..."
"SI LO PRETENDO!E ORA BASTA , NON VOGLIO SENTIRE + LE TUE STUPIDE CHIACCHIERE!!"
"Co...Co...STUPIDE CHIACCHIERE?? grazie mille brock questa non la dimentikerò!" e detto questo... o mio dio... bhe ecco...nn so km dire...GLI HO DATO UNO SCHIAFFO...pazzesco vero?Un momento prima eravamo tutti tranquilli, pronti per una nuova avventura.Eravamo amici.Un secondo dopo, Puff , tutto scomparso.
Scappai in camera il + veloce possibile.E mi misi al letto a piangere.A gridare quanto ero stupida + forte che potevo.Poi per un piccolo lasso di tempo sono rimasta in silenzio...Ash...Kome avevo potuto trattarlo in quel modo?Ma con lui era stato diverso.Io sapevo kome stavano le cose, a Biancavilla. Sapevo come sua madre stava.Quanto poco, troppo poko tempo gli rimaneva da vivere....
Mi sono alzata.Ho lavato il viso e dopo essermi detta altre 15 volte allo specchi quanto ero cretina sono uscita dalla stanza con il mio zaino pronto per partire.Poi mi sono diretta verso la camera di Ash...333....332...331...330 ekkola qui.
Ho bussato 2 volte ma senza che nessuno venisse ad aprire.
"Ash?"
".........."
"ASH!!!"
Mentre stavo per dare un forte pugno alla porta ash la aprì di skatto , schivando per un pelo il mio pugno.
"Cosa vuoi?"
Mi stavano riuscendo le lacrime, non riuscivo a controllarmi.
"senti...scusami...ho sbagliato sono una grande cretina...".Rivolsi lo sguardo verso di lui.I suoi occhi neri mi fissarono prima incerti , e poi con il solito dolce sguardo di Ash.Sapevo che ormai era tutto finito.
"Ash .. io "
"Shh nn dire nulla... basta così , ok?"
Detto questo ci abbracciammo.E questa volta ho veramente sentito qualkosa.Ho sentito ke anke ash prova qualkosa per me.
Da un angolo del corridoi sbucò Brock.
"Ehi ragazzi".Tutto sembrava essere finito.Ed ero ankora + confusa di prima .
Fatto sta che siamo partiti(e ho potuto dire addio a quella sbruffona di Miranda) e sono partita con Ash e Brock.Quando fummo al limite della città Ash scoppiò a ridere.Dopo tanto tempo il sorriso era tornato.
"Ma vi rendete conto?Noi tre che litighiamo" e scoppiò in una genuina risata.Poi cominciò la sua solita corsa tra i boschi incontaminati.Io e Brock ci guardammo.Poi ridendo anche noi korremmo dietro ad ash.Come eravamo soliti fare quando abbandonavamo una città.
Arrivammo stremati dopo due ore ad uno spiazzo.Li ci sedemmo e mangiammo un po di zuppa preparata da Brock.
"MMmmmmmH, squisita come al solito..."
"Ma se mi hai sempre detto ke ti dava il vomito?"Disse con un sorrisone Brock.
"Bhe , sarà che oggi è di buon umore"disse scherzando Ash.
Finita la zuppa ci stendemmo sul prato a guardare il cielo.Lo facciamo sempre sai? E' come una specie di rito per noi.Brock fantastica vedendo nelle nuvole sempre belle ragazze o pokemon potentissimi.Mentre , io ed Ash, sin dalla prima volta,vedevamo in quelle nuvole libere e vaganti nel cielo limpido, pensavamo alle cose che non erano più vicino anoi. E ci rassicuravamo a vicenda.Sicuramente in quel momento ash pensò a sua madre.Ma si girò verso di me e mi sussurrò dolcemente all'orecchio"Qella li assomiglia a come ci siamo abbracciati stamattina...quella li invece sembri tu quando ti arrabbi...adoro quando lo fai"
SIIIIIIIIIIIIIIIIII.LA DETTOOOOOOOOOOOOOO!!!Ecco perkè mi ha sempre fatto dannare....Perchè GLI PIACCIO quando...quando mi arrabbio.
Qli avrei voluto dire che era un gran deficente ma mi frenai.Sorrisi e basta .Credo di essere arrossita come un peperoncino.Ma ho visto negli occhi scuri e profondi di ash tanta dolcezza, che mi sono fermata.Ho socchiuso gli occhi.Poi mi sono avvicinata più a lui e insieme siamo stati li a guardare le nuvole per un po...
Verso le 5 siamo ripartiti verso la Pianura nera.Ci trovavamo ancora nella Foresta Sibilante, o kosì mi aveva detto un'anziano signore all'Hotel stella marina.
Kiamavano così quel posto perchè si diceva che di notte, dei pokemon sconosciuti vi entrassero e sibilando cantavano stupende melodie ai faggi e alle quercie.
Arrivammo al centro pokemon stankissimi ed ebbimo il tempo di mangiare un brodino caldo per poi andare nei dormitori.
Brock ebbe la sfacciataggine(km ti ho gia detto) di rimanere con la dottoressa jenny, mentre io e Ash ce ne andammo a dormire.
"Bhe, buona notte"
"Sai che questa sarà l'ultima notte che dormiremo su un letto..."
"Se questo si puo kiamare letto"dissi sorridendo.
In effetti domani noi lasceremo il centro pokemon e ce ne andremo allinterno della pianura.
Lì cominceranno i guai.
Ora ho finito.
KE GIORNATAAAAA!
Ma sono certa che le prossime saranno anke peggio.
Buona notte a tutti

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Notte fonda.Il centro pokemon brilla di luce artificiale proveniente dall'interno. Un fruscio all'esterno. Un sibilio. Un gorgheggiare di mille voci unite.
"... e una volta io e il mio amiko ash ci siamo imbattuti in un enoooooooooorme snorlax che poi sono riu...."Brok si azzittò di kolpo.
"Oh No!I sibilanti!"La dt. joy corse a spegnere tutte le luci del centro.
Brock la fermo mentre cercava di correre a spegnere la luce del dormitorio.La strinse a se "Ki diamine sono i sibilanti"
La dt.joy lo guardò negli okki.
"Si narra che orde di pokemon maledetti vivano nella pianura nera.E che richiamati da qualkosa, ogni mille anni vengano nella foresta dei sibilii a volere vendetta..se ci vedranno sarà la fine!"
"Vendetta per cosa?"
Joy si fermò.Tremava."Loro vogliono uccidere lei..possibile che nn lo abbiate ancora cpito?Sarà lei che li ridurra ad esseri maledetti per un'altra volta...
"ma lei chi?Di cosa stai parland..."
Troppo tardi. Unmostro di taglia media entrò dalla finestra del centro, frantumando l'esile vetro.Ringhiò voracemente emettendo un acuto infernale.Poi i sibilii.Tanti, dissuadenti...
"Nooooo joy........FERMAAAAAAAAAAA"Brok non riusci a fermare la ragazza che come ipnotizzata seguiva i sibilii...fino a giungere davanti al mostro....
"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooo......."
Un grido si alzò nella notte.
Misty aprì gli occhi.
"Ash?"
Dormiva.Bhe credeva di aver sentito un rumore ma effettivamente si sbagliava.
Kiuse gli okki.
Li riapri.
E vide la creatura più spaventosa che avesse mai visto pronta a divorare ash...Le fauci spalancate.
Misty trattenne un grido.Una donna accanto al mostro si tolze la maschera che gli copriva il volto.La chioma di capelli castani brillo alla luce della luna.Gli okki verdi la squadrarono.
"Guarda guarda chi si rivede..."

FINE PRIMA PARTE
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: