torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Soul Eater
Titolo Fanfic: NEVER FOREVER ALONE.
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC
Autore: makandsoul galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/10/2017 20:50:52

Maka e Soul avevano in mente di passare una giornata normale...ma così non fù:una brutta sorpresa farà diventare una giornata di terrore e confessioni
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
WHAT?
- Capitolo 1° -

POV.SOUL
Era una giornata di ottobre,ormai erano passati alcuni mesi dopo la sconfitta del Kishin,ormai era da un'pò che ero divntato death schryte e io ero ancora addormentato nel mio letto,tutto andava per il meglio,o per lo meno fin quando Maka venne a svegliarmi:con una mano mi paccheggiò la spalla dicendo:"Dai Soul!Siamo in ritardo:abbiamo Stein la prima ora di scuola,ci vivisezionerà se non arriviamo in tempo!"
Detto fatto siamo partiti in orario...e con la moto:adoro quando Maka mi abbraccia,anche solo per non cadere dalla moto,era bellissimo sentire che le le sue apparentemente fragili braccia si ancorino al mio ventre e mi stringano in una presa salda.Arrivati a scuola Stein disse che "casualmente" aveva sentito da una certa gatta stramba che all'inizio eravamo in ritardo e che dovevamo partir tranquilli per arrivare...ah,ma chi lo sta a sentire quel maniaco delle vivisezioni!
Tutto era normale,almeno finchè Sid entrò in classe a chidere a Stein se poteva parlarmi in privato,e lui acconsentì.
Eravamo nella stanza meno visitata della Shibusen,e Sid iniziò a parlare:"Bene Soul,si da il caso che in Italia ci siano un'pò di streghe,noi professori abbiamo sterminato tutte le streghe...apparte una,quindi ora che sei un death schryte visto che noi insegranti della DWMA siamo infortunati(autrice:scusate,non vi ho detto che Anche Stein e Sid si erano infortunati)ci andrai tu,ora."
"ORA?!"
"Ora.su muoviti."
"Professor Sid!Non posso andarci senza Maka,lei è..."
"SBRIGATI!CORRI A CASA E PREPARA LE VALIGIE!SOLO UNA SETTIMANA,FORSE DI MENO!"
Okkk...quello non era Sid!Ma ero scombussolato e agitato,ma più di ogni altra cosa preoccupato per Maka,in mia assenza le sarebbe potuto accaderle un miliardo di cose che non potrei elencare.
Ma ormai ero partito e rimpiangevo la mia poca lucidità insieme all'aver obbedito ad un Sid così strano.



*note d'autrice*
YAHOIOOOOOOOOO!CIao!Ecco a voi la più piccola scrittrice di fanfiction che non può dirvi qui la sua età!Comunque lo scritta male lo so.
Ma ho cercato di fare del mio meglio nel poco tempo che mi ha dato mia madre da dedicare alle fanfiction!Quindi non uccidetemi(anche perchè è un mini capitolo)
Ciao. :-)
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
eco89sasuxsaku - Voto: 21/11/17 01:22
Un capitoletto molto carino come inizio sembra interessante spero che continuerai così almeno sembra essere pieno di mistero buona fortuna e buon lavoro.

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così alla prossima spero presto.

Un kiss da eco89 ^_^ anche io adoro la SoulMaka <3
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: