torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL PESO DEL PASSATO
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: kaos6 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/09/2003 21:19:46

in questa ff ho deciso di scrivere un po` di cose strane... chissà se piace...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PHOENIX
- Capitolo 1° -

Lo chiamavano Phoenix.
Era un vero asso dei combattimenti di strada , uno che quando partiva era impossibile da fermare, la sua tecnica e la sua potenza avevano già del leggendario , nessuno , in tutta la città era riuscito a restare contro di lui per più di sette minuti.Era strano a dirsi , dato che Phoenix era poco più di un bambino all'epoca.
Tutto ebbe inizio quasi per gioco , quando due bambini decisero di entrare nel quartiere malfamato della città e li conobbero prima la bellissima Rei , una bambina come loro, poi l'incontro con il gran maestro Nemesi , il quale li educò all'arte dei combattimenti , trasformando il giovanissimo Kaos in una vera e propria macchina da combattimento, colui che poi tutti chiamarono Phoenix.
Phoenix fin da subito dimostrò doti eccezionali, nulla gli sembrava precluso e ben presto arrivò a battere anche il campione. da quel momento e per 4 anni nessuno lo sconfisse , poi , Kaos scomparve dai combattimenti, nessuno seppe che fine fece , ma tutti ancora sentivano che lui era il vero campione.
Phoenix in quei 4 anni di titolo indiscusso aveva fatto grande l'arte del combattimento , grazie a lui , al suo esempio , molti giovani si erano accostati a questo rigido stile di vita.
Il tempo trascorse , Rei e Xavier , che avevano continuato a vivere la realtà dei combattimenti , sempre più ne vedevano il degrado, non potevano sopportare tutto questo , anche perchè i valori insegnati da Nemesi e poi da Kaos stavano perdendosi nel buio... ma loro non avevano ne forza ne volontà per farcela da soli , per loro sarebbe stato perfetto solo il ritorno di Kaos.
Ma che fine aveva fatto Kaos?
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: