torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: INUYASHA E KAGOMÈ 2 CUORI SOLITARI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: jin88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/09/2003 14:16:08 (ultimo inserimento: 26/09/03)

non c`è pace x i nostri eroi:il gioiello degli shikon va ancora in pezzi
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL GIOIELLO SHIKON A PEZZI!
- Capitolo 1° -

INUYASHA e KAGOME 2 cuori solitari
-1° capitolo-
IL gioiello Shikon ancora a pezzi

PREMESSA:spero ke qualcuno legga questa ff!!p.s. inuyasha è bellissimo(manga&personaggio)cmq nn scriverò molte scemate,almeno,fino a ke nn mi ricoverano!Cmq la prima parte è comica(dovrebbe esserlo!)poi quando arriva inuyasha cambia..BUONA LETTURA!(spero vi piaccia altrimenti vi elimino!!)
CASA DI KAGOME
É una bellissima giornata e il sole splende ALLEGRAMENTE e i turisti prendono ALLEGRAMENTE delle belle insolazioni.
Kagome è a scuola,oggi è l’ultimo giorno di scuola e insieme alle sue compagne festeggia nel cortile,poi andrà con inuyasha nel suo mondo per rilassarsi..
YUMI.:“kagome,com’è ke non ci dici dove vai al mare?non avrai mica il ragazzo!?”
KAGOMé:”ehm..vedete devo partire per..l’Europa..”
YUMI:“Già...ma non odiavi mica l’Europa?”
K.:”Ho detto Europa?!?Volevo dire America..”
Y.:”ah..allora buon viaggio..ma con tua mamma..vero?no perchè tu non potresti permetterti nemmeno la terza classe turistica sottosviluppata...”(ma dove se le sceglie le amiche kagomè??in un rettilario?)
K.:”si cmq sei una vipera!ciao.

CASA DI KAGOMé

Sota:”ciao kagomè oggi è venuto a trovarti inuyasha..”
K.:”oh,mi spiace..gli hai detto ke ero scuola?”
S.:”guarda ke è ancora qui..è in camera tua ..sta usando il tuo computer.non ho potuto dirgli di no..con quegli occhi imploranti..”
K:”fratellino..potrei ucciderti visto ke inuyasha non distingue un telefono da un computer!!e poi mi sembri strano ultimamente..ascolti tutti i giorni YMCA..inviti le tue compagne di scuola a bere il thè..boh.sarà l’età!corro di sopra..INUYASHA!!NON TOCCARE IL PC!!”
CAMERA DI KAGOMé

INU.:”ciao kagomè,stavo schiacciando tasti a caso ed è uscito un messaggio..”
K.:”tra 7 sec avrà inizio la formattazione del computer..6 5 4 3 2 1 biiiiiiiii....io ti uccido!!!”
INU.:”perdono!non menarmi..”
K.:”SEDUTO!!!!” SBAAM
INU.:”ahioooo!cmq ero venuto qui a prenderti,ho saputo ke la sfera degli SHIKON è andata distrutta un’altra volta..quindi non potremo andare in vacanza..”
K.:”ANCORA!?!chi è stato?!cmq abbiamo eliminato mezza popolazione di mostri&cattivi quindi non saranno lontani e in cattive mani i pezzi..VERO!?”
INU.:”be..non esattamente..”

FINE 1° capitolo!tra un po’ scriverò il secondo ke diventerà un po’ più romantico. JIN88

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: