torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Toriko
Titolo Fanfic: GOURMET SEA
Genere: Commedia, Azione, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, OOC
Autore: ocarina3 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/04/2017 16:06:02

E passato un mese, dopo al cerimonia nuziale del felicissimo matrimonio tra Toriko e Rin. Komatsu era ritornato al lavorare all'Hotel Gourmet. Gli alt
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
EP 1 UN NUOVO INCARICO ... UFFA!
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti, sono Ocarina 3. Spero tanto che la mia prima fanfic di Toriko vi sia piaciuta. E subito dopo ho voluto scriverne un'altra e sperando che sia di vostro gradimento. Godetevela!

Personaggi

Kotoru - Sumi: I proprietari della Locanda Madreperla e genitori di Ron .
Ron: ragazzo quindicenne vorrebbe diventare un biologo marino e più uno scrittore di libri su nuovi pesci ancora sconosciuti, sapere sulle loro caratteristiche. Adora nuotare, esplorare ed è un bravo osservatore.
Shogo: E un cuoco specializzato nel preparare piatti a base di pesce, lavora nella cucina della locanda. E vedovo con una figlia di nome Kaede di 15 anni lei è un'amica di infanzia di Ron col tempo crescendo insieme si sono fidanzati e amore ricambiato. Lei vorrebbe essere una chef come il padre e ha ereditato dalla madre una voglia a forma di stella marina dietro la spalla sinistra.
Haruhiko: pescatore che lavora vicino al porto ed è un fornitore fedele della locanda Madreperla.
Gennosuke: E un Bishokuya sulla sui 40 anni è un uomo grande più alto di Toriko di qualche centimetro. Ha un carattere piuttosto severo è ostile specialmente nei confronti di Komatsu. Perché guardandolo solo in aspetto, non lo considerava un degno partner di Toriko. Giudicandolo male dicendo che lui essendo piccolo e gracile e debole di muscolatura, non è adatto a viaggiare nel mondo Gourmet o di combattere contro i nemici o mostri pericolosi.
Però Toriko e Komatsu faranno di tutto per fargli cambiare opinione.
****

Oggi è una bella giornata nella collina di dov'è collocata la casa di Toriko fatta di dolci.
Rin era rimasta a lavorare ancora nel Colosseo Gourmet, insieme al suo amico animale falco Kuroko. Ormai loro due sono una coppia molto affiatata. Però Rin avrebbe voluto che Toriko fosse accanto a lei a volare insieme a Kuroko. Ma non era possibile per il momento.
Il ragazzone si svegliò di buon ora, respirando il buon odore di dolce e di zucchero.
Si alzò dal letto e cominciò a magiare praticamente tutto quello che c'è dentro casa. Visto che la sua casa e letteralmente commestibile.
-Anche oggi, si parte per una nuova avventura con Komatsu.- disse ad alta voce Toriko. Ricordandosi che oggi deve andare insieme a Komatsu, in una città vicino al mare per trovare un'altro nuovo ingrediente, chiesto a Ichiryu.
Poi Toriko, si vestì con la sua solita tuta arancione, magia blu, stivali neri e si mette nel polso destro, una fascia per polso di color rosso. E preparò la sua borsa.
Prima ancora di uscire nella sua casa-dolce, nel suo polso sinistro teneva un Riddle Chapter, lo azionò e provò sa chiamare Komatsu.
-Ehi, Komatsu mi senti?-
-Ciao Toriko si ti sento forte e chiaro.- rispose il piccolo chef, col suo nuovo Riddle Chapter legato al suo polso. Era davvero sorridente e felice nel poter sentire ancora la voce del suo inseparabile amico.
-Che bello sentirti.- disse Komatsu, con una nota di commozione nella voce. In effetti, era un mese intero che non si vedevano.
-Ha ha ha dalla tua voce, direi che ti trovo bene dopo il nostro ultimo incontro.- disse Toriko raggiante uscendo dalla sua casa dolciume.
-Lo stesso vale anche per me. E il lavoro non manca mai in cucina.- scherzò Komatsu.
-Tra poco io e Terry ci dirigemmo nel nostro punto di incontro, tu dove sei?- domandò Toriko uscendo dalla sua casa dolciume. Andò incontro al suo Lupo Bianco Battagliero accarezzandogli il muso. E subito dopo, gli salì in groppa.
-Sono all'Hotel Gourmet, ho giusto finito il mio turno. Adesso avverto il mio vice-chef che farò ancora assenza, mi cambio e ti raggiungo subito.- spiegò Komatsu.
-Ho capito. Allora, ci vediamo vicino al ingresso dell'Hotel Gourmet. Mi raccomando, non mancare?- raccomandò Toriko sorridente reggendosi forte, mentre Terry ha cominciato a correre.
-Si, tranquillo non tarderò, a più tardi.- garantisce il piccolo chef, chiudendo l'orologio tecnologico. Poi si dirige nello spogliatoio, dove li in un armadietto aveva lasciato qui il suo zaino che aveva preparato il giorno prima. Portandosi tutto il necessario. Il suo coltello, alcuni attrezzi da cucina, un cambio di vestiti e un'uniforme da cuoco di riserva. Poi Komatsu si tolde la sua divisa da cuoco mettendola apposto. Vestendosi con i suoi vestiti casual e di fretta si dirige verso l'ingresso dell'hotel, scendendo tutte le scale visto che l'edificio e di parecchi piani in alto. E gli l'ascensori erano sempre stra-pieni di clienti.
Dopo parecchi minuti dedicati nel scendere scale, finalmente è arrivato, ma non vide ancora Toriko. Magari deve ancora arrivare.
-Mi sa che devo aspettare ancora un po'.- pensò ad'alta voce. E dopo 7 minti di attesa, Komatsu guardando lungo la strada, vide arrivare qualcuno. Era un ragazzone alto 2 m e 20 con dall'aspetto molto muscoloso e prestante. Ha capelli corti di color blu. ha tre cicatrici nella parte sinistra della faccia, due occhi color marrone e molto tenaci. E tiene un bel sorriso pieno di ilarità .
-Ehi Komatsu.- chiamò Toriko in groppa a Terry.
-Toriko!- gridò gioioso Komatsu agitando le braccia in segno di saluto.
Terry si fermò vinco al marciapiede accanto all'Hotel Gourmet
-Ciao Terry.- salutò Komatsu accarezzando il muso di Terry. E il lupo bianco iniziò a leccare la faccia del piccolo chef facendogli il solletico.
-Ha ha ha ha, si anch'io sono contento di rivederti.- intuì Komatsu capendo perfettamente cosa gli voleva dire.
-Ha ha ha ha dimmi Komatsu, sei pronto per il nostro prossimo viaggio .... partner?- domandò Toriko sorridente allungando la sua mano di fronte al suo piccolo amico.
-Si Toriko, io sono prontissimo.- rispose determinato Komatsu per niente intimorito. Si arrampicò sul fianco di Terry e prese la mano di Toriko.
-Mi raccomando reggiti forte.- raccomandò Toriko, dopo aver tirato su il suo piccolo amico e lo fece sedere accanto a sé.
-Si.- rispose pronto Komatsu.
-Ok, vai Terry!- diede il via il ragazzone dai capelli blu. E il Lupo Bianco Battagliero sfrecciò via correndo e facendo spaventare un pochino Komatsu per la velocità estrema.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: