torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: SAILOR SHOHOKU.....GIOCATORI ALLA MARINARA!!!! ^^
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: ladygoku galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/09/2003 19:03:29 (ultimo inserimento: 01/10/03)

due pazze allo sbaraglio!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Sailor Shohoku!!!!

Disclaimers: allora.....i personaggi di Slam Dunk sono nostri, solo nostri, esclusivamente nostri!! Per cui, calate le mani che ci appartegono!! è___é ......Siamo disposti a cedervi soltanto Haru-babbu e Kogure, prendere o lasciare!!!^^

*Note*
Roby-sama: ecco la domanda che tutti voi vi state facendo....."MA CHI HA FATTO USCIRE `STE DUE INVASATE DAL MANICOMIO??" ^___^
Mary-chan: beh, non dubito che se lo stiano chiedendo in molti ma.....non era questa la domanda che dovevi scrivere!!! -____-;;
Roby-sama: o porc...>____<;;;
Mary-chan: non ti preoccupare!^^;;;.....La domanda è "COME E` NATA QUESTA FIC E PERCHE?`"....
Roby&Mary: ce lo chiediamo pure noi!! ^____^;;;;;;

Sailor Shohoku Capitolo 1.....L'inizio!!!! ^O^ (scritto da Ladygoku con la collaborazione di Kagome89)

*03:16*
Distretto centrale della preffettura di Kanagawa.
BOOOOOMMM!!! KABOOM!! BIIIMM!!! BUUUMMM!!! RIBOOOM

*08:15*
In una palazzina della periferia di Kanagawa, si sente un buonissimo odore di caffè.
L`inquilini pian piano si svegliano.
Akira prepara la colazione cantando e scullettando, come ogni mattina.
Akagi è sempre il primo a svegliarsi e aiuta la tata a preparare il tavolo della colazione, poi si siede e legge il giornale.

Takenori: Di nuovo, è la quinta volta in un mese, la polizia deve prendere provvedimenti su questi delinquenti, non possono lasciare che gli umiliano così ogni notte.
Akira: Cosa è successo?!?!?!?
Takenori: Hanno fatto scoppiare altre 18 volanti.
Akira: Delinquenti schifosi!!! Come faccio a crescere i miei bambini in questo paese?!?! Ci pensi!!!!
Takenori: Quali bambini????
Akari: Quelli miei e di Mitchi!!! ^___^
Takenori:.......-___-........Tu sei un uomo, come cavolo fai ad avere figli?!?!?!
Akari: ç___ç Screanzato!!!! ç___ç Perchè mi offendi?!?!?
Takenori: Stendiamo un velo pietoso!!!!
Akari: Comunque ci sono stati morti o feriti?!?!
Takenori: Morti no, ma ben 30 feriti dei quali 10 in condizioni gravissime!!!!
Mitchi: Buongiorno amore!!!! Buongiorno capo gori!!!

Mitchi si è appena svegliato, e come sua consueta abitudine si avvicina alla sua mogliettina e gli dà un bacio davvero infuocato, le loro lingue si muovono vorticosamente, Akira sbatte lo sfreggiato al muro, sempre continuondo a bacciarlo, inizia ad accarezzare i suoi pettorali statuari, mentre Mitchi gioca con gli spilli che tiene in testa il suo amore. Il porcospino inizia a scendere con le mani, arriva alla pancia e ci fa un pò di solletico, poi continua a scendere, arriva alla meta, infila la mano nelle strette mutandine del suo amante, tutto questo mentre ancora si baciano passionalmente. Mitchi intanto ha spostato le sue mani da sopra la schiena al fondo schiena, palpeggiandolo come se schiaciasse l`uva.

Hana: Che schifo!!!!! Che schifo!!!! Non vi è bastata la notte?!?!?!
Ryo-chan: Sarebbe un sogno che quei due fossimo io e Ayakuccia cara!!!! *____*
Ayako: Infatti puoi solo sognare una cosa del genere!!!!! Volete smetterla?!?!?!
Jessica Rizzo: No perchè!!!! E` così eccitante!!! Dove sono le telecamere?!?!
Hana: Mi fai schifo Jessica!!!!
Jessy: Io faccio questo per campare, pel di carota avariata!!!! è__é

Per tutta la confusione dei due sposini, alcuni conquilini si sono svegliati, ma non è certo stato un dolce risveglio.
Finalmente i due amorosi si staccano, Akira torna ai fornelli e Mitchi si va a sedere accanto al Gorillone.
Dopo tutti gli altri seguono il suo gesto e si siedono al tavolo, tranne Jessy che va ad aiutare la tata in cucina.

Ryo-chan: Cosa dice il giornale?!?!
Takenori: Hanno di nuovo attacato la polizia, 18 macchine saltate, 30 feriti, 10 in grave condizioni, il resto sono cacatine di piccione.
Mitchi: Chiunque sia stato è un genio!!!! Facessero saltare del tutto le centrali che fanno un piacere a tutti!!!
Hana: Solo a te!!! Schifoso galeotto!!!! Magari i terroristi che stanno combinando questi casini sono proprio amici tuoi!!! *__*
Akira: Infatti Mitchi, non è che è Tetsuo con la banda?
Mitchi: Impossible!!!!!! Te è in prigione l`hanno beccato che contabandava opere d`arti!!!
Hana: Hai sentito Aki, che tipini frequenta il tuo dolce maritino?!?!
Akira: Questo è uno dei tanti motivi per cui mi piace!!!! Pucci-Pucci!!!
Hana: Bleah!!!!!!
Ayako: Comunque ci dovreste pensare voi, no?
Hana: AH! AH! AH! Il grande super-eroe Hanamichi Sakuragi entrerà presto in azione!!!! AH! AH! AH!
Ryo-chan: Se i grandi capi non ci danno il permesso, non si fa niente!!!
Jessy: Ecco la colazione!!!
Hana: Ma che cazzo è?!?!?!
Jessy: E` un muosse a forma di pene!!!! ^_____^
Tutti_tranne Mitchi: Io non l`ha mangio!!!!!
Mitchi: Sembra quello del mio tesorino, dammene doppia porzione!!!!! ^______^

Mentre la dolce Jessy con il Porcospino/a servono la colazione, dalla porta d`ingresso entrano Haru-Babbu, che indossava una delle tante divise notturne. Questa volta avevo optato per una mini-mini-mini-mini-mini gonna rosso fuoco con delle roseline nere di pizzo, un mini-mini-mini-mini-mini top, in poche parole ha le tette completamente fuori, nero con le paiett (sicuramente non si scrive così), calze auto-reggenti a strisce rosse e nere (Forza Milan!!!! NdMary-chan) e scarpe alla schiava con zeppa alta 25cm nere di vernice. Quattrocchi, con uno dei soliti completini sobri, un panta-jazz a mezza gamba stretto di un bellissimo colore fuxia e qua e là scosparso di coccinelle verde-acqua, un piccolo top arancione di nylon ( Boh!!!!!) con delle stampe di oleandri, un paio di nike (publicità occulta!) beije con il segno giallo twetty canarino. E Hikoichi e nello stesso momento entrano nella sala da pranzo i due grandi capi dell`organizzazione " SAILOR SHOHOKU, SALVATORI DELL`UMANITA` ".

Roby-sama: Bongnonnoooo!! ^__^
Mary-chan: Idem!!!! ^__^

Tutti i presenti, si alzano in piedi, si mettono in riga sbattono due volte i talloni, alzano il braccio con il dito indice alzato, riabbassano il braccio e sbattono tre volte il pugno sul cuore e dopo a gran voce gridano.

BUONGIORNO GRANDI CAPI!!!!!!!!!!
Hana: Mi sono rotto i maroni!!! Non voglio farlo più `sta grandissima stronzata!!!!
Roby-sama: Allura ti ammarunamu `n to u lagu di Gadda chi peri `n to cementu!! (Allora ti buttiamo nel lago di garda con i piedi nel cemento)
Mary-chan: No fossa megl`ie iettarl rinda nu fuosso chin i surici idrofobi! (No sarebbe meglio buttarlo dentro un fosso pieno di ratti idrofobi)
Hana: Ho capito solo idrofobi!!!!
Mary-chan: -_____-!!!!!!
Roby-sama: Nuvità?!?!? Annacati, Haru-babbu, a ccuminciari tu!!!! (Muoviti, Haru-babbu, incomincia tu)
Haru-Babbu: Ho guadagnato ben 678€!!!!
Roby-sama: Bonu!!! Bonu!!!!Ie tu, puppu obbu?? (Bene!! Bene!! E tu, frocetto miope??)
Ko: Io ho guadagnato 500€, pochini!!!!!
Roby-sama: `n te preoccupari!!!! Datimilli!!!! Haru-babbu, te dugnu u pimmesso pi lavatti ma poi ai a riscendiri pi ffari a buttana. Ko, tu vatti a curcari puru fin candu voi!!! ^_^ (Non ti preoccupare!! Datemeli!! Haru-babbu, ti do il permesso per lavarti ma poi devi riscendere a fare la troia. Ko, tu vai a dormire fino a quando vuoi!!)
Haru-Babbu: Ma.....Ma.....ma
Mary-Chan: Citt! Citt! Un parlà ch`iu!!!! Già a rutt assai!!!! (Zitta! Zitta! Non parlare più!!!! Già hai rotto molto)
Haru-Babbu: UFFFIIIII!!!!!!

Haruko tutta stanca e rossa per la rabbia entra in camera sua sbattendo la porta.

Roby-sama: Autri nuvità?!?! (Altre novità?!?!)
Takenori: Hanno di nuovo fatto un attentato alla polizia, 18........
Roby-sama: Hai sentito Mary-chan?!?!
Mary-chan: Si! Si! ^^
Hana: Perchè tra di voi parlate normale?!?!?!
Mary-chan: Fatt nuastr!!!!
Hana: -______-!!!!!!
Jessy: Lo sapevoooooo!!!! Io lo sapevooooooo!!!!! Che eravate state voi due a fare quel gran casinoooooo!!!!!
Mitchi: Vi amo! Vi adoro! Come la salsa di pomodoro!!!!
Tutti: WOOOOOWWWW!!!!! °___°
Hana: Dovevo sospettarlo!!!! -____-"
Mary & Roby: AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH!
Roby-sama: I peri piatti mettuno i mani nu pocu troppo assai ni fatti chi nun i riguardanu!!! (La polizia allunga troppo le mani in fatti che non li riguarda!!!)
Mary-chan: Ci simu rutt i padde ra pulizia!!! Un dùvia arrestà i nuastr pii spacciu i giurnall puorn!!!! è____é (Ci siamo rotte le palle della polizia!!! Non doveva arrestare i nostri per spaccio di giornali porno!!!!)

TARANTULIIIII!!!! TARANTULAAAAAA!!!! ADDUVE TA MUZZICAT BEDDA LA TARANTULAAAAA?!?!?!?!?! MA MUZZICAT ALLU PEDA, PEDA PI PEDA MO SI NI VENA MO SI NI VA!!!!! CHISTA E` LA TARANTULAAAAAAAA!!!!!!!!!! PADAPAUMMAUMMAUMMAAAAA!!!!!............... (squillo del telefono)
Hana: Che cazzo di squillo!!!! °____°"

Il telefono interompe la bellissima chiaccherata, Roby-sama va a rispondere.
La telefonata dura cinque minuti essatti e quando il capo ritorna a una faccia davvero preoccupata.

Roby-sama: Caruuusi.........(Ragazzi)

*Fine I capitolo*

Mary-chan: Finiscccccccccccc.........Pastiglieeeee!!!! ^_____^
Hana: La battuta più cretina e stupida che io abbia mai sentito in tutta la mia lunga vita da *Tensai*!!!! >___<
Mary-chan disperata e con voce da bimba di 2 anni: ç________ç Fatti i cavoli tuoi!!!!! Robyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!! ç_________ç
Roby-sama che guarda Hana con occhi maniaci: Amoruccioucciouccio vieni qui che facciamo la dociucciaucciauccia insiemuccioucciouccio!!!!! *____*
Hana: NOOOOOOOOOO!!!!! NON TE VOOOGGIU!!! VATTIIIINII!!! SI CHIU IMPICUSA DU PUPPU!!! `NA CAMURRIA!!! >____< (NOOOOO!! NON TI VOGLIO!! SEI PIU` APPICCICOSA DI UN POLIPO!!! UNA ROMPIBALLE!!!)
Roby-sama: OHU!! Non t`arrisicari a copiammi i battuuuti!! è____é (Non ti rischiare a copiarmi le battute!!)

Ps= Commentate! Commentate! Ho sul fermo-posta di Kagome89 o su quell di Ladygoku!!!
Hana: Vi prego non fatelo! Se no queste non la smettono più!!!!! ç___ç


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: