torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Toriko
Titolo Fanfic: HILLY GOURMET
Genere: Sentimentale, Comico, Azione, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, OOC
Autore: ocarina3 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/11/2016 19:12:25

Dopo l'ultima avventura con i nemici più pericolosi in assoluto. Adesso Toriko insieme a Komatsu e tutti gli altri Re Celesti, devono affrontare
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
EP 1 KOMATSU
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti i lettori qui presenti. Sono Ocarina3. Questa è la mia prima fanfic che ho scritto e che pubblico, sul manga di Toriko. Anche se ho fatto qualche piccola modifica della storia, spero che vi piaccia lo stesso. Godetevela!

Dopo lo scontro di Midora e Acacia tutto e tornato alla normalità ... per ora. Toriko, Coco, Sani e Zebra, si sono goduti un bel meritato riposo dopo questa brutta avventura. E una bella permanenza in ospedale per guarire dalle ferite estreme.
Ormai il Menù Completo di Toriko è stato compiuto definitivamente. E tra non molto, sposerà Rin.
Nel Mondo Umano in una grande città, ce un vasto edificio. E un hotel a sei stelle che si chiama Hotel Gourmet dell' I.G.O. dove un ragazzo di nome Komatsu il che è un eccellente capocuoco. ta lavorando sodo nella sua cucina e lavorando con tutta la sua professionalità. Era da molto tempo che era rimasto assente dal suo posto di lavoro dopo l'ultima avventura col suo partner Toriko. Specialmente, dopo l'ultima disavventura pericolosa nel Mondo Gourmet.
E ha cercato di lavorare sodo senza mai perdere il ritmo. E non facendo arrabbiare il Direttore Smith.
Il naso di Komatsu era ritornato come prima, cioè un naso a patata schiacciato con le narici larghe. Prima durante il suo rapimento da Starjun nel covo di Midora, il suo naso aveva avuto una trasformazione radicale. Diventando piccolo, sottile e appuntito. E dopo il ritorno nel Mondo Umano e tornato come prima.
Dopo aver lavorato in modo estenuante all'Hotel Gourmet, il piccolo chef tornò a casa sua in un suo appartamento poco distante dal grande hotel. E si rilassò su un divano, dove li c'è il suo amico pinguino Yun che lo aspettava con grande impazienza.
-Ciao Yun scusa se ho fatto tardi.- si scusò il piccolo chef accarezzando la testa del pinguino rosa.
-Yun yun.- cinguettò il pinguino per niente arrabbiato.
All'improvviso il telefono di casa squillò e Komatsu andò subito a rispondere.
-Si pronto?-
-Ehi Komatsu.- disse una voce, che il piccolo chef lo riconosce immediatamente.
-Ah ... Toriko!- esclamò Komatsu.
-Ha ha ha ha ne è passato di tempo dall'ultima che ci siamo visti, vero?- disse scherzoso il ragazzone dai capelli blu. Stava chiamando dalla sua casa-dolce con un telefono cellulare.
-Si e vero Toriko, l'ultima volta dopo il tuo ultimo scontro eri rimasto in convalescenza per tre mesi interi con più la terapia intensiva.- fece ricordare Komatsu di questo particolare.
-Adesso sono in ottima forma. E per di più il vecchio mi ha dato un nuovo incarico. Devo compiere un compito molto importante. E ovviamente in questo incarico avrei giusto bisogno di un compagno di avventure chef, che possa essermi di aiuto in questa impresa.- disse Toriko con la massima sincerità al suo amico. Komatsu sentendo questa bella notizia gli vengono gli occhi lucidi dall'eccitazione e rispose.
-Cioè che io dovrò venire con te?- rispose Komatsu con gli occhi che gli brillano.
-Ha ha ha ai indovinato Komatsu.- rise Toriko.
-Evvai! Non mancherò di venire con te, in missione.- disse Komatsu eccitatissimo.
-Ha ha ha ha ha si cosa credevi? Che sarei partito senza di te. Assolutamente no. E poi non credo che saremo gli unici ad andare in missione.- disse in modo furbesco il Bishokuya dai capelli blu.
-Cioè che verranno anche Coco, Zebra, Sani e Rin?- provò a indovinare il piccolo chef.
-Esattamente quindi io ti aspetto domani mattina al porto da Tomu mi raccomando non tardare.- raccomandò Toriko.
-Certo Toriko non mancherò di certo, ci vediamo.- concluse Komatsu appoggiando la cornetta del telefono e subito dopo abbracciò Yun.
-Ai sentito Yun, finalmente potrò rivedere Toriko. Di sicuro sarà ritornato in ottima forma.- disse contento Komatsu e Yun non poté fare a meno di essere felice per il suo amico. Vedendolo così contento e iniziò a pigolare felice.
-Molto bene, ora sarà meglio preparare i bagagli vieni Yun.- disse il piccolo chef al suo amico pinguino. Così ì due amici si stanno preparando per la loro prossima avventura. Komatsu preparò il suo zaino e la sua valigia, portando il suo tablet a vassoio, con in Riddle Chapter mettendolo direttamente sul suo polso. Un paio di vestiti, i suoi abiti da chef, il suo inseparabile coltello che gli aveva forgiato la dolce Melk, alcuni ingredienti che potrebbero tornare utili e un paio di Contenitori Gourmet Takeuot 1000.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: