torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: ...E UN GIORNO SARÒ LIBERA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: devilish galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/09/2003 15:46:41

pensieri di una creatura che pretende ciò che le è sempre stato negato... kagura? come fai a volare con le ali legate?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Ciauuuuuu a tutti!!! Inizio dicendo che questa ff è nata da dieci minuti di sfrenato scriviscrivi, insomma, è una ff colposa, mi rimetto alla clemenza della corte, a me piace da morire, VI PREGO LASCIATE UN COMMENTUCCIO!!!


"...e un giorno sarò libera"




<Sei proprio una pusillanime. Non dimenticare, Kagura…il tuo cuore è sempre in questa mano…non è difficile per me farti tornare…un pezzo di carne com’eri prima. Kagura…sei nata da me…non dimenticare che sei soltanto una parte del mio corpo…>

Maledetto!! Sento queste parole, e il sangue mi ribolle. Stringo forte il mio ventaglio, che con un semplice movimento mi permetterebbe di tagliare la testa a colui che mi ha creata, Naraku… all’essere che più odio. Un pezzo di carne… me lo dice di continuo. E vedo il mio cuore comparire nella sua mano, lo vedo stringere, e mi manca il fiato. Maledetto!! Forse era meglio rimanere un semplice pezzo di carne, piuttosto che farti da serva… vedo mia sorella Kanna, così remissiva, oh sì, lei adora Naraku, lo adora perché le ha dato la vita. Ma che vita? Per Kanna è facile amarlo; lei è il Nulla, e il Nulla ha dentro di sé. Io… io sono il Vento. Forte e impetuoso. Libero e selvaggio. Come posso accettare questa schiavitù? Sento chiaramente che sta per succedere qualcosa; il mezzodemone che il mio paparino odia ha sconfitto Ryukotsusei, e la sua spada è diventata più forte: sento la sua preoccupazione, la sua brama di sangue, quello di Inuyasha e di Kykio, che odia quasi quanto io odio lui. Inuyasha… io non lo odio. Non lo vorrei vedere morto. Anzi! Spero di cuore che mandi all’inferno Naraku. Perché anche quel mezzodemone è la prova della mia schiavitù; sono obbligata a odiarlo e a volerlo morto, a sentire Kanna, solo perché lo vuole papà. Invece, ripongo in lui e in suo fratello la mia speranza di libertà. Sesshomaru… glaciale principe dei demoni… ti amo, lo sai? Quel giorno, quando Naraku mi ha mandata a controllare che fine aveva fatto Goshinki, ti ho visto, così fiero, così bello… ma avevi qualcosa di particolare, di familiare… ho subito notato la piccola umana che ti veniva incontro, una ben strana compagna per te… e mi è venuto in mente, per un attimo, nell’istante in cui mi hai vista, hai ordinato alla bimba di non muoversi… ho visto tuo fratello, Inuyasha, nel tuo sguardo. Lo stesso sguardo che ha fatto quando la sua donna, Kagome, è stata minacciata. In questi momenti, vengo presa dallo sconforto. Voi avrete un futuro, qualsiasi esso sia, lo deciderete voi. Per me è diverso: Naraku controlla e muove i fili del mio destino. Ma non voglio continuare a vivere come vuole quel bastardo. Ma perché continuare a vivere? Potrei provare ad attaccarlo. A ferirlo. Morirei sicuramente, ma almeno sarei libera. NO! Mi piace troppo vivere, respirare, sentire il vento dentro e fuori di me, che mi parla, e mi racconta di un mondo che non posso vedere…. Per adesso. Inuyasha, so che mi odi, so che ho tentato di ucciderti, che vi ho ingannati… ma ti prego fammi una promessa. Liberami. Uccidi Naraku. Tu mi odi, io no. So di averti fatto del male, di esserti sembrata nemica, ma no è così. Io sono con te. Sesshomaru… cosa pensi di me? Mi giudichi semplicemente un “donna molto sospetta”, come ha detto quel rospo al tuo servizio? Mentre volavo via, sentivo il tuo sguardo indagatore su di me… sapevo che pensavi alle mie parole. Hai capito l’astio che provo verso Naraku, e quella che ho sentito non era indifferenza. Posso sperare di vederti, un giorno, trionfare su Naraku? Non mi importa se dopo mi ucciderai, come forse avverrà: voglio provare anche pochi istanti di libertà, voglio sentirmi padrona di me stessa… sono fatta di vento…e un giorno sarò libera.



















Devilish: Piccola precisazione: qua e la nel testo ci sono frasi tratte dal manga, le ho messe perché esprimevano bene i sentimenti di Kagura, ma sono della venerabilissima Takahashi-sama (coro angelico) che a lei sia gloria!! (fine coro angelico)

aspettate... questo rumore... lo sentite? Ascoltate bene....




.... commentaaa.... commenta....

datele retta!!!!!!

un bacione

Devilish


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: