torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Fairy Tail
Titolo Fanfic: LA VIAGGIATRICE DEL TEMPO
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, What if? (E se...)
Autore: eco89sasuxsaku galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/12/2016 19:12:48

Questa storia è scritta a due mani, quindi è diversa dalle altre storie ^_^ kiss
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Prologo
Un giorno nel paese di Magic Demise, una ragazza camminava per le vie affolate di persone viandanti magi strege e stregoni. il nome di questa intrepida ragazza è Isabelle figlia del Dragon Slayer natsu e della sua compagna di viaggio del epoca Lucy. E mentre passeggia si dirige verso li castello dove vive con i suoi, dato che la famiglia della mamma erano molto ricci e facoltosi, ma non stante tutto e tutti la salutavano dato che l'intera cittadinanza conosceva benissimo i suoi genitori e le loro avventure, e disaventure che hanno causato più di qualche problema alla città. Lei è una ragazza molto carina con capelli lunghi e viola fino al sedere, due occhi marroni e molto formosa ha preso il proprio un fisico simile alla mamma. Il suo nome Isabelle e sta per festeggiare il suo ventesimo compleanno, ma il destino avrà un regalo speciale per lei, non tutto andrà come pensa che si svolgerà uella giornata in poi.

---*****************************************************-----

Mentre si dirige verso casa incontra la sua amica ed è come una sorella maggiore Wendy che da quando è nata gli è sempre vicina anche nei momenti difficili che aveva << Isabelle ciao sei rientrata da qualche missione, importante? >> La sotto scritta si già e la guarda con un sorriso, simili a quelli che ti lascia suo padre, perché di carattere aveva un po' di entrambi. Per questo alla gente piaceva la sua famiglia sempre allegra e spensierata porta ad aiutare e divertirsi con tutti loro. << Bene è solo che ci è voluto più tempo del solito dato che Happy, si fermava a ogni locanda che trovavamo, e sai che neanche io so resistere al cibo quando è buono >> Anche questo lo ha ereditato da suo padre. << Se vuoi Isabelle io sto andando a portare delle cose a tua madre ti faccio compagnia verso casa? >> E la ragazza gli fece un sorrisone e un cenno si si con la testa.
Poi qualcosa attira l'attenzione di Isabel una ragazza che passeggia con la propria madre , mamma sono già passati quattro anni da quando hai lasciato me e il papà, è stata dura nei primi due anni ma grazie agli amici ed ad una ragazza buona e speciale, ora siamo più felici e questa ragazza la conosci meglio di tutti è la piccola Wendy, come ti piaceva chiamarla quando giocavamo tutte e tre insieme lei è l'unica che mi è stata vicina sempre anche a papà. Al loro rientrano a castello e trovano tutto addobbato con gli amici di Nastu e di Lucy ed anche di Wendy, che gli danno gli auguri e comincia la festa quanti ne sono felici ma anche un po' rispettosi nei confronti di Lucy che non ce. E cominciano a fare giochi e le solite sfide in cui partecipano tutti quanti loro?
ma lei era un po' triste perché desiderava davvero rivedere la madre e appena nessuno la più cercata si dirige verso la vecchia biblioteca del palazzo dove sapeva che ci erano dei libri di ogni tipo sia normali che di magia e si mette a curiosare in giro.


E quindi nel cercare una cosa i suoi occhi trovano qualcosa di strano un libro con una pietra dentro una teca di vetro lei curiosa si avvicina a vedere? Appena la tocca si illumina e attiva il suo potere. E lei si ritrova in un altra epoca, in mano ha la pietra e sul altra mano ha il libro a lei collegato.
Si rimette in piedi ed sente delle voci, si guarda in giro si trova in un bellissimo parco, pieno di fiori ed alberi bellissimi, il profumo che emanavano piaceva molto, sulla panchina difronte a lei due sagome si vedono e si avvicina. Vede i suoi genitori molto più giovani di quanto se li ricordava, E mette a spiarli perché li riconosce e li ad spiarli da lontano, Per un po' di Tempo e poi Wendy che si trova a passare da li la vede e gli chiede chi sei? Isabelle al inizio non gli risponde, però l'abbraccia. Poi si siedono su una panchina e quando Wendy la guarda li suo viso, da li comincia a capire subito. Isabelle prende le mani di Wendy e gli racconta di tutte le volte che hanno giocato insieme e di alcune volte in cui rimaneva da loro a dormire.
A ricordare il passato e subito dopo questo diventa molto triste, perché gli deve raccontare di quello che succederà in futuro. Isabelle comincia a raccontare. " Che un giorno mentre aiutava la madre mentre insieme preparavano il pranzo, Lucy svenne senza motivo e per un pò di tempo non gli rispose. Infatti appena rientrato in casa da una missione Natsu sente piangere la sua figlia ed allora entra di corsa in cucina e trova Lucy a terra svenuta. Quindi Natsu prende in braccio e allora la porta subito all'ospedale per capire che cosa è successo, i dottori la prendono e la potano nella stanza e cominciano a fare i primi e vari controlli. E viene trovato il problema e purtroppo il dottore che conosceva la coppia da anni.


Chiamati i famigliari nel suo ufficio non sa come comunicare la brutta notizia, dopo un po' << Mi dispiace signor Natsu ma sua moglie ha un brutto tumore al cervello è gli restano solo due mesi di vita, ma purtroppo non è possibile fare niente. >> Padre e figlia sono davvero sconvolti da quella notizia, come è possibile? Così tutto questo a loro, come potranno fare senza di lei e così poco temo. Si congedano dal dottore ringraziando per quello che ha fatto, in fondo è una cosa che poteva capitare a tutti ma è successo a loro. La prendono quando gli danno il permesso di portarla a casa, per fagli passare l'ultimo periodo insieme hai suoi famigliari.
Appena sono da soli Natsu chiede alla figlia, di non dire nulla a Lucy perché ha paura di perdere il suo meraviglioso sorriso di cui anni prima si era innamorato appena la conosciuta. un giorno Lucy mentre puliva la stanza di studio che usavano tutti loro, urta per sbaglio un piccolo comodino chiuso a chiave e caduto per terra, vede alcune cartelle e mentre le raccoglie per metterle apposto su alcune legge, sopra il suo nome ed apre per curiosare, man mano che legge si rende conto di qual cosa di terribile. Il giorno dopo mentre sparecchiavano perché avevano finito di pranzare si gira verso di Natsu << è vero che sto per morire? >> Lei lo guarda con uno sguardo triste, in tutti gli anni di matrimonio non gli aveva mai detto una sola vola una bugia e aveva promesso, di essere sempre sinceri tra di loro e adesso?


Anche Natsu si vergognava di quella bugia e << Purtroppo si amore mio, >> E fugge via piangendo, lei rimase molto sorpresa da tale reazione, non lo vedeva piangere da tempo magari lo aveva fatto per tenere di lei i più bei ricordi possibili, invece che brutti e tristi. Natsu uscendo di casa corre a perdifiato fino al parco e si ferma difronte ad una panchina e si siede, sopra inizia a versare tutte le lacrime che aveva trattenuto per giorni, perché capisce che cosa le succederà anche se non voleva digli nulla. Dilla per caso passava Wendy che nota qualcuno seduto sulla panchina ed si avvicina per vedere chi è, tova li seduto Natsu che era seduto a piangere e singhiozzare.
Si avvicina e si siede vicino a lui << Che cosa sta succedendo Natsu? perché sei qui a piangere invece che stare a casa con la tua famiglia? >> Lui alza il viso rigato dalle lacrime e piano piano gli racconta quello che è accaduto tra lui e Luky, anche lei comincia ad avere gli occhi lucidi, e per confortarlo e dagli il suo sostegno e coraggio lo abbraccia << Non preoccuparti io non ti lascio da solo, e se avete bisogno di qualcosa ci sono sempre. >> Appoggia una mano sulla spalla e gli sorride per dagli un po' ci conforto. E dopo che lui rientra a casa la trova seduta sul divano e lei gli fa cenno di sedersi accanto << Natsu tesoro dobbiamo parlare di questa cosa è abbastanza seria io vorrei che gli altri non lo sappiano perché non voglio che soffrano oppure mi trattino in modo diverso, sai che non mi piace quando sono compatita >> lui la guarda in un modo stravolto.


Natsu non è d'accordo << Ma lucy non è giusto sono nostri amici è giusto che sappiano che cosa stia succedendo, a te devono sapere la verità seno dopo è peggio, ci aiuteranno così mi ha detto Wendy che sarà disponibile per un aiuto a noi >> Lei lo guarda davvero con una faccia arrabbiata. << Come Hai potuto coinvolgere anche Wendy in tutto questo casino, lei non centra nulla. >> Lui rimase a bocca aperta dal uscita della moglie, non se lo aspettava la sua reazione così << Ma anche Wendy aveva visto che qualcosa non andava bene, Lucy ma lo sai che Wendy è come una sorella per noi ed è giusto che lei almeno lo sappia. >> Poi lei lo guarda con occhi più calmi ed abbassa lo sguardo triste e con le lacrime, Natsu si avvicina e la abbraccia << Ti prometto che non lo dirò nessuno lo saprà solo lei tesoro >> E si avvicina a lei poi la abbraccia e le dà un bacio in modo che si risolve la loro lite.
Da quel giorno della lite ne passarono un paio pieni di risate un po' forzate e di divertimento, cercò di viaggiare con la moglie e figlia mostrando, a quest'ultima i posti dove loro due hanno vissuto mille avventure con i loro grandi amici. Ed anche a molte feste fatte tutti insieme. Li anche Isabelle per quel periodo non pensò più, a quello che poteva succedere un giorno però non era iniziato come gli altri, Natsu si sveglia e sente qualcosa di freddo accanto a lui, convito che Lucy si sia alzata e la sciato scoperta la sua parte, ma appena sente che è occupata si volta verso quella parte e trova la moglie morta nel sonno e la prova a chiamare << Lucy sveglia ti prego tesoro...perché mi hai lasciato così presto NOOO. >> Sentendo le urla strazianti del padre Isabelle accorre nella stanza dei genitori e si ritrova di fronte la scena del padre, con la testa appoggiata sul ventre della madre a piangere, ed accorre anche lei li con lui a piangere e accarezzare entrambi.


Nel frattempo Wendy si era alzata e mentre si dirige in bagno, sente dei rumori e delle voci e si avvicina alla camera e li trova abbracciati che piangono, sul corpo senza vita della sua amica Lucy. Si avvicina a loro prende per mano Isabelle e la abbraccia forte, e gli accarezza la testa per calmarla come quando era piccola e giocavano insieme, dato che a volte i genitori non erano in casa per varie missioni che svolgevano per la gilda. A volte nei loro pomeriggi si divertivano a nascondino o a ricorrersi, la piccola Isobelle inciampava e si faceva male, lei la prendeva e gli medicava portandola a prendere un gelato tutte e due insieme.
La figlia si accorse che era entrata Wendy e si avvicina abbracciandola con affetto << Pensi che dovremmo dirlo agli altri? lo so che sia io che papà avevamo promesso di non dire niente a nessuno ma adesso che cosa devo fare? >> Wendy la guarda dubbiosa sulla risposta che deve dare. << Non posso dirtelo io Isabelle è una risposta che devi cercare tu da sola. >> Dopo questa risposta della sua grande amica, si alza dal letto, e si dirige verso fuori. E Isabelle prende ed esce di casa per poter riflettere sul da farsi, nel correre verso la città a perdifiato e si ferma casualmente davanti alla gilda ed entra.

Continua.....
Nda: lo so che vi lascio sempre con situazioni molto tristi. ma spero che vi sia piaciuta kiss da eco a presto lo spero ^_^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: