torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: CROSSOVER
Titolo Fanfic: VOCI NELL`OMBRA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: -soichiro- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/09/2003 23:39:11

i titoli non c`entrano niente ma ormai m`è venuta l`ispirazione... quando i buoni, acceccati dalla fama e dal successo, diventano cattivi... bello eh?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BUIO E LUCE
- Capitolo 1° -

Capitolo 1: Buio e Luce

Un mormorio sinistro apre questa storia, mentre il mormorio destro si prende un bel caffè…
All’interno di una stanza buia un losco figuro sta preparando un piano diabolico, atto a portare alla ribalta personaggi altrettanto loschi.
Il figuro in questione siede a capo di una lunga tavola di legno massello, fortemente voluta e costruita per l’occasione, dove appoggia i propri gomiti, con le mani avvolte in guanti bianchi, congiunte, appena sotto gli occhi.
Numerose e rumorose voci che farebbero capire anche al Detective Kogoro che l’uomo non è solo fanno da colonna sonora a questa strana riunione indetta dall’oscuro signore.
Poi una luce… ma non stile La Bibbia… finalmente il personaggio misterioso esce allo scoperto, rivelandosi agli occhi di tutti gli altri… è Gendo Ikari!
Gendo: Buonasera a tutti, vi ringrazio per aver onorato questa sala con la vostra presenza… vi starete tutti chiedendo che cosa ci fate qui… ma questo non deve importarvi… l’unica cosa che conta è che da oggi il vostro futuro cambierà…
Un uomo avvolto in un mantello rosso, stile Vash the Stampeede, ma che non è Vash the Stampeede, con un cappello altrettanto rosso e uno sguardo truce perde subito la pazienza e minaccia il comandante…
Alucard: Ascoltami nonno! O mi dici cosa ci stiamo a fare qua o sarò costretto a vederlo direttamente dalla tua mente, spappolandoti il cervello con questa!
Gendo: Calma Alucard… calma… una cosa alla volta…
Anche gli altri personaggi cominciano a mostrare segni di agitazione, Gendo capisce abilmente che è giunta l’ora di rivelare il suo piano diabolico!
Gendo: E va bene… vi dirò tutto! Guardatevi… siete dei personaggi di Manga, di genere, ambientazione, tempi diversi… ma c’è una cosa che accomuna tutti voi…
Un ragazzino un po’ assonnato, con le cuffie nelle orecchie, interviene prontamente...
Yoh: Il fatto che siamo personaggi dei Manga?
Gendo: Bhè, anche quello… come Goku, Sanzo, Rufy e gli altri, siete personaggi dei Manga, è vero… però siete ugualmente diversi da loro…
Alucard: Che cosa stai insinuando vecchio!
Gendo: Che non siete abbastanza famosi, simpatici, fotogenici… insomma… VOI NON VENITE USATI PER LE FAN FICTION!
La nuda e cruda verità avvilisce e sconvolge le anime dei presenti, Ikari ha ragione, tutti i presenti in sala non sono in grado di reggere il confronto con BeyBlade, Saiyuki, DragonBall, OnePiece, Yu Yu Hakusho e chi più ne ha più ne metta…
Gendo: Se vi ho chiamati qui è per ribaltare questa situazione! Siete stanchi delle manie di protagonismo degli altri personaggi?
Tutti: SIIIII!
Gendo: Avreste voglia di spaccare la faccia a mio figlio Shinji?
Tutti: E perché?
Gendo: Dite sì…
Tutti: SIIIII!
Gendo: E allora prendiamoci quello che di diritto è nostro… diventeremo i più famosi personaggi Manga del mondo!
L’entusiasmo avvolge i presenti, un attimo e si scatena il caos, danze tribali che sfiorano l’inverosimile, karaoke, sparatorie, cinture nere sesto dan, ecc ecc.
Gendo: Calma! Calma! Per essere illuminati dalle luci della ribalta dobbiamo studiare un piano, un piano diabolico e geniale allo stesso tempo! Partiamo dalle presentazioni… come tutti dovreste già sapere sono Gendo Ikari, comandante della Nerv, non chiedetemi cosa sia che in 26 puntate e anni e anni di servizio non l’ho ancora capito…
Alucard: Mi chiamo Alucard e sono… un vampiro! Lavoro per l’HellSing e sono stanco di essere considerato come un’imitazione di Vash e Mosquiton!
Yoh: Il mio nome è Yoh Asakura e questo qui che non potete vedere è Amidamaru… non ho la minima idea di cosa faccio qui né di quale sia lo scopo del signor Ikari, comunque mi sto già divertendo un mondo!
Amidamaru: Io sono lo spirito che accompagna Yoh, ma tanto non mi può vedere nessuno e quindi mi metto buono buono da una parte…
Naruse: So… sono…
Sawamura: Tsk… sempre il solito timidone, comincio io! Mi chiamo Masahiro Sawamura e sebbene le vostre brutte facce mi facciano schifo credo che questa pagliacciata mi procurerà un mucchio di soldi!
Naruse: Mi... mi chiamo Naruse… Toru Naruse! Amo il basket alla follia e come Yoh non ho capito molto bene quello che sta succedendo…
Naruto: Vi presento il futuro Hokage del villaggio della foglia, Naruto Uzumaki! Non sono molto d’accordo con i vostri ideali, ma tanto diventerò famoso ugualmente e quindi mi unisco a voi!
Sasuke: Sasuke Uchiha, quello che ha detto lui vale per me…
Kakashi: Sono Kakashi, maestro di questi tre monelli, non potendo lasciarli soli sono stato costretto a seguirli… adesso scusatemi ma torno alle mie faccende…
Sakura: Maestro, ancora il paradiso della pomiciata?! Sempre a leggere di queste sconcerie! Oops, non mi sono presentata, sono Sakura Haruno!
Momo: Hello! Sono Momo Adachi e questi sono Kairi, Sae e Toji… come Yoh e Naruto non abbiamo capito niente ma siamo qui lo stesso perché Gendo ha preparato dei manicaretti deliziosi!
Kairi: Davvero ottimi, dovrai darmi la ricetta vecchio!
Sae: Aaaah, non vedo l’ora di essere la più famosa del mondo! Non potevo non unirmi ad un’ambizione tanto grande quanto perfida!
Keitaro: Io sono Keitaro Urashima e da poco faccio l’archeologo, sono finito qui per sbaglio durante gli scavi per il Signor Seta, ma visto che non so come risalire e che tutti si presentano… eccomi qua…
Naru: Sei sempre il solito, ci siamo persi di nuovo!
Keitaro: Lei è Naru Narusegawa…
Naruto: Siete fidanzati?
Keitaro: Bhè S…
Naru: SBRAAAAAM! Non osare rispondere ad una domanda del genere!
Amidamaru: Yoh, come mai sei sempre circondato da imbranati?
Yoh: Non chiederlo a me…
Toru: Sono Toru Honda, devo tenere sotto controllo questi due che se li lascio soli ne combinano di tutti i colori!
Kyo: E’ tutta colpa di quella femminuccia!
Yuki: Zitto gattaccio!
Tsukasa: Tsk… tutti conoscerete il famoso Tsukasa Domyoji, mentre non dovreste riservare particolare attenzione per questa gallinella di nome Makino e quel fesso di Rui Hanazawa…
Makino: Ma come ti permetti!
Rui: Lascialo stare… e pensiamo ad un modo per andare via da qui…
Ginji: Ginji Amano!
Ban: Ban Mido!
Ginji e Ban: Siamo i Get Backer’s!
Naruto: E allora?
Alucard: Ma quel ragazzino è sempre trai piedi… ora lo sistemo!
Jing: Mi chiamo Jing e sono il re dei ladri, questo uccellaccio invece è il mio amico Kir!
Naruto: Ma non è Lupin il re dei ladri?
Tutti: Ma non ci stai un po’ zitto?!
Gendo: Bene, molto bene… Adesso dobbiamo studiare il piano che ci porterà verso la gloria ed il successo! Buah buah buah!
E mentre una risata sinistra chiude questo capitolo, la risata destra si prende una bella cioccolata calda…

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: