torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LUXOR
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kaos6 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/09/2003 11:44:28

rieccomi con un`altra ff... non è colpa mia velo giuro... è che mi piace scrivere ( anche se non sono bravo)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL RAGAZZO DI GHIACCIO
- Capitolo 1° -

Era sempre stato considerato come uno dei più intriganti ragazzi della città, capire cosa pensasse o cosa desiderasse era una sfida per amici e parenti , lui che con gli occhi colore dell'oro e i capelli colore della notte vantava un numero di fan a due zeri non chiedeva , non voleva mai niente , era come se vivesse senza aspettarsi nulla dagli altri , senza voler offrire nulla agli altri.
Se da un lato vi erano ragazze che l'adoravano per il bell'aspetto e per tutte quelle cose che a loro dire " fanno sognare" , da un altro ci sono alcuni ragazzi ed alcune ragazze che proprio non potevano reggere il suo atteggiamento continuamente distaccato. Fra tutti questi suoi "nemici" c'era anche una certa Reika . Reika era una ragazza bellissima e molto intelligente , amava studiare e vestire alla moda , faceva coppia a Draco , uno dei più accesi rivali di Luxor a livello sportivo , ma Reiko era furiosa con Luxor non perchè era rivale del ragazzo , ma era furiosa con lui perchè lui era Luxor.
Una mattina , Draco e Reiko erano in giro , lei doveva comperarsi dei nuovi vestiti per l'imminente periodo invernale e il ragazzo si era offerto di accompagnarla con la propria macchina ,sperando , magari , in un momento di intimità. In un grande negozio di abiti Reika stava osservando un bel vestito rosa , Drco giàse la sognava con indosso quell'abito aderente e caldo , Reika lo sapeva e giocava a far soffrire il suo ragazzo guardando abiti sempre più attillati , infondo si divertiva ad umiliarlo quando di colpo comparve Luxor.
Luxor era al di fuori dal negozio , ma Reika si fermò comunque a fissarlo , il giovane stava comperandosi un panino dal banchetto li fuori , aveva zigomi e naso un po' arrossati a casua del freddo , vestiva di nero , come sempre d'altronde , e portava dei guanti in cuoio rinforzati che un po' di paura mettevano a tutti, infondo Luxor , fisicamente non era certo trascurabile.
-che stai facendo?- sibilò Draco un po' geloso - niente- disse lei riprendendo a guardare i vestti , cercando quelli più vicini alla finestra per meglio spiare il ragazzo li fuori. Vicino a Luxor c'erano diversi ragazzi che parlavano e ridevano, anche lui parlava , ma era l'unico che non rideva , Reika non l'aveva mai visto ridere e nemmeno sorridere, forse per questo c'è l'aveva con lui , forse perchè lo voleva veer felice anche solo per un attimo...infondo , palese era il suo debole per il ragazzo. - ora basta Reika... cambiamo settore... forza- disse Draco prendendola ad un polso e tirandola via - ma che ti prende?- si lamentò lei , Draco non le rispose e la portò ad un settore quasi deserto , li la lasciò e la guardò- devi per forza mettermi in imbarazzo?- disse lui - non capisco... che stavo facendo di male?- disse lei - lo sai perfettamente... fissavi Luxor- disse Draco - n.. non è vero- disse lei - oh si invece... lo sappiamo entrambi... ora... dimmi... ti senti fisicamente attratta da lui o da me?- disse Draco , Reika sbiancò- stento a riconoscerti...- disse - anche io- disse Draco , Reika guardò altrove nel tentativo di sviare il discorso , ma Draco le prese il mento e la riportò fronte a se - rispondimi- disse , Reika si liberò - fisicamente siete due ragazzi splendidi contento?- disse lei , Draco sbiancò - tu sei un atleta formidabile... Luxor un bravissimo combattente nelle arti marziali che fisicamente non ha secondi ne primi...certo che lo guardo... come fanno tutte le ragazze diavolo... ma da qui a dire che mi piace più di te ci passa un oceano- disse lei , Draco si sedette su uno sgabello in esposizione e disse - dove ho sbagliato Reika? io... io ho sempre cercato di darti il meglio di me stesso- disse lui , Reika gli si avvicinò e gli posò le mani sulle ginocchia - tu non hai sbagliato niente Draco...non puoi farti una colpa se Luxor piace... piace a me come fisico ma piace anche a taante altre... tua sorella ha addirittura una sua foto gigante nella camera...- disse sorridendo - si però... speravo che te non lo guardassi... hai sempre detto di mal sopportarlo...- disse lui , Reika capì che il ragazzo ormai era andato , non l'ascoltava nemmeno , s'alzò ed uscì dal negozio , lasciando li Draco , a porsi domande.
Con gli occhi gonfi di rabbia e lacrime Reika corse fino al parco innevato e li cadde , facebndosi molto male , con il volto sulla neve e le braccialunghe verso la testa la ragazza rimase li distesa a singhiozzare quando arrivò Luxor , il giovane era li per puro caso ed avendo assistito alla brutta cadurta della conoscente ritenne opportuno avvicinarsi - Reika- disse , la ragazza , ad udire quella voce si fermò di colpo anche di respirare - Reika ti sei fatta male?- chiese lui , Reika si sedette e poi dolorante alla caviglia s'alzò - a te cosa importa?- disse , Luxor la guardò- hai fatto una brutta caduta... - disse lui - perchè voi ragazzi non vi fate mai gli affari vostri quando di mezzo c'è una ragazza?- ringhiò lei dando una spinta a LUxor che compì un passo indietro , piùsorpreso che altro - non ti seguo... ti ho solo detto se ti sei fatta male... se così non è... buona giornata -disse voltandosi e allontanandosi - no Luxor... aspetta... per favore- disse reika , Luxor si fermò - scusami... è che ho litigato con Draco e così... bhe... ti spiace stare un po'con me?- disse lei , Luxor tornò dalla ragazza .
Seduti a guardare i bambini che giocavano con la neve i due non parlavano quasi, poi , Reika cominciò a fare domande - come mai non sei mai felice?- disse -intendi dire perchè non sorrido?semplice... non ho motivo di farlo- disse lui - ma... così... sembri sempre triste -disse lei , Luxor guardò un albero spoglio - anche lui se,bra sempre triste... però d'estate... è felice -disse il giovane-a parlare con te ci vorrebbe l'interprete... fai sempre dei paragoni così strani- disse lei , Luxor chiuse gli occhi - intendevo dire che posso sembrare molte cose... ma che non sempre ciò che si vede è vero- disse lui - adesso? ad esempio... vicino a me... come ti senti'- disse lei - incuriosito... non riesco a capire perchè la ragazza del mio più acceso rivale continui a farmi domande -disse lui , Reika arrossì e per nasconderlo alzò la sciarpa -bhe... non saprei... forse perchè in fin dei conti siamo compagni di classe e un po' ne soffro del nostro gelido rapporto- disse lei , Luxor congiunse le mani e fissando i bambini disse - non siamo obbligati ad essere amici... quando è umano che qualcuno piaccia o non piaccia...- disse lui - si però- disse lei - fra me e te non c'è mai stato buon sangue... non ho mai capito il perchè... comunque non te ne ho mai fatto colpe... è umano che possa starti antipatico e non posso pretendere che ciò non avvenga... perciò... Reika... non crucciarti ok?- disse , la ragazza era in silenzio , a sentir parlare Luxor tutto era normale , tutto era naturale , possibile che davvero lui non trovasse emozione in tutto? - bhe... ora devo proprio andare... ho allenamento- disse lui alzandosi - g.. grazie della compagnia- disse lei - figurati...- disse lui andando via. Ad ogni passo del ragazzo , ad ogni sua orma sulla neve Reika sentiva il suo cuore sempre più veloce , come se avesse voluto portarla a correre , ma la caviglia sinistra era così gonfia che la bloccò.
Per tutta la durata del loro incontro , Luxor non aveva mutato sguardo, non aveva cercato i bellisismi occhi verdi di reika e non aveva minimamente accennato a guardarne le curve da schianto , era rimasto li , forse un po' infreddolito , ma impassibile anche a quello. Era davvero un ragazzo dal sangue gelido
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: