torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Gals ragazze alla moda (Gals!)
Titolo Fanfic: GIURO
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: bibi88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/09/2003 17:06:14

hola! questa ff è una dikiarazione d`amore...l`ho scritta prendendo ispirazione da una canzone, e i personaggi sono...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
GIURO
- Capitolo 1° -

giuro


giuro,
non volevo questo,
non castigarmi per l’eternità.
chiamo,
ma non c’è nessuno,
chiunque amo sempre se ne va.


Non so perché mi sono deciso proprio adesso. Non lo so. Ecco, vedi, io sono il tuo esatto contrario.
Ran Kotobuki, la gal numero uno di Shibuya. Aggressiva e carismatica, ma sempre pronta ad aiutare gli amici.
Ma io non sono come te, lo capisci?!? Non puoi impormi di diventare ottimista, estroverso e sempre felice, qualunque cosa accada.
Lo so, lo so che “non ho il diritto di dirti certe cose”.
Me lo dici sempre. Non ho il diritto di fare niente.
Ma io volevo solo consigliarti, darti una mano, come hai sempre fatto tu con il prossimo.
Anche se a modo mio. Criticandoti e umiliandoti davanti agli altri, forse.
Ma volevo darti un sostegno.
E tu, che nonostante tutto sei sempre così comprensiva, non l’ hai capito.
“Quel cinico di Otohata. Un carattere così insopportabile non si addice al suo bel faccino.” dici tu.
Al posto di stabilire un contatto con te, di aiutarti, ti facevo scappare via.
In effetti non sono niente per te, non sono nessuno per dirti quello che devi o non devi fare.


giuro, che se invece è un sogno,
quando mi sveglio tutto cambierà,
…da domani in poi.
son nato in una notte di tempesta,
ma per amore mi riscatterò.


Tanto lo so che tutto questo non cambierà mai.
E non è per niente un sogno, è la pura e semplice realtà.
Tu continuerai ad essere una gal e io continuerò ad essere il cinico Rei.
Tu continuerai a trascorrere il tempo assieme a Tatsuki, e io continuerò a fingere frequentando Aya.
Nessuno di noi due potrà cambiare le cose, perché tu sei ancora ignara di tutto, e io…
…io sono solo Rei Otohata.


se sbaglio strada, non lo faccio apposta
ridammi luce e mi trasformerò.
nessuno più per me dovrà soffrire
e nessun miraggio poi più mi ingannerà.


Già. Un miraggio.
Che stupido che sono stato a farmi ingannare da un’illusione, a credere in qualcosa di così lontano e assurdo.
Lo so, non siamo fatti l’uno per l’altra. Non potremo mai andare d’accordo.
Ma come diavolo faccio a cambiare quello che ho dentro, Kotobuki?! Me lo spieghi?!
Lo so, non dovrei prendermela con te. In fondo è tutta colpa mia.
Io ho sbagliato.
Ho sbagliato a far soffrire Aya un sacco di volte, e cercando di rimediare, ho peggiorato le cose.
Pensavo forse che illudendola così meschinamente le avrei risparmiato il dolore?!?
Pensavo forse che mettendomi con lei avrei evitato di farla piangere?!?
Pensavo forse che lei non si accorgesse dei miei veri sentimenti?!?
Sbagliavo.
Dovevo dirle subito che era stata un’altra a far breccia nel mio cuore.
Ovviamente tu non sai niente di tutto questo.
Ma anche se lo sapessi, cambierebbe le cose?!?
La tua opinione su di me muterebbe?!?
Avrei forse qualche speranza con te?!?


dammi un’ occasione ancora,
non lasciarmi solo qui,
per favore no!…


Ti ricordi quella volta al Theme Park?
Sapevi che Aya era innamorata di me, e volevi sapere che cosa provavo io nei suoi confronti.
Non ce l’ ho fatta a prenderti in giro, non sono riuscito a mentire proprio a te.
Allora sì che stavo per svelare i miei sentimenti!
Ma tu, come sempre, non mi sei stata ad ascoltare, eri troppo indaffarata, mi hai dato poca importanza.
E così il mio tentativo non ha funzionato.
E’ stato poco dopo che ho cominciato ad uscire con Aya. Tatsuki. Il tuo ragazzo.
Ma insomma, Kotobuki, non ti accorgi di quanto soffro nel vedervi insieme?!
Ovviamente no, non hai occhi che per Tatsuki.
Se anche prima avevo qualche speranza, adesso con te è game over.


giuro, brucerò il mio cuore,
è di legno vero, e ti scalderò.
giuro, se mi puoi sentire,
stavolta giuro ti sorprenderò,
…da domani in poi.
son nato in una notte di tempesta,
non ho radici e crescere non so.


Tu ti sei sempre rifiutata di capirmi un po’ di più.
Perché biasimarti? Il mio atteggiamento fa trasparire solo arroganza ed orgoglio. Era la cosa più ovvia che tu mi girassi al largo.
Ma perché non ti accorgi di quello che provo per te, Ran?!?
Perché non ti rendi conto che per me sei speciale?!?
Io non ce la faccio a dirtelo, lo sai che non sono mai stato bravo in queste cose.
Ma adesso tu sei già occupata con Tatsuki, lui ti ha rubato il cuore, e io posso solo stare a guardare.


mi sento scricchiolare il cielo in testa,
ma alla mia incoscienza, mai so dire no.
la vita è un fiume che cambia sempre strada,
a trovare il mare aiutami se puoi.
prendi le mie mani e giura
che non mi lascerai mai più
per favore no!…


Io ti amo, Ran!!! Ti amo più della mia stessa vita!!!
Se non te ne sei mai accorta, sei proprio stupida, Kotobuki.
In fondo, forse ero io che non volevo fartelo capire.
Per questo ti ho sempre imbrogliato.
Per questo non sono mai riuscito ad ammetterlo neppure a me stesso.
Mi vergognavo.
Io, il grande Rei Otohata, il numero uno, innamorato pazzo di una ragazza violenta, manesca e attaccabrighe.
Eppure è così, Kotobuki.
Mi hai rubato il cuore, e io mi sento crollare tutto addosso.
Io senza di te non vivo, capisci?!?
Senza le tue battutine, i comportamenti infantili che tanto ho criticato e le scenate giornaliere a Shibuya, senza di te… la mia vita è vuota.
Forse se ti avessi detto prima queste cose, avrei potuto cambiare la situazione.
Non so nemmeno perché mi sto dichiarando adesso.
Adesso che tu hai già Tatsuki.
Sono consapevole che è perfettamente inutile palesare i miei sentimenti solo ora.
Ma io ci sarò sempre.
Ti aspetterò fino alla fine del mondo, se necessario.
E se tu avessi bisogno di me, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, sai dove trovarmi.
Sarò sempre qui.
Ti amo, Ran Kotobuki.


giuro, se mi senti ancora
che promesse al vento
più non ne farò.
giuro, dimmi dove e io,
io ci sarò.








(alla fin fine, avere dei genitori che ascoltano i Pooh a volte può rivelarsi utile, no?!?>__<)
Estremamente kawaii, vero? Dopotutto ciò che scrivo io è sempre supersopra rispetto a quello che scrive la gente comune, no?! (n.d.Otohata: ma perché cavolo mi hai fatto fare la parte dello svenevole?!? n.d.Bibi: sta zitto, tu!)
Allora, forse vi devo qualche piiiiiiiicccola spiegazione, visto che magari di Rei Otohata e di Ran Kotobuki non avete mai sentito parlare: entrambi appartengono alla mangaka Mihona Fuji, in parole poverissime l’autrice fuori di testa del manga Gals! (se non l’avete letto, ve lo consiglio!!! >__<) per cui io, la suprema Bibi, non ci ricavo neanche un euro cent! (che peccato, e io che speravo ardentemente in qualche verdone extra-paghetta!!)
Per quanto riguarda la song, è una canzone dei Pooh intitolata “Giuro”: non consideratemi antiquata (se provate a farlo sarete messi knock-out dall’arte marziale della mitica Bibi-chan!!) ma questa canzone si addiceva perfettamente alla fic che avevo in mente di scrivere.
Sayonara a tutti, gente!!! Per critiche, lettere minatorie, virus e anche magari per qualche piccolo parere positivo, sapete dove trovarmi: bibi88_1@msn.com
*bibi*





 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
machy89 11/10/08 20:16
;_; bellissima!!!!!
secondo me la coppia Ran/Rei era quella giusta....u.u...sisi....T.T
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: