torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: IL PROFUMO DELL`ARIA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: stefynachan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/09/2003 22:09:29

leggete e commentate please
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ESTATE
- Capitolo 1° -

"Harry Potter"

Finalmente è arrivato l'ultimo anno di scuola.Cho se ne è andata felicemente fidanzata con Oliver Baston.Hermione e Ron si sono finalmente messi insieme.L'anno scorso è passato con loro due che tentavano di ingelosirsi a vicenda.Così sono scoppiati parecchi litigi che hanno costretto me a tenermene alla larga.Poichè i miei due amici si sono messi insieme l'ultimo periodo io la maggior parte del tempo la passavo con Ginny e Neville.A Sirius è stata concessa la libertà vigilata così io adesso vivo con lui in un paese a nord, nella campagna londinese.E' strano.17anni della mia vita passati a casa dei Dursley e poi all'improvviso mi ritrovo lontano da loro, con una specie di parente che è anche il mio migliore amico, una lunga estate alle porte e un mese che passerò a casa di Ron.Devo dire che è stato bello quando ho presentato Sirius ai Dursley.Zia Petunia si è nascosta dietro a Zio Vernon che a sua volta si è nascosto dietro Dudley.Il mio caro cuginetto ha finalmente raggiunto le dimensioni da lui tanto volute.Quelle di una balena assassina.Meglio di così!!!Nonostante tutto mi sento stranamente vuoto e senza nessuno scopo che mi riempe la vita.E' di questo che ieri l'altro parlavo con Sirius l'altro giorno.Dopo la sconfitta di Voldemort mi sento inutile.Non che sia bello vivere con la costante paura di un attacco ma....ormai mi ero abituato al senso di allarme che provavo ogni giorno.NO!!!E' stato un bene che Voldemort sia finalmente morto.No, mi manca qualcos'altro.Sirius ritiene che sia la mancanza di qualcuno da amare.Avevo Cho, ma sinceramente avevo perso le speranze già al quinto anno quando lei aveva cercato conforto della morte di Cedric tra le braccia di Jordan Lee, l'amico dei Weasley, e poi di Baston con cui si teneva in contatto via gufo e con cui si era vista molto spesso durante l'estate.Chissà...Finalmente sento la voce di Ron giungere dall'ingresso.Sono venuti a prendermi per portarmi alla Tana, mentre Sirius passerà le vacanze da una vecchia fiamma di scuola, una certa MIchelle Duberre."Harry, vieni presto!" Adesso è la voce di Hermione che giunge frettolosa dall'ingresso mentre io trascino la mia roba, sudando almeno sette camicie.Giungo all'ingresso leggermente sottosopra e mi ritrovo davanti la piccola Ginny.Piccola?!?Bhe non proprio.E' solo qualche centimetro più bassa di me, ma è splendida con i pantaloncini bianchi e il top nero su cui spiccano i capelli rossi e gli occhi verdi, così tanto simili ai miei."Ciao Ginny come stai?"le faccio un pò intimorito.Chissà come mai ma il solo vederla mi intimidisce.Lei mi lancia un dolcissimo sorriso e mormora un qualcosa di assolutamente incomprensibile.Al suo fianco appaiono Ron e Hermione litigiosi e innamorati più che mai "RONALD WEASLEY se non me lo ridai subito non ti rivolgerò mai più la parola" "NO!".Scoppio a ridere e poi mi rivolgo a Ginny "Cosa diavolo è successo?" "Ron le ha preso con l'inganno il tema di pozioni e lo sta memorizzando a tempo di record per poter completare il suo".Mi avvicino a loro cautamente per paura di essere colpito da una pericolosa maledizione (O da una scarpa in testa) seguito a debita distanza da Ginny."Ciao ragazzi!Fatevi salutare, poi dopo tornate a litigare" "Ciao Harry!Questo brutto scemo mi ha preso il tema di pozioni!" "Dai cucciola sei stata tu a darmelo" "Ma l'hai preso con l'inganno".Mentre io osservavo Ginny i due continuarono a discutere!Un mese che non la vedo e lei mi sembra già così diversa...così stranamente...bella!Lei, la piccola Ginny, la sorella del mio migliore amico!Incredibile!Anzi impossibile!E' assolutamente fuori discussione che lei mi possa anche lontanamente piacere!E poi io non le piaccio!La discussione si protra per almeno altri 15minuti.Alla fine la spunta Hermione che alla fine soddisfatta si riprende la pergamena e insieme con Ginny si avvia verso l'uscita del vialetto.A me si avvicina Sirius evidentemente contento di poter rivedere Michelle."Ciao Harry, passa buone vacanze dai Weasley ok?" "Si Sirius, Ciao!"Ci abbracciamo un pò imbarazzati e poi mi affianco con Ron per potermene andare verso nuove avventure."Solo due mesi di fidanzamento e tu già ti fai comandare a bacchetta da Herm" "Questo è quello che crede lei.Intanto però la sua pergamena con il suo tema di pozioni ce l'ho ancora io"

Cooooooooontinuaaaaaaaaaa

Ciao raga....sarò breve...COOOMEEENTIIII!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: