torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bishoujo Senshi Sailormoon (Sailormoon)
Titolo Fanfic: ONNI-CHAN
Genere: Sentimentale, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, OOC, What if? (E se...)
Autore: nesch galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/09/2016 23:03:03

Non dico niente,ma forse questa. "usagi di sailor moon avra un fratello :) "
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
AKIRA ! IL COGNOME ?
- Capitolo 1° -

Sabrina's pov <<Mi chiamo Sabrina Tsukino e sono una normalissima ragazza. Beh forse. Sono una gurriere Sailor.
Sailor Moon!
Sono la principessa della Luna Serenity. E mia madre e morta,sono nata per la seconda vola grazie a lei.
Tutti noi siamo nati due volte. So soltanto che non ho ne una sorella ne un fratello,sulla Luna.
Sulla terra ho solo un fratello di nome Sem.....che Mi rompe le scatole ogni volta!.. >>
....
《Sabrina svegliati!! 》la sveglia suona ed io con al solito sono una dormigliona!
《Uffa! Lasciatemi dormire ancora!》copro la testa quando la mia gatta mi graffia la faccia.
《Ahia!!!》grido alzandomi di colpo.
《Luna!!! Ma perché!?》 Chiesi arrabbiata.
《Che ore sono?》mormora.
《Ehm......?》guardo l-ora che segna........
《AHHHHH! E tardissimo!!! 》sono le 8:10 prendo il pranzo e scappò.
...
Akira's pov

《Come faccio a trovare mia sorella? 》mi chiamo Akira . Abito o meglio abitavo nel regno di Luna. Ho anche una sorella gemella che non sa di avere un fratello.
Lei si chiama Serenity.... e mia sorellina minore! Mia madre e morta e le ultime parole che mi disse erano :"Ti prego prenditi cura di tua sorella! Non lasciarla mai da sola!" Ok. Come faccio a proteggerla se non so dove!!
《E quella ragazza? Assomiglia a ........ Serenity!?》una ragazza dai capelli gialli e lungi tenuti a sue codine. E mia adorata sorella.
《La devo seguire.》 La segue e scopro di tutto su di lei. Ah dall'apparenza: ho occhi occhi color blu e capelli in alto color giallo e tengo sempre due orecchini dalla parte a destra. I capelli davanti glieo come lei.
.
A scuola.
*******
Emi's pov

《Cosa c'è Emi? 》chiese Mina.
《C'è un nuovo arrivato a scuola...》risposi.
《Allora.... com'è? 》gridano le ragazze.
《Assomiglia a Sabrina.》dico ad alta voce.
《Alla "testa di rapa?!"》sbatte Rei urlando.
《Si. 》dico. .incrociando le braccia.
《E una cosa impossibile ho detto quando l'ho visto! 》impossibile che sia........sua fratello .
《Hola! Che avete?》ci chiede Sabrina.
《Ecco....》che cosa li diciamo?
《Mi scusi.》sentiamo una voce dietro.
《Mi potete dire dove si trova la palestra? 》Sabrina la guarda con occhi....innamorati.
《T-te l-la posso mostrare io se vuoi. 》si è innamorata ?! Ma sta per sposarsi.
《Andiamo?》li prende il braccio e andarono via.
*******
Sabrina's pov

<<E molto bello! Ma perché ci assomigliamocosì tanto?>>

《Come ti chiami? 》annuì io visandolo negli occhi.
《Akira. Tu?》che cosa mi ricorda 'sto nome?
《Akira? E il cognome?》chiesi ancora.
《Non posso dirlo. Ma non ti hanno insegnato che non dovresti ficcare il naso negli affari che non ti riguardano?》diventai rossa come un peperoncino.
《Scusa! Mi perdoni?》sussurro,preoccupata.
《Si,certo! Ah e questo la palestra? Adesso posso andare. Grazie.》ci salutiamo e io vado via.
..
Dopo
.
《Allora? 》 《Cosa gli piace?》 《Cosa odia?》
Ci lasciamo appuntamento al solito posto e le ragazze mi uccidono con le domande.
《Beh non mi ha detto niente! Solo il suo nome che è Akira.
Ed è molto gentile.
Dove il mio gelato? 》aggiungo.
《Ragazze c'è Darian e Akira! Ma cosa ci fanno insieme?》 dalla porta entra il mio amore e Akira.
《Ciao piccola mia!》mi bacia sulla guancia.
Ma lo sguardo di Akira era.....come arrabbiato.
《E quello chi è ?》domando Lida.
《Si chiama Akira. Mi ha salvato la vita sulla strada. Un'auto quasi non mi investiva!》il mio principe!
《Vi saluto! E stato un piacere.》ma perché ho la sensazione di averlo già visto da qualche parte?

Più tardi

《Era un tipo gentile. 》durante la sera stavo tornando a casa con Darian.
《Beh si. Sono arrivata. Ciao. 》Darian si gira e va via.
《Ma come? Vai via così?》li dissi.. con una faccia buffa.
《Perché? Come devo andare? 》rispose tranquillo.
Li vado vicino e la bacio. Poi andò via.
.
《Ciao sono a casa.》 Finalmente a casa.
《Chi era quello pazzo?》sentii una voce familiare.
《Akira?! Ma cosa ci fai nella mia casa?!》era di nuovo Akira.
《Ah. Allora vi siete già incontrati voi due. Bene. 》 disse mio padre con una faccia felice (?)
《E un nuovo arrivato nella mia scuola. Ma..》 non seppi cosa dire.

《Sabrina ti presentiamo tuo fratello gemello maggiore! Akira Tsukino.》io e Luna rimaniamo a bocca aperta.
《Che cosa?! Mio fratello? ! Beh mi assomiglia!
Ma com'è possibile che non sapevo niente? Dov'era? 》sbatto forte.
.
<<Lui e sempre stato via all'estero. Li piace viaggiare e per questo che io non sapevo nulla!
Ed io che mi sono innamorata!! Che guaio!
Adesso so perché dicevo che mi ricorda qualcuno.
Che bello! Così Sem non mi darà più fastidio... Le ragazze saranno felice......>>


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: