torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Warriors Orochi 3
Titolo Fanfic: WARRIORS OROCHI 3 L'ASCESA DEL DIO DEMONE.
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Azione, Drammatico, Avventura, Erotico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...), Lemon
Autore: eco89sasuxsaku galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/11/2016 13:32:17

Questa storia è su questo gioco fusine di Dynasty Warriors e Samurai Warrios ed altri giochi :)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

( Nda: l'recito alleato è in blu l'esercito nemico in rosso e l'esercito non previsto è in giallo nei rispettivi giochi )


Prologo
Orochi, il re serpente, discese dal cielo ad una velocità e con potenza travolgente, creò una spaccatura net tempo e nello spazio, dando vita ad un mondo distorto dal periodo dei tre Regni della Cina ad quello degli Stati in guerra del Giappone. Orochi voleva mettere alla prova la potenza dei guerrieri di questi due periodi. Approfittando della confusione creatasi, Orochi ha sconfitto, uno a uno, gli eserciti dei Tre Regni e gli Stati belligeranti e si sta impossessando del controllo del mondo che ha creato. E solo con la alleanze mai sancite si potrà avere speranze per il futuro migliore e di pace con persone che non abbiamo mai immaginato. ( tratto dal gioco, alcuni personaggi saranno catapultati in epoche completamente diverse dalle loro originali. )


Battaglia: The Slaying of the Hydra.
C'era solo desolazione in quel posto quasi i demoni avevano devastato molti luoghi, per la conquista del mondo per il bene di tutti noi una sola persona poteva contrastare il loro dominio solo con l'aiuto di potenti guerrieri e persone di buon cuore e coraggiosi.
Inizio... ( presentazione di alcune battaglie e personaggi e fatti )
Ma Chao di ventuno anni e guerriero del esercito Shu portatori dello stemma del drago verde, ogni soldato era caratterizzato da qualcosa di verde, questo soldato era robusto e portava i capelli lunghi e castani, occhi azzurri amante dei animali soprattutto i cavalli dato che lui comanda la cavalleria, lui usa una lancia lunga con un ciuffo giallo dotto la lama.
Al suo fianco aveva una grande alleanza tra alcuni dei più grandi e famosi, guerrieri di altri paesi ed epoche tutti insieme uniti per la lotta contro i demoni del oscurità, a capo di questi demoni c'erano diversi comandanti, che in base hai loro interessi si alleavano con altri eserciti che a volte erano nemici per avere il potere assoluto del mondo intero sotto al loro dominio.
Alcuni di questo erano Sima Zhao anche lui un guerriero mago abile con la spada e portatore dello stemma della Fenice Blu, un ragazzo moro con occhi castani. E come tutti i soldati portava qualcosa del colore del suo esercito Wei e per contraddistinguersi dai altri soldati semplici affiancato dalla sua bellissima, sposa Wang Yuanji è una donna bionda occhi marroni ed anche lei guerriera, del suo stesso esercito lei abile lanciatrice di coltelli affilatissimi ed ha una ottima mira.


A loro fianco ci saranno altri grandi guerrieri che man mano la storia proseguirà si conosceranno, tra di loro ci è anche Hanbei Takenaka ragazzo guerriero schierato nel esercito dei samurai che è diviso in diversi comandanti, sua arma è uno scudo dotato di lame, che lo può fare girare su se stesso. Ma non solo ci solo i guerrieri di tutto il mondo affiancare ed aiutare la splendida Kaguya dotata di occhi marroni e lunghi capelli neri combatte con la magia a lei donata dato che è dea della luna e anche in tempo di guerra spera nella pace, pronta a chiedere aiuto a tutti e donare la sua sapienza ed energia per combattere con la sua adorata pianta di banbù e dei raggi viola.


1° Battaglia: Battle of Yiling...... ( ci sono battaglie e storie sia in Cina che in Giappone. )
Il viaggio per la Cina e la battaglia ha inizio, i componenti di questa battaglia dalla nostra parte sono Ma Chao per l'esercito di Shu e Ma Dai suo cugino ufficiali di rilievo e uno dei fratelli di Ma Chao il secondo Ma Xiu capace di adoperare la lancia lunga, affiancati da Kaguya per convincere altri possibili alleati passare dalla loro parte. Alleato per questa battaglia ci è uno dei generali del esercito Blu Wei. Pang De un omone alto ricoperto da una grande armatura di colore blu e oro.
Per gli avversati ci è uno dei demoni più temuti e forti del mondo comandante di questa battaglia è Kiyomori Taira un grande demone pelato con le corna corte, occhi una d'oro e l'altro rosso, muscoloso e come arma usa una enorme collana che con la sua magia oscura utilizza, i suoi poteri sono utilizzare il fuoco e dei raggi. Dopo molte ore e giorni di


2° Battaglia: Battle of Dongkou.... ( rimaniamo in cina anche pre questa battaglia.)
Hanbei dopo la sconfitta di Ma Chao Yiling cerca nuovi alleati in giro per i campi di battaglia perché molti vogliono combattere per conto loro, convinti che da soli si vince, ma non sempre è la scelta giusta. Quindi per rinforzare ed aiutare tutti creano una grandissima alleanza con diversi guerrieri, in questa battaglia incontra il suo maestro ( morto ma dato che il potere di Orochi e quello di Kaguya sono capaci di viaggiare nel tempo, molti guerrieri valorosi sono stati fatti tornare in vita ) trovando anche nuovi amici, tra cui Deng Ai un grande uomo muscoloso e forte con un arma davvero strana, ( una mezza specie di trapanane a forma di lancia ) e al suo fianco Xu Huang anche lui con una grande arma una ascia da guerra molto grande ed un manico lungo.
Per la parte dei avversari ci sono i " nostri alleati " da convincere con tutti i mezzi per passare dalla nostra. Il campo di battaglia primo avversario da convincere è Ginchiyo Tachibana guerriera di ( Samurai Warriors 2 ) la sua spada con forma fulmine affilata esercito dei viola indipendenti. Dopo aver convinto lei arriva un altro avversario valoroso, Huang Gai un omone con la cresta e coda, e indossa un armatura molto strana che mancano dei pezzi la sua arma è un ancora di nave a forma amo, fa parte di Wu esercito rosso con stemma una tigre.


Ma dopo aver convinto appare un esercito, che non era previsto a comando ci è Himiko con una schiera di demoni al seguito che inganneranno battaglia con i nostri. Ma assieme ad Himiko appare la sua grande amica e capa di una parte di demoni Da Ji una donna demone vestita solo da un costume e la due arma sono delle sfere volanti che usa con li suo grande potere. Hanbei riesce a convincere il capo dei " nostri alleati " che è Jia Xiu anche lui fa parte del esercito dei blu Wei, la sua arma un falcetto corto, uomo alto e con una barbetta capelli neri molto simpatico. Dopo una dura battaglia l'esercito di Da Ji si ritira quindi la vittoria è sicura ed nuovi alleati si uniscono per aiutare la dea Kaguya e i suoi amici.
Tornati da Kaguya che stava nel loro accampamento magico protetto dalla sua magia dove era con alcuni dei nuovi alleati che costruivano delle tende ed alloggi per i vari alleati e si trovavano alle pendici di un grande vulcano attivo perché molti luoghi e campi di battagli erano ancora in fase di creazione come la terra stessa dato che Orochi aveva aperto diverse faglie dove la lava usciva e ricopriva alcuni di essi. Appena ritornati Kaguya li averte che alcuni dei loro alleati erano stari attaccati da diversi nemici di vecchia data uniti con i demoni, e partono in soccorso per la loro missione verso...


3° Battaglia : Battle of Ueda Castle.. ( Prima battaglia in Giappone )
In aiuto partono Sima Zhao accompagnato da altri ufficiali di alto rango ma in questa occasione amici, con lui ci sono Zhuge Dan un mago stratega e come arma un ventaglio che usa il potere del vento e luce laser, al loro fianco ci è uno dei ufficiale di grande fama Zhang Liao le sue armi sono due asce a lungo bastone, tutti loro fanno parte del esercito Blu Wei, e combattono per proteggere il castello di Ueda e i alleati che sono al suo interno. Dopo aver aperto una via di fuga Sima Zhao si accorge che al centro della piazza del castello ci è sua moglie Wang Yuanji affiancata da un ufficiale del esercito Wu rosso, di nome Taishi Ci un uomo molto altro ricoperto da una pesante armatura rossa caratteristico del suo esercito. Ed un guerriero di ( Samurai warriors 2 ) Sakon Shima un grande uomo anche lui dotato di una spada sciabolata.
Sima Zhao arriva di corsa vicino alla sua consorte << Yuanji tesoro tutto bene? vedo che hai convinto un nuovo alleato? >> Lei lancia dei coltelli in direzione di alcuni avversari che vengono uccisi dai altri alleati che seguivano Sima Zhao << Tranquillo qui la situazione è abbastanza tranquilla ma abbiamo ricevuto l'informazione che arriveranno altri nemici da nord, ci dividiamo ed andiamo Io e te Zhao, signor Sakon viene con noi va bene, Taishi Ci e gli altri rimarranno qui a proteggere il castello dal esercito dei Other 1 la parte gialla comandata da Yuan Shao, invece ah nord ci sono gli uomini di Other 1 quelli schierati con i viola a loro comando ci sono Dong Zhuo affiancato e alleato temporaneo da Zhong Hui mago e stratega della nuova generazione di wei Blu, con la magia sa utilizzare cinque spade volanti contemporaneamente. >> Con molte di difficoltà la battaglia venne vinta dai nostri amici e nuovi alleati si sono uniti a noi. Poi...
4° Battaglia: Battle of ShouChen ( di nuovo in Cina )
In questa battagli si affrontano per la nostra alleanza che è composta dai capi di battaglia sono Taigong Wang un dio della china affiancato da due ( Samurai Warriors 3) uno è Masanori Fukushima armato con un martello a due teste. Ed anche un samurai ma alleato con gli Other 1 Yoshitsune Minamoto equipaggiato con una spada laser viola dato che ha poteri magici ma al suo fianco ha una spada normale,( chiamato anche Genji ) che cercano di catturare un demone molto potente di nome Shoten Doji che porta con se una giara magica che quando beve il suo contenuto che è sakè diventa più altro e forte ma questo potere è limitato. Tutti i guerrieri che incontreremo avranno molti poteri diversi, dati dalla magia interna tipo ( Chakra ma qui si chiamerà Mosou.)
Quindi bisognerà stare attenti affiancano i tre comandanti sono Zhang Liao poi Sima Zhao insieme a Wang Yuanji ed Zhuge Dan ed altri ufficiali, I campi di battaglia molti sono circondati o caratterizzati dalla lava anche questo castello la ha molta intorno ma grazie alla magia dei magi e di kaguya i nostri amici non ne subiscono nessun danno. Ma durante l'assedio al castello Doji il demone fugge ed per i nostri amici è una mezza vittoria, perché trovano nuovi alleato e rafforzano le loro fila, ma anche dei guerrieri forti e pronti a combattere per la libertà e la pace di tutti i mondi e dei tempi.


5° Battaglia: Battle of Nagashino .... ( di nuovo in Giappone )
Anche in questa battaglia bisognerà convincere, a passare dalla nostra parte alcuni Amci che sono sotto influsso di magie nemiche. Comandanti di questa battaglia sono Hideyoshi Toyotomi samurai ( Warriors 1) affiancato da una ragazza che non ha nome ma viene chiamata da tutti La Kunoichi che del esercito rosso di Takeda, insieme a loro ci sono Zhou Tai un grande ed abilissimo spadaccino del esercito dei Wu rossi, e insieme a loro i cugini Ma Chao e Ma dai che lui adopera come arma un pennello con inchiostro magico. ( ed anche Guo Huai un fucile dotato di canone de esercito di Wei blu, ed insieme al ( Samurai Warriors ) Ranmaru Mori uno spada è dalla lama lunga e difficile da maneggiare lui bravissimo, un altro samurai Yukimura Sanada abilissimo con la lancia a tridente con loro ci è Principessa e moglie del principe di Wu rossi, Lian Shi armata con la balestra, tutto sotto effetto della magia del dio demone scimmia Su WuKong.) Il comandante di questa battaglia è Masamune Date le sue armi sono una spada e una pistola dato che nel Giappone di quei anno cominciavano ad inventare.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: