torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: 5 VOLTE IN CUI SANJI PROVò A FARE L’AMORE CON ZORO (PIù UNA IN CUI RIUSCì)
Genere: Romantico, Commedia, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, AU, Shounen Ai, Yaoi
Autore: eternal-fantasy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/08/2017 15:48:34

Sequel di “Episodi forse senza senso della vita da liceale di Sanji Vinsmoke”.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL CLUB DI CUCINA
- Capitolo 1° -



5 volte in cui Sanji provò a fare l’amore con Zoro (più una in cui ci riuscì)


Sequel di “Episodi forse senza senso della vita da liceale di Sanji Vinsmoke”. È una piccola raccolta semi-demenziale che credo si possa capire anche senza aver letto la storia principale, ma se leggete il prequel alcune cose risultano senza dubbio più chiare!
AU moderno in cui Sanji e compagni frequentano il liceo; rating arancione (perché il rosso proprio non mi riesce); warning: Vinsmoke-twincest!



1 – Il club di cucina

Da tempo Sanji era consapevole del profondo amore che provava per Zoro, e scoprire che quel sentimento era ricambiato in ugual misura dallo spadaccino lo rendeva l’uomo più felice della terra. Ora, l’unica cosa che Sanji desiderava (e anche Zoro, a giudicare dalla passione che leggeva negli occhi del suo fidanzato) era riuscire a far progredire la loro relazione anche sul piano fisico.
Così per creare l’atmosfera adeguata a un romantico rendez-vous il giovane cuoco decise di preparare la più classica delle cene per innamorati. Essendo il presidente del club di cucina, disponeva delle chiavi della sede, quindi attese la conclusione delle attività pomeridiane. Una volta che l’ala scolastica fu completamente vuota, superò sé stesso ai fornelli, apparecchiò un tavolino per due con tovaglia, piatti e argenteria presi in prestito al Baratie e accese candele nella stanza per creare la luce soffusa adatta alla cenetta intima che aveva in mente.
Quando Zoro arrivò dimostrò di apprezzare parecchio, se non la scenografia fin troppo stucchevole, sicuramente l’impegno profuso dal suo ragazzo: infatti coinvolse Sanji in un bacio infuocato che lasciava chiaramente a intendere di voler passare direttamente alla parte più… dolce della cena.
Le braccia muscolose dello spadaccino sollevarono Sanji e lo spinsero a stendersi su un tavolo libero; le mani di entrambi cominciarono a slacciare bottoni e sollevare magliette quando…
“SAAAANJIIII, HO FAMEEEEE!!!”
Rufy fece irruzione ripetendo il suo mantra “carne carne carne”, e completamente ignaro di ciò che i suoi due amici stavano tentando di fare si lanciò sulle pietanze amorevolmente preparate fagocitandole in pochi minuti.
Solo quando i piatti furono completamente ripuliti Rufy posò il suo sguardo curioso sui due che sembravano essere rimasti paralizzati senza muovere un muscolo.
“Sanji perché stai levando la maglia a Zoro? Zoro perché stai stringendo il sedere di Sanji? Ma soprattutto… io ho ANCORA FAME!”
Pur di distogliere l’attenzione del loro ingordo Capitano i due si rassegnarono a ricomporsi e a procurargli abbastanza cibo da mandare in letargo dieci orsi (e da fargli dimenticare la posizione compromettente in cui li aveva beccati).



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: