torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA CROCIERA DEI SOGNI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: hansel65 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/09/2003 15:25:22 (ultimo inserimento: 24/11/03)

è la mia prima fanfic, spero che vi piaccia...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1 SI PARTE
- Capitolo 1° -

Introduzione
é la mia fanfic, spero che vi piaccia...i personaggi si ispirano ai miei amici...che saluto anche se n la leggeranno mai
ci sono anche dele guest in questa serie: gli Eiffel 65...sono una ragazza del forum degli Eiffel 65 e ho voluto inserirli...nn esagero con loro perchè penso che a molti di voi nn piacciano comunque DITEMI POI SOLO SE VI PIACE O NO LA STORIA: LE CRITICHE SONO BEN ACCETTE!!!!
....basta con le introduzioni perchè sono noiose di solito quindi si inizia!!!!

CAPITOLO 1
sarà un po noioso, ma devo introdurre i personaggi...



QUEL MATTINO DALLO SQUALLIDO PORTO PARTIVA LA NAVE DA CROCIERA ATLANTIS PRONTA A FARE UN LUNGO VIAGGIO PORTANDO I PASSEGGERI FINO AGLI STATI UNITI. COLORO CHE SALIVANO SU QUELLA NAVE NON SAPEVANO A QUALE DESTINO ANDAVANO INCONTRO, PERCHE’ QUESTO VIAGGIO PER LORO SAREBBE STATO LA PIU’ GRANDE, MERAVIGLIOSA QUANTO DRAMMATICA AVVENTURA DELLA LORO VITA. MA ORA ANDIAMO A CONOSCERE I PROTAGONISTI DEL VIAGGIO. DICEVO CHE QUEL MATTINO PARTIVA LA NAVE. ARRIVARONO PER PRIME GRUPPO DI STUDENTESSE IN GITA IN AMERICA. AVEVANO TRA I 19 E I 21 ANNI, QUINDI ERANO PIUTTOSTO GIOVANI. ORA VE LE PRESENTO, VISTO CHE I MASCHIONI QUI STANNO SOLO ASPETTANDO DI CONOSCERLE UNA AD UNA: UNA TRA LE PIU’ ANZIANE DEL GRUPPO ERA LISA, UNA GIOVANE VENTENNE PATITA DI MUSICA DANCE CHE VENIVA PER LA PRIMA VOLTA AFFRONTAVA UN VIAGGIO COSI’ LUNGO DA SOLA, LEI AVEVA GIRATO BUONA PARTE DELL’EUROPA, MA SEMPRE CON I GENITORI…PARTECIPAVA AL VIAGGIO CON LE SUE AMICHE LUCE, VALERIA, MARINA E ELISABETTA. TRANNE QUEST’ ULTIMA LE ALTRE TRE RAGAZZE ERANO DI UN ANNO PIU’ GIOVANI DI LEI ED ELISABETTA AVEVA LA SUA ETA’.
LISA: RAGAZZE, QUESTO E’ IL NOSTRO PRIMO VIAGGIO SERIO DA SOLE!!- SERIO PERCHE’ ERANO GIA’ ANDATE IN GITA INSIEME, MA MAI PIU’ DI UN WEEKEND
VALE(ERA IL SOPRANNOME DI VALERIA): OH SI E DOBBIAMO FARE UNA FOTO
LUCE: D’ACCORDO. METTIAMO CI IN POSA…VIENI ACHE TU MARY?
VALE: ANZI NO FACCIAMOCELA FARE DA QUALCUNO…
LISA: SI’ QUEL VECCHIETTO CHE STA PASSANDO POTREBBE ANDAR BENE
ELY: (IL SOPRANNOME DI ELISABETTA ERA ELY, MARINA SI FACEVA CHIAMARE MARY, LUCE, LU E LISA LIZZY): MI SCUSI SIGNORE VORREBBE FARCI UN FAVORE
IL VECCHIO RISPOSE: NON HO TEMPO DA PERDERE CON QUATRO MOCCIOSE, DEVO ANDARE…
LA MOGLIE INTERVENI’ PER SALVARE LA SITUAZIONE: SCUSATELO, A VOLTE FA COSI’ MA ORA VI FARA’ LA FOTO, VERO EDOARDO?? IO SONO ROSALIA SPERO CHE VI PIACCIA NAVIGARE…
LIZZY: OH, PER NOI E’ LA PRIMA VOLTA…NON SAPPIAMO COM’E’…
ROSALIA: E’ RILASSANTE, MA PERCHE’ COME PRIMO VIAGGIO AVETE SCELTO L’AMERICA??
VALE: I MIEI SONO MOLTO RICCHI E MIO PADRE E’ UNO DEI PROPRIETARI DI QUESTA PRESTIGIOSA CATENA DI NAVI DA CROCIERA DI CUI L’ATLANTIS E’ LA MIGLIORE…COSI’ MI HA PROMESSO UN VIAGGIO PER ME E PER LE MIE AMICHE
ROSALIA: OH BENE…ORA EDOARDO FAI PURE QUELLA FOTO….
EDOARDO: E VA BENE.
LE RAGAZZE SI MISERO IN POSA E IL VECCHIO SCATTO’ LA FOTO.
RAGAZZE: GRAZIE MILLE
ROSALIA: GRAZIE ANCHE A VOI, SPERO CHE CI VENIATE A TROVARE OGNI TANTO SULLA NAVE…SIAMO DUE VECCHIETTI SOLI E QUALCHE VISITA CI FA SEMPRE PIACERE
ELISA: D’ACCORDO, A PIU’ TARDI.
I DUE VECCHIETTI SE NE VANNO.
LU: OH, ORA SALIAMO, SE NO PERDIAMO LA NAVE…
ANCHE LE RAGAZZE SALGONO SULLA NAVE.
POCO DOPO UN GRUPPO DI FOTOGRAFI E GIORNALISTI CORREVANO DIETRO A UN GIOVANE, SI FACEVA CHIAMARE GABRY PONTE. ERA UN NOTO DJ DI CUI TUTTI I GIOVANI ANDAVANO PAZZI. ERA UN RAGAZZO MOLTO ATTRAENTE E CON UN BEL FISICO, ALTO CIRCA UN METRO E OTTANTA CAPELLI SCURI OCCHI DI UN COLORE CHE ERA TRA L’AZZURRO, IL GRIGIO E IL VERDE… TUTTE LE RAGAZZE ERANO PAZZE DI LUI (IN PARTICOLARE LIZZY). ANCHE LUI SALIVA SULLA NAVE, FORSE PER FARE UNA VACANZA DOPO ANNI DI DURO LAVORO DA SOLISTA E CON UN GRUPPO NOTO COME EIFFEL 65, CHE AVEVA AVUTO SUCCESSO IN TUTTO IL MONDO NON DANDOGLI UN ATTIMO DI TREGUA.
SULL’ ATLANTIS SPESSO SALIVANO VIP DI TUTTA ITALIA O ANCHE STRANIERI.
MENTE GABRY ERA ANCORA SULLE SCALE VIDE DUE RAGAZZI MOLTO FAMILIARI A LUI
GABRY ASPETTACI – DISSE UNO DI LORO. AVEVANO PIU’ O MENO LA STESA ETA’ DI GABRY, UNO ERA BASSO, UN PO’ IN CARNE E PELATO, L’ALTRO ERA UN PELINO PIU’ ALTO E AVEVA UN CURIOSO PIZZETTO.
GABRY: MAURY, JEFFREY E VOI COSA FATE QUI
JEFF: VOLEVI MICA LASCIARCI A TERRA…
MAURY: NON PUOI LIBERARTI DI NOI 2… CARO IL MIO GEORDIE
GABRY: E NON RICOMINCIAMO CON GEORDIE… LO HANNO IMPICCATO E BASTA…
MAURY: OK, OK MA NON 6 UN PO’ TROPPO NERVOSO??
GABRY: E IO CHE VOLEVO SPARIRE…
MAURY: NOI NON TI LASCEREMO MAI
GABRY: CHE PALLE!!!
JEFF: BASTA VOI 2 MI FATE VENIRE IL MAL DI TESTA
MAURY: CI RISIAMO, HAI PRESO TROPPO SOLE IN TESTA..FORSE CON UN PARRUCCHINO…
JEFF: E NON ROMPERE COL PARRICCHINO, PIUTTOSTO, TAGLIATI QUEI CAPELLI TU…MI SEMBRI UN CRETINO…
MAURY: CRETINO A CHI?
GABRY (URLANDO): BASTA VOI DUE, SEMBRATE DEI BAMBINI DELL’ASILO…
I 3 SALGONO SULLA NAVE.
POCO DOPO ARRIVANO 2 RAGAZZNI DI 10 E 8 ANNI CON I LORO GENITORI:
PAM PAM GRIDA UNO DI LORO
MADRE: SMETTETELA. E’ TUTTO IL TRAGITTO CH EFATE COSI’
PADRE: BASTA , MI SONO STUFATO DEI VOSTRI RUMOROSI GIOCHI, STATE BUONI PER UN PO’
I CONIUGI DE MARCHI VENIVANO DA LONTANO, IL VIAGGIO ERA UN CAPRICCIO CHE LA SIGNORA DE MARCHI VOLEVA TOGLIERSI DA TEMPO.
POCO DOPO ARRIVARONO DUE GIOVANI RAGAZZI, PIU’ O MENO DELL’ETA DI LIZZY E LE RAGAZZE. UNO DEI DUE ERA ALTO E POCO MUSCOLOSO, L’ALTRO ERA’ PIU’ BASSO DELL’AMICO, MA PIU’ MUSCOLOSO. SI CHIAMAVANO TEO E PIERO.
PIERO: MUOVITI TEO, O FAREMO TARDI…
TEO: CALMATI…CAPISCO CHE TU VOGLI ARRIVARE NEGLI USA IN FRETTA PERO’ NON E’ IL CASO CHE STRESSI COSI’…
PIERO ANDAVA A TROVARE UNO ZIO CHE SI TROVAVA NEGLI STATES E PRESE CON SE’ L’AMICO TEO. HA PRESO L’ATANTIS PERCHE’ VOLEVA FARE PRIMA UN VIAGGIO. PER ANDARCI HANNO USATO TUTTI I LORO RISPARMI. I GIOVANI TORNERANNO INDIETRO IN AEREO, MA COSA C’ERA DI MEGLIO DI UNA CROCERA COME VIAGGIO D’ANDATA??
PIERO: OK, OK. MA E’ TARDI E NON VORREI PERDERE LA NAVE…
POCO DOPO ARRIVO’ UNA DISTINTA SIGNORA TANTO ELEGANTE QUANTO RICCA CHE AVEVA UNA GABBIA CON DENTRO UN GATTO: LA CONTESSA BELLINI.
POI FU IL TURNO DEI VON CRAFT, 2 COGNUGI TEDESCHI CHE VOLEVANO GIRARE IL MONDO.
IN SEGUITO ARRIVO’ UN’ ALTRO GRUPPETTO DI RAGAZZI COME TEO E PIERO.
NICO: OH GUARDA CHE ROBA
LELE: CI SARA’ LA DISCO DENTRO??
DOME: CERTO… C’E’ PURE LA PISCINA
MARIO: CHE FIGATA!!!
MAURY (SI CHIAMAVA COME IL MEMBRO DEGLI EIFFEL 65 SALITI PRIMA)…LA SAUNA, L’IDROMASSAGGIO, LA SALA GIOCHI…C’E’ TUTTO QUI…
LELE, NICO, DOME, MASSY, MARIO, MAURY E FEDE ERANO 7 RAGAZZI ANDAVANO A TROVARE UN LORO AMICO TRASFERITOSI NEGLI STATES COME MARINES: FRA.
SALI’ ANCHE ALTRA GENTE CHE TRALASCIAMO PRIMO PERCHE’ SE NO SAREBBE TROPPO NOIOSO, SECONDO NON FINIAMO PIU’ E TERZO NON CI INTERESSANO AI FINI DELLA STORIA.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: