torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: FUSSY
Genere: Avventura, Fantascienza
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: prif galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/12/2016 14:56:36

Un giovane ragazzo riuscirà ha farsi aiutare nella faccende più complicate?!?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FUSSY
- Capitolo 1° -

Pubblicata anche su:
www.sondadingy10.altervista.org
Note dell'autore:

Questa fanfiction parla di uno spirito venuto dal XVI secolo, per aiutare un giovane ragazzo in difficoltà.

Un ragazzo sempre nervoso andava a guardare ogni giorno i grattacieli per passarsi il tempo; perchè ogni secondo, ogni ora, non sapeva ciò che fare.
Un giorno a scuola la maestra e i suoi compagni di classe non facevano altro che prenderlo in giro.
Il povero ragazzo prestava molta attenzione sul suo futuro, in quanto era incerto di ciò che gli sarebbe potuto accadere.
Uno spirito venuto dal XVI secolo lo voleva aiutare per far ritrovare la strada giusta al giovane ragazzo.
Egli cosí nervoso e così agitato smise di andare a scuola e di fare i compiti, poichè non sopportava più le angherie da parte sia dei compagni sia degli insegnanti. Il ragazzo indeciso se tornare o meno a scuola decide di portare con se lo spirito, in quanto era l unico che poteva aiutarlo. Viaggiava di qua e di là nel tempo non sapendo come aiutare, piú il povero ragazzo.
Il ragazzo ora è molto triste, e cosí spaventato viaggiava nei suoi sogni. Lo spirito gli disse che doveva svegliarsi, in quanto dormiva sempre in ogni ora e in ogni istante.
Succesivamente finita la scuola elementare. Iniziò le scuole medie, ma anche alle scuole medie il povero ragazzo non riuscì ad ambientarsi. Non era un genio ne in matematica ne in italiano.
Ma grazie all'aiuto dello spirito passò gli esami; non vivendo più una vita nervosa; si era sistemato e visse felicemente con il suo spirito amichevole.


Note finali dell'autore:

La storia si conclude qui.
Spero vi sia piaciuta questa storia. Non ce altro da dire.
A presto!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: